MESSSAGGI AGOSTO 2020


Trevignano Romano, 01 agosto 2020
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, date amore, esprimete amore con i vostri fratelli, con coloro che hanno bisogno del vostro conforto, nella preghiera mettete amore. L’amore e la speranza devono far parte della vostra vita. E’ l’amore che muove tutte le cose buone, l’amore indebolisce il demonio perchè lui vuole solo odio e rabbia. Ricordate che l’amore è il raggiungimento di Dio. Figli cari, la terra tremerà sempre più forte, ma non c’è salvezza senza penitenza. Ora vi lascio con la mia materna benedizione del nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.




Trevignano Romano, 03 agosto 2020
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e grazie per essere qui all'unisono nella preghiera. Figli miei, tante volte ho chiesto di tenervi pronti, ma se vi guardo voi non lo siete ancora. Figli miei, vi prego non perdete più tempo guardando le cose del mondo perché non è lì che troverete la verità, ma nella parola di Dio e nella preghiera dove troverete tutto ciò che vi servirà. Figli miei, i tempi che arriveranno saranno terribili, la giustizia di Dio tuonerà quando meno ve lo aspettate. Vi chiedo la vostra conversione. Guardate le chiese, sono vuote ed il gregge è confuso perché molti sacerdoti si sono allontanati dal Vangelo, aiutateli a predicare con coraggio. Siete i miei figli, i miei bambini e vi voglio tutti salvi. Non abbiate paura, Io sono vicina ad ognuno di voi. Ora scenderà su di voi la mia benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen. Vostra madre.
La Madonna ha infine detto che oggi molte grazie scenderanno dal Cielo sui presenti e chiede la testimonianza affinché tutti sappiano che la Sua presenza è reale in questo luogo.




Trevignano Romano, 04 agosto 2020
Chiesa di Santa Maria dell’Assunta
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, la divisione è in atto, l’apostasia è in atto e anche voi siete l’uno contro l’altro, abbiate sempre fede, è solo con la fede che tutto si supera. Figli miei, a causa dei governanti, l’America subirà molte perdite. Pregate, pregate per la Chiesa, perchè i tamburi suonano a morte. La guerra è molto vicina. Figli, ma voi non temete, io sono qui per proteggervi. Ora vi lascio con la mia benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen


Trevignano Romano, 08 agosto 2020
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, Io vi chiamo ad essere testimoni per questi ultimi tempi, siete stati scelti per vivere in questi tempi e testimoniare la verità a qualunque costo. Non temete figli miei, Io sarò sempre vicino a voi, invocate il Mio nome ed Io sarò presente. Presto la guerra e la carestia arriverà, ma chi avrà fede non deve aver paura perché il Signore nulla vi farà mancare. Figli, io sono vostra Madre Addolorata, vedo che continuate a fare progetti, voi siete nel mondo , ma non siete del mondo, curate di più lo Spirito con la preghiera. Pregate affìnchè possiate essere partecipi nel giorno in cui il Signore arriverà per darvi tutto ciò che vi è stato tolto. La confusione è già nella Chiesa, dove presto ci sarà un grande tumulto. Figli, convertitevi e amatevi come fratelli, evitate le gelosie, le invidie e i pettegolezzi che sono frutto del demonio. Vi unisca l’armonia e la pace. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen 



Trevignano Romano, 11 agosto 2020
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, questo è il tempo di semina, seminate ovunque e parlate affinchè la vostra bocca proclami la verità. Molti dei miei figli prediletti (sacerdoti), sono perseguitati anche dai loro confratelli, ma non devono temere. Figli, non cadete nella rete demoniaca, i vostri persecutori sono molto abili e convincenti, ma voi andate avanti con la parola di Dio senza scostarvi dalla verità. Figli miei, quando le Chiese del mondo si uniranno ai poteri mondiali, allora ci sarà la vera persecuzione e sarete costretti a nascondervi, perché con abilità toglieranno il Sacrificio Eucaristico dalla Santa Messa. Figli, non temete  perché la vostra fede vi farà testimoni del Trionfo del mio Cuore Immacolato. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.


