MESSAGGI MARZO 2020



Trevignano Romano 3 marzo 2020
Cari figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei quanti dolori continuano nella vostra vita! Figli, in questo periodo di Quaresima, offrite tutto il vostro dolore al Cuore di Gesù che sta soffrendo con voi molto, per la Chiesa, per i consacrati e per voi figli fedeli nel Vangelo e nella Parola di Dio. Il maligno sta portando via tante anime, approfittando di questo momento di confusione, ma Io come Corredentrice dell’umanità, vi ho portato ai piedi della Croce e chiedo aiuto ai miei figli amati: aiutatemi a portare tante anime a Dio così che anche voi possiate essere corredentori insieme a Me e alla fine vittoriosi con Me. Piccoli miei, non abbiate mai paura della verità. Il Signore Gesù, ricordate, è Vita, Verità e Via. Oggi tante grazie scenderanno su di voi. Ora vi dò la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”. Poi la Madonna ha aggiunto: vivete con me e con Gesù la sua Passione. Oggi la Madonna era un po’ triste; aveva un abito bianco bellissimo lungo e sulla sinistra teneva un Rosario di cristallo; i suoi piedi poggiavano sul mondo e mi invitava a guardare immagini di guerre e morti. La Madonna ci invita alla preghiera incessante.



Trevignano Romano 6 marzo 2020
Messaggio di Maria Madre Santissima Corredentrice per la salvezza dell'umanità:
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera in questa chiesa domestica, ecco questo è il mio desiderio, pregare insieme nella pace con il cuore rivolto a Gesù. Figli, siate umili e vi chiedo di prendere la strada più stretta per la vostra santità e non quella senza difficoltà, che porta alla perdizione, pensate alla vostra anima. Pregate per la Germania. Non giudicate i sacerdoti, perché molti, saranno giudicati pesantemente da Dio. Io sono qui con voi per confortarvi e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
Breve Messaggio di Gesù: Ecco, sorella mia, questo è il momento in cui dividerò la luce dalle tenebre.




Trevignano Romano 7 marzo 2020
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera, vi chiedo di confessarvi e di ripulire la vostra anima, andate avanti nella verità in questo tempo di purificazione. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.




Trevignano Romano 8 marzo 2020
Messaggio di Gesù
Cari fratelli e figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Grazie per il vostro amore, Io vostro Re, presto sarò con voi per riprendermi ciò che appartiene a Dio. Figli miei, cosa mi stanno facendo! Piange il mio cuore e quello della mia Santissima Madre, vi avevo già detto che presto non sarei stato più presente nella mia casa, ecco è arrivato il momento della mia crocifissione. Ancora una volta è più forte di prima, mai si sono vissuti tempi così brutti per me, tutto sempre per decisione degli uomini, quanto è stolta questa umanità! Hanno dimenticato che Io sono morto per loro. Vi benedico nel nome del Padre, nel Mio nome e dello Spirito Santo, Amen”.




Trevignano Romano 10 marzo 2020
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Voi figli cari, non abbiate paura dei virus, ma piuttosto di restare senza il pane di vita eterna. Adorati miei, siate uniti, affinchè, possiate sempre essere luce del mondo, non spegnete mai questa luce. Figli qualunque mezzo per pregare insieme è utile. Figli pregate per Roma perché berrà il calice amaro. Pregate per la Russia. Oh! Figli amati, se mi avessero ascoltato! Ora vi lascio con la pace e vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.




Trevignano Romano 11 marzo 2020
Messaggio di Gesù
Amata mia, il mio cuore sanguina nel vedervi così indifesi e nel vedere che invece di pregare il Padre mio, vi chiudete nelle case. Fa paura ciò che non potete vedere! Perché non amate me, che vi sono vicino! Mia Madre, che con grande dolore vi dice ciò che dovreste fare, non viene ascoltata, solo la preghiera potrà salvarvi e non ostinatevi a voler capire, perché finché non crederete, non potrà essere illuminata la mente di colui che vi porterà alla salvezza. Piccolo gregge, voi potete fare tanto, pregando il Padre mio con il cuore aperto, tornate a riscoprire la fede, l'amore verso il vostro fratello e a ricostruire la pace tra di voi. Amata mia, quanto dolore vedervi così indifesi e feriti, prega con mia Madre e Lei sarà con voi nella preghiera, per innalzare il vostro grido al Padre mio, che anche se vi ama tanto, non riesce più a guardare i suoi figli prediletti che si perdono e non hanno il coraggio di portare la Santa Eucarestia nemmeno a quelli che soffrono, questa prova è forte. Vorrei, che ognuno di voi abbracciasse la sua croce con amore. Ti benedico nel nome del Padre nel mio nome e dello Spirito Santo, Amen”.




Trevignano Romano 14 marzo 2020
Figli miei cari, grazie per le vostre preghiere, ricordatevi di non lasciare la croce, siate sempre con lo sguardo rivolto al cielo, non abbiate paura perché il mio Gesù è vicino a voi, insieme agli angeli ed Arcangeli, abbiate la pace e a gioia nel vostro cuore. Figli, amate mio Figlio Gesù, prendete le mie mani e nulla vi mancherà mai, la provvidenza non mancherà a coloro che saranno forti nella fede. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.


Trevignano Romano 17 marzo 2020
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Figli, so quanta sofferenza è scesa sull’umanità, ma io vi sarò accanto e vi chiedo in questi momenti difficili, riflettete e pensate che solo Dio può essere il vostro aiuto e conforto, il tempo della battaglia tra il bene e il male è in atto. Avvicinatevi alla preghiera, solo così potrete sconfiggere il male che vi attanaglia. Preparatevi figli, tempi duri arriveranno a causa di nuove pandemie, terremoti e venti di guerra. Nonostante tutto, molti di voi sentiranno una grande pace nel loro cuore, sappiate che è la grazia del cielo, non temete, io sarò con voi. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”. 



Trevignano Romano 21 marzo 2020
Amati figli cari, grazie per essere qui nella preghiera. Amati figli miei, quanto siete spaventati per tutto ciò che sta accadendo, ma io ho toccato la terra per avvertirvi e prepararvi per tutto ciò che sarebbe accaduto e molti, nonostante i miei continui appelli, non ascoltano. Figli amati, datemi le vostre mani e vi condurrò tra tutto ciò che dovrà avvenire con grande protezione, rimanete accanto a me e al mio Gesù e nulla vi potrà accadere . Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
 


Trevignano Romano 24 marzo 2020
Messaggio di Gesù
Fratelli miei, siete tutti qui riuniti in questa grande famiglia, che gioia nel mio cuore! tutti nella preghiera come un tempo. Figli amati, voi che siete diventati ormai parte del mio piccolo gregge, seguite mia Madre nei vostri passi, Io vi accompagnerò tra leoni e vipere, nessuno può potrà toccarvi, nessuno potrà farvi del male. Fratelli cari, quanto è grande il mio amore per voi, state uniti, perché oggi è il momento in cui ognuno ha bisogno dell'altro, non lasciate soli i vostri fratelli, ma abbiate pietà e misericordia, come Io ne avrò per voi, nulla vi mancherà. La potenza di Dio è talmente grande che il mio mantello è quello di mia Madre, vi coprirà e vi renderà invisibili al male. Fratelli miei, l’èlite mondiale vuole sottomettervi, siete diventati come dei sudditi, ma Io arriverò e vi libererò da tutto questo male. Fratelli miei, passerò uno per uno, vi accarezzerò e vi benedirò, come fratello, come amico, come un padre, nel nome del Padre nel mio nome e dello Spirito Santo, Amen”.
Figlia mia, non aver paura, stai con la tua mano nella mia e io ti sarò accanto, non ti lascerò mai, Io seguirò questa missione, stai serena.




