MESSAGGI MARZO 2021




Trevignano Romano 03 marzo 2021
Cari figli grazie per avere risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, Io vostra Madre, vi chiedo: prendete le mie mani e ascoltate ciò che vi giunge dal cielo, perché tutto è per la vostra salvezza. Approfittate di questo tempo di misericordia perché presto sarà la giustizia e l’ira di Dio a farsi sentire, ormai il tempo rimasto a disposizione è davvero poco, così come il tempo che Io resterò con voi. Amati miei, non temete per i tempi che arriveranno o che sono già arrivati, perché con la preghiera e la conversione potrete salvarvi, ma non giocate più, ma aprite i vostri cuori e fate entrare lo Spirito Santo che vi trasformerà e vi unirà in un unico cuore con Gesù. Figli, se sapeste quanto vi amo e quanta gioia provo a vedervi tutti insieme nella preghiera. Amati miei, pregate per la Chiesa e per i consacrati, perché sono nel buio, nella confusione e nelle tenebre, affinchè possano essere illuminati dall’amore di Dio. Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Oggi, tante saranno le grazie che scenderanno su di voi, testimoniate con umiltà. Vostra Madre!




Trevignano Romano 06 marzo 2021
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, vi chiedete, perché mio Figlio piange lacrime di sangue? Sappiate che Gesù è triste, addolorato per questa umanità che viene richiamata alla salvezza, ma che non risponde al suo richiamo. Ormai figli miei, oggi si è chiuso il tempo della Misericordia, invocate il Signore affinché abbia pietà di voi, Io offro le mie lacrime me per voi. Figli miei, qualcuno si salverà grazie alla sofferenza offerta di questa mia figlia. Vi chiedo: pregate, pregate tanto. Figli, la tecnologia sta per essere attaccata da eruzioni solari, quindi siate pronti. Presto il male si paleserà davanti al mondo, ma solo chi sarà fedele a Cristo, riconoscerà il bene e il male, grazie all’effusione dello Spirito Santo. Figli, i tempi che verrano saranno duri, molto duri. Come Madre vi chiedo: affrettate la vostra conversione, non siate tiepidi, solo Dio sarà la vostra salvezza, affidate a Lui la vostra vita, tutto sarà rinnovato e molto andrà perduto, ma Io voglio salvare questi miei figli. La terra continuerà a tremare senza sosta. Ora vi lascio con la mia benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.





Trevignano Romano 09 marzo 2021
Cari figli, le vostre preghiere asciugano le mie lacrime. Figli miei, il dolore offerto deve portare gioia. Figli, non tutto sarà come vi aspettate, la terra che conoscete non esisterà più, voi sarete trasformati in luce e portati in un luogo sicuro, non abbiate paura perché tutto sarà indolore per questi momenti. Vi chiedo solo di pregare per la vostra trasformazione. Figli miei, la nuova terra sarà piena di gioia e di pace e non ci sarà alcuna malattia, tutto è pronto per il vostro arrivo. Figli, ciò che presto vedrete, non potreste sopportarlo se non sarete nella fede e nella preghiera, fate attenzione perché il demonio farà di tutto per scoraggiarvi, tanto che anche coloro che dicono di avere fede potrebbero essere intrappolati nella sua ragnatela. Figli miei, portate tante anime a Gesù, affinché possano conoscerlo ed esserGli fedele sempre. Figli, molti hanno aderito al male, alle blasfemie e alle corruzioni del mondo, ma non hanno ancora capito che il loro Si deve essere solo per Dio. Figli, vi prego aprite gli occhi e guardatevi intorno, non capite dove siete arrivati? La guerra spirituale è in atto, vigilate sui vostri figli, pregate per i vostri governanti, affinché la luce entri nei loro cuori. Ora vi lascio con la mia benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.