Trevignano Romano, 15 agosto 2020
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera, Io sono L’Assunta e oggi per chi chiederà le grazie con il cuore aperto verrà ascoltato ed esaudito. Abbandonate la strada del peccato, siate pronti, perché presto avrete la possibilità di vedere la verità. Figli miei, Io sono sempre accanto a voi per proteggervi, i tempi che arriveranno scuoteranno molte coscienze, non attendete quel momento, preparatevi perché sarà tutto molto difficile. Figli, avete ancora tanta strada da fare, ma Dio apprezza anche il vostro piccolo passo. Ora vi lascio con la mia Santa Benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen. 



Trevignano Romano, 18 agosto 2020
Cenacolo di preghiera in località Caltanissetta. 
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Vi chiedo di non abbandonare mai la preghiera, sarà l'unica arma che vi proteggerà. La Chiesa è allo scontro: Vescovi contro Vescovi, Cardinali contro Cardinali. Pregate per l'America, perché ci saranno dei grossi conflitti con la Cina. Figli miei, vi chiedo di fare scorte di cibo per almeno tre mesi, vi avevo già detto che sarebbe stata un'illusione la libertà concessa, sarete costretti ancora una volta a stare nelle vostre case, ma questo tempo sarà peggiore perché la guerra civile è prossima. Il nuovo ordine mondiale ha già programmato tutto e vogliono manipolare il vostro Dna e le vostre menti, questo è un progetto di satana, vi ricordo, fate attenzione ai vaccini. Figli miei, non accumulate denaro perché arriverà un giorno in cui non potrete acquistare nulla. La carestia sarà forte e l'economia è per essere distrutta. Pregate e aumentate i cenacoli di preghiera, consacrate le vostre case e preparate all'interno di esse degli altari. Questi sono gli avvertimenti per questi tempi, aprite i vostri cuori e fate entrare la fiamma dell'amore di mio Figlio Gesù, non siate lontani da Dio, adesso tutto dipenderà dalla vostra scelta. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.


Trevignano Romano, 25 agosto 2020
Figli miei, grazie per essere qui riuniti nella preghiera. Figli amati, le vostre preghiere arrivano al mio cuore. Testimoniate con fede, perché, chi avrà il cuore aperto si avvicinerà ancora di più a Dio e alla preghiera, ma molti dei miei figli si allontaneranno, perché hanno venduto l'anima a satana. Figli miei, pregate per il mondo e per la Chiesa perché tutto sta andando verso l'autodistruzione. Pregate per i potenti della terra, che come accadde al tempo di Erode, colpiranno i miei figli innocenti. Pregate, perchè vampe di fuoco, invaderanno l’Italia. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Io resterò con voi per tutta la preghiera

 




65 commenti:

  1. Madre Santa Corredentrice della umanità affretta il ritorno del Signore. Proteggi i Gisella Gianni e tutti. Domani tutti a Trevignano per ringraziare il Signore del dono di Sua Madre che è accanto ai Suoi Figliper riportarli a Sé.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Como puedo ir al lugar de las apariciones

      Elimina
  2. Domani saremo a Trevignano, la preghiera inizia sempre alle 14h30? Grazie. Dio ci benedica e la Vergine ci protegga!

    RispondiElimina
  3. Santa Maria chiedo la grazia della tua protezione contro satana per me e tutti i miei cari perché possiamo trovarci pronti e convertiti a Dio nel giorno del giudizio. Fa che possiamo essere tuoi soldati di pace nel mondo. Ti chiedo una preghiera speciale per i tuoi figli Santina e Mario che tanto ti amano. Guardali con amore e intercedi per loro presso tuo figlio. Amen

    RispondiElimina
  4. Madonnina cara,facci tutti testimoni della tua presenza,guida le nostre menti e i nostri cuori,noi ti preghiamo affinché si possano realizzare i progetti Divini..grazie Gisella per essere strumento del Signore

    RispondiElimina
  5. Gracias Madre Santísima por estos mensajes. Ayudanos a cambiar nuestros duros corazones. Animo Italianos que el Señor es fiel, amiroso y omnipotente.