Trevignano Romano 28 marzo 2020
Figli amati, il mio cuore batte d’amore per voi che siete uniti nella preghiera e avete risposto alla mia chiamata nei vostri cuori. Amati miei, ascoltate con il cuore e guardate con gli occhi, gli appelli del cielo, approfittate di questi giorni per tornare a Dio, questo è l’ultimo appello, perché presto l’avvertimento arriverà, e non fatevi trovare impreparati. Figli, questi periodi di Passione, utilizzateli per i digiuni e per le penitenze. Figli, pregate per i potenti del mondo che hanno progettato tutto questo. Il demonio non vuole lasciare la preda, ma voi figli, pregate, pregate, pregate tanto, affinchè tutto ciò che arriverà, possa essere, meno doloroso possibile. Pregate per la Chiesa, dove mio Figlio non è più presente insieme ai miei figli prediletti, che hanno avuto il coraggio di tradire ancora una volta Gesù e che continuano a crocifiggerlo. Pregate per la Chiesa, subirà un grave lutto. Pregate per il Giappone e per l’Italia sottomessa. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.


Trevignano Romano 31 marzo 2020
Figlia mia, grazie per essere riuniti nella preghiera. Figli adorati, in questo tempo riflettete su ciò che avevate e su cosa che avete adesso, tutto potrà cambiare quando meno vi renderete conto e cosa vi resterà se non la fede e l'amore per Dio, unica vostra salvezza? Figli, pentitevi con il cuore, in questo momento la vostra anima è messa a nudo davanti alla vostra piccolezza. Figli, pregate per la chiesa perché il dolore sarà grande, pregate per i consacrati, perché molti hanno perso la spiritualità e si sono abbandonati a tutto ciò che è terreno, disperdendo il gregge. Figlia mia, io vi metto tutti sotto il mio manto benedetto per proteggervi perché so a cosa andrete incontro. Amati miei, sentirete lo Spirito Santo scendere su di voi e i vostri cuori saranno colmi di gioia. Amatevi come fratelli e aiutatevi tra di voi, perché il tempo peggiore dovrà ancora arrivare e sarete costretti a pregare di nascosto, questo è il tempo che arriverà, siate forti e fedeli sempre. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, Amen.”



Trevignano Romano 31 marzo 2020
Messaggio di Gesù ore 22:00
Figli e fratelli miei, mettete nel vostro cuore pace, amore e gioia, se farete così nessuna ombra vi perseguiterà, perché siete seguiti dalla mia mano. Datemi le vostre mani ed Io vi porterò tra acque limpide, cieli azzurri e prati senza fine, sarete ubriachi di amore. La vostra vita cambierà per sempre e non immaginate di quanta felicità esiste insieme al vostro Dio. Io capisco cosa state vivendo, perché anch'io sono stato uomo e da uomo perseguitato e Crocifisso, ma alla mia risurrezione, avete visto la luce della vita eterna. Siate sui miei passi ed Io non vi lascerò più, scegliete la felicità eterna.
Il vostro Gesù.

134 commenti:

  1. Kocham Ciebie najkochansza mamusiu.wstawiaj się u Boga w intencji swoich dzieci.

    RispondiElimina
  2. Matko Pokoju i Pani nasza Najlepsza dopomóż nam być posłusznymi Słowom Twego Syna i Twoim. NAUCZ NAS wypełniać Twoje prośby. Amen..

    RispondiElimina
  3. Posso chiedere ai veggenti una preghiera per me? Sono molto confuso ultimamente nella fede e in difficoltà dovuto a un disturbo di salute che mi accompagna da sempre. Ringrazio anticipatamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le assicuriamo la nostra preghiera quotidiana.
      Amen

      Elimina
    2. Vi chiedo preghiere x me la mia famiglia,il mio fidanzamento, soffro di attacchi di panico

      Elimina
    3. I pensieri negativi che spesso ci passano per la testa rappresentano l' azione ordinaria degli angeli decaduti, i demoni. Cosi' come l angelo custode ci rassicura e ci porta la pace, anche l' angelo decaduto ci spinge verso il basso e la disperazione. Non creda a quei pensieri, li scacci.
      Rif: un frate esorcista,mio confessore

      Elimina
    4. Un esorcista mi disse che i cattivi pensieri vengono dall azione orfinaria del demonio, che ci vuole angosciare.Scaccia quei pensieri, abbi sempre speranza in Dio!

      Elimina
  4. Pregate x quelli che deridono e non credono

    RispondiElimina
  5. Vi ringrazio e scusatemi per il disturbo, so che avete già tante richieste. Dio vi benedica!

    RispondiElimina
  6. Preghiamo tutti insieme, la fede salva sempre ora e in eterno.
    Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo preghiere anche per me e per la mia famiglia. In particolare per la conversione di mio padre. Grazie

      Elimina
  7. Vi prego pregate anche per me. Mi trovo in un momento di forte confusione nella fede ed anche io soffro di un disturbo che mi ostacola nella fede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I piu grandi scienziati erano credenti. Ci sono tante prove dell'esistenza di Dio e del fatto che sia Gesu. Il diavolo ci tenta costantemente alla disperazione, basta rigettare quei cattivi pensieri

      Elimina
  8. Sto tremando... Non avevo mai letto questi messaggi...ne sono venuto a conoscenza solo oggi.. io e la mia famiglia pregheremo

    RispondiElimina
  9. Chiedo anche io una preghiera a Gesù e a Maria per tutta la mia famiglia . Grazie

    RispondiElimina
  10. Carissima Gisella tutto quello che sta accadendo la Madonna l'ho ha annunciato con il messaggio del 28 09 2019,tutto si sta avverando come un fiume in piena che sta travolgendo il mondo:ho l'impressione che tutto sta precipitando e allora come potremo salvare la nostra anima?Madonna Santissima aiutaci,,attraverso la tua figlia prediletta Gisella,ad non allontanarci dalla Santa Santa verità Evangelica, solo così potremmo salvarci, non abbandonando la legge divina.Aiutaci noi ti amiamo.Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torniamo a Dio , preghiamo per la conversione di molte anime lontane, Amen

      Elimina
  11. È il momento della verità, è il momento della prova, prostriamoci in adorazione di nostro Signore Gesù Cristo e abbandoniamoci a Lui. Adesso anche i "potenti" della Terra possono rendersi conto di quanto la vita possa essere precaria, insignificante e priva di certezze, se non fondata sulla ricerca dell'amorevole sguardo e della Materna protezione della dolcissima e Santissima Vergine Immacolata.

