MESSAGGI SETTEMBRE 2020




Trevignano Romano, 1 settembre 2020
Chiesa di Santa Maria dell’Assunta
Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e grazie per essere qui riuniti nella preghiera. Figli miei, oggi in mezzo a tutto questo dolore vengo a dare speranza, la speranza di un mondo migliore e pieno d'amore, perché il regno di Dio è molto vicino. Presto sentirete nei vostri cuori tanto amore, saggezza, dolcezza, perché presto questo tempo di paura, d’ingiustizia, di orgoglio non esisterà più. Dio sta scuotendo il mondo, la terra e le vostre coscienze affinché voi possiate inginocchiarvi riconoscendo il vostro solo e unico Dio. E’così che Gesù aprirà le sue braccia, dando a chi ha creduto le dolcezze del nuovo mondo. Lasciate le cose di questo mondo e fate si che la vostra giornata sia una continua preghiera. Cari figli, non temete perché io sarò sempre con voi, soprattutto per confortarvi in questi tempi tristi. Ora vi lascio con la mia materna Benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.



Trevignano Romano, 3 settembre 2020
Figli amati, grazie per essere qui nella preghiera e grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, presto arriverà l'Avvertimento o illuminazione e Io sono qui a chiedervi di farvi trovare pronti per questo evento importante per l’umanità, dove finalmente si avrà l’ultima possibilità di scegliere da quale parte stare, quello sarà il momento. Prepararsi significa fare una buona confessione, dove ripulire la vostra anima, cibatevi dell’Eucaristia spesso, ecco questo sarà il modo migliore. Cari figli, la Chiesa e nella più totale confusione, ma Io voglio dire ai miei Santi sacerdoti di non temere, perché Io e il mio Gesù, unico vero Salvatore non vi abbandoneremo mai. Figli, bambini miei, Io sono qui per salvarvi e per ricordarvi di pregare la corona del Santo Rosario, unica arma contro Satana. Figli, sarete perseguitati, camminerete tra pugni e sputi, ma non temete, nessuno potrà mai toccarvi e chi si rivolgerà a Dio con tanta umiltà, sarà testimone del Regno dei cieli e del Trionfo del mio cuore Immacolato. Figli, siate sempre luci accese nel mondo e siate testimoni del mio amore, vi aspetto sempre in questo luogo Benedetto dal Padre mio. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.



Trevignano Romano, 8 settembre 2020
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per avere risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, vedo che temete la carestia che presto arriverà, ma Io vi invito a prepararvi per la vita eterna, perchè è più importante. Cari figli, tutto precipiterà, il cielo si tingerà di rosso, la terra tremerà come non ha mai fatto prima d'ora. Figli, è inutile pensare alla carriera, ad accumulare beni materiali perchè tutto questo non avrà più senso. Figli, i mari e la grandine entreranno nelle città distruggendo i raccolti, questa è una terra di peccato e la natura si sta ribellando, tutto questo arriverà, affinché tutti possano inginocchiarsi davanti a Dio, riconoscendolo come l'Unico Dio. Figli miei, Gesù piange perché il peccato e l'abominio è entrato nella Chiesa, piange perché ama la sua Chiesa e nonostante la profanazione Lui è sempre lì dolente e piangente. Il tempo è per finire, Vi prego figli, non c'è più tempo, convertitevi. Guardate spesso il cielo, in questo momento i miei angeli stanno combattendo contro gli angeli caduti, ma voi pregate, pregate, pregate e combattete sulla terra per la verità, non cedete ai cambiamenti perché non vengono da Dio. Figli, il mio resto non dovrà temere nulla perché i miei angeli e arcangeli vi proteggeranno. Pregate per l'America che presto berrà il calice amaro. Ora vi lascio con la mia Santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen. 



Trevignano Romano, 12 settembre 2020
Cenacolo con il gruppo di Verona. 
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Cari figli, adesso il tempo è davvero breve, ma molti non si rendono conto di come tutto sta precipitando. Vi chiedo di dare più spazio alla preghiera, non perdete tempo con le cose del mondo, sento i vostri cuori palpitare. Figli miei, questo è il tempo di confusione, soprattutto dei miei figli prediletti (sacerdoti) che purtroppo non sanno più quale sia la strada giusta per recuperare le anime che si stanno perdendo, ma Io voglio indicarvi la via esatta, ed è quella del Vangelo, la parola di Dio e i Dieci Comandamenti, solo così troverete la pace e la gioia nei vostri cuori. Ora Gesù, vi toccherà uno per uno per la Santa benedizione, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen.