Trevignano Romano 13 marzo 2021
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, in questi anni di apparizioni non tutto è stato preso seriamente, ma adesso rendetevi conto che ciò che vi dico non tarda ad arrivare e quindi chiedo ancora una volta un’urgenza alla conversione, siate nella grazia, non abbiate paura e siate nella gioia del Signore che presto arriverà. Figli miei, purtroppo molti dei miei figli si sono adeguati all'imposizione a cui vengono sottoposti, vi prego figli, non temete, perché Io sono e sarò con voi tutte le volte che avrete bisogno di aiuto e quando la confusione prende la vostra anima, cacciatela con la preghiera e guardate il volto di mio Figlio, affinché possiate avere la serenità. Figli miei, siate discepoli, combattete per la verità, non siate sottomessi al demonio che con le sue astuzie vi coinvolge nella menzogna, i tempi saranno tortuosi sia per la Chiesa che per la politica, fate cenacoli di preghiera. Ora vi lascio con la mia benedizione nel nome del Padre del figlio, dello Spirito Santo, Amen.


Trevignano Romano 16 Marzo 2021
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Figli, Io vengo ancora per mettervi in guardia e per aiutarvi a non commettere errori, evitandovi ciò che non viene da Dio, eppure vi guardate intorno confusi senza rendervi conto dei morti che ci sono e che ci saranno sulla terra, tutto a causa della vostra ostinazione ad ascoltare solo decisioni umane. Molte volte ho detto ai miei figli di fare attenzione ai vaccini, eppure non ascoltate. Figli amati, guardate la croce di Gesù e state sotto la Sua Croce Benedetta con la quale vi ha riscattato. Figli amati, l'Ira di Dio non tarderà a farsi sentire, ma l'umanità è talmente cieca che non si accorgerà di nulla, dando solo spiegazioni scientifiche. Figli, voi siete la mia vera Chiesa ed è a voi che Io mi affido, perché grazie ai miei fedeli rinascerà splendente e gloriosa. Figli, ormai nulla sarà più come prima, vi hanno tolto tutto compresa la vostra libertà, siate fedeli al Signore e alle Sacre Scritture, convertitevi, solo così sarete sul sentiero di luce pronto per voi. Figli miei, la Chiesa, oh! la Chiesa quanto dolore! Il mio cuore sanguina nel vedere cadere mattone dopo mattone, quanto dolore!! Figli miei, siete in guerra e dovete combattere, non importa se sarete derisi, andate avanti senza sosta. Ora vi lascio con la mia benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.



Trevignano Romano 20 marzo 2021
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, le vostre preghiere leniscono le mie sofferenze e quelle di mio Figlio. Figli, siate pronti, la tempesta è su di voi e vi chiedo di perdonare, amare e confessarvi in modo da essere pronti a ciò che sta per accadere e per i tempi che stanno arrivando. Questo è il momento di riunirvi e di non dividervi, siate veri uomini e donne di fede, siate coloro che combatteranno in prima fila, questo e il tempo in cui vi sarà chiesto dal cielo di trovare ripari e rifugi dove nascondervi anche per pregare, i tempi predetti sono giunti. Figli miei, Io come Madre sono con voi insieme ai miei angeli per proteggervi. Ora vi lascio con la mia benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.


Trevignano Romano 23 marzo 2021
Amata figlia mia, grazie per il tuo Sì, insieme al tuo sposo e al piccolo resto siete la mia consolazione. Figlia, devi dire all'umanità che le trombe sono già suonate, ne rimane solo una, quella della giustizia. Figli, il mio popolo eletto deve rafforzare la preghiera per questi tempi, è iniziata la divisione e la persecuzione. Figli miei, la guerra sta per iniziare in Medio Oriente, pregate per la Siria, questa sarà una grande guerra perché coinvolgerà la Russia e l'America. Quanto dolore in questa terra inondata dal peccato, avevo chiesto tramite altri figli prediletti di avvertire la Chiesa e i capi di governo, affinché non scendessero a compromessi e invece hanno scelto la via del male. Ora chiedo loro ancora una volta: pentitevi e convertitevi, perchè non vi rendete conto a cosa state andando incontro, soltanto alcuni del governo sanno cosa sta per accadere, gli altri appartenenti sono solo nella grande confusione, ma ricordatevi che il mio Cuore Immacolato Trionferà, pregate, pregate, pregate. Ai miei figli fedeli dico: siate nella pace perché nulla vi mancherà, sarete coperti e protetti dal Mio Manto. Ora vi lascio con la mia benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen



