MESSAGGI NOVEMBRE 2020

 


Trevignano Romano, 3 novembre 2020
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, ricordate che Dio è giusto e misericordioso, eppure, nonostante sia trafitto con tanta barbaria, Lui è li con voi tutti i giorni, dando Grazie e Misericordia a chiunque lo invoca. Anche se solo per un attimo, spero che la vostra coscienza si apra, affinchè vi rendiate conto di infinti errori commessi. Figli, convertitevi perché il tempo è finito. Pregate il Santo Rosario, unica arma per difendervi dalle atrocità del mondo, che vi fanno soffrire. Oggi, molte Grazie scenderanno su di voi. Figli, rammentate quando Gesù guarì 10 persone e solo uno tornò a ringraziare? Non ripetete questo errore, ma “testimoniate”. Vi amo figli, vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, Amen.



Trevignano Romano, 7 novembre 2020
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli, quanto mi confortano le vostre preghiere! Confortate anche il cuore di Gesù trafitto. Figli, come vedete, questo è un tempo di grande confusione, dove il male si nasconde dietro false spoglie, dovrete fare attenzione, camminate insieme a Gesù e nutritevi della Sua Parola per la vostra salvezza. Figli, piccoli miei, vi faranno credere che tutto verrà fatto per il vostro bene, ma è proprio lì che si nasconde la tentazione del demonio, fate discernimento. Vi prego, vivete questi messaggi con gioia e sarete testimoni della verità, perché chi segue Gesù non dovrà temere nulla. Se non vi rafforzerete, non potrete affrontare le nuove malattie che arriveranno. Passerò per benedirvi uno per uno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Io sarò con voi fino alla fine della preghiera.



Trevignano Romano, 10 novembre 2020
Messaggio di Gesù ore 18:45
Fratelli miei, grazie per essere qui con la gioia nel cuore, quanta fede vedo nei vostri cuori. Vi prego, perché non ascoltate la messaggera più importante dell'universo, Mia Madre, Colei che con il Suo amore fa di tutto per proteggere i suoi figli, in questo mondo di confusione. Vi prego, state nel silenzio, nella preghiera e nella contemplazione, non parlate. Volevate vedere i segni della fine dei tempi? I segni sono arrivati e ancora non credete, vi è stato detto che l’apostasia sarebbe entrata nella Chiesa a causa di teologi superbi, egoisti e questo è accaduto, sconvolgendo le parole del mio Vangelo. Vi avevo detto di carestie, peste e malattie che sarebbero arrivate e ancora non credete. Vi ho detto, frastuoni di guerra si sentiranno, eccoli, tutto è già rivelato nella Bibbia (Apocalisse di Giovanni), stato contro stato, governi contro governi, uomini contro uomini, avete paura l'uno dell'altro, vi hanno tolto la libertà e ancora non credete. Oh! quanta fede troverò al mio ritorno! Eppure, quante prove potreste superare con la fede e pregando il Santo Rosario. Figli miei, fidatevi e affidatevi e Io vi sarò accanto sempre, seguite le mie orme e prendete la mia mano e io sarò con voi tutti i giorni, fino alla fine. Ora vi benedico uno per uno, nel nome del Padre, nel Mio nome e dello Spirito Santo, amen.



Trevignano Romano, 14 novembre 2020
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, Gesù soffre per ciò che gli stanno facendo, satana sta turbando molte anime e sta portando uomini di Chiesa sulla strada dell'orgoglio e della superbia, e questo li porterà a credere di essere onnipotenti, percorrendo la strada della perdizione, ma ciò che mi addolora è che il gregge verrà disperso senza che abbia conosciuto Gesù. Figli miei, invece Dio, chiede a voi umiltà, questa è la virtù che vi farà riconoscere come i suoi figli. Ora, è il momento della battaglia vera e con le armi del digiuno e il Santo Rosario sulle mani, combattete insieme a me per il Trionfo del Mio Cuore Immacolato. Figli amati, i tempi che arriveranno saranno terribili, ma voi non temete, perché Io e mio Figlio, vi saremo vicini nella tribolazione. Gesù farà scendere su di voi lo Spirito Santo, così come fece con i suoi apostoli. I miei figli ambasciatori e profeti di questi tempi, soffriranno più di tutti, non lasciateli soli. Amatevi come fratelli, siate uniti con amore e pregate insieme con devozione. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.