    RispondiElimina
  12. Gesu' la mia vita e' solo nelle tue sante mani, perdona chi non si affida a te

    RispondiElimina
  13. SIA LODATO E GLORIFICATO SEMPRE IL SANTISSIMO E DIVINISSIMO SACRAMENTO. GRZIE GESÙ VIENI PRESTO. AMEN

    RispondiElimina
  14. Cara Gisella, è forse questo il momento predetto in cui verrà abolito il sacrificio quotidiano, ovvero l'eucaristia? Preghiamo per tutto il mondo. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Antonella, anch'io penso che siamo avviati al grande abominio predetto da Daniele. Per ora le messe vengono celebrate, ma con questo tremendo oscuramento, separate dal popolo dei fedeli che non possono più ricevere il Corpo del Signore. Poi saranno abolite del tutto. La Chiesa sarà eclissata: così disse la Madonna a La Salette.

      Elimina
  15. Chiedo a Gesù e Maria una preghiera per me e per tutta la mia famiglia per la nostra conversione e il perdono dei peccati di coloro che hanno peccato.

    RispondiElimina

  16. LA CARITÀ NON AVRÀ MAI FINE.AMEN.FIAT.

    RispondiElimina
  17. Mi sono sempre chiesta quando sarebbe avvenuto che avrebbero tolto Gesù Eucaristia dalle chiese ed ora quel momento è arrivato. Che desolazione. Maria che appari a Trevignano prega per noi.

    RispondiElimina
  18. https://www.youtube.com/watch?v=5zcMDczmehs&list=PLM7Ky7pyGdIWUVh_c6sO5h5tfGzscXpkC&index=22

    RispondiElimina
  19. Gesù dice"Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia". Io ho queste domande....Che cos'è il regno di Dio? Si può trovare il regno di Dio? Se sì io lo voglio capire e trovare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La parola di Dio è il vangelo,invoca lo Spirito Santo prima della lettura,ti aiuterà a capire.
      Amen

      Elimina
  20. MADONNA DI TREVIGNANO, GRAZIE PER IL. TUO AMORE.... CI FAI SENTIRE MENO SOLI..
    .. CORREDENTRICE DELL'UMANITÀ CI CONSACRIAMO A TE..

    RispondiElimina
  21. Ave Maria.
    Il Sole di Giustizia sta per venire.
    Il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria ha vinto.
    Ed ora mentre attraversiamo il deserto guardiamo alla terra promessa:i nuovi cieli e la nuova terra perché Maria ci copra col Suo Manto.Grazie

    RispondiElimina
  22. Il regno di Dio è un regno di pace, di amore, di perdono , di gioia. E' il regno che è nei cieli. Ma nel Padre nostro noi diciamo: venga il Tuo regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra. Penso allora che Dio Padre desidera che questo regno venga sulla terra come è in cielo. UN regno dove gli uomini si amano, dove si perdonano, dove non c'è invidia, lussuria, guerra,malattia, un regno dove si rispetta la legge di Dio e cioè i 10 comandamenti riassunti dai 2 comandamenti dati da Gesù « Ama il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta l'anima e con tutta la tua mente. Questo è il più grande e il primo dei comandamenti. E il secondo è simile al primo: Ama il prossimo tuo come te stesso. Da questi due comandamenti dipende tutta la Legge e i Profeti » . Ecco !
    Ora, è da molto tempo che la Madonna appare a Medjugorje e Trevignano è un frutto di Medjugorje. Mi chiedo, ma perché l'uomo è così sordo ? Perché questi messaggi non vengono gridati sopra i tetti ? I sacerdoti devono gridare questi messaggi nel senso che devono farli propri e poi illuminati dallo Spirito Santo annunciarli. Sì perché loro sono stati unti, sono i figli prediletti, non devono aver paura, in Marco 16-18 Gesù lo dice. Nessun veleno li toccherà se avranno fede, imporranno le mani ai malati e guariranno. Caspita che aspettate sacerdoti !!! Gesù vi ha donato il Santo Spirito, Spirito di vita, di amore, per guarire , per liberare. Non viene Lui ha farlo, ci ha donato il Santo Spirito. Lo ha donato a tutti e chi crederà farà le cose ancora più grandi perché Lui è andato al Padre. Forza santi sacerdoti non abbandonate il vostro gregge. Dio benedica a tutti.

    RispondiElimina
  23. Scusate nel messaggio dell'11 marzo questa parte non la capisco : "solo la preghiera potrà salvarvi e non ostinatevi a voler capire, perché finché non crederete, non potrà essere illuminata la mente di colui che vi porterà alla salvezza."
    Chi è colui che ci porterà alla salvezza?
    Sapete rispondermi?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pensi troppocon la mente, ma con lo spirito e capirà il significato delle parole di Gesù .
      Invochi lo Spirito Santo .
      Amen

      Elimina
    2. Credo che si riferisca a uno dei 2 testimoni descritti nell'apocalisse. Ha diversi nomi dategli dai profeti e veggenti durante gli anni: Testimone, Gran monarca, Mietitore, Leone Mariano, Angelo di pace ed Elia di Tisbe.

      Elimina
    3. Credo si riferisca a Michele che scaccia il dragone dai cieli

      Elimina
    4. Vuol dire che c'è un testimone sulla terra che non sa di esserlo. Ha bisogno delle nostre preghiere per essere illuminato?

      Elimina
    5. I testimoni sono 2 e credo siano i due papi Benedetto xvi e Francesco. Io penso si tratti di Michele. Scaccia il dragone dai cieli quindi il male dai cuori.

      Elimina
  24. Niech będzie we wszystkim Bóg uwielbiony.

    RispondiElimina
  25. Madonna di Trevignano, ti prego, proteggi me e la mia famiglia dai demòni che ci tormentano, allontanali dalla mia casa. Più Ti cerco, più mi attaccano. Proteggici cara Madonnina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Gilberto, ti scrivo per solidarietà. Prego la Madonna da tempo e spesse volte un demone nero viene la notte a disturbarmi. Se smetto di fare rosari poi lui la smette. Io ricomincio a farli, lui ricomincia e mi combina diversi guai. Devi imparare a combatterli e non è facile. È una guerra lunga e difficile. Tieni duro perché loro odiano la Madonna e di conseguenza odiano te che la preghi, ma Maria gli schiaccia la testa. Saluti.