Trevignano Romano 28 marzo 2021
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia. Figli miei, il mio Gesù vi riempie di Grazia, perché è ciò di cui avrete bisogno, la giustizia di Dio è su di voi, il suo urlo di dolore arriverà con il fuoco della purificazione, e tutti i credenti e fedeli gioiranno, ma i malfattori e coloro che lo rinnegano soffriranno molto. Figli, i tempi si sono affrettati anche grazie alle vostre preghiere, non abbiate paura, ma gioite e rallegratevi perché la venuta di Gesù e prossima. Ora vi lascio con la mia Benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.



Trevignano Romano 30 marzo 2021
Messaggio di Gesù
Amati figli non temete, perché anche Io sono stato perseguitato prima di voi e vi prego non dite che Io ero Figlio di Dio in quanto potevo sopportare tutta la sofferenza, non è così, ho provato nella mia carne come nel mio cuore tutto il dolore e il buio del mondo perché fui incarnato per questo. Affidate tutto a me, unica àncora di salvezza, vi prenderò per mano e allevierò le vostre sofferenze caricandole sulle mie spalle e portandole con me verso il calvario. Vi chiedo con estremo amore di non abbandonare Me e la mia Santa Madre, che con molta umiltà, ancora sta in mezzo a voi, la vostra sofferenza sarà premiata. Vi chiedo di aiutare i vostri fratelli, affinché non cadano nella perdizione, e se solo uno dei vostri fratelli si salverà, sarà festa nei cieli. Io non vi lascio, guardate la croce e tutto quello che ella comporta, abbiate pietà del vostro Gesù che vi capisce e che tanto soffre. L'uomo purtroppo, è attaccato dall'angelo più bello che si è ribellato a Dio, solo chi avrà la forza e la Fede si salverà, questo messaggio è per te Gisella e per tutti i miei fratelli scelti per opera mia, non lasciate che il male possa offuscare le vostre menti. Io sono con voi e vi Benedico nel nome del Padre nel mio nome e dello Spirito Santo, Amen.

64 commenti:

  1. Kochana Mamusiu dziekuje, ze jestes i nas chronisz. Prosze Cie o wiare dla mojego meza bysmy mogli wspolnie isc przez zycie z Twoimi oredziami.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Grazieeee della tua presenza...Maria !!❤❤❤🙏🙏🙏🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  3. Kocham Cię Mamuś ❤️🇵🇱

    RispondiElimina
  4. HERMANOS , POR FAVOR ENTREN A MI CANAL DE YOUTUBE se llama - jorge alberto guerrero saez - y miren los videos que tienen la foto del arcangel miguel y nuestra señora de los pueblos . mi señor jesucristo me a elegido para explicarles desde hace mas de 7 años todo los que esta pasando y pasara y revelar al anticristo al falso profeta y sobre todo por que mi dios vivo y señor de los ejercitos derramara su ira al mundo ,

    RispondiElimina
  5. Madre Santa Corredentrice della umanità affretta il ritorno del Signore e il trionfo del tuo Cuore Immacolato e proteggi Gisella Gianni e tutti e aiuta me e mia sorella Barbara nelle nostre sofferenze. Grazie infinite. Giorgio quello con le due stampelle

    RispondiElimina
  6. Grazie Madre per l'amore che hai per noi...

    RispondiElimina
  7. “Benedetta sia la Santa Immacolata Concezione della Vergine Maria Madre di Dio”.

    RispondiElimina
  8. A volte mi sento molto confusa, ma penso che faccia parte dell'essere uomini. Comunque con fede in Maria e in suo figlio Cristo andiamo avanti senza paura, anche se in questo periodo di oscurità non ci saranno più i loro messaggi a confortarci, abbiamo fede in Loro e saremo sempre protetti. Hanno promesso che i loro angeli ci proteggeranno e allora sicuri di questo andiamo avanti. Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace agli uomini di buona volontà.

    RispondiElimina
  9. Rimirateci Maria con quegli occhi di pietà, soccorreteci o Regina con la vostra carità.