Trevignano Romano, 17 novembre 2020
Cari figli, grazie per essere qui e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli miei, aprite gli occhi per vedere le tenebre che sono scese su questa terra, venti di guerra soffiano sempre più forti. Cari figli miei, guardo con dolore l'umanità che si sta perdendo, parte di essa si è già perduta, continuo a dirvi, amatevi gli uni gli altri, l’umanità si è trasformata in esseri umani senza lo Spirito Divino, pensate a tutto ciò che è legato alla terra e non guardate mai il cielo, che con amore vuole salvarvi con i suoi segni e con le Mie parole proteggervi, eppure siete ciechi. Figli miei, guardate la Croce di Cristo e amatela, pregate in particolare per quei sacerdoti che non sono più degni di avere tra le mani il Corpo di Gesù, vi avevo già detto che tornerete a pregare nelle case. Figli, pregate per l'Italia, perché presto la terra tremerà. Pregate per l'America e non guardate il silenzio di questi tempi, i conflitti si faranno presto sentire. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 


Trevignano Romano, 21 novembre 2020
Cari figli miei, ricordate che da oggi in poi lo spirito del demonio sarà più forte, invaderà tante menti, vi prego credete alle mie parole, preparatevi alle rinunce alle quali vi obbligheranno, seguite le mie parole. Siate come Noè, quando preparò L'Arca e tutti lo prendevano per pazzo, eppure lui ebbe Fede e salvò la sua famiglia e specie di animali. Questo è il momento peggiore che l'umanità abbia mai vissuto, quindi vi chiedo figli miei, abbiate fede e sarete salvi, siate piccoli, solo così potrete entrare nel Regno di Dio, non importa quanti vi disprezzeranno, giudicheranno e perseguiteranno, voi avrete i miei Angeli accanto, che vi renderanno invisibili al male, soprattutto quando sarete nei vostri rifugi. Vi chiedo che in ogni casa possa eregersi un altare e candele benedette, Io e mio Figlio saremo lì con voi, sempre, non temete, il Mio Signore ha vinto la morte e vi Ama. Ora vi benedico con tutto il fuoco dell'amore di una Madre, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. 



Trevignano Romano, 24 novembre 2020
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. ​ Amati miei, questo è l'inizio della tri­bolazione, ma voi non dovrete temere fin­ché vi inginocchier­ete e riconoscerete Gesù, Dio, Uno e Tri­no. L'umanità ha vol­tato le spalle a Dio a causa del modern­ismo e del libertina­ggio, ma Io vi chied­o: da chi andrete quando tutto ciò che avete adesso sparirà? A chi chiederete aiuto quando non avr­ete più nulla da man­giare? E sarà allora che vi ricorderete di Dio! Non arrivate a quel punto, ​ perché anche Lui po­trebbe non riconosce­rvi. Figli miei, non siate come le vergi­ni stolte, riempite subito le vostre la­mpade e accendetele. Figli, ricordate che il silenzio vi po­rterà alla perdizion­e, quindi urlate e non siate più nel sil­enzio. ​ Cantate Lodi e Inni al Signore, non tem­ete, ma siate coragg­iosi. Accettare anche il minimo cambiame­nto della Parola di Dio sarà come acce­ttare tutto, siate vigili. Vi chiedo di ripetere le promesse del Battesimo dove rinunciate a satana e a tutte le sue seduzioni. Ora vi be­nedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen. 

 


Trevignano Romano, 28 novembre 2020
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Com'è bello vedere i miei figli inginocchiati, ormai di rado vedo i cuori delle persone trasportate dall'amore per Me e per mio Figlio Gesù. Cari figli miei, vedo già le divisioni che verranno a crearsi nella fedeltà per Dio. Figli miei, Io sono qui per portare amore e coraggio e proteggervi ogni momento. In questo tempo coloro che saranno fedeli vedranno raddoppiate le grazie affinché possano capire la Misericordia di Dio quanto è grande. Figli miei, presto sarete presi dall’avvertimento, quindi preparatevi perché arriverà inaspettatamente. Cari bambini miei, ricordate che la Verità è la parola di Dio e non potrà essere mistificata, ed ecco che l'uomo si è permesso di fare ciò che non è gradito a Dio. Figli, ricordate le parole di Gesù: “o con me o contro di me” Siate con Lui e avrete la gioia e la serenità anche quando attorno a voi scenderanno le tenebre. Ora vi do la mia benedizione Materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen










