MESSAGGI GENNAIO 2020



Trevignano Romano 3 gennaio 2020
Amatissimi figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amorevoli, in questo tempo, il mondo è in un grande tumulto, ancora come Madre vi chiedo, convertitevi, non avete più molto tempo. Figli cari, perché credete al Dio creato da voi stessi! Cristo è venuto per voi ed è morto per voi. Figli, pregate per la pace nel mondo e tra voi fratelli, pregate per la Chiesa che sta andando al completo declino. Siate guerrieri coraggiosi e proteggete questa Fede in Dio uno e Trino. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.




Trevignano Romano 4 gennaio 2020
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Ieri ero molto felice nel vedervi riuniti nella solenne preghiera e ascoltare le vostre lodi e i vostri canti, siete stati un grande esempio per molti. Figli amati, le parole dette di questa mia figlia, sono parole di Gesù Cristo, è mio Figlio che mette in bocca le Sue parole, non meravigliatevi, perché il suo amore per mio Figlio è infinito e coraggioso. I segni, erano nostra gioia pura. Oggi scenderanno molte grazie su di voi. Pregate per i sacerdoti.Ora vi Benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.




Trevignano Romano 7 gennaio 2020
Messaggio di Gesù
Amati fratelli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Fratelli miei, voi con le vostre sofferenze continuate a salire la scala della spiritualità, date a me i vostri pesi e vostri dolori, solo cosi potrete avere la gioia e la serenità nei vostri cuori, sarò Io e soltanto Io a trasformare i dolori in gioia. Fratelli, pensate solo alla vita eterna, abbandonatevi totalmente a me, il mio ritorno è imminente. Ora vi Benedico nel nome del Padre, nel Mio nome e dello Spirito Santo, Amen”.




Trevignano Romano 11 gennaio 2020
Cari figli, grazie per aver accolto il mio appello e aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, la situazione dell'umanità è difficile, Io vi chiedo, datemi le vostre mani, ed Io vi porterò a Gesù, siate sempre uniti, amatevi come fratelli, affinchè sia una nuova Pentecoste. Figli, il mio cuore continua a sanguinare per le ingiustizie, la terra tremerà forte, il Vaticano sarà pesantemente attaccato, pregate per le potenze mondiali, Cina, America, Russia, pregate, pregate, pregate molto. Figli, le mie lacrime oggi hanno una spiegazione per chi non ha mai voluto comprendere. Ora vi lascio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
Stasera scenderanno Molte grazie su di voi



Trevignano Romano 14 gennaio 2020
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari miei piccoli, quanto avete bisogno di essere guidati e quanta confusione si sta seminando! Per avere guida sicura, siate sempre fedeli al Vangelo e alla Parola di Dio, con la preghiera si possono cambiare i cuori, non siate sepolcri imbiancati. Figli amati, Io vi sarò sempre accanto, insieme a mio Figlio Gesù. Pregate per il Papa. Ora vi lascio con la mia Santa Benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.



Trevignano Romano 15 gennaio 2020
Messaggio in privato di Maria Santissima ore 15:40 

Figlia mia, sii docile, ma chiara, qualunque parola o scritto della nuova dottrina dovrà farvi dubitare, la verità è chiara, cristallina ed è solo una e per sempre, tutto ciò che è stato rivelato a Fatima, ora si sta concretizzando davanti agli occhi increduli di tutti, ma tanti verranno pervasi da un senso di normalità e di modernità, ecco figlia mia, tutto ciò dovrà essere chiarito per il bene dell'umanità che si sta perdendo. Ti accompagnerò nella preghiera insieme ai tuoi fratelli e vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.


Trevignano Romano 18 gennaio 2020
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Il cielo è gioioso per le vostre preghiere. Figli amati miei, sapete che tutto ciò che ho predetto accadrà, le guerre, i terremoti e cose più terribili arriveranno su questa terra, affinché si possa purificare. Figli miei, voi non abbiate mai paura, perché Io e il Signore saremo insieme a voi per proteggervi. Figli, questi messaggi andranno diffusi nel mondo, affinché molti possano tornare a Dio e convertirsi. Amati miei, pregate per la Chiesa e per i sacerdoti, la confusione regna, Io piango per l'umanità. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.


