MESSAGGI NOVEMBRE 2019



Trevignano Romano 3 novembre 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, quanta gioia provo nel vedere tanti pastori in questo luogo benedetto e quanti figli vedo pieni di fede che pregano, stando vicino a mio Figlio Gesù, che soprattutto in questi tempi, una lancia trafigge ancora il suo cuore. Figli amati, è qui anche San Giuseppe, ed è insieme a me per pregare su di voi. Amati miei, invocate lo Spirito Santo affinchè possiate essere illuminati nello spirito e nel cuore. Figli, non abbiate paura, io sono con voi, il demonio non può far male a chi è fedele a Dio. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen “.



Trevignano Romano 5 novembre 2019
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figlia mia, quanto è grande e pesante la missione affidata dal cielo, ma io ti aiuterò e ti sarò sempre accanto. La verità è solo una, l’Amore per Dio, che è il centro di tutto, ma non tutti aprono i loro cuori e si lasciano invadere dalla fiamma del fuoco Santo. Vi prego figli, non lasciate che la fiamma si spenga. Quanti figli miei vengono vessati da satana che lavora nelle menti con pensieri negativi contro i fratelli, pensieri di persecuzione e inimicizia, ma solo la luce dello Spirito potrà illuminarvi donandovi la pace. Presto una grande luce a apparirà nel cielo e Dio tuonerà in tutta la sua gloria. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.





Trevignano Romano 9 novembre 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli miei, pregate, pregate, pregate tanto per la pace, la pace tra fratelli e la pace nel mondo. Amati miei, nella sofferenza, rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato e in quello di mio Figlio, urlate la verità e raccontate che mio Figlio Gesù è amore, non dolore, è gioia e non tristezza, è unione e non disunione, non cadete nella trappola di satana che vuole distruggere tutto ciò che di buono è stato creato. Io sono con voi e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.



Trevignano Romano 12 novembre 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, tempi duri vi attendono, date il vostro cuore a mio Figlio, solo Lui è l'unica vostra salvezza. I demoni sono scatenati nel mondo portando via tante anime, vi prego figli miei, cibatevi del corpo di mio Figlio Gesù, Dio guarda con grande dolore questa umanità perduta. Amati miei, Io vi sono accanto e vi benedico uno per uno, chè lo Spirito Santo possa aprire i vostri cuori in modo totale. Ecco, tutta la Chiesa sta per essere distrutta per rinascere più forte di prima, pregate, pregate, pregate. L’inverno che sta arrivando sarà duro, tutti i raccolti verranno bruciati dal gelo e le calamità saranno sempre più forti, pregate tanto. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.



Trevignano Romano 16 novembre 2019
Cenacolo di preghiera a Belluno  bl - Centro di Spiritualità e Cultura, Papa Luciani
Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, aprite i vostri cuori a mio Figlio Gesù, aumentate la vostra Fede, incendiate la fiamma d'amore per Dio, presto Gesù sarà con voi, fatevi trovare pronti e fatevi saziare dal suo Amore. Figli cari, pregate il Santo Rosario e organizzate cenacoli di preghiera nelle vostre case. Pregate per la Spagna, ricordate che le guerre, le calamità e tutto ciò che avverrà, apriranno le porte all'anticristo. Vi amo figli e sarò sempre con voi, oggi scenderanno tante grazie sulle persone presenti. Ora vi dò la mia materna benedizione nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.



Trevignano Romano 19 novembre 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, tante saranno le anime che porterò con me, perché loro sono buone e con noi troveranno la pace, ma renderò inattaccabili coloro che sono forti nella fede e seguendo il Vangelo serviranno Dio con la loro testimonianza e la loro forza nella Verità. Figli amati, quando Gesù fu crocifisso dando la sua vita per voi, i sommi sacerdoti chiesero un segno, ma lui si rifiutò e non venne creduto. Dopo duemila anni, ancora oggi alcuni sacerdoti chiedono segni, ma non capiscono che il Signore agisce solo nei cuori aperti. Pregate e Perdonate. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.