    RispondiElimina
  6. Il messaggio del 4 agosto è drammatico! E l'umanità si comporta come si comportavano ai tempi del diluvio.
    Le Chiese sono semivuote; la gente non sente la necessità di entrare in Chiesa per l'Adorazione e la partecipazione alla S. Messa. Nelle menti è entrata l'idea che, anche se si "partecipa" alla Messa in televisione, sia la stessa cosa.
    Nelle Chiese si continua a prendere nelle mani il Corpo di Cristo in modo impietoso; e alcuni sacerdoti somministrano la Comunione con i guanti in lattice (orripilante!). Mi sono scontrato con alcuni sacerdoti sula Comunione nelle mani; alla mia richiesta di ricevere il Corpo di Gesu in bocca, mi hanno risposto:"Ma scusi, non La tocca ugualmente l'Ostia consacrata, prendendoLa in bocca?". Mi sono cadute le braccia! Questi neanche se lo pongono il problema! Ormai è talmente diffusa questa abitudine dissacrante, che neanche ci fanno più caso.
    E gli errori "proclamati" durante le omelie?! Tipo:"Noi abbiamo la presunzione di credere che la nostra religione sia quella vera....Non è così!...". Oppure:"Gesù non moltiplico' i pani e i pesci, perché non era un prestigiatore. Ha semplicemente detto 'voi stessi darete loro da mangiare', come gesto di amore per gli altri". Io dico: ma i discepoli dove presero, allora il cibo per sfamare 5.000 uomini, più le donne e i bambini?
    Ecco, di fronte a tante aberrazioni, per non parlare di tutte le altre (divorzio, aborto, matrimonio omosessuale, transgender,ecc.), cosa possiamo aspettarci?
    Ma la nostra Mamma Celeste ci invita a pregare continuamente, per noi e per gli altri, per chi crede e per chi non crede. E ci dice di non avere paura, perché Lei ci proteggerà.
    Dobbiamo andare aventi con la fede, la preghiera e il pieno abbandono nella mani di Gesù e di Maria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me un sacerdote si è rifiutato di mettere l'ostia nel fazzoletto, dicendomi "in mano, in mano!" e me l'ha messa sulla parte di mano scoperta dal fazzoletto.Io gli dicevo che non volevo toccarla e lui diceva che non potevo riceverla lì. Io l'ho poi presa col fazzoletto.

      Elimina
    2. Alberto ha pienamente ragione dobbiamo convertirci e seguire i comandamenti pero' questi messaggi catastrofici mi fanno tanta paura

      Elimina
    3. Questi messaggi non sono catastrofici, è il Peccato dell'uomo che attira le calamità su questa terra , la Madonna chiede conversione e ritorno a Dio, ma pochi ascoltano, il famoso covid , occorre ricordare che viene dal demonio
      E non da Dio.
      Dio ci ama e la nostra Madre ci vuole tutti salvi, quindi torniamo alla preghiera e affidiamo tutte le nostre preoccupazioni a Gesù e Maria ,solo così vedremo meraviglie.
      Amen

      Elimina
    4. Grazie🙏❤ parole preziose

      Elimina
  7. Preghiamo la Madonna che prepari i nostri cuori al ritorno del Signore. Preghiere tantissime per Gisella Gianni e tutti e preghiamo tantissimo per la Chiesa. Giorgio.

    RispondiElimina
  8. Komunia na chusteczke to zwyczaj dawnych chrześcjan z pierwszych wieków. Kardynał Robert Sarah mówi że komunia na rękę to jest atak szatana na eucharystię. Walczcie o godne przyjmowanie Boga.

    RispondiElimina
  9. Ogni volta,che vedo persone che prendono il corpo di Gesù con le mani, e ad alcuni è anche caduta a terra , inizio a piangere e sento un dolore così forte nel cuore . Allora recito questa preghiera molto semplice e bellissima. Dio mio,io Ti amo,credo,adoro,e spero e Ti chiedo perdono, per tutti coloro che non Ti amano,non credono,non Ti adorano,non sperano. Perdono e Misericordia. Gesù Ti Amo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È bellissimo, la preghiera che Angelo ha dettato a i fanciulli di Fatima. Dobbiamo riparare tutto il male al Nostro caro Gesù. Un ottimo esempio.
      Grazie.

      Elimina
  10. Dio è buono conosce i nostri peccati ma anche le nostre sofferenze



    RispondiElimina
  11. Preghiamo,come la Santa Madre ci dice 🙏, speriamo Gesù ci perdoni e ci ascolti 🙏🙏🙏😇

    RispondiElimina
  12. Preghiamo perché la nostra fede sia sempre più forte in modo da testimoniare la nostra fedeltà a Gesù e alla Madonna!!! Grazie a tutti voi!!!

