MESSAGGI APRILE 2020



Trevignano Romano 3 aprile 2020
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Amati miei, le vostre unioni di preghiera salgono al cielo come canti di angeli. Figli adorati, quante lacrime ho versato per questa umanità, ricordate che in questo periodo, mio Figlio prima di essere stato Crocifisso fu umiliato, trattato da eretico e calunniato, e così anche i profeti i quali furono perseguitati nel nome e per amore di Gesù, quindi non meravigliatevi se tutto questo accade anche oggi con i miei figli, è la storia. Io vi proteggerò sempre, ma ricordate, tutto quello che arriverà sarà mitigato dalle vostre preghiere, ma non potrà essere annullato perché ciò che è scritto, dovrà adempiersi. Adorati miei, Io vostra Madre, prego affinché, i miei figli, chiamati al sacerdozio, tornino nella vera Fede e al vero magistero della Chiesa dove è in atto la purificazione. Figli miei, aiutatemi in questo grido di dolore, pregate per l’Italia dove la terra tremerà fortemente. Pregate per l'India. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.



Trevignano Romano 8 aprile 2020
Messaggio di Gesù ore 17:50
Oggi [mercoledì Santo], è stato il giorno in cui io sono stato tradito da Giuda con un bacio. Camminando per la città, i farisei mi guardavano dall'alto in basso con superbia, arroganza, cosi anche oggi la mia chiesa mi tradisce guardandomi con superficialità; addirittura grandi teologi sbarrano le chiese disperdendo il mio gregge. Figlia mia, questa è la storia del mercoledì Santo e di questi tempi; presto l'Avvertimento sarà su di voi, dandovi la scelta di Amare me o Satana. Dopo di ciò, palle di fuoco scenderanno sulla terra e sarà per voi il periodo peggiore, perché giungeranno catastrofi di tutti i generi. Mia Madre vi proteggerà mettendovi sotto il suo manto Benedetto, non abbiate paura. Vi benedico tutti nel nome del Padre, nel mio nome e dello Spirito Santo, Amen”.



Trevignano Romano 11 aprile 2020
Figli amati, cari al mio cuore di Madre, grazie per essere qui riuniti nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nei vostri cuori. Amati miei, vi chiedo di amare e abbracciare la croce, come mio Figlio ha fatto. Piccoli miei, vi dò la buona novella alla sua risurrezione, molti di voi saranno risorti dalla morte in questa terra, presto i cieli si apriranno e il Figlio di Dio, mio Signore arriverà e farà cieli nuovi e terre nuove. Aprite i vostri cuori per colui che è morto per la salvezza dell'umanità e mio Figlio, tutto vi perdonerà se glielo chiederete con il cuore colmo d'amore. Figli, tante grazie oggi scenderanno su di voi e sarete colmi di Spirito Santo. Pregate figli, pregate affinché le preghiere arrivino al cielo, già molti eventi sono stati mitigati. Ora vi benedico da Madre di tutti voi, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.




Trevignano Romano 14 aprile 2020
Amati figli miei, grazie di essere di uniti nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, chiedo di stare uniti anche se solo nello spirito in questo speciale momento, presto avrete bisogno l'uno dell'altro. Chiedo a chi ha il cuore contrito di perdonare e di riconciliarsi, altrimenti il demonio prende forza e non vi lascia in pace. Cari figli, piccoli bambini miei, satana vi ha costretto a uscire dalle chiese e vi ha proibito la comunione, quindi, crede di avere già vinto, ma sappiate che lui non vincerà, il Signore vi darà l'amore nel cuore in modo che voi figli miei non vi perdiate. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.




Trevignano Romano 18 aprile 2020
Amati figli, grazie per essere nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli, battetevi per la vostra libertà, state per essere ridotti in schiavitù da dittatori malvagi. Attenzione ai vaccini e a tutti gli obblighi perché non arriveranno da Dio, ma da satana che vuole governare le vostre vite e le vostre menti. Amati miei, terremoti si udiranno in ogni parte del mondo, io ho toccato la terra per avvertire i miei figli, affinché possono essere pronti ai tempi terribili che arriveranno. Figli, usate il discernimento, perché questo è il tempo in cui molti saranno i falsi profeti. Pregate tanto e continuamente, abbiate solo fede in Dio e continuate a leggere le Sacre Scritture. Figli adorati, solo la fede potrà salvarvi, non dimenticatelo mai. I miei Angeli e Arcangeli vi saranno sempre accanto, non siate tiepidi. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, Amen”.




Trevignano Romano 21 aprile 2020
Amati figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figlia mia, come il primo giorno, ti chiedo ancora una volta, di aprire le porte e le braccia, dona amore, certezza e forza ai figli che io ti manderò. Prepara rifugi sicuri per i tempi che arriveranno, la persecuzione è in atto, fate sempre attenzione. Figli miei, vi chiedo forza e coraggio, pregate per i morti che ci sono e che ci saranno, l’epidemie continueranno, finché i miei figli non vedranno la luce di Dio nei loro cuori. Presto la croce illuminerà il cielo e sarà l'ultimo atto di misericordia. Presto, molto presto tutto accadrà in maniera veloce, tanto da credere di non poterne più di tutto questo dolore, ma affidate tutto al vostro Salvatore, perché è già pronto per rinnovare tutto e la vostra vita sarà un recipiente di gioia e di amore, non abbiate paura, perché Io sarò al vostro fianco e presto il mio Cuore Immacolato trionferà con voi. Tutta la vostra vita verrà trasformata, ecco, lo Spirito Santo, continua ad agire. Non temete, forza e coraggio figli. Ora vi lascio con la mia Santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.