 

 

 

 

56 commenti:

  1. Gesù ti lodo e ti ringrazio per la guarigione di quel santo sacerdote per il quale pregavamo. Era in coma, ieri si è risvegliato. Non è ancora finita, ma noi confidiamo in Te Gesù che sei vivo e presente in mezzo a noi. Grazie Gesù, grazie Maria Santissima, grazie Dio Padre, grazie Spirito Santo e grazie Santi tutti di Dio che intercedete per noi.

    RispondiElimina
  2. Mamma,quanto grande è il tuo amore per noi. Tu sempre ci sei vicina in questo momento tanto tenebroso per l’umanità e ti sentiamo presente più di un’apparizione! Non ti stanchi mai di ripeterci che abbiamo sempre una speranza dì salvezza se solo ti lasciamo agire nelle nostre anime! Grande mamma!!!Sei veramente la nostra mamma!!Grazie per lasciarci questi messaggi che sono una consolazione infinita!!😘🌸🌿🌺🙏🏼🍀🌸💕😘🌿🌺🙏🏼🍀💕😘🌿🌺🙏🏼🍀🌸

    RispondiElimina
  3. Grazie madre celeste che vieni sempre da noi con i tuoi messaggi,a prevenire il male. Con la tua misericordia aiuta a scacciare il male che vuole entrare insistentemente nella mia famiglia...é aiutami a fare entrare serenità e amore... proteggi tutti i bambini e tutto il mondo grazie.. 🙏🙏🙏Amen

    RispondiElimina



  4. Ho ricevuto tante grazie dalla Madonna per me e per i miei amici, vorrei ringraziare testimoniando solo le ultime 2.
    Il 29 settembre ho portato d'urgenza mio marito al pronto soccorso, dall'ecografia risultava un'occlusione intestinale. Tra l'eco e la tac sono passate 3 ore, in quel tempo ho chiesto aiuto alla Madonna di Trevignano. Alle 12 il referto della tac non riportava alcun di tipo di patologia.
    Il 3 novembre mio marito, che non aveva più un contratto da marzo, ha firmato un nuovo contratto di lavoro!
    Lode e gloria a Dio!

    5 novembre 2020 11:06


    RispondiElimina
  5. Grazie Madonnina amata che continui a prenderti cura di noi, ci esorti e ci guidi. Chiedi perdono a Gesù da parte nostra. Preghiamo il Santo Rosario per la conversione dei nostri cuori soprattutto quelli più induriti. Il Tuo starci accanto rinnovi e accresca la nostra fede e il nostro sguardo sia sempre più rivolto a Te e a Gesù uniti nell'Amore a Dio Padre. Grazie ❤������

    RispondiElimina
  6. Maria madre mia, dammi la grazia di vivere cristianamente in questo mondo, iniziando dalla mia famiglia, per arrivare alle persone che incontro. Ho perso la pace, ti prego madre fa che tuo figlio perdoni i miei peccati, ..sempre numerosi, strappaci dalle tenebre e forza la tua volontà su di noi...te lo chiedo nella mia libertà di libero arbitrio. Voglio appartenere a te, voglio che la mia famiglia appartenga a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reciti il Santo rosario , unica arma contro ogni male si confessi e ritroverà la pace persa.
      Santa giornata

      Elimina
  7. Grazie, amata Mamma, che dopo aver recitato la novena pompeiana, implorami per la mia guarigione dall'artrite reumatoide. Adesso posso badare ai miei figli. Emilia dalla Polonia

    RispondiElimina
  8. Buon giorno a tutti. Grazie Maria Santissima e grazie Gesù per tutti i doni che ci fate. Spesso le persone mi dicono:ma a me il sacerdote della mia chiesa non mi piace e per questo non vado in chiesa. Io gli rispondo ,che ci sono tante chiese di girare per trovarne una dove c'è un sacerdote Santo che ancora ama Gesù, di non perdere l'occasione di confessarsi di ricevere Gesù. È un dono grandissimo che abbiamo,e come diceva padre Ammorth il più grande esorcismo, perché lì è presente Cristo ,e noi possiamo riceverlo pienamente. E ci copriamo di Lui. Di Gesù. Non perdetevi mai questi doni. Andate alla Santa messa. In qualsiasi giorno della settimana non aspettate.la domenica . Ogni giorno è perfetto per andare da Gesù. È un dono grandissimo che abbiamo non sprechiamolo.