Trevignano Romano 19 gennaio 2020
Cenacolo di preghiera in località Nettuno, Rm

Figli amati, vi ringrazio per essere qui nella preghiera. Amati miei, siate vicino al cuore di Gesù, affinché anche all'ultimo istante, mio Figlio possa entrare nei vostri cuori. La terra sta per essere ripulita dalla sporcizia che l'uomo ha creato, figli convertitevi è tempo. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

Trevignano Romano 25 gennaio 2020
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, quanti disastri in questa terra piena di peccati, la Fede è qualcosa di meraviglioso, è avvicinarsi sempre di più a Dio, convertitevi figli miei, la Fede non è ecologia, ma è seguire i Comandamenti, il Santo Vangelo, i Sacramenti. Non è la terra che dovete adorare, ma il Figlio di Dio. Tutto ciò che oggi accade sulla Terra, non dipende da Dio, ma dall'uomo stesso che a causa della sua mano, ha rovinato il paradiso che Dio aveva lasciato. Pregate per l'Italia che è entrata in un vortice di paganesimo, pregate, pregate, pregate tanto, affinché la luce di Dio possa entrare nei cuori induriti di molti sacerdoti, amore carità e perdono sono i principi della Cristianità. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”




Trevignano Romano 28 gennaio 2020
Amati figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli cari, tutto ciò che sta accadendo vi causa tristezza nel vostro cuore, ma figli, la purificazione è necessaria. Figli miei, pregate tanto per la Germania e la Francia. Il Vaticano si sta spaccando in due. Figli, ecco la grande prova di Fede, dico come Madre ai miei figli sacerdoti, siate sempre obbedienti alla Chiesa, ma, siate cauti perché quando la Consacrazione dell'Eucarestia sparirà, sparirà anche mio Figlio, il Signore Gesù. Sappiate che la vostra vera Fede sarà premiata perché io vi proteggerò. Ecco, i tempi predetti sono sulle vostre teste, nuove malattie arriveranno dove la cura sarà difficile da trovare. La terra continuerà a tremare sempre più forte, pentitevi e convertitevi. Io sarò con voi, tutte le volte che mi invocherete. Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.



Trevignano Romano 31 gennaio 2020
Cenacolo in località Roma
Figli amati, grazie per essere riuniti qui in questo luogo benedetto, desidero che questi cenacoli di preghiera siano due volte a settimana. Riunitevi nel nome del Signore perché le vostre umili preghiere per il cielo sono scintille dorate. Figli amati, amate la Chiesa e l'Eucaristia, siate sempre fedeli al Vangelo e alla parola di Dio. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”















29 commenti:

  1. Grazie Madre dolcissima che ci ami e ci proteggi proprio perché sei Madre ed una Madre è tutto quello che di più grande può essere qualsiasi appellativo
    LA Madre opera in tutto e per tutti e non si sdegna di nessuno perché questa Madre è Regina della Pace e dell'Amore e per Amore
    Una Mamma è capace di qualsiasi sacrificio anche di scendere dalle nubi e camminare accanto a chi non sa per farsi riconoscere come vera donna in carne e ossa e come Potente Condottiera dell'esiercito Celeste che presto la innalzera' con la Vittoria del Suo Cuore Immacolato ed in quel Cuore Immacolato stanno tutti i figli che lei indistintamente ama poiché le Sue lacrime sono per i traviati ed i peccatori che si perdono.
    C'è più festa in Paradiso per un peccatore pentito che per mille giusti che non hanno bisogno di conversione.Ave Maria
    REGINA DEL ROSARIO .
    IL TUO ROSARIO MADRE SIA IL NOSTRO FATTO DI AMORE E DETTO COL CUORE E CON LE OPERE ONESTE E SANTE.GRAZIE MADRE .

    RispondiElimina
  2. Si crede unicamente al dio denaro, l' unico che secondo la stoltezza umana riesce a comprare tutto,anche il futuro ma non si fa i conti con la morte su questa terra e col fatto che dopo si incontra il vero dio ed e' con lui che si tireranno le somme..

    RispondiElimina
  3. Sante parole. Gesù ascolta la mia preghiera di cuore di mamma ti prego concedimi la grazia che tanto desidero per il mio bimbo tu sai cosa c'è nel mio cuore è porto ai tuoi piedi tutte le mamme che o incontrato in questo cammino io continuo a chiedertelo mio Dio mio Re mio tutto.Amen

    RispondiElimina
  4. https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/20_gennaio_06/cina-polmonite-misteriosa-non-sars-ma-virus-resta-sconosciuto-90974f00-308f-11ea-b117-147517815558.shtml

    Come aveva detto la Madonna le profezie cominciano ad avverarsi. Che lo Spirito Santo tocchi i cuori di tutti, che tutti comincino a pregare. Testimoniano testimoniamo. Dio abbi pietà di noi tutti.