    RispondiElimina
  10. Ci aspettano tempi durissimi, ma siamo certi che la Madonna e Gesù saranno sempre con noi anche se non avremo la gioia dei messaggi.

    RispondiElimina
  11. Love from Richard and family in Clongill Ireland.

    RispondiElimina
  12. Buon pomeriggio. Su FB ho letto delle lacrime di sangue che verserebbe l'immagine di Gesù misericordioso. È possibile averne conferma? Grazie

    RispondiElimina
  13. Carissima Gisella, ho provato tanta commozione insieme a tanta compartecipazione alle tue grandissime sofferenze che tacitamente offri per aiutare la Madonna alla conversione e salvezza di noi che ancora non ci decidiamo a tornare pentiti come il figliol prodigo.Grazie ancora per tutto quello che stai soffrendo e offrendo 💋❤🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  14. Riconfermo il mio totus tus Maria 🙏🙏🙏❤❤❤🕊🕊🕊💒💒💒

    RispondiElimina
  15. Ciao Gisella prega per la mia piccola Marialuce che possa guarire completamente insieme ad altri bimbi che soffrono di autismo. Di'alla Madonna che la amo tantissimo e che preghi tutto i giorni. Amen

    RispondiElimina
  16. Gizela Carda proszę o modlitwe za mnie żebym mogła zostać mamą. Bóg zapłać. Agnieszka z Polski

    RispondiElimina
  17. Cara Gisella prega per me che ho tanti problemi.Non c'è la faccio più a pregare per gli altre e nemmeno per la mia famiglia.Sto perdendo completamente la fede e mi sto rifugiando in brutti vizi.Chiedi a Maria Santissima aiuto perché abbia un po' di serenità e il cuore voltò verso il mondo intero.Prprio non c'è la faccio più.Vorrei andare via da casa per pregare e non pensare.Aiutatemi sono disperata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti comprendo ...
      Meglio perdere tutto, ma non la fede.
      Pregherò per te!

      Elimina
    2. Prega anche se non hai voglia, grida al Signore forte:Basta, basta, Signore voglio essere solo tua, mi abbandono a Te che sei via verità e Vita, Liberami per la potenza del tuo santo nome per la potenza delle tue Sante piaghe per la potenza del sangue versato da quelle piaghe santissimi per intercessione di Maria da ogni vizio. Da oggi solo tu Signore sarai il mio tutto.

      Elimina
    3. Forza Stefy,
      sono brutti momenti che poi passano, rifugiati sotto il Manto di nostra Madre Maria Santissima e potrai riscoprire quanto ci ama

      Elimina
    4. Cosa ti turba? Dio non abbandona mai nessuno ed accoglie l urlo dei figli.

      Elimina
  18. Preghiamo e affidiamo tutte le nostre sofferenze a Gesù e Maria , solo così Lui potrà trasformare in Grazia i nostri dolori.
    Amen
    Non perda la fede perché solo la fede salva..
    Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi fido di voi.Grazie.

      Elimina
    2. In questo momento difficile solo Maria e Gesù possono aiutarci...chiedo misericordia per me e per tutti i miei cari che non si convertono e non credono....abbi pietà di noi signore.

      Elimina
  19. Gesù Amore non mi sono mai rivolta a nessun essere umano ma solo a Te a Maria Santissima e ai Santi come tu ci hai chiesto.Aiutaci Gesù.Che nessuno vada all'inferno.Gesu Pieta del mondo intero.

    RispondiElimina
  20. Gesù Ti amo e confido in Te! Maria SS proteggici!

    RispondiElimina
  21. Carissima Stefy,anch'io pregherò x lei.
    Non abbandoni mai la preghiera,mai!
    Non si rifugi nei vizi ma nel Sacro Cuore di Gesù.
    Con umiltà le consiglio di pregare ogni giorno,oltre il rosario,anche la coroncina del preziosissimo sangue di Gesù,in ginocchio,davanti alla croce.
    Affidi tutto a Lui e supplichi forza e perseveranza, Gesù non abbandona mai.
    Un abbraccio🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver anticipato la risposta , anche noi pregheremo per Stefy
      Che Dio la protegga e gli dia la forza necessaria per liberarsi dal vizio.
      Amen

      Elimina
  22. Cara Gisella hai una missione e la porti con tanta umiltà. Intercedi per favore anche per me e la mia famiglia che attraversa una valle di lacrime. Umanamente la situazione è tragica, ma per Dio tutto è possibile. Io comprendo che è un percorso di purificazione e rinnovo l'affidamento a Maria ogni giorno. Che Dio abbi pietà di noi!