    RispondiElimina
  9. Era il tre settembre 2019, quando con la mia amata mamma Anna Maria riuscimmo a venire a Trevignano, sul luogo delle apparizioni della Madonnina. Fu per noi un momento di avvicinamento reale alla religione e per me di conversione, ci giunsi più per curiosità che per fede ed invece fui colpita da tutta una serie di Belle sensazioni e quando la madonnina apparve mi inginocchiai senza neppure sapere come (avevo una stampella per dolori alla schiena e poi non sono mai stata così volenterosa a farlo), quel giorno fu così! La mia mamma riuscì ad abbracciare Gisella e parlarLe per chiederLe di dire alla madonnina di proteggere me e mia sorella Paola e la vidi la mia mamma Nannarella contenta per essere riuscita a comunicare ciò che tanto desiderava la protezione per me e mia sorella! Li, in quel luogo benedetto abbiamo sentito I cieli in terra La grazia dell amore di Dio e la grazia della conversione. E ogni volta che tornavo lì con la mia mamma sempre un momento di serenità ci avvolgeva lontano dagli affanni della vita quotidiana anche quando il Signore ci ha voluto mostrare la sua gioia il suo amore attraverso il miracolo del sole che alla mia mamma piaceva e faceva gioire tanto. È un luogo che ho vissuto con Lei ed ora che La mia mamma non c’è più è un luogo che amo ancora di più perché penso che li ora vicino alla mamma celeste c è anche la mia mamma a proteggere me e Paola e a non permettere più che mi allontani dall’ amore dei cieli! Grazie Gesù grazie Maria, grazie Padre Nostro!!

    RispondiElimina
  10. Madre Nostra aiutaci a me e a Francesco ad attraversare questo periodo di alti e bassi. Insieme al tuo figlio Gesú stendete la Vostra mano potente su di noi ❤️. Grazie Gesú.. Grazie Madre Nostra

    RispondiElimina
  11. Grazie Maria per la tua potente intercessione! Grazie Gesù perché sei il nostro Salvatore! Il 2 novembre ho chiesto che venissero presentate le preghiere alla Madonna il 3, a causa di un grave problema di lavoro. Posso dire che in parte è stato risolto, contro ogni prognosi e speranza. Grazie Gesù! Continuo a confidare in Te, nella Tua infinita misericordia. Credo in Te, nel tuo infinito amore per me e per tutti i tuoi figli. Tutto è per il bene delle nostre anime e per la Tua maggior gloria. Grazie, Madre nostra, per essere venuta in nostro aiuto, perché non ci dimentichi mai, per amarci così tanto... e noi così indegni del tuo amore! Madre, non lasciarci mai!. Lode a Te Gesù! Lode a Te Maria! (Ana María dalla Spagna)

    RispondiElimina
  12. Madre Santísima GRACIAS por estar con nosotros y guiarnos. Te ruego y te encomiendo a mi nietito, Mateo Emanuel, bebé en gestación en su 6to mes, por el buen desarrollo de su salud física y psíquica. Para que nazca sano libre de todo mal. Te lo entrego en tus brazos maternales. GRACIAS Madre!!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie Madonnina perché, dopo averti casualmente scoperta e dopo essere venuta da Te, grazie ad una amica che mi ha dato un passaggio,in un momento difficile del mio cammino spirituale mi hai ridato la fiducia e mi hai dato la forza di confermare e testimoniare la Verità del Vangelo, di seguire il Vero Magistero della Chiesa nella sua integrità e scoprire l'immenso amore che il tuo cuore Immacolato e il cuore sacratissimo di Gesù nutrono per tutti noi.Grazie per esserci sempre vicino.Lode alla Santissima Trinità, che ti scelse come Madre e corredentrice del Figlio.