Trevignano Romano, 15 settembre 2020
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, trasformate le vostre case in piccole chiese, continuate a fare cenacoli di preghiera. Figli miei, siate pronti, l'umanità è confusa, molti arriveranno perché vorranno sentir parlare di Dio, inizia così la trasformazione dell'uomo, sappiate accogliere e parlate della speranza, della gioia e della felicità che regnerà sulla terra, senza sofferenza, senza malattia, ma con grande Amore. Figli miei, parte di questa trasformazione è già in atto. Pregate per la Chiesa, anch'essa resusciterà da morte e sarà rigogliosa. Attenzione sempre ai lupi travestiti da agnelli, pregate, pregate tanto, recitate il Santo Rosario. Poveri i miei figli prediletti che non credono alle mie parole! sarà grande la loro sofferenza. Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen. 


Trevignano Romano, 19 settembre 2020
Cari bambini miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, il combattimento tra il bene e il male è in atto per salvare i miei figli da satana. Io sto preparando il vostro giardino, venite a me, stringete le mie mani e sentirete tanta pace nel cuore. Figli, non preoccupatevi se non ci sarà nè cibo nè da bere, il mio Signore sarà il vostro ristoratore e nulla vi mancherà, se solo il vostro sguardo sarà rivolto a Lui. Figli, il crollo finanziario colpirà tutti, in particolare a coloro che dubitano delle mie parole, gli stolti guardano ancora al futuro senza pensare alla preghiera e alla vita eterna. Pregate, pregate, pregate per la Chiesa, perché sarà scossa da un forte terremoto, pregate per i miei figli prediletti perché saranno perseguitati, siate luce figli miei, per un mondo che sta per spegnersi. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.


Trevignano Romano, 22 settembre 2020
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, ecco che molti dei miei figli non sono nella preghiera, ma sono presi dalle cose del mondo, non hanno ancora compreso che la preghiera in comunità è la forza più grande contro il male. Figli miei, Roma e la Sua Chiesa patiranno il loro più grande dolore per non aver rispettato il mio volere. Pregate affinché la sofferenza possa essere diminuita, perchè ormai si è spenta la luce nei loro cuori. Adorati figli miei, il buio e le tenebre stanno per scendere sul mondo, vi prego aiutatemi, anche se tutto dovrà compiersi, la giustizia di Dio è per abbattersi. Vi chiedo in lacrime ancora una volta, pregate, pregate, pregate tanto, perché, per chi non crederà, sarà atroce la sofferenza. Amate Dio, inginocchiatevi davanti a Lui che vi guarda con il cuore sanguinante. Sono preoccupata per i sacerdoti che hanno scelto satana e il paganesimo, vi prego, non accettate nulla che non sia Dio, Uno e Trino. Ora vi lascio con la mia Benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.



Trevignano Romano, 26 settembre 2020
Messaggio di Gesù  a Gisella ricevuto in stato di estasi durante la recita del Santo Rosario.
Fratelli miei, grazie della preghiera, sono felice di ritrovarvi in questa casa benedetta. Figli miei, oh! quanta indifferenza! Avete fatto passare il bene per il male ed il male per il bene. Guardate ciò che accade, ma con indifferenza, ma il tempo è finito. Figli miei, aprite i vostri cuori a me, perché solo con me potrete avere la salvezza, non abbiate paura di me, non abbiate paura di questi messaggi, niente vi potrà salvare se non Io, non posso lasciare che i miei figli possano adorare un Dio che non sia Io, satana sta provando in tutti i modi a prendere le anime dei miei bambini, dei miei ragazzi, dei miei figli. Ah! gli aborti, l'eutanasia, tutto viene dal male, ma voi siete tranquilli come se tutto dovesse tornare come prima, nulla figli miei tornerà come prima, siate certi, presto vedrete cambiare il mondo, è finito tutto e voi ancora non capite. Perché non ascoltate mia Madre, che ancora, dà la grazia di starvi accanto. Oh! come mi piace questa preghiera insieme, Io sarò sempre qui con voi, ma datemi questa gioia tutti i sabati, questa è la casa del Padre Mio, Benedetta da Me, Consacrata da Me. Figli miei, Io vi amo più di ogni altra cosa, sono morto per voi e per i vostri peccati, non lasciatemi solo, Io vi voglio salvi, tutto ciò che accadrà è opera del Padre mio, ormai non vede nessun uomo che si rivolge a me e che si rivolge al Padre per chiedere aiuto, forse sarà arrivato il momento di farlo, guardate cosa accadrà, presto, molto, molto presto. Io vi benedico figli, uno per uno, passerò tra voi per darvi tutto il mio amore, aprite il vostro cuore a me e Io vi darò la grazia, l'amore, la gioia e la speranza di un mondo nuovo.
Il vostro Gesù, Amen