      Elimina
    2. Caro Na76,
      ti ringrazio per il messaggio. Anch'io sono attaccato soprattutto di notte. L'ultima volta mi è successo la notte fra il 9 e il 10 marzo, quindi dopo aver scritto il mio messaggio del 9 marzo. Non ti nascondo che mentre scrivevo quel messaggio, per ben 2 volte è sparito, per cui ho dovuto ricomporlo 3 volte per poi chiederne la pubblicazione. Comunque non spaventiamoci, dobbiamo lottare contro di loro, pregando sempre di più. La Madonna ci è sempre vicina e non ci abbandona mai. Un caro saluto

      Elimina
    3. Rispondo a Gilberto e a Na76, cari ho letto le vostre sofferenze e pensate che già pregavo per voi prima , nel senso che chiedo sempre nelle mie intenzioni quando prego con gli altri( su Skype) o richiedo preghiere per tutti coloro che hanno problemi spirituali e in questo momento non possono ricevere tutti i sacramenti. Allora cercate di fare piu di un Rosario al giorno anche 2,3, pregare i Salmi( preghiera di Gesù che faceva al Padre) poi preghiera di San Michele, e San Giuseppe, se avete Olio e acqua benedetta di farvela spesso nella giornata, mettetevi del Sale Benedetto sotto il cuscino, fare preghiere al preziosissimo Sangue di Gesù e invote spesso " Vieni Maria lavami per mezzo delle tue mani con il Sangue di Gesù e per mezzo delle tue lacrime" , digiunate il mercoledì, e Venerdì, fate la comunione spirituale tutti i giorni, e l' Atto di Dolore, Telefonate hai vostri Esorcisti e fatevi mandare delle Benedizioni e preghiere, e fatevi mettere nelle Sante messe Giornaliere, sotto il cuscino mettetevi Uil Sale BENEDETTO esorcizzato.
      Siete più attaccati perché ora il Male dilaga con più forza perché noi Anime siamo lontani dai sacramenti , figuratevi voi, conosco bene queste dinamiche perché porto tante persone dagli Esorcisti, comunque forza e Coraggio, e appena potete Consacratevi a Maria e San Benedetto. Portate al collo se ce la fate la Medaglia Miracolosa e Di San Benedetto,

      Un abbraccio da Firenze

      Elimina
  26. Vengo dalla Polonia. Chiedo agli avvistati la preghiera. Grazie

    RispondiElimina
  27. È un grande dolore non potersi nutrire Dell Eucarestia, cibo, alimento per le nostre anime. Abbiamo la Tua Parola:Gesù, Maria dateci la forza di continuare ad Amare nei piccoli gesti quotidiani. Restiamo in Comunione, in Unità di preghiera, pregando gli uni per gli altri, specialmente per chi non ha ancora conosciuto l infinito, Amore di Dio. Vieni Signore Gesù ad abitare nei nostri cuori.

    RispondiElimina
  28. Per una chiarificazione.
    Il Santissimo non è stato tolto.
    Le chiese sono chiuse ma Gesù Eucarestia c'è.
    Sta a noi capire il perché di questo nel senso che l'uomo è diventato cattivo e quando le chiese si poteva entrare ????
    Ho visto tanta gente che stava tranquillamente al Bar di fronte alla chiesa .....o che in estatè
    Davanti gli spiazzati delle chiese si mettevano palchi per spettacoli mondani di vario genere e con le spalle al Santissimo......ma abbiamo capito perché la Madonna piange????
    QUESTO È ABOMINIO ED È DA MOLTO CHE C'È INSIEME A TUTTI I SACRILEGIO CHE SI SONO FATTI DEL
    CORPO EUCARISTICO. PENSO CHE UN PO" DI DIGIUNO CI FACCIAMO BENE PER CAPIRE TANTE COSE E COME ABBIAMO TRATTATO GESÙ LASCIANDOLO SOLO NEL TABERNACOLO AD ASPETTARCI...MA INVANO...ORA È TEMPO DI INVOCARE LO SPIRITO SANTO E PENTIRAI TUTTI DEI NOSTRI PECCATI PER PURIFICARSI.

    RispondiElimina
  29. Satana a messo il mondo in ginocchio ma non sa che il mondo in ginocchio sta pregando Dio .....preghiamo è invochiamo il suo perdono è misericordia con cuore contrito

    RispondiElimina
  30. Grazie per esserci mi date conforto solo per questo. Preghiamo gli uni per gli altri. Non dobbiamo avere paura ma affidarci completamente alla Santissima Trinità
    attraverso l’intercessione di Maria Santissima.

    RispondiElimina
  31. Gesu' e' la Via, la Verita', la Vita', l'Amore, la Misericordia, la Speranza. Gesu' guarisce, protegge, ama e vuole essere amato sempre,accolto e ricevuto nell'Eucaristia.

    RispondiElimina
  32. Signore quando vuoi noi siamo qui ad aspettarti

    RispondiElimina
  33. Anche a me capitava di essere tormentato nella notte. Ma io ho insistito con il santo rosario tutti i giorni, poi ho smesso di fare peccati impuri, poi ho messo oggetti benedetti in tutta casa e porto il rosario sempre al collo o al polso. Io porto anche la croce di san Benedetto e la medaglia miracolosa della Madonna. Il demonio è scappato a gambe levate. Tutto dopo aver digiunato per 3,4 giorni per mezza giornata sotto consiglio di un sacerdote. Ecco i miei consigli, che vi possano aiutare. Dio vi benedica, il sangue di Gesù vi protegga !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo ti chiedo preghiere x Anna una mia amica carissima che ha disturbi spirituali e ha bisogno di un esorcista però in questo momento non può uscire x via del coronavirus ti PREGARE x lei il Rosario perché è prigioniera del male e da sola non ce la fa grazie che DIO venga presto a liberarci dal maligno AMEN

      Elimina
    2. Caro Marco, sei stato bravissimo, hai capito come intervenire davanti agli attacchi del nemico , non fermarti mai, perché lui non dorme mai.
      Dio ti benedica

      Elimina
  34. Carissimi chiedo una preghiera speciale per la guarigione di Chiara che ha subito un grave intervento , ha una bimba di un anno e aspetta due gemellini. Tutti noi preghiamo per loro. Grazie di cuore

    RispondiElimina
  35. Grazie Mamma celeste mai come adesso l'umanità ha bisogno di pace. Vi amo tantissimo Gesù e Maria 🙏❤🙏

    RispondiElimina
  36. Dziękuje za orędzia.Jestem z Polski. Orędzia są dla mnie picieszeniem. Nie ustaje w modllitwie. Trwajcie mocni w Bogu.