Commento : Nel messaggio di oggi la Madonna ci chiede di preparare rifugi sicuri che sono luoghi dove vige la preghiera quindi dove si svolgono cenacoli, perché dove ci sarà la preghiera vera e sentita con il cuore , il male non potrà entrare. I più grandi rifugi sono il Cuore Immacolato di Maria e di Gesù quindi serve la vera conversione per farne parte.


Trevignano Romano 25 aprile 2020
Messaggio di Gesù
Figlia e sorella mia, grazie per essere qui nella preghiera. Fratelli miei, addolcite il mio cuore dolente e sanguinante, pregate tanto, perché ciò che arriverà sarà molto doloroso per il mondo, ma voi non siete il mondo, voi siete i miei prediletti che come bambini vengono a me con occhi sinceri e chiedono aiuto e misericordia. Fratelli miei, io seguirò le vostre menti, e solo io vi condurrò verso giuste strade, datemi solo le vostre mani. Fratelli, perdonate e iniziate a predicare per il mondo affinchè tutti possano conoscermi. Aprite i vostri cuori, ed io sarò misericordioso, ma chi, nonostante i tempi continuerà a bestemmiare non avrò pietà. Fratelli, attenzione alle dittature e a ciò che vorranno obbligarvi, perché non vengono dal Padre Mio. Ecco, la guerra ha già avuto inzio. Fratelli, non dubitate mai del mio aiuto, della mia vicinanza e del mio amore. Pregate per i sacerdoti. Vi benedico tutti nel nome del Padre, nel mio nome e dello Spirito Santo, Amen”.
Il vostro Caro Gesù




Trevignano Romano 28 aprile 2020
Figli cari, grazie per essere uniti nella preghiera e per aver accolto la mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, i potenti hanno programmato ogni cosa non tenendo conto di Dio. E’ inutile programmare la loro fuga davanti a ciò che accadrà perché i miei rifugi sicuri saranno la preghiera, i sacrifici, le penitenza e ciò che Dio ha già predisposto per voi. Esultate figli perché voi vedrete scendere Gesù così come è andato via. Amati figli, il mio Signore soffre tanto perché Lui è morto per voi e per i vostri peccati, ma il mondo agisce ancora nella condizione selvaggia. I pastori non curano i fedeli; le chiese chiudono e presto anche l’Eucarestia vi sarà tolta ancora una volta. Ciò che arriverà causerà morte. Ma ancora non capite! Io sono stata inviata per avvertirvi, ma molti non apprezzano neanche la mia presenza. Pregate figli! Pregate sotto la Croce di mio Figlio perché la terra è piena di demoni. L’uomo si scaglierà contro l’uomo e da lì ecco che la guerra avrà inizio. Amati miei, affidate tutto al mio Signore. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

103 commenti:

  1. Grazie Gisella anche se non ti conosco personalmente credo nei messaggi di Trevignano

    RispondiElimina
  2. Misericordioso Dio Trinità Santissima Madonnina abbiate misericordia di me. Perdonate i miei peccati. Non sono degna di Voi.vi supplico di pregare x Nicolas x le famiglie del mondo x il Mondo x le Anime del Purgatorio X i Defunti. Fate sì che questa mia angosciosa e rivoltante malattia finisca presto. Umilmente vi chiedo di aiutarmi.amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce la farai, non ti preoccupare

      Elimina
    2. Maria Cristina, coraggio, la Madonna Gesù e Dio nostro Padre non ti abbandonano🙏

      Elimina
    3. Anche secondo me sono vere apparizioni !
      Credo in queste apparizioni PERCHÈ sento sincerità!
      Pace !!
      Gesù, San Giuseppe e la Madonna ci diano a tutti la forza ,ma soprattutto a voi che AVETE avuto questa missione :) PAX ★ † ★

      Elimina
  3. Buona domenica delle Palme! Appena si potrà, desidero venire per pregare insieme a voi. Seguo la sig.ra Gisella via internet, mi colpiscono la sua grazia, umiltà, nell'essere strumento del cielo, per un piano spirituale per la conversione, salvezza di un mondo malato. Io spero tanto in un intervento Divino x la rigenerazione di tutto il Creato, come era nel principio. Amen, Amen

    RispondiElimina
  4. Gesù... Maria pregate x noi

    RispondiElimina
  5. Preghiamo per chi non crede, anche e soprattutto nelle
    nostre famiglie

    RispondiElimina
  6. Pregate per me, vorrei andare a confessarsi, ma e' impossibile in questo periodo, Gesu' abbi misericordia di me e di tutte le persone che hanno bisogno di Te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Módlmy się , pośćmy czyńmy pokute. Poświęćmy Niepokalanemu Sercu Maryji nasze rodziny i parafie. Ja tak zrobiłam i w mojej parafi msze są. Nie traćmy ducha Pan jest z nami.Podlaskie , Polska

      Elimina
    2. Pozdrawiam wszystkiego co dobre nich pan bog błogosławi i Maryja wspolodkupicielka swiata ❤️

      Elimina
    3. È giunto il tempo di abbandonarsi completamente al Signore e dire le parole di Giobbe il Signore mi dà il Signore mi toglie sia sempre fatta la Sua santa volontà non la mia E Gesù W Maria

      Elimina
  7. Niech będzie pochwalony Jezus Chrystus, mam pytanie:
    dlaczego nie ma dalszych konferencji księdza Grzegorza Bliźniaka?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coś mi się wydaje że KS.Blizniak dostał zakaz wypowiadania się itp.bo nawet na fb ma konto zablokowane😭.