    RispondiElimina
  23. Con tutto il mio cuore prego per tutti I fratelli e le sorelle che si sentono afflitti in questo momento cosi' difficile .Gisella e Gianni siete la nostra guida tante preghiere anche per voi solo la vera fede salva

    RispondiElimina
  24. Dobbiamo essere guerrieri di luce e seguire le orme di Gesù. Forza, andiamo avanti con fede e LUI ci indicherà la via.
    Amen

    RispondiElimina
  25. Could you please give us an explanation or discription of the blood tears on the image of Jesus. When they occurred and is it stil, happening and has this happened before. Thanks and God bless.

    RispondiElimina
  26. Chiedo la conversione delle persone a me più care e che il mondo ritorni a Dio... Che si possano salvare in tanti, me compresa. Grazie

    RispondiElimina
  27. Il messaggio del 6 marzo mi ha dato tanta tristezza e ansia perché non si vede la luce in fondo al tunnel della tribolazione Signore converti il mondo intero p
    er Te nulla é impossibile per noi che abbiamo il cuore duro hai promesso che non ci abbandonerai mai Mamma del cielo proteggici e perdonaci

    RispondiElimina
  28. Signore, Maria, aiutateci, illuminateci, custoditeci e proteggeteci. Amen.

    RispondiElimina
  29. Ciao a tutti voi anche io sto passando brutti momenti, qualche volta mi scoraggio ma poi mi ritrovo a pregare in ogni momento della giornata, quando non ho sonno o non riesco a dormire per il dispiacere invoco il nome di un Gesù e Maria come faceva San Pio sai stefi funziona quasi sempre, provaci offri le tue lacrime pene a Gesù lui ti ascolterà! E un grazie a Gisella x ogni bene Dio ti benedica amen

    RispondiElimina
  30. Carissimi fratelli e sorelle, chiedo la vostra preghiera a Maria, nostra madre, per la guarigione di mio fratello che sta affrontando una dolorosa malattia. Anch'io prego per voi e le vostre intenzioni. Grazie. Un abbraccio in Gesù e Maria! Maria salute degli infermi, prega per noi! Fabio

    RispondiElimina
  31. Gesù saprà illuminarci, perché Lui è Via, Verità e Vita.
    Lo Spirito Santo, sia invocato sempre perché ci darà la Luce per illuminare quella Via, quella Verità nel cammino della Vita.

    RispondiElimina
  32. I ask all your prayers for Lithuania. For our parliament, because they want to ratify the Istanbul Convention and they want to test on covid all young children (if they don’t take the test they won’t be able to go to school). Thank you.

    RispondiElimina
  33. Viviamo in questo mondo solo per definire l'eternità della nostra anima nella gioia del paradiso o negli orrori dell'inferno

    RispondiElimina
  34. Grazie per chi ha pregato per me.Speramo che Gesù torni presto e ci porti tutti ma proprio tutti con Lui.Anche io Pregero per voi e per il mondo intero.

    RispondiElimina
  35. Questa terra di luce penso che sia il paradiso giusto ?

    RispondiElimina
  36. Riprendo l'appello di Egle, di pregare per la Lituania.
    Il problema del certificato vaccinale o del passaporto vaccinale, pian piano, verrà esteso dappertutto. A coloro che non sono vaccinati verranno fortemente ridotte le libertà personali e sociali, a mio avviso.
    Nessuno si preoccupa di dire, se non un minuscolo numero di persone, che gli attuali vaccini presentano due enormi "controindicazioni":
    1) MORALE: sono realizzati, per ammissione degli stessi produttori, utilizzando cellule di feti umani volontariamente abortiti.
    2) SALUTE: trattandosi di un nuovo vaccino, a mRNA, nessuno sa quali siano gli effetti collaterali a distanza; vengono ipotizzate patologie autoimmuni o tumori.
    Ma su tutto questo c'è il silenzio più totale, anche da parte della Gerarchia ecclesiastica.
    L'unica cosa che possiamo fare è pregare e restare sempre fortemente ancorati alla Fede, sicuri di avere la protezione di Gesù e di Maria Santissima.
    La nostra salvezza risiedera' unicamente in Loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much. Lots of lies and deceptions around the world. Hard times. If I understand correctly, everything has to happen. This is God’s plan. We pray to all people for strength, conversion, and trust in God.