    RispondiElimina
  37. Chiedo preghiere che venga debellato questo virus, protezione per i contagiati e le loro famiglie affidiamo alla Vergine Maria tutto nelle sue mani,per tutti noi, Papa Francesco i sacerdoti,

    RispondiElimina
  38. Tutto e' nelle tue mani mamma del cielo,la mia vita e la mia famiglia sia fatta sempre la volontà' di dio

    RispondiElimina
  39. Mamo Najukochańsza powierzam Ci moją całą rodziną! Kocham Cię i Jezusa bardzo mocno. Wierzę, że będzie wszystko dobrze. 💙🙏🏻💙

    RispondiElimina
  40. Proszę wizjonerów o modlitwę.
    Żona chce rozwodu, mamy czwórkę małych dzieci.
    Trzy lata temu oddałem moje życie Niepokalanemu Sercu Maryi i od tego czasu codzienna Eucharystia i różaniec, a jest po ludzku coraz gorzej z finansami i moimi relacjami z żoną. Ona ma lekki stosunek do wiary i uważa że przesadzam z Maryją. Nie wiem o tym myśleć, mam dziwny spokój a dookoła mnie się wszystko wali... i nawet tęsknię za śmiercią, która skończy cierpienie i spotkam się z naszym Ojcem. Proszę o pomoc, nie wiem co robić oprócz modlitwy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bóg zabierze nas z tego świata, kiedy On zechce. Zamiast tęsknić za śmiercią, może lepiej byłoby dbać o żonę i dzieci? Bez nawracania, kochać je, jakimi są.
      Miłość łaskawa jest, cierpliwa jest, nie unosi się pychą, nie szuka swego...
      Mam nadzieję, że Pana nie uraziłam.
      Z modlitwą

      Elimina
  41. Wiem że jest to bardzo trudne , ale zaufaj Bogu i proś o wsparcie . "Jezu ty się tym zajmij"

    RispondiElimina
  42. 17 marca

    „Moje dzieci, dziękuję wam, że trwacie tutaj na modlitwie. Dzieci, wiem, ile cierpienia spadło na ludzkość, lecz ja będę przy was i proszę was w tych trudnych chwilach, rozważcie i pomyślcie, że jedynie Bóg może być waszą pomocą i pociechą. Czas walki pomiędzy dobrem a złem trwa. Skoncentrujcie się na modlitwie, jedynie w ten sposób możecie pokonać zło, które was dręczy. Przygotujcie się, dzieci, nadejdą ciężkie czasy, z powodu nowych pandemii, trzęsień ziemi i wojen. Pomimo wszystko jednak wielu z was będzie odczuwało wielki pokój w swoim sercu – wiedzcie, że to łaska Boża. Nie bójcie się, ja będę z wami. Teraz błogosławię was w imię Ojca i Syna, i Ducha Świętego. Amen” [przekład roboczy].

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dziękuję w imieniu wszystkich Polaków za przetłumaczenie. 🇵🇱
      Spotkajmy się dzisiaj o godzinie 18.00 na wspólnej modlitwie.
      💙🙏🏻💙 Bóg zapłać!

      Elimina
  43. Ciao Gisella, dall'ultimo messaggio della nostra Santa Madre Vergine Maria si evince che arriverà un'altra pandemia.....io sono abbastanza serena che con l'aiuto della Madonna,di Gesù e di Nostro Padre andrà tutto bene.....lei potrebbe essere più precisa da questa punto di vista. Inoltre​ ne approfitto per ringraziarla anche per la preghiera mondiale contro il virus, come era scritto l'ho recitata tre volte oggi alle sei di sera. Grazie ancora per quello che lei suo marito fate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima peste può essere zoonotica. Ad esempio la rabbia

      Elimina
  44. Bellissimo questo messaggio ci aiuta a vivere senza paura in questo momento così triste e malinconico. Solo tu Madre sai cosa ci attende e in questi momenti bui ci dici pregate perché io sono con voi riprendete in mano la corona del rosario e pregate. Grazie MAMMA CELESTE

    RispondiElimina
  45. Chiedo alla Madonna la protezione della salute, del nostro ambiente, delle nostre famiglie. Vergine santa guidaci nella nostra vita, guariscici, liberaci dal male

    RispondiElimina
  46. Grazie Madre di Gesù e Madre Nostra:tu ci fai capire che se siamo lontani dal peccato godiamo della Tua protezione e della protezione di Gesù!

    RispondiElimina
  47. Gisella ti seguo sempre, spero tanto di poter venire presto a pregare insieme a te.

    RispondiElimina
  48. Gisella ti seguo sempre, spero tanto di venire a pregare la Madonnina insieme a te il più presto possibile. Prega per tutti noi in questo momento difficile. Preghiamo anche per te. Grazie ❤

    RispondiElimina
  49. Preghiera del cappellano dell'Umberto Primo di Padova (esorcista)
    composta da lui per distruggere il corona virus (conforme alla Santa Chiesa cattolica)

    Protezione contro il male

    Signore pietà Signore Pietà
    Cristo pietà Cristo pietà
    Signore pietà Signore pietà
    Santa Maria madre di Dio prega per noi.
    San Giuseppe prega per noi
    San Giovanni Battista prega per noi
    Santi patriarchi e profeti pregate per noi
    Santi Pietro e Paolo pregate per noi
    Santi Apostoli evangelisti pregate per noi
    Santi discepoli del Signore pregate per noi
    Santi Michele, Gabriele, Raffaele pregate per noi
    Santi Serafini, Cherubini e Troni pregate per noi
    Sante Dominazioni Virtù e Potestà pregate per noi
    Santi Principati Arcangeli ed Angeli pregate per noi
    Santi e Sante tutti del Paradiso pregate per noi
    San Pio, Santa Faustina e Santa Gemma pregate per noi
    Nostri santi protettori e patroni,
    anche delle case, delle città, di tutta Italia,
    di tutta Europa di tutto il mondo pregate per noi.

    Preghiera contro il coronavirus.

    Nel nome di Gesù Cristo il Signore stermino e caccio via da me e da tutto quello che mi può appartenere tutti gli agenti patogeni in particolare il coronavirus.
    Distruggo e caccio via da me e da tutto quello che mi può appartenere il coronavirus.
    Nel nome di Gesù Cristo coronavirus ti stermino dissolvo e ti caccio via in tutte le tue manifestazioni ed in tutti i tuoi effetti. Ti stermino e ti caccio via nel nome di Dio Padre onnipotente, del Figlio Suo unigenito Gesù Cristo e dello Spirito Santo Paraclito affinché ti allontani con tutti i tuoi effetti dalla mia persona, dalla mia casa e da tutto quello che mi può appartenere e non resti in me ed in nessuna cosa che mi può appartenere, ma vai via dove non puoi nuocere a nessuno. Te lo comando in nome di Dio onnipotente, di tutta la corte celeste che ti maledice affinché dovunque andrai tu sia maledetto, perché possa ridurti in te stesso di giorno in giorno e possa scomparire in tale maniera che non si possano più incontrare superstiti in nessun luogo di te corona virus, se non quelli che potrebbero essere necessari per la salute e l'uso degli uomini.
    Voglia così concederci Colui che verrà a giudicare i vivi ed i morti con il fuoco. Amen!

    RispondiElimina
  50. Signore gesu proteggi l' Africa da questa epidemia, e' già' tanto martire per la sua miseria

    RispondiElimina
  51. Madre, concedi noi un po' di pace. Ti prego, risolvi quel problema che abbiamo da anni. Ti supplìco. Facci sentire il tuo affetto di Mamma. Aiutaci, ti scongiuro. Con l'aiuto di Dio e di Gesu' dateci un po'di gioia e serenita'e infondeteci amore per tutti. Fateci somigliare a Voi. Grazie.

