DONA IL 5 PER MILLE COD FISCALE 90127410562

DONARE E’ SEMPLICE DONA IL 5PER MILLE

Nel 2019 L’Associazione La Madonna di Trevignano Romano ETS è stata inserita nell’elenco dell’anagrafe dell’Agenzia delle Entrate come O.N.L.U.S. a cui si può destinare il 5 per mille dei propri redditi per perseguire senza scopo di lucro, finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, attraverso l’esercizio, in via esclusiva o principale, di una o più attività di interesse generale.

PROGETTO ONLUS IN ITALIA

Centro di accoglienza per bambini poveri in condizioni di disagio sociale.

CODICE FISCALE 90127410562

INFORMAZIONI _INCONTRI -_CENACOLI _ INTENZIONI DI PREGHIERA



INCONTRI DI PREGHIERA 
Per eventuali informazioni , chiamare al n° tel. 320.481.75.67 oppure seguire le indicazioni come sotto.
Si precisa che il numero telefonico sopra mensionato è utilizzabile solo ed esclusivamente per ricevere informazioni .

RECITA DEL SANTO ROSARIO 
ogni 3 del mese inizio alle ore 14:30, presso la croce blu, in via campo delle rose, Trevignano Romano (Rm) .
Utilizzando google maps e digitando luogo delle apparizioni Trevignano Romano, si potrà arrivare direttamente con le auto alla croce blu.

RECITA DEL SANTO ROSARIO
presso la Chiesa Santa Caterina, in via Piero Ginori Conti,1 Trevignano Romano rm
Il martedi e sabato alle ore 18:00 (orario invernale)
Il martedi e sabato alle ore 19:00 (orario orario estivo)

INTENZIONI DI PREGHIERA 
si possono inviare le intenzioni di preghiera al numero di cellulare 320.481.75.67 nei seguenti modi:
messaggi sms;
messaggi su whatsapp;
messaggi via mail : madonnaditrevignano@gmail.com

INCONTRI PRIVATI
Per incontri privati si riceve previo appuntamento, chiamando al numero 320.481.75.67
si informa, che gli incontri avranno una durata massima di 30 minuti .

La Madonna ci accompagni sempre nel nostro cammino e benedica tutti noi! Amen

12 commenti:

  1. Affido alla Madonnina il mio ambiente di lavoro

    RispondiElimina
  2. Affido alla Madonna mio nipote Manuel e mio marito gaetano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SALVE , LEGGA IL SALMO 23 E LO MEMORIZZI PERCHE' NOI DOBBIAMO LASCIARE CHE GESU' OPERI SU DI NOI SEMPRE E MAI ESSERE NEGATIVI.
      CHE DIO VI BENEDICA

      Elimina
  3. Chiedo preghiere per la conversione dei miei figli Vincenzo Ettore Carmen E per le mie nuore Lucia e Dalila Inoltre per un mio nipote di nome Ettore il mio cuore è triste poiché vivono lontano da Dio

    RispondiElimina
  4. Chiedo urgenti preghiere per la mia anziana mamma Francesca da qualche mese affetta da sciatalgia. Ha forti dolori alla gamba destra nonostante le cure mediche. Vergine Santa aiutala a guarire per i tuoi meriti. Amen.

    RispondiElimina
  5. seguo i messaggi di Maria con tanto tanto piacere. chiedo preghiere xke' sto passando un brutto momento di aridita' spirituale.Potete chiedere alla veggente di Trevignano di pregare per la mia conversione e quella della mia famiglia? io non conosco il suo nome e cognome. altrimenti glielo avrei chiesto direttamente io. Catia

    RispondiElimina
  6. seguo i messaggi di Maria con tanto tanto piacere. chiedo preghiere xke' sto passando un brutto momento di aridita' spirituale.Potete chiedere alla veggente di Trevignano di pregare per la mia conversione e quella della mia famiglia? io non conosco il suo nome e cognome. altrimenti glielo avrei chiesto direttamente io. Catia

    RispondiElimina
  7. Affido la vergine immacolata a mio padre. Chiedo la salvezza della tua anima. E luce per sapere cos'altro fare. Grazie

    RispondiElimina
  8. Grazie. Per mio figlio e mia sorella guarigione del cuore. Per un progetto importante e l'aiuto e guida della Madonna nella nostra vita. Grazie.

    RispondiElimina
  9. Madre SS. Ti supplico libera me ed i miei cari dai pericoli e dai nostri nemici e concedici la Grazia di preghiera costante e di consacrazione al tuo Cuore Immacolato ed al Sacratissimo Cuore di Gesù nostro Re e Signore.
    Grazie Madre dolcissima

    RispondiElimina
  10. Madre Santa liberami dalla durezza di cuore abbi pietà di me e aiutami ad amare i miei nemici affinché il mio cuore accolga la consolazione di nostro Signore Gesù Cristo ed entri nella serenità profonda il mio spirito che mai venga sopraffatto della legge del mondo. Perdona le mie colpe e prendi fra le tue braccia mia madre che tanto pena in questo tempo della prova alla quale il Signore l ha destinata. Aiuta tutta le anime che a te si affidano compresa la mia.

    RispondiElimina
  11. Madre Santissima intercedei per tutte le anime afflitte nella prova che al Signore nostro Gesù Cristo si affidano. Prega per me affinché dia testimonianza dell amore di Dio nella prova.

    RispondiElimina