    RispondiElimina
  14. Ti ringrazio Madonnina perché, dopo averti conosciuta casualmente e grazie ad una amica che poi mi ha portata da te, ho partecipato al Rosario e ho incominciato a seguire i tuoi messaggi trovando delle risposte che mi hanno dato la pace in un momento di confusione durante il mio cammino spirituale.
    Ho ritrovato la forza di testimoniare la Verità del Vangelo, del Magistero della Chiesa cattolica e scoprire una volta di più l'immenso amore del cuore Immacolato di Maria e del Sacratissimo cuore di Gesù, la loro presenza quotidiana nella mia vita, un amore all'Eucarestia e a Gesù presente vivo e vero nascosto nel Sacramento e nel tabernacolo.
    Lode e Gloria all'Altissimo e alla Santissima Trinità che ha voluto Maria come madre di Gesù, madre nostra e corredentrice con il Figlio per la nostra salvezza.Che il Signore benedica Gisella in questo difficile compito, il suo gruppo di preghiera e tutti noi che seguiamo i messaggi per meglio comprendere i segni dei tempi.Grazie

    RispondiElimina
  15. Oggi e' gia' finita una meravigliosa azione in Polonia, la cosiddetta "Rosario fino ai limiti del cielo", abbiamo pregato insieme per 8 giorni in comunità, in famiglia o da soli. È una continuazione dell'iniziativa di preghiera "Rosario ai limiti" e una risposta alla difficile situazione della Polonia e del mondo. Quest'anno, abbiamo pregato per la riconciliazione, il perdono e la guarigione di tutte le ferite legate alla perdita di un nascituro. Continuerò allora il rosario ogni giorno, chiedendo forza, pace sia nel mio cuore che nel mondo. Grazie Dio Padre, per gli iniziatori di queste azioni e che possano essercene ancora di più in tutto il mondo.

    RispondiElimina
  16. Grazie MAMMA CELESTE, perchè non ci abbandoni mai,ti chiedo la grazia dello SPIRITO SANTO e del Discernimento. Affido a te tutta la mia famiglia ed il mio lavoro.Ti affido tutti i miei amici che non credono Madre santissima protteggici dal male.
    AVE MARIA PIENA DI GRAZIA IL SIGNORE E' CON TE,TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU', SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI PECCATORI ADESSO E NELL 'ORA DELLA NOSTRA MORTE . AMEN

    RispondiElimina
  17. Grazie Madre Celeste per la tua misericordia e il tuo amore infinito. Affido a te la mia famiglia, in particolare i miei figli, e chiedo il perdono di Nostro Signore Gesù Cristo per coloro che non credono

    RispondiElimina
  18. Scusate che anch'io aggiungo la mia enorme gioia.Sempre grazie a Maria.Proprio con Voi vorrei oggi a condividerla: Il 31 ottobre 2020 in Polonia nel santuario della Divina Misericordia a Świebodzin officialmente dai rappresentanti dell'autorita' della chiesa e del parlamento polacco durante la solenne ed apposita celebrazione di durata di 4 ore, e' stato intronizzato e proclamato Gesù come RE DELLA POLONIA.Insieme al celebre Atto di Intronizzazione sono stati consegnati a Gesù ( nella Sua bellissima statua del Re) tutti i segni della Sua vera autorita' reale: il mantello reale, la corona d'oro, lo scetro e l'anello, pure d'oro. Da quel indimenticabile giorno il nostro cuore puo' finalmente esclamare:Eviva il Cristo Re! RE DELLA POLONIA ! Grazie Maria, Immacolata Madre Celeste - poiche'Tu, con tanta pazienza e bonta' attraverso dei nostri profeti ed i Tuoi fedeli collaboratori, da tempo preparavi quest'eccezionale e divino atto. Ti ringraziamo o Madre, la Regina nostra. EVIVA IL REGNO DEI DUE SACRI CUORI: DEL CUORE DI GESU' E DI MARIA !