Trevignano Romano, 29 settembre 2020
Chiesa di Santa Maria dell’Assunta
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, piango per ciò che si abbatterà sull'umanità, ha voltato le spalle a Dio e il mio cuore è addolorato. Pregate soprattutto per i sacerdoti, molti di loro si sono consacrati a Dio, ma hanno scelto i piaceri del mondo, così hanno fatto fuggire Il mio gregge che ora si aggira confuso e disperato. L’umanità crede di potersi creare il proprio Dio, ma non è così. Figli, leggete i dieci comandamenti perchè oggi non vengono più rispettati. Vi chiedete, perché la terra verrà purificata fortemente? Cosa vi aspettavate dopo tutti i peccati commessi!! Credete a un Dio misericordioso e non alla sua giustizia. Figli miei, il cielo sta per oscurarsi, ma voi ancora non ascoltate e non vedete, vi chiedo, salvatevi per mezzo della recita del Santo Rosario, vi sono accanto e vi amo. Amori miei, abbiate fede e convertitevi. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

65 commenti:

  1. Grazie Madonna , per il Tuo Amore per noi . Anche io Ti Amo tanto. Aiutami a insegnare ad Amarti. E ad amare Gesù, nostro Re e Signore. Santa giornata a tutti.

    RispondiElimina
  2. Domani tutti a Trevignano per ringraziare il Signore del dono di Sua Madre Corredentricedella umanità che ci sta vvicino. Preghiere tantissime per Gisella Gianni e tutti e pregate anche per me che ho tanto bisogno. Grazie infinite. Giorgio quello con le due stampelle.

    RispondiElimina
  3. Grazie Madonnina cara! Le Tue parole sono sempre un grande conforto e sostegno! Aiutaci ad amare, a pregare e ad offrire ogni giorno le nostre difficoltà e sofferemze per il Trionfo del Tuo Cuore Immacolato nel mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo alla tua semplice e dolce preghiera. Affidiamo le nostre sofferenze a Lei e ci sostenga nelle prove.

      Elimina
  4. Дякую. Моя люба матусю. Помоліться будь-ласка за хворого Андрія, Ігора. За навернення Володимира та сім'ї Бендерських. Дякую

    RispondiElimina
  5. Proszę o modlitwę za siebie i moją rodzinę, aby Bóg rozwiązał moje problemy, Totus tuus Soli Deo był z nim, amen

    RispondiElimina
  6. Amen grazie xlamore Che ci offri grazie mamma Celeste

    RispondiElimina
  7. Grazie di Madonna Mia xiltuo amore

    RispondiElimina
  8. Ti saluto madre e ti ringrazio della tua presenza che mi fa'sentire sempre protetta ti affido i figli e nipoti mettici sotto il tuo manto prezioso e portaci a Gesù amen

    RispondiElimina
  9. Vi chiedo una preghiera per Laura

    RispondiElimina
  10. O SANTA VERGINE MADRE CORREDENTRICE DELL'UMANITA' , TI AMO MADRE MIA MARIA , PENSACI TU , PER ME MADRE , E PER TUTTO QUELLO CHE E' NEL MIO CUORE, SOLO TU PUOI SAPERLO . SALVACI MADRE , CHE LA CHIESA DEL TUO FIGLIO GESU' STA' PER AFFONDARE

    RispondiElimina
  11. Grazie Vergine Maria aiutaci sempre superare le prove alberto

    RispondiElimina
  12. Grazie Madonnina
    E che cosa sarà dei beni che sul tua indicazione alcuni hanno fatto,
    intendo le scorte per tre mesi?
    Ave Maria di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se va tutto preso alla lettera, come le scorte per tre mesi, dato che successivamente si dice che chi confida in Dio non ha da temere nulla. Mi pare di capire che ormai si sono superati tutti i limiti: milioni di aborti fatti passare con leggerezza (una Bonino ricevuta addirittura dal Papa e spacciata per benefattrice), matrimonio tra uomini, guerra e violenze un po' dappertutto, eliminare l'unico vero Dio per un deismo che accomuni un po' tutte le religioni. E' chiaro che non c'è via di uscita, umanamente parlando.