    RispondiElimina
  5. Cara Madonnina, ti voglio tanto bene e ti sarò per sempre grato per aver illuminato la mia mente ed incendiato il mio cuore con il calore del tuo amore. Prego affinché tutta l'umanità possa scoprire quanto ci amano da lassù, ma anche quanto pericoloso sia per la nostra anima allontanarsi dalla retta via, in modo da diventare più forti nella lotta contro il peccato e da accettare con maggiore serenità le avversità e le sofferenze della vita. Portiamo sempre con noi oggetti sacri benedetti, in modo, sia da trasmettere un messaggio agli altri e sia da ricordare a noi stessi di seguire sempre la strada del bene

    RispondiElimina
  6. Gesù nostro fratello ti aspettiamo con tutto il cuore con tutta l'anima

    RispondiElimina
  7. Aprite i vostri cuori a cristo gesù fattosi crocifiggere per salvare le nostre debolezze umane e salito al padre aspettando con amore di padre le nostre anime purificate.per questo chiediamo perdono e preghiamo affinchè i nostri cuori siano puri al momento del trapasso...non diamoli un'altra croce da portare al nostro Dio caricandolo dei nostri peccati. Spogliamoci del nostro egoismo e dalle cose terrene per elevare la nostra spiritualità.

    RispondiElimina
  8. La fede, per essere vera, deve essere coraggiosa. Eroicamente coraggiosa contro tutte le cose che sono create a deriderla, ad osteggiarla, ad abbatterla. Il mondo, la carne, oltre Satana, costituiscono i nemici della fede contro i quali occorre essere eroicamente coraggiosi. (Libro di Azaria, 16 giugno 1946)

    RispondiElimina
  9. Mamma dolce perdonaci per le tue lacrime, ti voglio bene e grazie per essermi sempre vicina

    RispondiElimina
  10. Il Messaggio dell'11 gennaio è davvero pesante. " le mie lacrime oggi hanno una spiegazione per chi non ha mai voluto comprendere". Credo a breve, succederà qualcosa di orrendo!

    RispondiElimina
  11. Il tuo ritorno è imminente! Conserva la mia fede e quella della mia famiglia !!!Grazie Gesù salvezza di chiunque ti cerca!

    RispondiElimina
  12. Perchè la nostra mamma è preoccupata ? Non tanto per la nostra morte fisica, ma per la nostra morte dell'anima. Con le calamità qualcuno sarà preso e l'altro lasciato come dice un passo del vangelo. Ecco perchè bisogna pregare per chi non prega, amare per chi non ama e perdonare per chi non perdona. Ecco perchè ci sono anime che offrono la loro sofferenza al Signore, per salvare altre anime. Ecco perchè la preghiera diventa importante, perchè converte , salva, allontana le cose brutte . Maria madre nostra ti preghiamo di tenere ancora fermo il braccio di DIo Padre perchè più persone possibili abbiano il tempo di convertirsi, e che noi figli di Dio possiamo aiutarti secondo la Tua Santa Volontà Gesù. Grazie Gesù, grazie Maria.

    RispondiElimina
  13. Preghiamo per le intenzioni della mamma del cielo,ha bisogno anche del nostro aiuto

    RispondiElimina
  14. Madre Santa affretta il ritorno di Gesù

    RispondiElimina
  15. Io credo alla Madonna di Trevignano.. Madonnina aiutami.. Gisella dimmi una preghiera a me e a mio marito. Grazid

    RispondiElimina
  16. Io credo alla Madonna di Trevignano madre mia guariscimi te lo chiedo per le differenze sul calvario e sulla croce di tuo figlio Gesù Cristo!

    RispondiElimina
  17. Preghiamo per la Cina, Gesù proteggi i tuoi figli, coprici con il Tuo sangue prezioso, noi ci rifugiamo nelle Tue sante piaghe. Per il dolore ed il sangue delle Tue piaghe liberaci, guariscici, te lo chiediamo per intercessione di Tua Madre Maria Santissima per la potenza del Tuo santo nome Gesù, secondo la volontà del Padre. Amen .