Trevignano Romano 23 novembre 2019
Messaggio di Gesù
Fratelli miei, grazie per essere qui nella preghiera, sono con voi, aprite i vostri cuori e fate entrare la mia luce, affìnchè possiate guardare tutto in modo diverso con gli occhi dello spirito e non più con quelli della ragione. Il troppo ragionare allontana da me e tra voi fratelli. Amati miei, siate fedeli a Dio in tutte le ore della giornata, affinché quando arriverò possiate entrare nella nuova terra, dove gioia e amore saranno l'unico bene che troverete. Fratelli, tutta la vostra vita dovrebbe essere fondata sull’Amore. Io sono nato per Amore e morto per Amore, ma in questa umanità, sembra che l'Amore non ne faccia più parte, eppure spesso dite di amarmi! ma perché, invece, vedo solo sentimenti di orgoglio invidia e gelosia? Ricordate che Dio giudicherà per quanto Amore avete dato. Ora vi benedico nel nome del Padre, nel mio nome e dello Spirito Santo, Amen”.



Trevignano Romano 26 novembre 2019
Cari figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, a causa dell'ottusità non vedete ciò che sta accadendo nel mondo, perché non credete a ciò che toccate con mano, ma io vi dico figli miei, l'Ira di Dio e già su di voi per farvi capire che Lui è anche giusto. Figli amati, avvicinatevi a Dio, iniziate ad amare Gesù, non abbiate paura, con Lui accanto sarete migliori. Questi, sono anche tempi di Grazia, pregate con il cuore puro e vedrete meraviglie. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.




Trevignano Romano 30 novembre 2019
Messaggio di Gesù
Figli miei, il vostro Gesù è qui con voi, sentitevi confortati del mio Amore, quanti figli miei saranno odiati a partire dalle gerarchie della Chiesa, vi odieranno nel mio nome, l'ingiustizia sarà grande. Figli, quanti teologi!! Oh! che dolore sento nel mio cuore, è terribile, la teologia chiude i cuori di tutti, non hanno capito il mio amore per voi e non hanno capito il vostro amore per me. Figli, fratelli, ancora non avete visto nulla di ciò che avverrà, amate la mia croce d'amore, ma anche quella amara, Io vi sarò accanto, nulla ci sarà più grande di me nelle vostre vite, Io sarò con voi per proteggervi, nessuno potrà toccarvi, neanche con un dito e nessun capello sarà tolto a questi miei figli prediletti. Quanta poca fede vedo in coloro che entrano nelle Chiese, dicono di pregare, ma poi accecati dall'odio, dalla superbia, dall'egoismo, inveiscono sui miei figli prediletti. Oh! cari figli, il vostro dolore è il mio dolore, il vostro pianto è il mio pianto, ma la vostra vittoria sarà la mia vittoria con voi, ora e sempre, amen. In verità vi dico: Rallegratevi, perché vostro sarà il regno dei cieli. Ora vi benedico e vi tocco uno per uno, nel nome del Padre, nel Mio nome e dello Spirito Santo, Amen”.


48 commenti:

  1. Quanto è importante invocare lo Spirito Santo ogni giorno!
    Ci illumina e ci rafforza nella fede , speranza è Carità.

    Questo vivere senza pace è conseguenza dell’aver fatto del materialismo la legge della vita. Se l’uomo fosse spirituale, nei suoi affetti e pensieri, non tremerebbe così. (Libro di Azaria, 20 ottobre 1946)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Oggi il vivere quotidiano ci porta ad essere egoisti,a pensare solo ai nostri bisogni materiali,a non avere più' un minimo di carità' per i più' fragili e ci ha fatto perdere la fiducia nella provvidenza facendoci legare sempre più' al materiale,anche alle briciole dio mio perdonaci

      Elimina
  2. E' importante far entrare lo Spirito Santo nel proprio cuore in modo che lo occupi tutto. Quanti cristiani vedo che giocano al gratta e vinci, o che regalano pietre e che credono ad oroscopi o superstizioni. Ecco perchè la Madonna dice di decidesrsi per Dio veramente, perchè siamo tiepidi , e Dio vomita i tiepidi dalla sua bocca (Apocalisse 3:15-19) . Fidiamoci di Dio che è alla nostra destra, che stà formando il suo esercito per i tempi futuri, un esercito di amore, di preghiera di perdono per tutti i nostri fratelli, un esercito con l'armatura di Dio ( Efesini 6:13-18). Senza paura portiamo avanti il Signore. Se Dio è per noi , chi sarà contro di noi ? Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.Poiché quelli che egli da sempre ha conosciuto li ha anche predestinati ad essere conformi all'immagine del Figlio suo, perché egli sia il primogenito tra molti fratelli; quelli poi che ha predestinati li ha anche chiamati; quelli che ha chiamati li ha anche giustificati; quelli che ha giustificati li ha anche glorificati. -- Quindi forza e coraggio, preghiamo !!!