      Elimina
  13. Chiedo preghiera per me e la mia famiglia, affinché Dio risolva i miei problemi, Totus tuus Soli Deo era con lui, amen

    RispondiElimina
  14. Grazie Santa vergine Maria,grazie per la tua protezione

    RispondiElimina
  15. Buongiorno chiedo preghiere per i sacerdoti che si ostinano ancora nel rifiutare la comunione nella lingua a chi lo chiede anche dopo la Messa.Che lo Spirito Santo apra il loro cuore alla volontà del Signore 🙏🏻

    RispondiElimina
  16. Se uno crede alla Chiesa di Cristo bisogna obbedire,hanno preso queste decisioni per il bene prendiamo esempio da Padre Pio Confidiamo in Gesù per quello che desidera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonna tu che sei vicina a Gesù chiedi la guarigione per mio affinché possa essere come gli altri ragazzi grazie

      Elimina
  17. Mamma mettici sotto il tuo manto proteggici

    RispondiElimina
  18. Preghiamo tanto perché la Madonna Corredentrice della umanità affretti il ritorno del Signore e protegga Gisella Gianni e tutti noi da quello che dovrà accadere. Giorgio

    RispondiElimina
  19. Madonnina cara! Ti amo tanto e ogni giorno e ogni notte prego!
    Siutaci a non temere, ad avere piena fifucia in Te e nel Tuo figlio Gesù! Proteggi i nostri cari sacerdoti e tutta la Chiesa
    Metto sotto la tua protezione tutta la mia famiglia, anche quelli più lontani, perché ritrovino la Via verso il Cielo!!!
    Grazie Madonnina, perché sei spre con noi!

    RispondiElimina
  20. Madonnina mia proteggigi ci rimettiamo alla volontà di Gesù

    RispondiElimina
  21. Maria santa madre mia da anni anzi da decenni nessuno si inginocchia durante la S.Comunione e da tempo si prende in mano.Ora ho preso una decisione.Prendero Gesù spiritualmente.Prima di queste apparizioni non lo sapevo.Ora che lo so Madre mia non lo farò più.Il sacerdote in confessione mi ha detto che sono tutte sciocchezze.Che Gesù Misericordioso illumini i sacerdoti.

    RispondiElimina
  22. Madre linda...
    Tu tienes nuestro corazón...
    Gracias por tu amor y ternura...
    Un beso envió para tu amado hijo nuestro gran Rey...
    Madre linda saluda a nuestro padre ySanto Espíritu...
    Y a San Jose...
    Con amor Rosy

    RispondiElimina
  23. Maria Santissima, grazie perché non ti stanchi mai di consolarci. Ti voglio un mare di bene!

    RispondiElimina
  24. Grazie Maria Santissima scusami se spesso mi dispero, ma come famiglia ci hanno ridotto male distrutti. Uniamo le forze e preghiamo. Offriamo tutte le nostre sofferenze a Gesù in unione alle Sue. Il Santo Rosario, e fiducia infinita. È dura, ma per Gesù quanto lo è stato? Aiutiamoli e Lui non ci lascerà. Noi non possiamo arrivare da Voi, ma preghiamo. Abbiamo perso tutto. Si inizia di nuovo, primo pensiero nostra figlia e tutte le famiglie in difficoltà non per loro scelta. È già dura ricevere Nostro Signore cosi '. Preghiamo uniti. Cuore Immacolata di Maria a Voi consacramiamo le nostre anime quelle dei nostri cari e quelle di tutte le famiglie in difficoltà. Solo uniti in preghiera ne usciremo. Preghiamo noi per tutti e chi vuole per noi.
    Ave Maria Purissima concepita senza peccato originale. Grazie per tutto quello che farai.
    Damiano e famiglia

    RispondiElimina
  25. Grazie per il Tuo Amore verso ognuno di noi, bisognosi di te in ogni attimo della nostra vita. Diacono G.Battista

    RispondiElimina
  26. Aprite i tabernacoli , si faccia adorazione eucaristica. Chi può adorazione perpetua. Gesù desidera essere adorato perché possa guarirci.
    Sacerdoti ascoltatelo.