      Elimina
  8. GESÙ, MARIA... È ANCHE S. GIUSEPPE, TANTE VOLTE DIMENTICATO, IO MI AFFIDO AI VOSTRI 3 CUORI... ABBIATE PIETÀ DI ME E DELLE MIE SUPPLICHE..
    GRAZIE A GISELLA E AL SUO AMATO SPOSO X IL. LORO... FIAT... .

    RispondiElimina
  9. Signore Gesù, sono triste pensando all'avvertimento. Ti prego di usare clemenza e tenerezza con me.

    RispondiElimina
  10. L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio mio salvatore.. Gesù ti affido i miei figli salvaci salvatore del mondo perdona i nostri peccati ti amo Gesù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signore le chiese sono chiuse ma Tu guarda i cuori il nostro cuore ti segue domani giovedi samto nel santo sepolcro ma tu sulla croce hai detto perdona loro perché non sanno quello che fanno perdonaci Signore e abbi pietà del mondo intero

      Elimina
  11. Matko Kochana Miej w Opiece Świat i Polskie
    Mateńko Kochana wysłuchaj nas.

    RispondiElimina
  12. Sappiamo in cosa consisterà l'Avvertimento? Mi è arrivata notizia che esso si presenterà come una grande croce in cielo, che tutto il mondo potrà vedere; tale croce sarà provocata dallo scontro tra due comete.
    Inoltre, dopo questo Avvertimento, il tempo si fermerà per 15 minuti; per alcuni sarà anche di più. Tutti, ad eccezione dei bambini fino ai 7 anni, vedranno la propria coscienza come Dio la vede. Chi sarà in Grazia di Dio, vivrà una grande felicità; chi sarà in peccato, sarà terrorizzato. Alcuni moriranno per la paura. Dopo tutto questo, molti crederanno e si convertiranno.
    È attendibile tutto questo? Qualcuno sa dare una risposta? Grazie.
    Comunque, dobbiamo pregare, e pregare molto, come la nostra Mamma Celeste ci chiede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto che nel 2022 gli scenziati hanno calcolato lo scontro di due comete che si vedrà bene dalla terra

      Elimina
  13. Powierzam Ci Jezus cała moja rodzinę i cały świat błagam o wybaczenie Jezus Ufam Tobie !!!!Ty tylko mnie poprowadź Tobie powierzam ma drogę!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Gisella, il messaggio di Gesù è da una parte preoccupante ma dall'altro rassicurante.Come del resto gli avvertimenti della Madonna,pieni d'amore ma anche dai contenuti catastrofici.... Prego di poter essere insieme ai miei cari e alla mia famiglia sotto il suo manto e quello di Gesù. Mi sono affacciata alla preghiera non da molto, al Rosario...sono felice mi sento in pace quando prego...sei nelle mie preghiere Gisella insieme a tuo marito spero di poter essere nelle tue.

    RispondiElimina
  15. Grazie per il messaggio.
    Signore Gesù, a San Bernardo di Chiaravalle hai fatto una promessa: che "qualunque grazia mi chiederanno i fedeli cristiani in virtù della santa piaga della spalla, verrà loro concessa". Ecco che io vengo a chiederti, per la Santa Piaga della Spalla, che Tu, prima dell'avvertimento, mandi su di noi, su tutto il popolo tuo e su ciascuno, che mandi il tuo Spirito e il tuo Sangue, perché ci guarisca (soprattutto nello spirito), ci liberi, ci converta, ci parli di Te in modo che, quando arriverà l'avvertimento, ciascuno di noi possa vedersi attraverso la tua misericordia e non fugga via da Te ma si affidi ancora di più a Te. Così potremo vedere il trionfo del Padre, il trionfo della sua misericordia, come il Padre ha promesso a suor Elisabetta Eugenia Ravasio. Ti prego Gesù, lo hai promesso a San Bernardo e io ora te lo chiedo. Manda ora il tuo Spirito con il tuo Sangue su ciascuno di noi, perché possiamo venire a Te con fiducia. Te lo chiedo per la Tua Piaga della Spalla.
    Grazie Signore perché ascolti le preghiere del tuo popolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x questa tua richiesta preghiamo affinché ci venga concessa

      Elimina
    2. Mi unisco fortemente con tutto il cuore <3

      Elimina
  16. Ho molta paura per mio marito ...a volte crede a volte si ribella....prego tanto per lui affinché la sua anima non si perda....t prego Gesù mio guarda a lui come alla tua pecorella smarrita e richiamalo a te....io alle sue offese taccio come facesti tu sotto accusa, ma non ho la tua umiltà non trovo modo per condurlo a te aiutami tu...t amo Gesù

    RispondiElimina
  17. Che il Signore ci perdoni per tutte le nostre colpe, per le nostre iniquità....guardi con benevolenza la contrizione di quanti riconoscono le proprie colpe i propri errori che volontariamente i inconsapevolmente si commettono. "Leggi Signore i nostri cuori scruta le anime di quanti ti inviano con cuore sincero e di quanti riconoscono che tu sei il Signore della vita". Abbi pietà e misericordia delle nostre anime e della vita terrena che ciascuno di noi cerca ti vivere nel miglior modo possibile a fronte di tutti gli errori, le cadute, e le sofferenze fisiche e spirituali.
    Noi ti offriamo il nostro quotidiano fatto di poco,fatto di tanto, di sacrifici: te lo offriamo con tutto il cuore affinché giunga a te Signore come offerta d'amore.🙏🌹🕊️💞

    RispondiElimina
  18. io ho interpretato il riferimento al mercoledì pensando al fatto che la liturgia ricorda il tradimento di Giuda appunto il mercoledì santo.