    RispondiElimina
  3. Bravo Marco, le tue parole sono piene di luce, quella luce che da vita ad una testmonianza di fede .
    Siamo chiamati tutti a lavorare per la vigna del Signore nessuno escluso.
    La Madonna, nostra Madre ci avverte continuamente per salvarci e ci da le sue istruzioni.
    Gloria a Dio , Lodiamo Gesù Maria Santissima per questa grande Grazia
    Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gloria a Dio, benedetto nei secoli il Signore !!! Alleluia !!!

      Elimina
  4. Preghiamo tutti per il piccolo Giovannino,abbandonato dai genitori a causa della sua rara malattia.io spero in un miracolo.

    RispondiElimina
  5. Noi tutti ci reputiamo cristiani, poi ci perdiamo nelle cose materiali del quotidiano, trascuriamo i fratelli e non amiamo gli animali..madre nostra proteggici e rafforzaci nell'amore di Dio

    RispondiElimina
  6. Buongiorno attendo con gioia la pubblicazione dell'ultimo messaggio che la Santissima Vergine ha dato a Trevignano. Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  7. Grazie Signore perché non ci hai lasciati orfani donandoci la Tua Mamma e LO Spirito PARACLITO che come hai detto vi insegnera' a pregare e vi istruira' sulle cose future e vi dirà quanto udra' dal Padre. È questo Spirito Santo che deve regnare dentro di noi per potere essere più forti e saldi nella Fede .Grazie perché ci hai fatti per Te ed il nostro cuore come detto da Sant'Agostino non trova Pace se non in Te.
    Fa che non ci smarriamo e siamo vittoriosi insieme alla Regina di tutte le vittorie Maria.Ave Maria
    Amen.

    RispondiElimina
  8. Attendo con gioia di leggere gli ultimi messaggi di Trevignano

    RispondiElimina
  9. Tutto quello che di negativo accade in questo mondo e' solo a causa dell'uomo che ha sostituito al bene supremo di dio il male.dio ha creato la perfezione e l' uomo l' ha distrutta

    RispondiElimina
  10. Ogni anima per meritare l'Amore deve per volontà propria volere l'Amore, e deve mantenersi degna dell'Amore con ubbidienza e orazione instancabile. (Libro di Azaria, 9 giugno 1946)
    Preghiamo fratelli col cuore e con Fiduciosa Speranza , Amiamo .

    RispondiElimina
  11. Ti lodiamo e ti benediciamo Signore re del cielo e della Terra, perchè ogni Tua opera è santa per la nostra salvezza. Tu non desideri la rovina dei viventi, hai mandato Tua madre per dirci di pregare, di accogliere la Tua Parola . E cosa è la Parola ? E' il Verbo e chi è il Verbo ? Il Verbo è Gesù. Il nemico è forte ma Tu Signore tramite Tua Madre ci hai dato l'arma per vincere , il Santo Rosario. Ma quante persone pregano il Santo Rosario per allontanare queste calamità ? Però Signore noi crediamo in Te e sappiamo che in tutto quello che sarà è che avverrà Tu trarrai sempre il bene perchè ci ami di amore infinito . Grazie Papà del cielo. Lode e gloria a Te Dio dell'universo.

    RispondiElimina
  12. Amiamo , e' questa l' arma più' potente per combattere il male. Il male non resiste al bene, fugge via e questo gesu' lo ha dimostrato nella sua vita qui in terra.amare e' come pregare ,anzi di più' quindi amiamo il nostro prossimo chiunque esso sia ,cosi ' glorificheremo gesu' in terra

    RispondiElimina
  13. Madonnina cara ti prego aiuta mio padre a stare bene dopo l'intervento nelle tue mani lo affido grazie ti saluto Laura

    RispondiElimina
  14. Madonnina nostra , ti preghiamo affinché possa regnare il bene sulla terra , intercedi per noi.