    RispondiElimina
  52. Cari fratelli e sorelle, chiedo una preghiera per mio fratello che deve fare un'importante operazione chirurgica. Grazie. Anch'io prego secondo le vostre intenzioni. Un abbraccio! Fabio

    RispondiElimina
  53. Poniamo sotto il manto della Madonna tutte le vostre intenzioni, non abbiate paura, chi ha scelto Dio vedrà meraviglie e protezione.
    Amen

    RispondiElimina
  54. Preghiamo tutti la nostra Madre Corredentrice perché ci protegga e affretti il ritorno di Gesù.

    RispondiElimina
  55. Chiedo una preghiera alla madonna per le famiglie divise e per i cuori più duri perché si convertano.

    RispondiElimina
  56. Witam jestem tutaj nowa osobą.
    Jestem po raz 3 w ciazy czy mogę prosić o modlitwę aby dziecię było zdrowe. Najbardziej niczego nie pragnę prócz tego aby dziecko było zdrowe.

    RispondiElimina
  57. Gentili veggenti,

    vi chiedo per favore una preghiera per me e la mia famiglia contro il demonio.

    Da quando nel maggio 2019 mi sono convertito, non mi dà pace: me ne sono successe, infatti, di tutti i colori, ed anche mia moglie sembra rifiutare questo mio avvicinamento a Dio.

    Questi attacchi del demonio mi fanno capire che sto sulla strada giusta e rafforzano la mia fede, ma vi prego ricordatemi nelle vostre preghiere alla Madonnina di Trevignano, perché la lotta è molto dura.

    Vi ringrazio tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Gilberto anche nella mia famiglia ci siamo trovati a combattere per la liberazione non appena ci siamo accorti della presenza vessatoria del maligno. Abbiamo digiunato e pregato il rosario, ci siamo affidati ai santi protettori Sant'Antonio e San Giuseppe. Prega tanto San Giuseppe! È davvero il terrore dei demoni, ne ho avuto la prova!
      Forza e coraggio! Il maligno ha già perso davanti al Signore e ai suo santi. Con simpatia

      Elimina
    2. Grazie,
      seguirò il tuo consiglio, almeno io, perché coinvolgere anche mia moglie non è facile. Per quanto riguarda il digiuno, quanto tempo devo osservarlo? ed è assoluto, cioè devo bere solo acqua?

      Elimina
    3. Caro Gilberto, per il momento fai benissimo a pregare da solo, come hai detto, perché è meglio non forzare la tua sposa se lei per ora non è ancora pronta per pregare insieme a te. Allora, semplicemente, trovati un posto in casa in cui sei tranquillo e concediti tempo per pregare cuore a cuore con il Signore e con Maria. Invoca lo Spirito Santo e sarà lui a insegnarti come pregare. Senza preoccuparti se sembra che il Maligno non faccia un passo indietro. Ci vuole il suo tempo, ma posso dirti che il Signore non lascia inascoltate le nostre suppliche. E anche per il digiuno...non lanciarti subito con un digiuno a pane e acqua ma inizia ad offrire piccole rinunce al Signore: es qualcosa che proprio ti piace mangiare. Poi sarà il Signore che ti farà capire quando sarai pronto per il digiuno a pane e acqua. Se te lo chiederà...te lo metterà nel cuore senza ombra di dubbio. Lasciati guidare dal Signore. E sappi che in Lui tu hai già vinto il maligno...devi solo avere pazienza e non scoraggiarti. Un abbraccio forte a te e tutti quelli che stanno lottando. Preghiamo perché il Signore liberi il suo popolo. ��❤

      Elimina
  58. GRAZIE a Gesù e Maria per la Loro Presenza e la Loro Protezione. Grazie a Gisella e a suo marito per la Vostra Collaborazione con il Cielo. Preghiamo nelle Intenzioni della nostra Mamma Celeste. Che Dio Benedica il suo popolo e la Madonna ci Protegga sempre ❤️
    Un abbraccio Karolina

    RispondiElimina
  59. Una preghiera per mio fratello ricoverato perché affetto dal Coronavirus grazie ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, faremo una preghierina con tutto il cuore per tuo fratello, affidandoci al volere del Signore e della Madonna.

      Elimina
    2. Grazie per le vostre preghiere 🙏

      Elimina
  60. Che la SS. Madre di Dio ascolti i nostri lamenti, asciughi il pianto dei suoi figli più sofferenti ed interceda per tutti i nostri bisogni fisici e spirituali. Amen

    RispondiElimina
  61. Grazi Gesu! Me afido a Te. Sempre.

    RispondiElimina
  62. Dziękuję Ci moja Matko wraz z Twoim Synem Jezusem i moim Bogiem Ojcem za Waszą opiekę nademną i moją rodziną w tej wielkiej próbie mojego nawrócenia i przylgnięcia do Boga całym sercem.
    Jan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preghiamo il nostro Re, Signore Gesù Cristo e affidiamo nelle sue mani la nostra vita. Non preoccupiamoci troppo del domani, chi è in Cristo nulla mancherà, la fede ci salva.
      Amen

      Elimina
  63. Cari amici, vi seguo da tanto tempo ed e' la prima volta che intervengo. Il virus ha sigla 19. Giusto? E non viene da Dio. Giusto? Provate a girarlo. E allora tutti a proclamare il Salmo 91. Quello si che viene da Dio! Che Lui vi benedica tutti!

    RispondiElimina
  64. Caro, ti chiedo la preghiera per la conversione dei peccatori, per i sacerdoti polacchi che hanno chiuso le chiese ai fedeli, per il ritorno dell'Eucaristia nelle chiese, per la forza di tutti noi, per la salute delle famiglie e per un felice ritorno a casa per mio padre. grazie per essere qui. Sono con te spiritualmente. saluti dalla Polonia!

    RispondiElimina
  65. Cari veggenti vi prego di intercedere per me la mia famiglia e x Nicolas. X tutte le Anime del Purgatorio x i defunti. X Clara Annamaria Maria Cristina Michele e tutto il Mondo contro il Coronavirus. Implorate x me Dio Trinità e la Madonnina di perdonare tutti i miei peccati. Grazie. Amen

    RispondiElimina
  66. Buonasera a tutti..anche io chiedo preghiere per me. Per la mia forte ipocondria che non mi da' pace in questi tempi difficili..vorrei pregare per la mia salute e quella dei miei figli e familiari...E una preghiera speciale per il mio matrimonio difficile..Per la conversione di mio marito Gabriele..Così indurito e polemico... Grazie!!