    RispondiElimina
  19. In questo giorno ti chiedo mio signore perdono per tutte le mancanze che ho compiuto ,non siamo perfetti ma ti voglio bene e cercherò' di migliorare solo per te.

    RispondiElimina
  20. Oh mio Dio abbi pietà di me, della mia famiglia, sciogli la durezza del nostro cuore. Angeli e bimbi non nati, soccoreteci per essere Uniti nel Paradiso. Con tutte le forze dobbiamo pregare, amare e perdonare.

    RispondiElimina
  21. Gesù ci ama e noi non dobbiamo vacillare. Amiamo gli altri e Dio sarà con noi

    RispondiElimina
  22. Padre Raniero Cantalamessa spiega molto bene il momento che stiamo vivendo con parole ispirate dal Santo Spirito. Dio ama o suoi figli, non manda le catastrofi, queste le manda il demonio che vuole distruggerci. Gesù e la Madonna è da tempo che ci avvisano, appaiono a diversi figli in tutto il mondo che però è sordo. Non abbiamo capito ancora che è Lui Dio che ci ha creato, un Dio sì, geloso delle sue creature tanto amate, Lui conosce la cura e permette ciò che agli occhi umani non è comprensibile ma solo agli occhi della fede. Lui desidera il nostro amore, che chiediamo perdono e misericordia, che lo preghiamo. Invece laaghior parte del mondo non desidera stare sotto la Sua Signoria, Lui è re !!! Un re di amore. Quindi la sua cura per l'umanità è giusta perché Lui è giusto. Preghiamo allora perché tutti si convertano e chiedano perdono e perché l'amore regni. Perché Dio è amore.

    RispondiElimina
  23. https://youtu.be/VXzB84dFZbI
    Ecco la bellissima omelia di Cantalamessa di Venerdì Santo

    RispondiElimina
  24. E' vero Gesù amò molto Giuda e tentò in ogni modo di fargli capire dove sbagliava. Ma Giuda NON VOLLE capire. E Gesù, come sempre, non lasciò dubbi sul suo destino: " Il Figlio dell'uomo se ne va, come è scritto di lui, ma guai a colui dal quale il Figlio dell'uomo viene tradito; sarebbe meglio per quell'uomo se non fosse mai nato!». Per quanto concerne questo Papa moltissime apparizioni ci hanno avvertito dell'Apostasia e del Falso Profeta ma noi preferiamo le misericordine e ildioperdonatutto. Questo "Papa" ha affermato "Gesù fa un po' lo scemo". PUNTO. E altre numerose bestemmie. Visto che si cita la Valtorta ecco cosa dice Gesù la Domenica delle Palme: "Sono sempre le PROFANAZIONI al culto di Dio, alla Legge di Dio, quelle che provocano i CASTIGHI del Cielo. Facendo della Casa di Dio una spelonca di ladri, quei sacerdoti indegni e quegli indegni credenti (di nome soltanto) attiravano su tutto il popolo maledizione e MORTE. Inutile dare questo o quel nome al male che fa soffrire un popolo. Cercate il giusto nome in questo: “Punizione per un vivere da bruti”. Dio si RITIRA e il Male si AVANZA. Ecco il frutto di una vita nazionale indegna del nome di cristiana." Non so se questo post verrà pubblicato credo però che ormai i segni ci siano tutti. "“Gesù allora disse: “Io sono venuto in questo mondo per giudicare, perché coloro che non vedono vedano e quelli che vedono diventino ciechi”. Alcuni dei farisei che erano con lui udirono queste parole e gli dissero: “Siamo forse ciechi anche noi?”. Gesù rispose loro: “Se foste ciechi, non avreste alcun peccato; ma siccome dite: Noi vediamo, il vostro peccato rimane”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mój Boże i to właśnie te objawienia sprawiają : zamęt, nienawiść do kościoła, papieża!!! Więc czy aby na pewno Bóg mógłby tak mówić???

      Elimina
  25. Chi siamo noi per giudicare i figli di Dio, lui sa tutto di noi, leggere alcuni commenti mi lasciano senza parole specialmente nel giorno di Pasqua, lasciate giudicare lui noi non siamo degni, altrimenti vuol dire che non siamo disposti a cambiare. Che Dio ci perdoni. A Gisella che il Signore benedica sempre lei e il suo sposo siete veri testimoni del suo grande Amore

    RispondiElimina
  26. Sono in un momento difficile della mia vita, Gesù abbi pietà di me, aiutami a superare questo dispiacere da sola non ce la faccio.Sia gloria a Dio.

    RispondiElimina
  27. Chiedo aiuto a Gesù in questo doloroso momento della mia vita, da sola non ce la posso fare.Gesù, abbi misericordia di me, fonte di Grazia e infinito amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuliana,affida nelle mani di Gesù tutte le tue paure,angoscia,tribolazioni, mettiti davanti ad un crocifisso, chiedi il perdono con il cuore colmo di amore e pregalo, lodalo e amalo.
      Noi pregheremo per te.
      Amen

      Elimina
    2. Ce la farai ma devi tirare il meglio di te stessa per riuscirci. Tieni duro, coraggio, quando la salita diventa più faticosa significa che il traguardo è vicino. Perciò non mollare proprio adesso, ciao :)

      Elimina
  28. Gisella please. Please pray for me and for my girlfriend. Ask Madonna for help.