    RispondiElimina
  15. La fede, per essere vera, deve essere coraggiosa. Eroicamente coraggiosa contro tutte le cose che sono create a deriderla, ad osteggiarla, ad abbatterla. Il mondo, la carne, oltre Satana, costituiscono i nemici della fede contro i quali occorre essere eroicamente coraggiosi. (Libro di Azaria, 16 giugno 1946)

    RispondiElimina
  16. E' vero, l'amore è l'arma più potente. Ma noi riusciamo ad amare veramente? Ricordiamoci che senza Gesù non possiamo fare niente. E se Dio ci manda la Madonna con il Santo Rosario è perchè dobbiamo anche pregarlo, è l'arma più potente contro il male, lo ha detto la Madonna. La preghiera è la salvezza di tutto perchè la preghiera è stare con Dio. E se Io stò con Dio, lui stà con me come quando io stò con mia moglie, lei stà con me. Allora è nella preghiera che Gesù ci parla al cuore e ci trasforma, ci dà quella forza per amare i fratelli con il Suo amore. Poi la preghiera è anche il fare le cose offrendole a Gesù, ma anche Santa Madre Teresa di Calcutta dava precedenza alla preghiera orale. Senza di quella diceva non riesco a portare l'amore ai bisognosi. Preghiamo, lodiamo il Signore ed amiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto è Vero e bello quello che dici, la preghiera è Unione con Dio , è Luce, scienza, Sapienza , tutto .
      Per questo la Mamma insiste su questo, senza preghiera la luce della Fede si affievolisce, si oscura tutto intorno , ce nebbia , senza preghiera diventiamo ciechi, la luce si può spegnere.
      Il Rosario detto col cuore è Unione col cuore di Maria che ci guida e ci impara ad Amare.
      Pregando il diavolo ci tenta in varie forme per restarci, distrarci, farci smettere , dobbiamo perseverare, intensificare con Volontà ferma . Allora pregando impariamo a pregare e saremo più forti nella fede . Avanti , forza e coraggio Mamma è con noi.

      Elimina
  17. Mamma Maria pensaci tu intercedi per noi presso Gesù tu che sei piena d'amore dacci la gioia nel cuore.... Amen

    RispondiElimina
  18. Grande sei mio gesu' ,sempre parlerò' di te e di quanto sei stato e sei ancora buono nella mia vita,tu l' unico che non mi fa sentire sola ma fortemente amata.

    RispondiElimina
  19. Madre Santa affrettati a prenderci e a portarci dal Signore.

    RispondiElimina
  20. Grazie Gesù perché ti sento sempre con me. Il mondo non capisce questo essere solo e non essere. Miracolo di Dio in ogni momento, come se fosse portato tra le sue braccia. Gloria a Dio.

    RispondiElimina
  21. Io sono una ragazza credente.. Purtroppo c'è una cosa che mi preoccupa. Il giorno del giudizio di Dio. Non è uno scherzo. Conosceremo a fondo la nostra anima. Peccato che molte persone non ci credono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avere paura di quando tutto accadrà, devi dire: io sono figlia di Cristo e nulla potrà accadermi, il male non prevarrà su di me perché Gesù mi protegge ed è srmpre con me ogni secondo della mia vita.
      Amen

      Elimina
  22. Preghiamo ,non dimentichiamo mai di farlo .per tutte le catastrofi che stanno susseguendosi in questi giorni che sono solo la conseguenza dell' egoismo umano.

    RispondiElimina
  23. Aiutami gesu' a placare l' animo di mio marito , e' sempre iraibile senza un valido motivo mi guarda come se fossi io la causa dei suoi problemi economici.non gli basta una vita semplice, e' come se fosse continuamente alla ricerca di denaro che non gli servirebbe per vivere ma per sopperire. A chissà' quale mancanza .se tu vuoi USA me per condurlo a te ,ti prego aiutami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recita il salmo 91 tutti i giorni e fai benedire la tua casa

      Elimina
    2. Recita la novena a San Giuseppe con fede... vedrai che Egli aiuta sempre i mariti e i padri quando lo si invoca.

      Elimina
  24. Gesu' mio stammi sempre accanto, con te non ho paura

    RispondiElimina
  25. Stanotte ho sognato di incontrare padre pio e' questo mi ha incoraggiato nella preghiera fratelli amiamo e preghiamo ,il mondo ne ha bisogno

    RispondiElimina
  26. Se l’uomo sapesse amare, l’uomo vedrebbe, rifletterebbe, comprenderebbe. La proporzione del vedere, comprendere, riflettere, è data dal grado di amore raggiunto dall’anima. […] L’amore è saggezza. La saggezza è fonte di virtù. Non è mai disgiunto l’amore, ossia la saggezza, dalla santità. (Azaria, 9 giugno 1946)

    RispondiElimina
  27. Bernardo hai ben chiaro il concetto di Amore, la fede ti salva da ogni male.
    Preghiamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che è come dici .... Prega alla Mamma per me , grazie