    RispondiElimina
  67. Cari veggenti, vi chiedo nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, nostro Signore, di intercedere x me , x tutta la mia famiglia, marito, figli, nipotini, ecc in particolare per tutti coloro, della mia famiglia, che non riescono a credere per la durezza del cuore e l'offuscamento della fede causato dal 'mondo' .. dal maligno... chiedo umilmente perdono a Gesù e.Maria, per tutte le volte che non riescono ad essere come loro mi desiderano.. per le volte che non compio la volontà del Padre celeste, chiedo perdono per non riuscire a fare il digiuno... mi rifugio nel cuore immacolato di Maria e nel sacro cuore di Gesù con la preghiera.. desidero follemente il corpo e sangue di Gesù Cristo! Prego x tutti coloro che non riescono a pregare x mancanza di fede..prego per gli smarriti, i nn credenti.. prego che il Signore tolga il velo dal loro volto e dal loro cuore... perdonaci Signore, siamo peccatori, ma siamo tuoi figli ...aiutaci, salvaci..sia fatto di me secondo la tua santa volontà, oh Dio Padre Onnipresente! Oh Madonnina mia Vergine santissima, aiutarmi, aiutaci, aiutaci ad aiutarti🙏,Amen🙏 Antonella

    RispondiElimina
  68. Grazie, ALLA NOSTRA MADRE A GESÙ, PER I MESSAGGI, CHE PUNTUALMENTE ANCORA CI DONANO... SONO UN CONFORTO, IN QUESTO MOMENTO BUIO... E... GRAZIE DI CUORE A GISELLA,X IL SUO FIAT.... MI RACCOMANDO ALLE VOSTRE PREGHIERE... DI TUTTO CUORE

    RispondiElimina
  69. Carissimi, dal momento che i nostri Pastori non vogliono rinnovare la Consacrazione dell'Italia al sacratissimo Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria, facciamola noi, allora, tutti assieme nelle nostre case venerdì 3 aprile, possibilmente quando la Madre di Dio apparirà a Gisella.
    Cuori SS. di Gesù e Maria

    ci rivolgiamo a Voi con questa supplica

    per chiedere la misericordia, l'aiuto e la protezione

    su tutti i nostri cari.



    Consapevoli dei rischi e dei pericoli

    in cui si trovano le nostre famiglie

    e considerando con timore e sofferenza

    che questo stato di cose si fa sempre più grave ed imminente,

    osiamo alzare i nostri occhi a Voi,

    Cuori SS. di Gesù e di Maria

    per chiedere di venire in soccorso delle nostre famiglie

    e di racchiuderle nei Vostri Cuori

    affinché siano protette spiritualmente,

    moralmente e fisicamente.



    Non avendo altra speranza se non in Voi,

    domandiamo con tutte le forze:



    "Aiutateci Gesù, Maria e Giuseppe!":

    Conservateci l' unità, la fede, la carità, l'onestà,

    la rettitudine, la purezza dei costumi,

    la liberazione dai vizi più pericolosi e devastanti

    Salvateci dai male e dalla rovina morale, spirituale e fisica"



    A questo fine, non avendo altri mezzi per opporci

    a questa situazione dolorosa, che diventa sempre più incalzante,

    consacriamo le nostre famiglie ai Vostri SS. Cuori, Gesù e Maria,

    e confidiamo nella Vostra bontà e misericordia infinita.



    Tu, Signore hai detto ai tuoi apostoli,

    timorosi e spaventati per l'incalzare delle onde burrascose del mare:

    "perchè temete, uomini di poca fede. Ecco io sono in mezzo a voi".

    Non abbiamo dunque paura della sovrabbondanza del male,

    ma con estrema fiducia ci affidiamo ciecamente ai Vostri Cuori, Gesù e Maria,

    perchè le nostre famiglie siano salvate e preservate da ogni rischio e pericolo.



    "Cuori SS. di Gesù e di Maria noi confidiamo in Voi."

    Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un ottima idea già un parroco di Napoli la sta facendo ogni domenica ore 21 su Streaming facciamola anche il 3 Aprile e che Nostra Signora la Corredentrice e Madre Nostra ci ponga tutti sotto il Suo enorme Manto...Pierpaolo da Rimini

      Elimina
    2. 3 aprile! Me la segno subito la data. Ma ci dobbiamo ritrovare spiritualmente in un orario da stabilire?

      Elimina
    3. il 3 aprile piu o meno a che ora appare la Madonna a Gisella x dire questa preghiera in famiglia?

      Elimina
  70. Prepara candele e acqua e cibo nelle tue case per alcune settimane dopo l'avvertimento.

    RispondiElimina
  71. Signore pietà, Signore pietà, Signore pietà. Ti chiediamo perdono anche per quando giudichiamo. I nostri fratelli, i pastori, il Papa. Sappiamo Gesù che dove ci sei Tu c è preghiera, amore, pace e perdono. Dove c è confusione, paura, arroganza, superbia , lì opera il nemico. Gesù rendi il nostro cuore mite ed umile come il Tuo. Perdonaci. Abbi misericordia di noi e donaci la Tua pace.

    RispondiElimina
  72. Mi piacerebbe moltissimo assistere in diretta sia il messaggio del 3 aprile della Madonna a Gisella e a suo marito sia la consacrazione dell'Italia al Cuore Immacolato Corredentrice della Vergine Maria e al Sacro Cuore di Gesù. Vorrei avere più informazioni su come e quando poterlo vedere.Grazie in anticipo per la risposta. Ormai mancano due giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno, noi saremo in diretta il giorno 3 alle 14.30 sul canale youtube
      Madonna di Trevignano, daremo informazioni sull'indirizzo che pubblicheremo anche in questo sito.
      Grazie per il suo interesse, la Madonna chiede ora la vera conversione, Lei corredentrice dell'umanità, ci sta preparando ad una nuova vita, piena di speranza e amore , vuole salvare i propri figli, come ogni madre farebbe con i propri figli.
      Amiamo Gesù come merita e Maria, il loro amore è meraviglioso , pensiamo alla salvezza della nostra anima per la felicità eterna.amen

      Elimina
    2. Immenso Grazie per la risposta...

      Elimina
  73. Grazie gesu' per il tuo amore per noi nonostante le nostre imperfezioni

    RispondiElimina
  74. Sono monica di trento e ho bisogno di tanta preghiera. Sono unita a gisella nel cuore e prego tanto. Vorrei partecipare pure io venerdi 3 aprile. Cime posso fare?. Prego e vi ricordo. Grazie con affetto

    RispondiElimina
  75. a che ora l apparizione del 3 aprile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rosario inizia alle ore 14.30
      Sara pubblicato nel sito l'indirizzo di youtube

      Elimina
  76. Madonna, Gesù, abbiate pietà di chi non crede ancora in voi. Abbiate pietà di me, che sono stata una fedele tiepida e distratta. Salvate l'anima di mia madre e portatela con voi in Paradiso. Per me chiedo di essere accompagnata per mano nella via che voi volete per me. Amen.