    RispondiElimina
  29. Preghiamo per Papa Benedetto che si sta consumando per la Chiesa .Preghiamo intensamente la nostra Madre Corredentrice che affretta il ritorno del Signore.

    RispondiElimina
  30. Ciao Gisella, ti volevo chiedere se c'è una preghiera in particolare in riparazione agli oltraggi e offese alla SS Vergine Maria Corredentrice dell'umanità e Nostro Signore Gesù Cristo e infine una vera penitenza nei confronti di coloro che bestemmiano per chiedere una vera conversione. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio davvero e vi dò un forte abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ATTO DI CONSACRAZIONE E RIPARAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA



      Vergine Santissima e Madre nostra, nel mostrare il tuo Cuore circondato di spine, simbolo delle bestemmie ed ingratitudini con cui gli uomini ripagano le finezze del tuo amore, hai chiesto di consolarti e ripararti. Come figli ti vogliamo amare e consolare sempre, ma specialmente dopo i tuoi materni lamenti, vogliamo riparare il tuo Cuore Addolorato e Immacolato, che la cattiveria degli uomini ferisce con le pungenti spine dei loro peccati.

      In modo particolare vogliamo riparare le bestemmie proferite contro la tua Immacolata Concezione e la tua Santa Verginità. Molti, purtroppo, negano che tu sei Madre di Dio e non ti vogliono accettare come tenera Madre degli uomini.

      Altri, non potendoti oltraggiare direttamente, scaricano la loro collera satanica profanando le tue Sacre Immagini. Non mancano, poi, coloro che cercano di infondere nei cuori, soprattutto dei bambini innocenti che ti sono tanto cari, l’indifferenza, il disprezzo ed anche l’odio contro di te.

      Vergine santissima, prostrati ai tuoi piedi, esprimiamo la nostra pena e promettiamo di riparare, con i nostri sacrifici, comunioni e preghiere, tanti peccati ed offese di questi tuoi figli ingrati. Riconoscendo che anche noi non sempre corrispondiamo alle tue predilezioni, né ti amiamo ed onoriamo sufficientemente come Madre nostra, supplichiamo il perdono misericordioso per le nostre colpe e freddezze.

      Madre santa, vogliamo ancora chiederti compassione, protezione e benedizioni per gli attivisti atei e i nemici della Chiesa. Riconducili tutti alla vera Chiesa, ovile di salvezza, come hai promesso nelle tue apparizioni a Fatima.

      Per quanti sono tuoi figli, per tutte le famiglie e per noi in particolare, che ci consacriamo interamente al tuo Cuore Immacolato, sii rifugio nelle angustie e tentazioni della Vita; sii cammino per giungere a Dio, unica fonte di pace e di gioia. Amen.



      Salve Regina.

      Elimina
  31. Grazie infinite di cuore per la risposta. Di nuovo un forte abbraccio.Spero che ci saranno altre dirette prossimamente.

    RispondiElimina
  32. Attendo con gioia il messaggio di Trevignano dato dalla Vergine ieri alla veggente Gisella. Il mio cuore è in trepidazione ogni volta che leggo i messaggi. DIO BENEDICA GISELLA E TUTTI VOI

    RispondiElimina
  33. Il male crede di aver vinto togliendo l ' eucarestia e la messa ma non riuscirà' mai a togliere dai cuori l 'amore per gesu' ,quello e' incrollabile

    RispondiElimina
  34. "il Signore vi darà l'amore nel cuore in modo che voi figli miei non vi perdiate".Grazie Maria Santissima. Io spero e confido in Gesu e nella Tua intercessione. Tienici stretti a Te.

    RispondiElimina
  35. Chiediamo tutti ai nostri ministri di riaprire le chiese e di farci partecipare all'Eucarestia!
    Possiamo andare al supermercato e in farmacia con la mascherina....allora anche in chiesa, con le dovute precauzioni!

    RispondiElimina
  36. Chiedo preghiere e aiuto a Gesù e alla madonnina per i miei figli e le mie nuore che spesso mi deridono quando mi sentono pregare..

    RispondiElimina
  37. Cara Gisella col cuore ti sono vicina ti chiedo come una sorella nelle tue preghiere se puoi chiedere alla Madonnina la conversione di mio marito Filippo a chiuso il suo cuore ancora di più dopo quello che ci è successo aiutami tu è tanto dura per me la nostra mamma sa cosa c'è nel mio cuore a te forse ti ascolta prima ti abbracciò con l'augurio di poterci conoscere presto .Grazie per essere come sei uniti in Gesù è Maria

    RispondiElimina
  38. Chiedo preghiera per me e la mia famiglia, che Dio risolva i miei problemi, Totus tuus salt Deo era con lui, amen

    RispondiElimina
  39. Uwielbiony bądź Panie we wszystkich.

