PREGHIERA MONDIALE DEL 18 MARZO 2020 ALLE ORE 18:00



9 commenti:

  1. Panie, miej miłosierdzie dla nas i całego świata w tych czasach ciemności! Matko Boża weź nas pod swoją opiekę!/ Signore, abbi pietà di noi e del mondo intero in questi tempi di oscurità! Madre di Dio, prendici sotto la tua protezione!

    RispondiElimina
  2. Grazie signora Gisella preghiamo insieme e speriamo che la dolce Madre interceda per noi

    RispondiElimina
  3. Certamente con tutto il cuore ❤🙏

    RispondiElimina
  4. Io prego per voi (Gianni e Gisella) nei miei rosari a vostro sostegno, perché avete un pesante carico e una grossa responsabilità nella vostra opera da portare avanti. Saluti vivissimi.

    RispondiElimina
  5. Ho recitato 3 volte questa preghiera, ed oggi in particolare ho pregato tanto. Nel leggere questi messaggi ho "riconosciuto" sentimenti che avevo nel cuore da tanto tempo ma che non riuscivo a capire. Ora è tutto più chiaro. Tutto ciò che avevo nell'anima in questo periodo l'ho trovato scritto in questi messaggi, nero su bianco. Il mio desiderio di preghiera, di silenzio, di Rosario continuo, la stanchezza per una religiosità che ho iniziato a sentire mondana e distante da Gesù ..Era Lei che mi stava preparando a questa fase. La Vergine Maria è la nostra arca, rifugio di salvezza per l'umanità intera. La preghiera per la Chiesa è quanto mai fondamentale, consacriamoci a Maria, diamole il nostro cuore, e lei lo porterà a Gesù. Ave Maria!

    RispondiElimina
  6. Buongiorno, mi chiamo Francesco, ho iniziato a pregare da ieri e tenermi un po' nel mangiare, ho due bambine piccole e vorrei che pregassero anche loro ma sono troppo piccole, la più grande ha 2 anni e mezzo la più piccola quasi 7 mesi. Non sono mai stato un credente praticante, non sono stato neanche cattivo ho però commesso qualche peccato. Chiedo perdono per me e per tutta l'umanità. Quello che accadrà alla Russia avrà a che fare con questi nuovi aerei americani B2 che stanno venendo in Europa? Siamo tutti preoccupati e tanto. Un abbraccio. Grazie.

    RispondiElimina
  7. È vero questo la gente fanno gli sbagli tanti. Dove sono dieci comandamenti

    RispondiElimina
  8. Proszę cię Matko Najświętsza uprościć u swojego Syna Bożego łaskę o zawrócenie świata z złej drogi aby w spokoju można by było żyć i uwielbiać Boga.Wieżącym daj wytchnienie a niewieżącym nawrócenie i przebaczenie

    RispondiElimina
  9. Buongiorno, pace e bene.
    Gisella, per favore, chieda alla Mamma celeste come dobbiamo ricevere l'Eucarestia, cosa dire ai nostri ministri.
    Grazie

    RispondiElimina