COMUNICAZIONE URGENTE !!!







Come promesso e come già comunicato,  inviamo il link per partecipare alla recita del Santo Rosario, lontani, ma in comunione di preghiera .
Santa giornata 
N.B.      La foto del Video e solo rappresentativa . 

Comunicazione Urgente!

Cari fratelli e sorelle, a causa del COVID-19, in virtù delle disposizioni del Governo, siamo a comunicarvi che non sarà possibile riunirci in via campo delle Rose (croce blu) di Trevignano Romano (rm) per l’apparizione pubblica del 3 Aprile 2020 e sarà cosi fino a nuove disposizioni. E’ nel nostro interesse e responsabilità evitare ogni tipo di contatto ravvicinato tra le persone.

Vi assicuriamo comunque un collegamento video in streaming nel nostro privato, in modo che ognuno potrà riunirsi in comunione di preghiera, ognuno in casa propria. Daremo tempestivamente informativa dell’Url (indirizzo di youtube) per collegarsi.

Ringraziandovi della cortese Attenzione, vi auguriamo una buona preghiera.

Associazione La Madonna di Trevignano Romano ETS ONLUS

Il Presidente

24 commenti:

  1. Grazie, non ci fermerà nessuno!!!! Anche da lontani saremo uniti nel nome del Signore e della nostra Madonnina. W Gesù, W Maria

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa opportunità. Partecipiamo e saremo uniti in preghiera per invocare l'aiuto della Madre Celeste e di Gesù.

    RispondiElimina
  3. Grazie Carissima allora aspettiamo il collegamento per unirci in preghiera, anche Maria ci ha già detto che ogni mezzo potrà essere usato per stare più uniti in questi tempi che VIVIAMO ringraziamo sempre e Gioiamo nel Ricordarci che siamo CHIESA E SIAMO TUTTI UN SOLO CORPO E UN SOLO SPIRITO NOI FRATELLI IN CRISTO , UNA FORZA.

    RispondiElimina
  4. Attendiamo in attesa di riunirci dal vivo, le indicazioni. La Madre ci aspetta, non vi abbandona. Lei e Gesù faranno grandi cose nei nostri cuori

    RispondiElimina
  5. Grazie Gesù e Maria. Ci siete sempre vicini con il vostro amore e sostegno. Vi amo con la vostra volontà. Amen

    RispondiElimina
  6. Grazie mi uniro' in preghiera insieme a mio marito e ai miei figli🙏

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore, uniti in preghiera 🙏

    RispondiElimina
  8. Grazie di questo dono meraviglioso! Spero un giorno di riuscire a venire, grazie!

    RispondiElimina
  9. Prosze opublikujcie dzisiejsze orędzie

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti, buongiorno a Gisella.
    Collegata alle 14:30 assieme a voi per rendere grazie a Maria per questo grande dono che, ci riunisce tutti nell'amore e nella preghiera. Grande emozione per me...ho potuto assaporare spiritualmente la presenza di Maria e grande dono perché da Catania mi sono sentita lì presente assieme a voi e a Maria. Grazie di cuore per quanto date e darete alla comunità dei credenti.
    Desidero mandare un pensiero di conforto a Gisella e dirle di non preoccuparsi di ciò che molta gente dirà per screditare la sua missione. Noi credenti siamo strumento nelle mani di Dio e umilmente con tutte le nostre forze cerchiamo di fare la sua volontà, proprio in virtù della nostra fede e del nostro credo.
    Io credo nel messaggio d'amore, di pace e di fede che Gisella sta portando al mondo intero, questa è la volontà di nostro Signore che si sta manifestando attraverso la Madre nostra Maria.
    Pace a tutti e alle nostre famiglie

    RispondiElimina
  11. Prosze opublikujcie dzisiejsze orędzie. Jestem z Polski

    RispondiElimina
  12. Grazie Gisella per questa bella esperienza sono riuscita a collegarmi con mio marito e i miei figli come promesso vorrei dirti di non fare caso a chi ti critica o giudica ne rendera'conto a Dio va'avanti per la tua strada vedrai che la Mamma celeste e Gesu'ti proteggeranno,un'abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Cara Gisella non so come cominciare questo discorso...ho scoperto proprio ieri di quanto sia stata fredda nella mia fede, di come giudicassi gli altri, del mio non amare, del mio essere una falsa testimone di fede, di una fede che in realtà non c'era mai stata. Chiedo perdono al Signore Gesù Cristo, a Dio Trinità, alla Madonnina per tutto ciò che ho fatto di male e di bene non fatto. Ringrazio la Madonnina per avermi fatto capire questo. Sono solo un verme che striscia in cerca di pietà. Pregate x me è x tutti i miei cari. Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo il tuo pensiero cara sorella. La porticina è sempre aperta, il Signore ci chiama ma sa attendere e quando lo incontriamo la nostra vita cambia. Pace a te

      Elimina
  14. Gisella,non ti arrendere mai. Hai tante persone che ti sostengono, me compreso,ma soprattutto hai il Cielo dalla tua. Io. Prego per te e la tua famiglia.

    RispondiElimina
  15. Grazie di cuore Gisella a te e a tuo marito per quello che fate....la diretta è stata un'emozione incredibile, spero davvero che c'è ne saranno altre. Un abbraccio forte.... Forza e Coraggio... le critiche dimostrano quanto fede e credo avete dentro di voi.

    RispondiElimina
  16. Dove posso trovare il messaggio della Madonna del 3 aprile ?

    RispondiElimina
  17. Ho letto il testo del messaggio. Chiedo a Gisella:con la preghiera e le penitenze possiamo cancellare i terremoti predetti dalla Madonna? Il messaggio lascia capire di no, tu cosa ne pensi? Coraggio per le persecuzioni che stai subendo. La mado

    RispondiElimina