    RispondiElimina
  13. Ave Madonnina cara , proteggici tutti quanti sotto il tuo manto celeste, affinchè esso possa farci da scudo a questo demoniaco virus. Anen

    RispondiElimina
  14. Durante la messa nel giorno dell Assunta ho ricevuto un netto rifiuto nel ricevere la santa comunione sul fazzoletto benedetto. Non giudico nessuno ma mi ha fatto male davvero. Preghiamo Dio perché ci conceda santi ed umili sacerdoti. Buona festa dell’Assunta a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preghiamo affinché tanti sacerdoti vengano illuminati dalla luce di Dio e tornino alla vera fede cristiana.
      Amen

      Elimina
    2. No tome la comunión en la mano o en corporal.Comulgue siempre en la boca. Póngase en contacto con el Sacerdote y él le indicará cómo debe hacerlo, si al principio o al final de la distribución de la comunión. Es un derecho inalienable que tenemos los fieles.

      Elimina
  15. Madre celeste, ti supplico aiutatemi in questo periodo difficile, aiutami a comprendere il percorso che sto affrontando con mia suocera malata,dammi forza e aiuta anche mio marito e i miei figli.grazie madonnina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanta preghiera e affidamento totale .
      Dice Gesù:prendi la croce e amatela, tutto avrà un altro peso.
      Amen

      Elimina
  16. Buonasera, sono Davide e chiedo un aiuto a Maria affinché possa riunire la mia bellissima famiglia che al momento si trova divisa. La Luisa, nostra figlia, merita la presenza di due genitori. Vi prego di pregare tanto per me. Grazie im anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reciti il salmo 91 e il santo rosario .
      Un arma contro il male.
      Affidati.
      Amen

      Elimina
  17. Ciao, ho ali 23 anni, mi chiamo Laura, volevo chiedere la grazia, o comunque qualche preghiera per me affinchè io possa avere una vita migliore, un po’ più stabile, e vorrei tornare a dare il lavoro che facevo prima che mi piaceva tanto. Vorrei anche che proteggesse tutti i bimbi della casa famiglia, gli operatori e Dona, e proteggesse anche me che ultimamente ne ho bisogno. Vorrei anche non litigare più con la mia amica.
    Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, ti porto volentieri nella mia preghiera. Un abbraccio, con affetto Daniela

      Elimina
  18. Madonnina cara, volgi il Tuo sguardo su tutti noi e sulla mia grande famiglia! Aiuta i più giovani a guardare e Te e a Gesù con amore e a non farsi confondere dal mondo che ci circonda
    Concedi una fede salda, sempre capace di sperare e confidare in Te e nel Tuo Figlio Gesù
    Fa' che non ci lasciamo confondere dallo spirito del mondo, ma che camminiamo sempre fedeli al Vangelo in questi tempi così confusi
    Aiuta in modo particolare i giovani!
    Grazie Madonnina! Confidiamo in Te e nel Tuo Figlio Gesù!

    RispondiElimina
  19. Buonasera, sono Davide. Spero che Maria mi aiuti a far riunire la mia famiglia. Chiedo a Maria una grazia. Per favore pregate affinché ciò avvenga. Mi sento molto molto molto triste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Davide io sono Antonella , volevo dirti che c'è una preghiera bellissima , per mettere la famiglia sotto la protezione del Sacro Manto di San Giuseppe. Và recitata per 30 giorni consecutivi. Non dimentichiamoci che ha protetto Gesù e Maria. 30 giorni quanti quelli che ha vissuto con Gesù . Dona il tuo dolore a Gesù, io lo faccio, tutto diventa più Leggero fidati. "Il sito preghiere per la famiglia"