    RispondiElimina
  27. Mamma celeste aiutami a mantenere unita la mia famiglia poiché Adesso si sta sfladando.

    RispondiElimina
  28. Aiutami a riunire la mia damiglia
    Davide

    RispondiElimina
  29. Króluj Nam Chryste!!!!!!Ave Maryja!!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. La vita qui su questa Terra è il tempo che definirà l'eternità di ogni anima umana nella gioia del paradiso o negli orrori dell'inferno. Pertanto, la preghiera e qualsiasi digiuno devono essere la nostra routine quotidiana.

    RispondiElimina
  31. Gracias Santísima Trinidad!!!
    Gracias Madre mía 😘

    RispondiElimina
  32. Madre Celeste prega per noi e per la conversione dell'umanità intera. Affido a te tutto ciò che serbo nel mio cuore, tu lo sai.

    RispondiElimina
  33. Quante volte mi sono chiesta: la Madonna è apparsa tante volte in paesi che ha già visitato, ma il Portogallo sembra essere caduto nell'oblio celeste. Il silenzio sembra essere totale, ma Fatima c'è. E Fatima è sempre aggiornata. Il Portogallo, ad eccezione di una minoranza che prega e adempie il messaggio come può, é una nazione ingrata. L'aborto è stato approvato e ora i socialisti in parlamento parlano di eutanasia. Chiedo preghiere per il mio povero Paese, baciato da Nostra Madre, e che volta continuamente il viso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Ana, il Portogallo, come la Spagna, come la Francia... tutta l Europa, e ancora di più l’Italia dovrano soffrire... Gesù a parlato a la sua serva Maria Valtorta, nei quaderni, sopratutto del futuro del Italia. Mi sono venuto i brividi. Per il Portogallo ( sono portoghese dal mio padre, ma vivo in Italia) ricordati sempre della promessa della vergine Maria: non si perderà mai il dogma della fede. Prego con te per il tuo è un po’ il mio paese che amo tanto. Difendiamo la verità, e che sia fatta la volontà del Signore. Ciao ANA 🤗

      Elimina
  34. Grazie Gesù per tutto quello che fai per noi. Ti raccomando i miei figli mio marito la mia mamma anziana i miei cari di origine e cari acquisiti intercedi per ognuno, per i loro bisogni che solo tu conosci, ho la certezza che tu lo farai perché te lo chiedo per il tuo nome Santo per le lacrime della tua mamma Maria e per la Santa Piaga della spalla destra. Grazie Gesù per il dono della fede, in preghiera per il mondo intero grazie alla Madonna di Trevignano corredentrice prega per noi❤️❤️����

    RispondiElimina
  35. Grazie alla Madonna di Trevigiano corredentrice del mondo grazie del dono della fede. Ti raccomando i miei figli mio marito la mamma anziana i miei cari di origine e i cari acquisiti, tu sai di che cosa hanno bisogno vieni in nostro aiuto. Mi dispiace non poter venire ma sono vicina con le preghiere❤️❤️🙏🙏

    RispondiElimina
  36. Mamma celeste aiutami a ricomporre la famiglia! Davide

    RispondiElimina
  37. Preghiamo per chi no ha fede,per chi non conosce e non sente nel proprio cuore Gesù.Se tutti pregassero sinceramente Dio Misericordioso non manderà tutte queste cose catastrofiche.Lui sa che la vita è gioia.Accettiamo e abbracciamo la nostra croce, preghiamo e andiamo avanti con gioia.La vita è un dono meraviglioso.Ci riserva dolori ma anche tante gioie.Preghiamo per poterci accorgere di tutte le attenzioni che ci riserva Gesù.Grazie Signore grazie Maria per la mia vita per le mie croci per tutto.Spero (la speranza è una virtù) che non avvenga nessuna cosa catastrofica.

    RispondiElimina
  38. Virgencita linda, tanto te he pedido porque mis hijos que son víctimas de las infamias de su padre vuelva a casa pronto, que me he olvidado que también hay muchos niños desolados y sufriendo en el mundo, y veo como las personas siguen sin oírte ni hacerte caso. No tienen idea de lo que viene, Dios cuántas almas se perderán si siguen con esa indiferencia. Por eso te pido ahora virgencita que por favor pidas a diosito que tenga misericordia de todos los inocentes, de todas las personas que por ignorancia o por apatía no creen, inclusos de los malos que lastiman al mundo y sus hermanos porque no saben lo que hacen. Nos han mentido y ocultado de estos mensajes por años, la iglesia no ha estado haciendo su trabajo de orientar al rebaño de Dios y es hora de un cambio. Por favor, a los que hemos hecho escuchado, ilumina nuestro entendimiento para poder ayudar a los que se niegan a escuchar.