    RispondiElimina
  40. Grazie Gisella per il tuo Sì incondizionato al progetto d'amore di Dio. Ti chiedo preghiere per me che sono un frate francescano. Il Signore ha permesso una croce nella mia vita per la mia conversione. Non chiedo a Lui di toglierla, ma prego con insistenza ogni giorno affinché mi dia la grazia di essergli sempre fedele e di dire, senza paura, ogni giorno il mio Sì. Affidami ti prego alla Vergine Santa, perché sorregga con la sua grazia le mie deboli forze e possa offrirle sempre tale croce per la salvezza delle anime e il trionfo del suo Cuore Immacolato.
    Con affetto,
    frate Angelo della Vergine Maria

    RispondiElimina
  41. Cara Gisella, vi volevo chiedere quando il giornalino le perle di Maria del mese scorso sarà pubblicato. Scusa per il disturbo,e ancora grazie di cuore. Chiedo di poter essere nelle vostre preghiere in particolare per mia sorella che sta affrontando un brutto male e per la salute dei miei genitori. Attendo con ansia il messaggio di oggi di Nostra Madre Vergine Maria Corredentrice dell'umanità.

    RispondiElimina
  42. Grazie mamma per i tuoi avvertimenti, ormai il mondo e' impazzito e i cosiddetti"grandi". Della terra hanno ancor di più' sete di potere anche sulla nostra salute

    RispondiElimina
  43. ci hanno tradito , sia sacerdoti che vescovi che governanti (destra e sinistra, tutti complici nella nostra prigionia)! C'è rimasto "solo" Gesù.... ;)
    ABBIAMO GIA' VINTO FRATELLI!!! LE LORO ORE SONO CONTATE E NOI , PRESTO, VIVREMO IN UN MONDO NUOVO DOVE DI NUOVO IL CULTO SARA' RIVOLTO SOLO AL VERO DIO!!!
    ALLELUIA! ALLELUIA! ALLELUIA! CRISTO E' RISORTO!!!
    : )

    RispondiElimina
  44. Buona sera mia cara Gisella, spero che questa mia lettera possa arrivare a te e alla Madonna. Da poco ho letto il suo ultimo messaggio, devo dirti che sono preoccupata, spero con tutto il cuore che non riescono a trovarlo il vaccino perché se esso non viene da Dio,non deve giungere a noi e alle tante persone che sono già provate dal cancro, e nel mio paese sono tante. Ti prego affida questa mia preghiera alla Madonna. Vorrei dirle tante cose che porto nel mio cuore sicuramente lei le saprà già. Gisella anche se non ci conosciamo voglio dirti che ti voglio bene, sono felice che la Madonna ti abbia scelto, tu e il tuo sposo siete la vera famiglia cristiana, aspetto con gioia la prossima diretta, tutti insieme nella mia umile casa è un regalo bellissimo grazie. Con amore e devozione alla Santissima Trinità Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa cara Michela, non è che il vaccino riescono a trovarlo o meno, sono tutte cattiverie pianificate da prima per cercare di distruggere l'uomo. E comunque, più di preoccuparsi del come si evolveranno le cose, chi crede in Dio e fa la sua volontà di salva sempre. Dio assiste tutti i tuoi figli ed evita sempre che accadano quelle avversità che non si possono superare. Perciò puoi stare tranquilla. Ci tengo anche a ringraziare Gisella che è una persona straordinaria e che sta facendo un grande lavoro. Per me è un onore sapere che esistono persone come lei. Grazie.

      Elimina
  45. In autunno ci obbligheranno ai vaccini, che conterranno tatuaggi, che cosa dobbiamo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preghiera, preghiera, preghier.
      La preghiera ha sconfitto le guerre, preghiamo tutti insieme e che la faremo con fiducia in Gesù e Maria.
      Solo con gli occhi al cielo e con il cuore sincero rivolto al Signore come bambini possiamo fare tantissimo pregando Maria Santissima che intercede con suo Figlio Gesù, affinché ci liberi da ogni male .
      Siate pronti e siate nella grazia .
      Amen

      Elimina
    2. Vero, la preghiera è la medicina. In più il Signore ha permesso che fossimo tutti chiusi in casa, proprio per agevolare la preghiera (così almeno mi piace pensare!). Certo che "una lunga attesa fa male al cuore", ma è anche vero che il Signore ha in mano le cose e saprà orientarci al meglio. Mi sto chiedendo come dovevano sentirsi quei poveretti usciti dall'Egitto e non ancora arrivati alla Terra Promessa...certamente avranno avuto giornate no, stanchezza nel vedere ogni giorno uguale al precedente e ancora nulla all'orizzonte...negli ultimi giorni mi sento un po' così...ma so che Lui ha in mano la situazione, anche se con gli occhi fisici ancora non vedo nulla all'orizzonte. Preghiamo tutti uniti come un solo popolo, ci ascolterà come ha sempre fatto nel passato. ❤

      Elimina
  46. https://www.money.it/ID2020-identita-digitale-cosa-e-legami-COVID19

    RispondiElimina
  47. Si la preghiera : ma la Madonna ci chiede di non fare quei vaccini di cui nel link si dice che contengono tatuaggi

    RispondiElimina
  48. Vorrei tanto che ci fosse un virus che diffondesse amore e tanta fede e ubbidienza a Dio a cominciare da me. Signore fa che io viva in te, per te, di te.

    RispondiElimina
  49. Buongiorno Signora Gisella.
    Anch'io credo nei suoi messaggi come credente(anche se non la conosco) È da poco che leggo i messaggi della Madonna e di Gesù, non li conoscevo. Mi dispiace tantissimo, non poter fare un pellegrinaggio lì a Trevignano,, noi in famiglia preghiamo di più i miei genitori, purtroppo io nella vita, ho avuto diversi problemi e non ho mai avuto una fede forte, ma ci credo. Adesso leggendo i messaggi, sono davvero preoccupata e spaventata, da tutto ciò che sta 'succedendo. Noi dobbiamo pregare tanto, e speriamo che tante persone si convertono. Buona giornata e grazie. Non riesco a sentire il suo messaggio vocale. Buona giornata

    RispondiElimina
  50. Ciao Gisella, scusami ma ho visto su YouTube...Domani ci sarà una diretta!!!In attesa di una risposta grazie mille di cuore per la vostra missione.