      Elimina
  37. Vergine Santissima, accogliendo il tuo materno consiglio, chiedo pietà alla Santissima Trinità il nostro unico e sommo Dio: per me, per la mia famiglia, per il mondo intero e in modo particolare per la Santa Chiesa, chiedo pietà per l'intercessione delle tue Sante Lacrime o mammina celeste, è vero che siamo poveri peccatori,ma siamo sempre figli tuoi. Grazie o Madre confido in Te amen

    RispondiElimina
  38. Cara Gisella, la nostra Madre Santa Corredentrice della umanità ti ha dato un messaggio così bello da piangere di gioia e di infinita gratitudine al Signore. Speriamo che avvenga il più presto possibile. Preghiere tantissime per Gisella Gianni e tutti e pregate anche per me e mia sorella che abbiamo tantissimo bisogno. Grazie infinite. Giorgio quello con le due stampelle

    RispondiElimina
  39. Non ho capito se questa trasfomazione avviene già su questa terra o nell'aldila'la nuova terra é il paradiso?Madonnina illuminaci , convertici e proteggici Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve noi dobbiamo essere pieni di luce intanto su questa terra e per esserlo dobbiamo innalzare la nostra spiritualità con la preghiera intensa e continua per il resto affidiamoci a Gesù e alle parole della Madonna senza ragionare molto. Preghiamo e convertiamoci

      Elimina
  40. La trasformazione di cui parla l'ultimo messaggio (ma già Dio Padre ne aveva parlato) è riportata nella Parola di Dio. Penso non siamo invitati a capire come e quando, ma semplicemente ad accettare il progetto di Amore che Dio ha preparato per noi. La Madonna è la Nuova Arca dell'Alleanza.17quindi noi, che viviamo e che saremo ancora in vita, verremo rapiti insieme con loro nelle nubi, per andare incontro al Signore in alto, e così per sempre saremo con il Signore. (1 Ts 4,17). "Ecco io vi dico un mistero, non tutti morremo, ma tutti saremo mutati..."(1Cor. 15, 51-52). E ancora ricordiamo Matteo 4: ....allora due saranno nel campo, l'uno sarà preso e l'altro lasciato...."Questi messaggi confermano la Parola di Dio. Amen Signore grazie per il tuo amore preparaci sin da ora, plasmaci con la potenza del tuo Amore.

    RispondiElimina
  41. Carissimi fratelli, in questo momento di confusione, dove le nostre debolezze sono ancora più pesanti che mai, proprio in questo momento, confidiamo in Gesù, Lui non è venuto per condannarci, ma per salvarci. Non teniamo fratelli, "anche se avessi commesso il peggiore dei crimini, per sempre manterrei la stessa fiducia, poiché io so che questa moltitudine di offese non è che goccia d'acqua in braciere ardente". Non c'è peccato più grande che quello di dubitare dell'amore che Gesù benedetto ha per noi, è questo che ci spinge ad amarlo. Alziamo la testa! Dimentichi del passato e protesi verso il futuro con Dio corriamo verso la metà del paradiso! E con lo Spirito gridiamo vieni Signore Gesù! Non c'è afflizione al mondo che potrà mai allontanare l'amore che il nostro Creatore benedetto nei secoli ha per noi suoi figli, certi del Suo immenso Amore, e coscienti che ciò che appartiene al tempo presente non vale nulla difronte alla gloria che dovrà essere rivelata in noi, andiamo avanti abbandonati totalmente nelle mani di nostro Padre, tenuti per la mano di Maria la mammina che mai ci abbandona alla nostra miseria. Coraggio! E distacco dal mondo che non vale nulla! Chiediamo a Dio la luce della fede e corriamo verso la metà!