    RispondiElimina
  18. E bellissimo pensare alla Madonna e a adonai e sentire che il cuore si incendia di un calore incontrollabile piangere al è siero che molto presto potremo chiudere questa era triste e doloroso per il mondo dove ogni violenza è stata compiuta.. Lodè e gloria a te signore Gesù e alle figure celesti che ti circondano verità giustizia e amore trionferà no col cuore immacolato della nostra meravigliosa madre.. Con la gioia nel cuore aspetto la seconda venuta di cristo re proteggete e state vicino agli ultimi e a chi ha bisogno diesssere confortato signore corri presto in nostro aiuto

    RispondiElimina
  19. Nel messaggio del 18 Gennaio la Madonna ha detto che questi messaggi saranno diffusi nel mondo. Ci siamo! Diffondiamo! Perchè le persone si convertano. La profezia del 28 Settembre sulla Cina è inequivocabile . La Madonna appare veramente, la Madonna ci avvisa come mamma, la madonna è corredentrice . In Matteo 24,37-44 : "Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata.
    Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà. "
    Ma Dio Padre nella sua infinita misericordia ci ha dato Maria Santissima che appoggia i suoi piedi sulla terra ogni giorno in tutto il mondo per avvisarci,per consolarci, per amarci. Diffondiamo nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità cenacoli di preghiera, preghiera continua è veramente tempo. Gesù, Maria aiutateci in questo,infiammateci con il fuoco del Santo Spirito . Amen .

    RispondiElimina
  20. Le calamita' sono iniziate come la mamma aveva predetto,preghiamo perche' solo la fede può' salvare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi cari, vedo che tutti i segnali, derivati dalle letture delle varie profezie Cristiane, portino a pensare che tutto inizierà ad avverarsi iniziando, nel modo più netto, verso la metà di quest'anno. Dei segnali importanti ci sono già stati negli ultimi anni e ultimamente si stanno intensificando. Anche l'instabilità politica porta a pensare che entro un paio di mesi si avverino le profezie del carissimo Giuseppe Auricchia. Ovviamente quando si avvereranno quelle si avvererà anche tutto il resto perché è tutto collegato. Non abbiate paura perché è necessario che le cose cambino, c'è troppa disunione nelle famiglie e anche fuori casa accade la stessa cosa come se non fossimo tutti quanti un'unica famiglia. Per non parlare del fatto che l'immoralità, l'errore e le sofferenze sono dappertutto. Non c'è pace da nessuna parte, è tutto marcio.
      Fate i bravi e ringraziate Gesù con la faccia per terra perché Lui è talmente buono che, se lo amate, non vi accadrà nulla. Chi Lo ama fa anche la Sua volontà. Lui è un pezzo di pane, gli basta ricevere poco per fare molto. Amatelo come un fratello perché Lui, nella sua infinita grandezza, si mette alla nostra pari per fare sentire meglio il Suo amore nei nostri confronti e, al tempo stesso, sentirsi meglio amato.

      Mai come oggi è meglio pensare soltanto alla vita eterna proprio come vi è stato detto nei Loro messaggi proprio perché il mondo sta per finire e ormai in questo stato di cose non c'è più molto da fare. Perciò convertitevi e cercate di non peccare più. Dobbiamo più che altro puntare a raggiungere la nostra famiglia Celeste che ci aspetta a braccia aperte dopo aver concluso la prova terrena. Dobbiamo gioire anche della vittoria di Gesù nel mondo che sta iniziando a compiersi. Detto ciò, vi benedico anche io e vi mando un forte abbraccio. Non siamo mai soli quando amiamo Dio e quando lo facciamo tra di noi, anche quando non ci conosciamo.
      Pochi anni e passerà tutto, il tempo passa sempre, perciò fateci coraggio. Ciao carissimi, chiunque voi siate.