    RispondiElimina
  39. Grazie madre celeste,grazie del tuo aiuto,tu sei per tutti noi la guida sicura.spero di esser degna della nuova vita🙏

    RispondiElimina
  40. Mãe Querida, que aconteça logo o Triunfo do seu Imaculado Coração pois assim o mundo se encherá de paz e alegria. Cuida de nós e dos que nos são queridos.Amém, obrigada.

    RispondiElimina
  41. Cara Mamma del Cielo, aiutami a tener salda la fede mia e della mia famiglia! Giuda i giovani a Gesù, proteggi i nostri bravi sacerdoti e illuminaci sempre nei momenti di scoraggiamento! Gesù, Maria e San Giuseppe vi amo!!!

    RispondiElimina
  42. Maria, Madre Santissima, prega per me!

    RispondiElimina
  43. Solo Grazie MAMMA CELESTE ❤️❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  44. Madonnina umilmente ti chiedo pace nella mia famiglia,affido a te mia figlia Daniela per la cura del corpo grazie mamma santissima


    RispondiElimina
  45. O Gesù a volte ti sento vicino a me fa che anche per i miei familiari sia la stessa cosa.Sotto il tuo Manto Vergine Maria metto le mie figlie e mio marito fa che in loro possa sbocciare la fede, poiché io quando erano piccole non sono stata capace a insegnare loro. Fa che possiamo essere uniti e felici e che nasca in loro il rispetto per me.

    RispondiElimina
  46. Que Nossa Senhora de Trevignano Romano juntamento com Vosso Filho Nosso Senhor Jesus Cristo Possam abençoar a minha família e Nos proteger diante de tanto sofrimento e tribulações que virão.

    RispondiElimina
  47. Signore Gesu' tu solo sei la soluzione a tutto non abbandonarci Siamo alla deriva ma ti imploriamo anche per coloro che sono lontani da Te Tu ci ami di amore immenso e infinito Salvaci Nostro Salvatore Nostra ancora E Gesù E Maria

    RispondiElimina
  48. Gracias Madre por tus detalles de cuidado ; que seria de nosotros sin ti, ilumina nuestros pensamientos para poder hacer segun lo dicho , gracias bendita seas , y gracias y bendiciones a Gissela y todos los orantes bendiciones a todos hermanos

    RispondiElimina
  49. Mamma celeste, to prego, salvaci dal controllarci da persone malvagie, salvaci dai vaccini possibili e da tutto il male che inizia a invadere i nostri paesi in questi giorni ed in poi...

    RispondiElimina
  50. Madonnina cara, aiutaci tu! Ogni notte prego per la conversione degli uomini di Chiesa che si sono allontanati da Dio!
    Proteggici, Madre santa ,sotto il Tuo Manto!Ti amiamo tanto!

    RispondiElimina
  51. Grazie Mamma Celeste......Fa che io possa diffondere il Tuo amore...con cuore sincero aiutami a fare capire a mio figlio quando sia bello Pregarti ed Amarti 😘😘🙏🙏❤❤

    RispondiElimina
  52. Grazie madonnina, fa che ognuno di noi possa essere portatore di luce nelle proprie famiglie e nel mondo. ❤🙏🙏

    RispondiElimina
  53. Grazie Madonnina mia proteggici tutti
    Ti amo con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  54. Grazie di amarci così tanto mio Dio grazie di esistere perdonaci siamo figli deboli

    RispondiElimina
  55. Gesù Ti amo!!! Guidami Tu nel cammino di conversione! Fa' che la mia preghiera possa aiutare tutta la mia famiglia, perché non si perda lontano da Te
    Gesù confido in Te e nella Tua grande misericordia
    Proteggi i sacerdoti e i giovani!

    RispondiElimina
  56. Grazie Gesù io sono con Te ♥️🙏♥️😘

    RispondiElimina
  57. Gesù, buono e Misericordioso, abbi pietà di noi miseri peccatori e del mondo intero. Aiutaci, Amen.

    RispondiElimina
  58. 🇵🇱 Tłumaczenia orędzi tutaj: https://denary.pl/p/oredzia-z-trevignano-romano/

    RispondiElimina