    RispondiElimina
  19. Tutti i giorni entro nel sito per leggere i messaggi..e quando qualcuno nuovo viene pubblicato mi si riempie il cuore di gioia e ringrazio la Madonnina e Gesù che attraverso Gisella ci danno questa grande grazia di essere con noi!
    Mi sarebbe tanto piaciuto venire a Trevignano, ma ora non è concesso! Vi chiedo preghiere per la mia salute, salute molto provata e quella dei miei cari..salute spirituale affinché possano convertirsi !
    Rimaniamo uniti nella preghiera e ringrazio di cuore chi pregherà per queste miei intenzioni!
    Io pregherò per le vostre!
    Ave Maria..sempre!

    RispondiElimina
  20. Grazie Madonnina cara,ci proteggi sempre con il tuo immenso amore.non ci lasciare mai, abbiamo bisogno della tua protezione materna.

    RispondiElimina
  21. La Vergine santa e’ ogni giorno la mia porta del cielo, con dolcezza mi riconduce sempre a Gesù. La mia vita è cambiata totalmente da quando ho cominciato a dire i miei “Sì” a Dio. Mi affido completamente ai cuori di Gesù e Maria in ogni circostanza, cercando di far spazio alla loro voce e alla grazia. Ed è meraviglioso, ora vivo ogni istante ringraziando il Cielo. Queste sono poche parole, poche righe della mia testimonianza personale, ma griderei a tutto il mondo quanto è stupendo sentirsi amati dal Padre. Grazie Gisella e Gianni, la mia preghiera per voi non mancherà.

    RispondiElimina
  22. Cara Gisella, vengo dalla Polonia, per favore chiedi alla Madre di Dio tre intenzioni di aiuto: per la libertà dalla pornografia, per la libertà dal formicolio nel cuore e per la pace del cuore e la libertà dalla nevrosi ... per favore ... per favore aiutami. .. Amen

    RispondiElimina
  23. Madonnina cara , aiutami a trovare un bravo confessore! Ci hanno chiuso e non posso andare dal mio direttore spirituale e in questo monento mi manca tanto.
    Tengo tanto alla confessione mensile ed esserne privata mi addolora! Aiutami Ti, cara Mamma del Cielo, se è la Volonta di Dio che io trovi un altro sacerdote!

    RispondiElimina
  24. Madonnina come dobbiamo rafforzarci per affrontare le nuove malattie ? Ripeticelo ancora. Ave Maria.

    RispondiElimina
  25. Signore torna subito e portaci tutti con te.Madre Santa Corredentrice della umanità affretta il ritorno del Signore e proteggi Gisella Gianni e tutti noi da ogni male. Preghiere tantissime per tutti e pregate anche per me che ho tanto bisogno. Grazie infinite. Giorgio quello con le due stampelle

    RispondiElimina
  26. È proprio vero quello che dice Gesù!
    L'umanità nonostante abbia tutto sotto i propri occhi non crede! Gli uomini si tappano gli occhi x non vedere, si turano le orecchie x non sentire. Ma perché?? ��
    Preghiamo��

    RispondiElimina
  27. Signore torna subito e portaci tutti con te.Madre Santa Corredentrice della umanità affretta il ritorno del Signore e proteggi Gisella Gianni e tutti noi da ogni male. Preghiere tantissime per tutti e pregate anche per me che ho tanto bisogno. Grazie infinite. Giorgio quello con le due stampelle

    RispondiElimina
  28. Vorrei chiedere alla Madonna di Trevignano il perdono per le mie parole e le mie azioni, malgrado abbia tanta rabbia per le iniquità che questa attuale amministrazione a Roma sta commettendo, mettendo a dura prova la psiche degli italiani con decreti folli e ingiusti. Santa Maria di Trevignano Romano, Regina delle grazie, rifugio dei peccatori, consolatrice degli afflitti e aiuto dei cristiani, prega me e per tutti quelli che sono messi a durissima prova di resilienza e stanno per crollare, amen. Rinnovo i miei saluti ai due coniugi testimoni di questi fenomeni di Trevignano Romano, che rendono noti questi messaggi e queste preghiere a tutti quanti.