      Elimina
  21. Ormai la fine per il nostro pianeta e' imminente e inutili sono le lotte e le manifestazioni per cercare di salvarlo...meglio salvare l' anima,l ' unica che abbia un vero valore

    RispondiElimina
  22. Madonnina cara,solo tu puoi darci conforto in questo tempo difficile,noi sotto il tuo manto ci sentiamo protetti. Gesù nostra forza abbi pietà di noi

    RispondiElimina
  23. Dall'ultimo messaggio della SS.Vergine Maria presto sparirà la Sacra Consacrazione all'Eucaristia e con essa Gesù Cristo.La mia domanda è questa. Dio Padre, Madonna e Gesù Cristo sono sempre con noi, in ogni momento della nostra vita, per questo credo che la nostra Santa Madre si riferiva alla​ assenza di Gesù dalle chiese e dalla Santa Messa, in questo caso come dovremmo comportarci per continuare a ricevere la comunione e Eucarestia e le Grazie in essa contenute. In attesa della risposta voglio ringraziarti Gisella insieme a tuo marito per quello che fate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La risposta la trovera' nei messaggi qui nel sito

      Elimina
    2. Attenersi ai sacerdoti fedeli all'eterna Tradizione della Chiesa che ascoltano Dio più delle persone

      Elimina
  24. Le profezie di Daniele si stanno verificando l'abominazione della desolazione che la Madre di Dio e nostra ci ha ricordato arriverà presto e di conseguenza "Gesù sta tornando".In tanti pensano sia lontano questo giorno ma è tanto vicino...Convertiamoci.

    RispondiElimina
  25. Buona giornata a tutti su questo forum. ATTENZIONE AGLI AMICI !!! Dirò che questo mondo è davvero un mondo crudele e malvagio. Non potevo credere che il mio amico potesse ferirmi così tanto. Farò la mia storia il più breve possibile. Sto uscendo con il mio ragazzo da 4 anni e la nostra relazione è stata meravigliosa e così tante persone hanno voluto essere nei miei panni. Ma all'improvviso l'atteggiamento del mio ragazzo è cambiato nei miei confronti senza motivo. Non era più amorevole e premuroso come al solito. È cresciuto di male in peggio e ogni piccola cosa che faccio lo fa arrabbiare molto. Stavo perdendo la testa. Ha iniziato a tradirmi con diverse donne e non si è sentito male. Ero confuso. Gli ho chiesto se ho fatto qualcosa di sbagliato ma lui ha detto di no. Ha detto, sono solo stanco di questa relazione e ho bisogno di tempo per stare da solo. Mi sono quasi suicidato. Mi è stato spezzato il cuore. E proprio quando pensavo che tutte le speranze fossero perse, mi sono imbattuto in alcune testimonianze su Internet di come il dottor Okosu ha salvato matrimoni e relazioni e ha anche curato le malattie. L'ho contattato via email. Mi ha detto che il mio ragazzo era sotto un incantesimo (Voodoo) che è stato fatto dal mio caro amico per gelosia. Non ci potevo credere fino a quando non ha rotto l'incantesimo in pochi giorni e il mio ragazzo è tornato da me. Poi la mia amica è venuta a confessare le sue azioni malvagie e sono rimasto molto scioccato perché questo è un amico che mangiamo insieme in un piatto. Grazie DR OKOSU per il tuo aiuto ed essere vero, sei davvero Dio mandato.
    La sua email è drokosu01@gmail.com

    RispondiElimina
  26. My life was destroyed when my husband sent me packing, after 17 years we have been together. I was lost and helpless after trying so many ways to get my husband back to me. One day at work, I was distracted, not knowing that my boss called me, so he sat and asked me what it was all about, I told him and he smiled and said it was no problem. I never understood what he meant by it was no problem getting back my husband, he said he used a spell to get back his wife when she left him for another man, and now they are together till date and initially I was shocked hearing something from my boss. He gave me an email address of the DR akhigbe which helped him get his wife back, I never believed that this would work, but I had no choice coming into contact with the sayings that I get done, and he asked for my information and that my husband was able to propose to throw him the spell and I sent him the details, but after two days, my mother called me that my husband was pleading that he wants me back, I never believed, because it was just a dream and I had to rush off to my mother's place and to my greatest surprise, was kneeling my husband beg me for forgiveness that he wants me and the child back home, when I gave DR Akhigbe a conversation regarding sudden change of my husband and he made clear to me that my husband will love me until the end of the world, that he will never leave for another woman. Now me and my husband is back together and started doing funny things he has not done before, he makes me happy and do what it is supposed to do as a man without nagging. Please if you need help of any kind help, please contact DR Akhigbe for help. His email is doctorakhigberemedies@gmail.com or call him on whatsapp +2347011935631 you can as well follow him on IG @dr_akhigbe_remedies11
    website; https://doctorakhigberemed.wixsite.com/doctorakhigberemedie

    RispondiElimina