    RispondiElimina
  51. Sento in questi messaggi la voce della Vita, unica, eterna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma solo chi ha fede e il cuore aperto capisce .
      Dio la benedica

      Elimina
  52. È nell'Apocalisse che si parla del marchio senza il quale non è possibile comprare e vendere. È ovvio che prima o poi succederà, perché è profetizzato nella Bibbia.
    Questo mi ricorda che in uno dei primi messaggi di Trevignano (credo nel 2016) la Madonna raccomandava di fare provviste.
    Detto questo, non è detto che il marchio della bestia ci sarà imposto in autunno. A noi spetta pregare, fare sacrifici e confidare nel piano di Maria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti la vedo come te. Prima o poi accadrà e non si sa quando. Ho letto dell'applicazione che vogliono fare e mi sono reso ancora meglio conto che il tempo è sempre più vicino, marchio della bestia compreso. Ormai ci siamo, è inutile negarlo, compreso il fatto che non si potrà più uscire come prima. Il tempo è arrivato.

      Elimina
    2. Vero Luca!! A me sembra davvero incredibile che dopo tutto quello che sta succedendo, ci siano persone che continuano a dire che l'unica soluzione sia il vaccino (questo virus ha già più di 30 ceppi). c'è scritto nell'Apocalisse, moltissime apparizioni ci hanno avvisato. Il Vaccino Ino-4800 quello finanziato da Bill Gates funzionerà con rame e punti quantici quindi un vero e proprio chip. Informiamoci e fidiamoci di Dio. "Inovio Pharmaceuticals si aggiudica contratto $9 milioni per vaccino contro coronavirus. Il titolo vola" https://www.finanza.com/Finanza/Notizie_Mondo/Nord_America/notizia/Inovio_Pharmaceuticals_si_aggiudica_contratto_$9_milioni_per-515972 come funziona il "vaccino" di Bill Gates: https://due1000dodici.altervista.org/blog/vaccino_bill_gates/

      Elimina
  53. Vorrei chiedere che il mio ragazzo possa convertirsi e che possiamo vivere insieme quando sarà finito questo incubo (chiedo che finisca presto e che l'umanità torni alla fede). E vorrei avere, se possibile, una descrizione fisica della Madonnina e di Gesù. Grazie

    RispondiElimina
  54. Cara Madonnina Santa, è indescrivibile dentro di me lo stupore...sono arrivata in questo sito, pur sapendo delle presunte apparizioni a Trevignano, oggi..non sapendolo.. ma apprendo ora dal sito che proprio oggi è il 4 anniversario..spero sia un segno benevolo e misericordioso verso di me, povera peccatrice, e la mia famiglia..sai che ci affidiamo a te e ci mettiamo sotto il tuo manto..il Tuo Cuore Immacolato, unito al Cuore Sacratissimo di Nostro Signore Gesù Cristo,proteggano sempre la mia e tutte le famiglie nella fede, speranza e carità..

    RispondiElimina
  55. Pace .mi chiedevo con umilta ,ma I rifugi citati nel mess.21aprile sono le nostre case da preparare con preghiere candele benedette olio ecc.,x il tempo dell'avvertimento.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessa anche a me sapere questo, ma sono convinta che la Madonna chiarira'questo punto

      Elimina
    2. Leggete il commento sui rifugi sicuri nel messaggio del 21 aprile 2020.
      Santa giornata

      Elimina
  56. Droga Gisello poproś Matuchne kochana dla mojego męża Rafała aby wybaczyła jemu grzechy.

    RispondiElimina
  57. Leggendo l' e vangelo di Maria Valtorta mi sento come consolata e a differenza di tanti non ho timore del virus, mi sento come protetta .credo che il miglior rifugio siano le sacre scritture e la fede ,quella assoluta verso gesu'

    RispondiElimina
  58. Io confido nel piano di Maria S.S.
    A suo tempo provvederà a darci istruzione.
    Nel tempo dei 10 segreti ci sarà bisogno di Fede Speranza è Carità
    Poi Preghiera .
    Fidiamoci della Mamma
    Dopo 38 anni che ci dice cosa fare a medjugorje, ci guiderà ancora .

    RispondiElimina
  59. Przeczytajcie :jezus do ludzkości. Tam jest wszystko

    RispondiElimina
  60. Cara Gisella vorrei tanto conoscerti e venire a Trevignano o! Spero e prego che questa incredibile e surreale quarantena termini e lasci libertà di azione e movimento a tutti noi reclusi e impotenti.
    Ti chiedo umilmente una preghiera per la conversione di mio marito e la nostra difficilissima riconciliazione per evitare la disintegrazione della ns.famiglia e dei nostri tre figli. Che i tre Cuori di Gesù Maria e Giuseppe ci salvino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preghiamo,
      La preghiera incessante e fatta con il cuore aperto alla volontà di Dio, ha fermato le guerre. Fiducia e gioia e andiamo avanti con fede.
      Santa giornata