      Elimina
  20. Per coloro che chiedono di ricevere Gesù Eucaristia nel fazzoletto!
    Vi consiglio di parlarne al sacerdote prima della S. Messa, di modo che lui non si insospettisca (mi riferisco ai furti eucaristici).
    Se il sacerdote non vuole darvi la Comunione in bocca durante la S. Messa, chiedetegli di poterLa eventualmente ricevere alla fine della Messa.
    Infine, provate a cambiare Chiesa; in alcune Chiese viene somministrata la Comunione anche in bocca.
    Molti sacerdoti, anche se sono d'accordo a dare la Comunione in bocca, non lo fanno per il timore dei loro Vescovi, per il timore di essere denunciati, per il timore che gli facciano chiudere la Chiesa.
    Non basta essere d'accordo sulla Comunione in bocca; bisogna essere anche coraggiosi, con le eventuali conseguenze che potrebbero verificarsi, anche se, attualmente, solo teoriche.
    Il problema di queste gravi limitazioni non sta tanto nei parroci, ma in coloro che sono più in alto, dai Vescovi fino ad arrivare al Papa. Molti sacerdoti hanno paura, quindi si attengono scrupolosamente alle disposizioni dei loro superiori. Purtroppo, obbediscono più agli uomini che a Gesù. Dobbiamo pregare per loro.
    Nel corso della pandemia, nessuno ha avuto il coraggio di opporsi alle disposizioni governative. Anzi, all'inizio, si sono affrettati a chiudere subito le Chiese (poi riaperte), senza che alcun esponente del Governo avesse chiesto questa cosa.
    La Madonna ci dice che arriveranno i tempi in cui saremo costretti a pregare di nascosto, che subdolamente e con scaltrezza ci toglieranno l'Eucaristia, che la Chiesa obbedira' al potere dell'elite massonico-mondialista. Noi dobbiamo prepararci a questi tristi eventi. In che modo? Con la preghiera, in particolare il S. Rosario, oltre alla S. Messa, l'Adorazione, la penitenza. La Vergine Santissima ci ripete in continuazione di non preoccuparci, perché Lei ci proteggerà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo con queste limitazioni tutto è più difficile.
      Se non si dispone del fazzoletto o non vogliono farlo usare è possibile fare questa cosa, Dio vedrà la buona intenzione del nostro cuore: Ricevere la santa eucarestia con la mano sinistra e portarla direttamente in bocca con la stessa mano sinistra. Questo è un piccolo segno che non si desidera prendere l'eucarestia volontariamente con la mano.
      Il demonio desidera oltraggiare , ma ora in questo modo è possibile, dopo che il sacerdote è passato, metterla in bocca inginocchiati. Possiamo inginocchiarci per ricevere il Signore e questo è stupendo perché prima in fila non era possibile avendo tolto gli inginocchiatoi. Ringraziamo il Signore che trae sempre il bene dal male. Importante, riceviamo Gesù degnamente con la coscienza pulita, liberi da ogni peccato, questo è importante .

      Elimina
  21. Mio Dio abbi pietà di noi...❤❤❤....

    RispondiElimina
  22. Madre Santa Corredentrice della umanità mettici tutti sotto il tuo manto materno. Proteggi Gisella Gianni e tutti e affretta il ritorno del Signore. Giorgio .

    RispondiElimina
  23. Che tempi terribili ci attendono! Madre santa proteggi tutti noi,Dio nostro Padre abbi pietà di tutti noi,Gesù vieni a salvarci

    RispondiElimina
  24. Soy Rosario de España y pido la gracia a la Virgen para que pueda recibir la gracia de la fidelidad a Cristo hasta el fin de mis días y el de toda mi familia.

    RispondiElimina
  25. Il Cuore Immacolato di Maria trionferà

    RispondiElimina
  26. From the usa,... it is so painful to hear of Our Dear Lord being treated without respect--- all around the world now. We must continually pray prayers of reparation. There is a place, the u.s. grace force, online, with daily prayers to honor our Precious Lord.
    Courage and love my friends!

    RispondiElimina
  27. Avrei una richiesta personale da fare ma proprio per la gravità della situazione prego e preghiamo tutti per favore almeno un piccolo pensiero al giorno affinché Dio e la ns Madre Immacolata Maria e lo Spirito Santo tocchino i cuori di molta gente per la loro conversione e sopprattutto per chi ci governa e per la Chiesa che ci guidi verso la parola di Dio correggendola la' dove ora non è con ciò che è giusto per nostro Padre Dio Onnipotente .Grazie.
    Amen.

    RispondiElimina
  28. significa esto: "ahora todo sera su elección" que ya no dara mas mensajes?