    RispondiElimina
  29. Madre Immacolata accogli sotto la Tua protezione le vittime della pandemia e tutti i sofferenti e dai loro sollievo mostrando il Tuo Volto. Fa che per ogni lacrima versata, altrettante anime possano guadagnare il Paradiso.
    Abbi pietà di me dissennato peccatore, aiutami ad essere degno di incontrare un giorno Tuo Figlio Gesù e di poter prendere la Sua mano come Lui ha detto nel Suo messaggio.

    RispondiElimina
  30. Maria dolce mamma mia.Consigliami che non ho mamma.Proteggimi stammi vicino

    RispondiElimina
  31. Ayúdanos madre,dinos como hacer para que nuestra fe no disminuya. Porque me cuesta tanto rezar el rosario? Porque tengo tanta tristeza? Como saber si sigo la voluntad de Dios y no la mía? Madre ayudanos

    RispondiElimina
  32. Droga Matko proszę o opiekę dla księdza Piotra Natanka, aby wypełnił wolę Boga Ojca.

    RispondiElimina
  33. Mio amato Gesù,rendici forti e saldi nella fede! La Tua SS Madre Maria ci guidi e ci doni la capacità di amarti con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  34. Santissima Vergine Maria, Mamma, prega per me! Amatissimo Gesu' Misericordioso, confido in Te!

    RispondiElimina
  35. OH MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE E PER QUANTI A TE NON RICORRONO IN MODO SPECIALE PER I NEMICI DELLA S.CHIESA E PER QUELLI CHE TI SONO PIÙ RACCOMANDARTI. LIBERACI DA QUESTA PANDEMIA CHE SEMINA MORTE E SCONVOLGIMENTO.LIBERACI DALLE GUERRE, E DAL MALIGNO, POICHÉ IN TE CONFIDIAMO

    RispondiElimina
  36. Madre celeste, ti chiedo perdono se a volte guardo alle cose terrene, aiutaci con il tuo amore ad essere più vicini al cielo, prego Dio affinché i sacerdoti possano ritornare ad amare il corpo di Gesù e prego per tutti noi affinché possa regnare l'amore infinito di Gesù

    RispondiElimina
  37. Gesù e Maria proteggete la nostra povera Italia, perché torni alla fede vera! Prendeteci per mano e saremo al sicuro!!! Vi amo con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  38. Gesù e Maria vi Amo immensamente Vi chiedo di proteggere sempre mio figlio con tutto il 💓

    RispondiElimina
  39. Por favor oren porque en Argentina fue enviado al Parlamento, la ley para legalizar el aborto. Madre Bendita no permitas esta abominación. La sangre inocente clama al Cielo.

    RispondiElimina
  40. Prosze o modlitwe za mnie żebym mogła zostać mamą i wypełnić złożoną kiedyś Bogu obietnice. Bardzo prosze. Pozdrowienia z Polski

    RispondiElimina
  41. Me sumo al pedido de oración por Argentina. Si aprueban el aborto, luego seguirán los otros países latinoamericanos...!

    RispondiElimina
  42. Madre Santa, proteggi Mario Veronica Michela e Carmine che si trovano a Londra

    RispondiElimina
  43. O mio Divino amore,sia fatta la tua volota su me e tutti I miei cari,guidaci in questo cammino curo,non ce paura in me ho la pace che tu mi hai donato,rendimi luminoso per I miei fratelli fa che posso aprire I loro occhi fino a che sia troppo tardi .Il mio amore per la Santissima Trinita sara per sempre fino allultimo mio respiro

    RispondiElimina
  44. Maria Madre nostra che il Signore ci conceda il nostro pane per lo meno il giorno del Santo Natale.La nascita della luce del mondo.

    RispondiElimina
  45. Madonnina cara, grazie della Tua presenza e del Tuo costante aiuto!
    Ieri sera la mia sorella Giulia, che è ammalata, piangeva nel letto e non voleva dormire! Ho invocato il Tuo aiuto e nel giro di pochi minuti si è addormentata come un angioletto.
    Grazie Madre perché ci ascolti sempre!

    RispondiElimina
  46. Santa Maria, Madre amata, ti prego, spieghi quali ceri, lampade e candele bisogna preparare, di che cosa bisogna riempirle? Come prepararsi per l'avvertimento? Maria Carissima, prega per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno , necessita essere in Grazia di Dio .
      Preghiera, preghiera preghiera.

      Elimina