      Elimina
  28. Salve sig Bernardo ,e' vero che per gesu' amare e' alla base di tutto perche' l :amore dona anche la sapienza e questo lo dice a maria valtorta

    RispondiElimina
  29. La Fede, sorretta dalla Speranza, e soprattutto dalla Carità, non crolla per nessuna ragione, e vince. La fede è conoscenza che viene dall’amore. Più forte è l’amore, più forte è la fede, perché l’amore fa conoscere Dio. (Libro di Azaria, 16 giuno 1946)

    RispondiElimina
  30. Cara Madre la mia preghiera perché possa io essere in quella Volontà Divina che Tu vuoi per me è così la mia preghiera sia per i miei cari e coloro tutti che mi sono affidati.Grazie Madre.
    Gesù ci ha detto chiedete e vi sarà dato, bussare e vi sarà aperto, con questa fiducia io oggi chiedo e busso e so che quello che Tu desideri è per il bene dei tuoi figli.Grazie e Gloria a Dio.Amen.

    RispondiElimina
  31. Le benedizioni della Mamma Celeste e anche quelle di Gesù, le ricevono anche persone non presenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Signore e la mamma celeste benedice sempre tutti non esclude mai nessuno.
      Amen

      Elimina
  32. Preghiamo tanto per le anime del purgatorio perchè a loro volta pregheranno per noi quando saranno in Paradiso e noi in purgatorio. Ricordiamoci che all'inferno ci andranno coloro che ci vorranno andare, cioè chi già fa una vita contro Dio volutamente e lo negherà fino alla fine con parole ed opere soprattutto . Chiediamo perdono ogni giorno a DIo , consacriamogli la nostra vita. Benediciamoci a vicenda nella famiglia, tra coniugi,i figli. Benediciamoci anche noi stessi con atti di consacrazione ai 3 sacri cuori. I demoni sono scatenati dovuto ai numerosi peccati ed aborti nel mondo. Preghiamo per tutti e proteggiamoci con oggetti benedetti da indossare come ad esempio santi Rosari e la Medaglia miracolosa. Preghiamo tanto e facciamo i sacramenti. Dio ci benedica a tutti .

    RispondiElimina
  33. Grazie Madre dell'Amore e Verità di quanto ci dici .
    Molti non possono dire le cose che hanno ricevuto perché impediti dal vincolo del silenzio da alcuni teologi che agiscono per occultare quello che già sappiamo e che Gesù ci ha dato nel Libro della Rivelazione di San Giovanni.
    Ora capisco perché sei in lacrime da una piccola statuetta portata da Medjugorje. ...
    si .. e non è la prima volta
    MA la Verità non si può nascondere e quello che viene impedito di dire ad alcuni Tu lo porti in altri lidi....ed è vero quello che è scritto nel Vangelo ... " che quello che sarà detto in segreto sarà udito dai tetti."" NOI preghiamo per tutti.. e quelli che favoriscono il dilagare dell'iniquità avranno la loro responsabilità davanti a Dio.
    Questo non per conoscere solo per curiosità vane ma per capire che molti martiri ancora in questi giorni gridano vendetta al cospetto di Dio.
    Che il Padre illumini tutti quelli che stanno agendo e permettono questo Abominio di desolazione.Gloria a Cristo Gesù Unico Salvatore ed alla Sua Croce Gloriosa Segno di Vittoria per la vergogna di quanti ancora non lo accettano come Unico Re e Salvatore e Figlio Unigenito del Padre.A noi la preghiera e la Grazia di potere sempre essere con Maria per mano.Grazie Mamma.

    RispondiElimina
  34. Il figlio che non rispetta i genitori e li opprime di pretese e di egoismo, colui che nuoce al suo prossimo con la violenza, il furto, la calunnia, l’adulterio, è omicida. (Libro di Azaria, 23 giugno 1946)

    RispondiElimina
  35. La fiducia non deve annullare l’umiltà, né il riconoscimento delle vostre debolezze deve annullare la fiducia nella bontà del Signore. Un’anima che avesse una delle due cose, ma fosse dell’altra mancante, sarebbe imperfetta e procederebbe malamente sulle vie della perfezione. (Libro di Azaria, 30 giugno 1946)

    RispondiElimina
  36. Gesu' mio, già' sei la persona più' importante nella mia vit...a

    RispondiElimina