    RispondiElimina
  29. Scusatemi, volevo chiedervi come si fa a sapere in quali luoghi, come a Caltanissetta farete i cenacoli di preghiera, sul sito non c'è....io sono della regione Lombardia​...scusate se mi permetto ho notato che mancano le perle di Maria di questi ultimi tre mesi. La SS Vergine Maria ha detto che bisognerà procurarsi provviste almeno per tre mesi, si riferiva i prossimi tre mesi, o i primi tre del 2021, so che è una domanda specifica, se potete attendo una vostra risposta. Grazie ancora Gisella e Gianni per quello che fate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci è dato sapere le date, abbiate fede , guardate i segni dei tempi.
      Preghiamo

      Elimina
  30. Grazie mille per la Vostra risposta.....spero di ricevere le informazioni riguardo le date dei cenacoli nelle prossime città​ in particolare nella mia regione... Grazie ancora

    RispondiElimina
  31. Ciao Gisella, ciao Gianni, anche se non vi conosco di persona, vi dico che vi voglio bene.
    Mi raccomando di stare sempre attaccati al Vostro Vescovo della Diocesi di appartenenza e di non mollarlo mai qualsiasi cosa succeda perché lui è il capo degli Apostoli più vicino a voi e attaccatevi come le zecche anche ai Santi Sacerdoti che frequentano i vostri cenacoli di preghiera. Solo questo. Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  32. Potreste pubblicare le date e i luoghi di cenacoli fuori regione. Grazie

    RispondiElimina
  33. Por la salud de mi nieto/a, es un bebé de 4 meses que está gestándose en el seno materno de mi nuera Alejandra. Qué nuestra Reina y Madre del cielo lo cubra y proteja con su manto celestial🙏📿 GRACIAS y Bendiciones +++

    RispondiElimina
  34. Preghiamo per il perdono dell'Italia

    RispondiElimina
  35. Madre mia Madre nostra aiutami a discernere il bene dal male. Aiutami a comprendere bene i tuoi messaggi aiutami a capire.
    Ti amo che Tu sia benedetta per sempre nei secoli

    RispondiElimina
  36. I'm scared because I'm not strong enough for what's coming.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Do not be afraid i invite you on my website Pawel Jus

      Elimina
  37. Signore Gesù pietà di noi peccatiori.Mamma nostra coprici con il tuo manto. Angeli e Santi del Paradiso pregate per la salvezza di tutte le anime🙏🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preghiamo in una unica voce , la fede in Dio significa salvezza.
      Amen

      Elimina
  38. Vorrei chiedere cara Gisella...come Lei vede tutto questo...? Maria benedica tutti - anche noi che non siamo fisicamente presenti :)?
    e vorrei chiedere: i Martedi -ogni Martedi avete la preghiera a chiesa?- possiamo venire anche nostra famiglia? un abbraccio, talija

    RispondiElimina
  39. La chiesa è aperta al pubblico , tutte le informazioni sono riportate nella pagina di questo sito.
    Santa giornata

    RispondiElimina
  40. Sempre ora e sempre viva Gesù e Maria che sempre ci sono vicini e mai ci lasciano.Preghiamo sempre il Santo Rosario.

    RispondiElimina
  41. Sia lodato il nostro signore e te Gesù

    RispondiElimina
  42. Saluto tutti, saluto Gisella.
    Era mia intenzione venire a Trevignano e avevo programmato la partenza,dalla Sicilia. Non è stato possibile e mi addolora ma resto fiduciosa che il miopmio desiderio di possa concretizzare.È troppo importante per me.
    Vi chiedo una preghiera speciale alla Madonnina,a mio nome e per le intenzioni racchiuse nel mio cuore. Una preghiera per Laura e vi ringrazio già da ora.

    RispondiElimina
  43. Un grazie di cuore alla signora Gisella per il suo “si” e per quelli che l aiutano. Un infinito abbraccio amoroso e grazie alla nostra Mamma anche da parte mia anche se come Lei sa sono peccatrice e misera ma confido sempre nel Signore e non mi arrendo mai. Pregate per me è per la salvezza di tutte le anime, per la santificazione dei sacerdoti e il nostro amatissimo papà Benedetto XVI.

    RispondiElimina
  44. Grazie madre nostra, per il tuo grande amore verso tutti i tuoi figli, grazie a te Gisella per quello che hai detto ieri dopo il messaggio in riguardo alla comunione. Anch'io chiedo a tutti voi fratelli e sorelle che partecipate in questo sito.. Preghiamo insieme ogniuno da casa propria di sera per l intenzione che i sacerdoti ci conceda o finalmente la comunione in bocca e per tutte le intenzioni della Vergine Maria sul pozzo del acqua benedetta. Tutti in una sola voce. Michela

    RispondiElimina