    RispondiElimina
  42. Signore Gesù ti aspettiamo con grande amore e trepidazione, perché sulla tua parola getteremo le reti sicuri che la pesca sarà abbondante così come la Tua insondabile Misericordia.Grazie Gesù.

    RispondiElimina
  43. Signore Gesù ti aspettiamo con grande gioia e trepidazione perché sulla tua parola getteremo le reti e la pesca sarà grande e abbondante così come la tua insondabile misericordia. Grazie Gesù ti amiamo sperando che tu ci troverai degni del tuo grande amore. Grazie Gesù. ❤🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  44. Continuiamo a pregare con i miei genitori per il nostro Paese, l'Italia e il mondo intero. Dio Vi benedica!

    RispondiElimina
  45. Aiutami Gisella a volte viene meno la mia fede e la croce pesa che se non fosse per l'amore di Dio che mi tiene nelle sue mani sarei persa mi scoraggio tanto a volte sembra tutto senza fine porta il mio bambino e la mia famiglia a Gesù e Maria aiutami con la preghiera porta Karol ai suoi piedi per me grazie sorella mia anche se non ti conosco personalmente la fede ci unisce in Dio

    RispondiElimina
  46. Prego per l' umanità che si riconcili. Per la salvezza delle nostre anime. Madonna proteggi mio figlio Riccardo.❤️

    RispondiElimina
  47. Più esplicita di così, non poteva essere Maria Santissima, a proposito di questi famigerati vaccini. Eppure, non si fa altro che parlare di vaccinazioni, per tutti! E guai a chi non si vaccina! Ci saranno forti limitazioni per chi non si vaccinera'. Ma noi dobbiamo ascoltare quello che viene da Dio, non quello che viene dagli uomini.
    Tutti affannati, politici e sedicenti scienziati esperti, a vaccinare il maggior numero di persone, e in fretta! C'è qualcuno che invita a pregare perché cessi questa epidemia, soprattutto da parte di coloro che, più degli altri, dovrebbero guidare i fedeli a rivolgere lo sguardo e il pensiero al loro Dio? Tante preoccupazioni ecologiche; ma quanti inviti e incoraggiamenti a pregare, praticare i Sacramenti, recitare il S. Rosario, adorare Gesù Eucaristia? Forse mi sono distratto, ma io non me ne sono accorto di questi inviti e incoraggiamenti. Una volta, in occasione di eventi avversi, di qualunque natura essi fossero, si organizzavano veglie di preghiere, processioni, invocazioni collettive, suppliche. E, soprattutto, si cercava di riavvicinarsi quanto più al Signore.
    Ma noi non dobbiamo scoraggiarci! Dobbiamo esprimere in tutti i modi il nostro amore a Gesù e alla Madonna. Solo amandoLi profondamente, potremo trovare la pace e la gioia di vivere.
    Grazie, Madre Santissima, per essere cosi premurosa con noi e per esserci sempre così vicina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo l'erba che cresce senza far rumore. Li , nel silenzio della preghiera, Dio opera.
      Preghiamo.

      Elimina
  48. Condivido tutto quello che ha scritto Alberto. Preghiamo la Madonna Corredentrice della umanità che affretti il ritorno del Signore. Preghiere tantissime per Gisella Gianni e tutti e pregate anche per me e mia sorella Barbara che abbiamo tantissimo bisogno. Grazie infinite. Giorgio quello con le due stampelle

    RispondiElimina
  49. Chiedi alla vergine Santissima di aumentare la nostra fede di proteggere i nostri figli sotto il suo manto che loro occhi siano aperti alla verità Edil orecchie ascoltino le Parole dettate dalla nostra mamma celeste, per il Preziosissimo Sangue di Gesù Aiutaci salvaci e che il tutto sia la volontà di Dio non la nostra,w Maria, LA NOSTRA REGINA

    RispondiElimina
  50. Oh please: God the Father bless our ways! Mother Maria protect us from evil! Brother Jesus has given us strength in this difficult time!
    God bless Gisella.

    RispondiElimina

Preghiamo

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.