      Elimina
  61. Chiediamo alla Vergine di proteggere l'Italia, le nostre famiglie dalle catastrofi che verranno... Il mondo ha bisogno di purificazione. Ma soprattutto la Chiesa nostra Madre, sposa del Signore che ha bisogno dell'intervento divino. Ormai i suoi vertici sono in mano a Satana. Ci è proibito di partecipare all'Eucarestia.. la Chiesa sta vivendo la passione di Cristo, siamo ancora in un lungo Venerdì Santo. È estremamente doloroso vedere come siano proprio le persone consacrate a dilaniarne la carne... Il Signore nella Divina Eucarestia è tratto come se fosse una cosa inerte... Non possiamo andare avanti così per molto tempo. Il Signore ci aiuti e la Vergine ci soccorra..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tutto gia' elencato nelle sacre scritture,tutto avverrà anche se molte calamità verranno mitigate con la preghiera , ma noi cristiani che crediamo in Dio dobbiamo avere fiducia nella sua opera Divina. È il peccato che porta l'umanità nel baratro, Gesù chiede la vera conversione, Lui vuole trasformarci in esseri di luce , liberi dal laccio del cacciatore. Continuamo a pregare per la salvezza dell'umanità e mettiamo tutte le nostre sofferenze nelle mani di Gesù, chi conosce Gesù conosce Dio e chi conosce Dio conosce l'amore e la carità.
      Dio ci salvi , amen

      Elimina
  62. Volevo portare una piccola testimonianza dal Canada dove vivo con mia moglie e i miei bimbi.
    Qualche giorno fa (due giorni fa forse?) ho letto questo bellissimo messaggio della Madonna:

    "Trevignano Romano 23 febbraio 2020
    Figlia mia, questi sono i momenti bui da me predetti, quando tutti ti deridevano, oggi hanno paura, non temete figli, io Corredentrice del mondo invierò i miei figli prediletti per aiutarvi, confortarvi e nulla vi mancherà, compreso Gesù vivo in corpo sangue e divinità. "

    Volevo solo testimoniare che dopo solo due giorni questo messaggio è diventato realtà, grazie a un "figlio prediletto" che ha fatto molte ore di macchina per venire nella nostra città. (Anche qui si vive in assurda quarantena e senza sacramenti).
    Sia sempre lodato e ringraziato ogni momento, Gesù nel SS. Sacramento. E sempre grazie a sua Madre Maria SS.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questa testimonianza, Gesù non ci lascia mai soli, ciò che è promesso lo mantiene, la sua parola è una sola, Lui ci ama , siamo i suoi figli, fratelli. coloro che saranno fedeli nella fede in Cristo saranno salvati, dobbiamo affidarci a Lui con amore e carità .
      Un abbraccio.
      Santa giornata

      Elimina
  63. Ogni volta che parla Gesù il mio cuore si commuove

    RispondiElimina
  64. Grazie Gesù di questo messaggio, spero con tutto il cuore di essere insieme alla mia famiglia e ai miei cari sotto il tuo manto e della SS Vergine Maria e che possano le nostre preghiere mitigare gli avvennimenti futuri la guerra oltre che sollevarci lo spirito. Oggi mi sono sentita un po' oppressa nel mio animo, ascoltare le tue parole mi conforta. Gesù sei davvero risorto!!! e risorgi in noi in ogni momento di malessere e paure. Grazie ancora Gesù.

    RispondiElimina
  65. Ciao Gisella, mi permetto di chiederti una cosa.....stavo pregando la preghiera mondiale del 18 marzo per ottenere la grazia di debellare la pandemia, mi stavo chiedendo perché non recitarla insieme ...non so se ho fatto bene ha chiedertelo, in attesa di una tua risposta ti ringrazio per la missione che insieme a tuo marito state compiendo. Grazie.

    RispondiElimina
  66. Gesu' unica. Certezza in questo immenso buio ti prego stammi vicino

    RispondiElimina
  67. Gesù confido in te asciuga le mie lacrime di mamma

    RispondiElimina
  68. Grazie Gesù. Invoco e imploro sulla mia famiglia, amici parenti e nemici tutti, la Pace della Sacra Famiglia: Gesù, Maria e Giuseppe, aumentate la nostra piccola Fede affinché aumenti il nostro Amore alla Santa Famiglia di Nazareth e la nostra piena adesione al Santo Vangelo.

    RispondiElimina
  69. È proprio così: la Terra è piena di demòni; si annidano dovunque e, se non riflettiamo e non abbiamo sempre in mente i 10 Comandamenti, possono condizionare in modo malevolo i nostri pensieri, le nostre parole, le nostre azioni, Dobbiamo stare molto attenti ed essere sempre fedeli a nostro Signore Gesù Cristo, perché sono letteralmente odio puro, e mirano alla perdizione delle nostre anime. Per cui facciamo proprio l'opposto di quello che loro vogliono: amiamoci gli uni con gli altri, rispettiamoci e perdoniamoci come Gesù ci ha insegnato e raccomandato. Questo è il segreto della nostra felicità, il vivere nel rispetto dei 10 Comandamenti che sono le leggi naturali e perfette per la nostra vita e la nostra anima. Che la nostra Cara Vergine Maria ci protegga sempre. Amen

    RispondiElimina
  70. Carissima Gisella, la Madonna e Gesù Cristo inviano sempre dei messaggi, ma mai ho sentito parlare loro degli ammalati psichiatrici. Mi piacerebbe sapere se possile cosa pensa la Madonna in merito.
    Inoltre un'altro interrogativo, la chiesa non essendo più cattolica scende ugualmente il Santo Spirito nel Corpo Eucaristico. Ti prego Gisella di rispondermi, essendo molto in pena per queste tematiche. Grazie di tutto.Ciao.

    RispondiElimina