    RispondiElimina
  77. Grazie Signore perché Tu conosci ognuno di noi e ci chiami per nome ed hai pietà di coloro che sono stimati un nulla nel mondo.
    Passa la scena di questo mondo e di tutto quello che è veramente santo rimarrà LA CARITÀ.
    È QUESTA LA MISURA CON LA QUALE TUTTI GRANDI E PICCOLI SAREMO MISURATI.A TE NON È NASCOSTO NULLA.TU E SOLO TU SEI LA VIA VERITÀ E VITA.
    NOI POSSIAMO DARTI IL NOSTRO IO CHE NON VUOLE TACERE PER LA VANAGLORIA MA TU CONOSCI LE TUE PECORE ED ESSE CONOSCONO LA TUA VOCE GLI ALTRI NON LI ASCOLTANO
    I LUPI VESTITI DA AGNELLI CHE SI TROVANO DENTRO IL TUO OVILE.
    GRAZIE.�� I TUOI VERI FIGLI NON HANNO LODI MA DISPREZZO DA QUESTO MONDO .ARRAMPICATORI
    PIENI DI AMBIGUITÀ CHE DICONO E NON FANNO : FALSI CRISTI E FALSI PROFETI.
    GRAZIE GESÙ PER QUELLE ANIME INNOCENTI CHE VERAMENTE CON IL LORO MARTIRIO SALVANO .
    QUELLI CHE NESSUNO CONOSCE
    QUELLI CHE SONO SCARTATI ISOLATI E RIFIUTATI E PERSEGUITATI E CALUNNIATI E CHE VIVONO ISOLATI DALLA VANAGLORIA MONDIALE E SONO I VERI ELETTI DEL PADRE CELESTE.
    I VERI ADORATORI ADORANO IL PADRE IN SPIRITO E VERITÀ ED IL PADRE CERCA TALI ADORATORI.
    TI SEI FATTO PECCATO SENZA PECCARE.
    E NOI CI PAVONEGGIAMO NELLA AMBIGUA DICHIARAZIONE DI FEDELTÀ
    ALLA CHIESA.
    MA QUALE?
    LA TUA VERA CHIESA È IL CUORE DELL'UOMO CHE NEL SILENZIO
    SA ACCOGLIERE IL PIANTO DI UN DIO
    CHE VEDE CHE I SUOI FIGLI NON HANNO CAPITO NULLA DI CIÒ CHE È VERAMENTE LA CARITÀ E L'AMORE DEL PADRE CREATORE.IL VERO MAESTRO È GESÙ CRISTO IL SIGNORE.🌺 AMEN.TUTTO IL RESTO NON HA VALORE SE NON VIENE DAL TUO SPIRITO SANTO E DAL TUO AMORE.SOLO L'AGNELLO IMMOLATO È DEGNO DI PRENDERE IL LIBRO È DI APRIRNE I SIGILLI. AVE MARIA.🌹
    BIANCA ROSA.AVE GIUSEPPE PURO GIGLIO.LODE AL FIGLIO SALVATORE
    RE E SIGNORE UNICO DEL MONDO E DELL'UNIVERSO.GRAZIE IN ETERNO.

    RispondiElimina
  78. GRAZIE MADRE PIETOSA UMILE DONNA E SEMPLICE CREATURA ALTA SOPRA LE STELLE E REGINA UNIVERSALE PIÙ
    CHE CORREDENTRICE SEI O MADRE PERCHÉ SEI MADRE E REGINA.GRAZIE
    MAMMINA SANTA E BENEDETTA IN ETERNO.AVE MARIA.
    LA REGINA SEI E LA MADRE.

    RispondiElimina
  79. Oggi è morto il grande teologo e filosofo Antonio Livi. Forse è proprio questo grande maestro di fede cui si riferiva la Madre di Dio nel messaggio del 28 marzo: "Pregate per la Chiesa, subirà un grave lutto". Mons. Livi è stato infatti una colonna della Verità del vero Magistero della Chiesa. Giovanni Paolo II, aveva dato a mons. Livi l'incarico di redigere la grande enciclica FIDES ET RATIO. Tutto il popolo cristiano deve molto a questo umile servitore. Vi chiedo di pregare per lui, perché dopo le sue sofferenze fisiche e morali, il Signore e la Vergine santissima lo accolgano tra le loro braccia.

    RispondiElimina
  80. Quando ho letto che la "Chiesa subirà un grave lutto" ammetto di aver pensato a Benedetto XVI. Preghiamo per lui. E anche per l'anima di mons. Livi.

    RispondiElimina
  81. Cara Gisella, grazie a te e a tuo marito per la diretta di oggi è stata meravigliosa e commuovente. Mi auguro davvero che pregando tutti insieme il Santo Rosario riusciamo a mitigare ciò che la SS Vergine Maria ha predetto. Grazie di cuore e spero che in futuro ci saranno altre dirette.

    RispondiElimina
  82. Ostrzeżenie bedzie polegać na tym że zobaczymy na niebie krzyż i wtedy Bóg pokaże nam nasze życie jego oczami

    RispondiElimina
  83. Ostrzeżenie bedzie polegać na tym że zobaczymy na niebie krzyż i wtedy Bóg pokaże nam nasze życie jego oczami

    RispondiElimina
  84. Myśle że chodzi o ostrzeżenie. Jak zobaczymy krzyż na niebie i prawde o sobie wielu tego nie przeżyje. Musimy mieć świece i wode święcono w domu.

    RispondiElimina
  85. Signore perdonami per aver smarrito la giusta via per molto tempo e essermi allontanato da te. Proteggi la mia fidanzata Wiktoria, lei é una persona molto buona che ha portato gioia e felicità nella mia vita, proteggi tutti i miei cari e tutte le persone che soffrono in questo momento difficile. Ti porterò sempre nel mio cuore. Amen

    RispondiElimina
  86. GESÙ Porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognosi della tua Misericordia.. Abbi cura delle anime che hanno lasciato questo mondo in solitudine, anche dei propri cari, per via di questa pandemia di coronavirus. Ti prego dacci la forza di combattere, resistere, non cadere in tentazioni. Con la certezza che solo Tu ci puoi salvare.
    Gesù rafforza la mia fede, guarda e ascolta quanti a Te ricorrono.
    O Maria Madre di Gesù ascolta le nostre suppliche. Amen

    RispondiElimina
  87. Credo che le profezie si stanno avverando; io credo nel pentimento,e nella preghiera. Mi auguro,e ne sono certo che Dio avrà Misericordia su di noi,che ci illumina i nostri cuori alla conversione di tutti.

    RispondiElimina
  88. Vi chiedo una preghiera per i miei cari... Soprattutto per il mio bambino... Ho tanta paura per lui... Per il futuro che li aspetta.. e io mi sono allontanata da Dio... Vorrei riavvicinarmi ma sento come un vuoto dentro... Aiutatemi

    RispondiElimina
  89. Buonasera, vi chiedo una preghiera per il mio fidanzato, operato d’urgenza per un brutto male. Vi ringrazio per la vicinanza

    RispondiElimina
  90. potreste dirmi come (e dove) fare a trovare i messaggi dall'inizio?
    grazie

    RispondiElimina