ASSOCIAZIONE “LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO ETS ONLUS”_ DONARE E’ UN GESTO SEMPLICE, TU PUOI FARE LA DIFFERENZA DONA IL 5/PER MILLE PER IL PROGETTO ONLUS IN ITALIA CENTRO DI ACCOGLIENZA PER BAMBINI POVERI IN CONDIZIONI DI DISAGIO SOCIALE AIUTIAMO INSIEME I BAMBINI BISOGNOSI PER UNA VITA MIGLIORE CODICE FISCALE 9012741056




Comunicazione Urgente!

Cari fratelli e sorelle, a causa del COVID-19, in virtù delle disposizioni del Governo, siamo a comunicarvi che non sarà possibile riunirci in via campo delle Rose (croce blu) di Trevignano Romano (rm) per l’apparizione pubblica del 3 Aprile 2020 e sarà cosi fino a nuove disposizioni. E’ nel nostro interesse e responsabilità evitare ogni tipo di contatto ravvicinato tra le persone.

Vi assicuriamo comunque un collegamento video in streaming nel nostro privato, in modo che ognuno potrà riunirsi in comunione di preghiera, ognuno in casa propria. Daremo tempestivamente informativa dell’Url (indirizzo di youtube) per collegarsi.

Ringraziandovi della cortese Attenzione, vi auguriamo una buona preghiera.

Associazione La Madonna di Trevignano Romano ETS ONLUS

Il Presidente

MESSAGGI SETTEMBRE 2019


Trevignano Romano 3 settembre 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, aprite i vostri cuori all'amore di Dio e chiedete la protezione incessantemente perché ne avrete bisogno. Credete ai messaggi che io vi porto cosi come madre per proteggervi dal turbine in cui pian piano verrete avvolti. Amati piccoli miei quanto parlate di discernimento..! E oggi voglio dire a voi, alla chiesa e sopratutto ai miei figli prediletti cosa dovete fare ...guardate i figli che mando in mezzo a voi e guardate se emanano la luce . E' solo la luce che vi farà capire che sono i miei veri messaggeri . Pregate per i potenti della terra e guardate sempre i segni dal cielo , cosi capirete che siete all'interno degli ultimi tempi. Ora vi lascio con la mia santa benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen".


Trevignano romano 7 settembre 2019
Figli Amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nei vostri cuori. Amati miei, siate dei veri cristiani, significa affidare tutto a Gesù, togliete e mettete da parte la vostra umanità ed esaltate lo Spirito, siate combattenti e coraggiosi a testimoniare la fede. Figli, vi amo e anche domani sarò con voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.



Trevignano Romano 8 settembre 2019
Cari bambini miei, grazie per aver aperto i vostri cuori con tanta gioia. Pregate con fede. Figli, quanto vorrei vedere tutti miei figli e soprattutto i sacerdoti così composti nell’ordine dell’amore per mio Figlio Gesù. Figli cari, grazie e grazie per aver toccato il cielo, lo Spirito Santo soffierà su di voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Pregate al mio Cuore Immacolato e qui dove sarò io scenderanno molte grazie. Amen
La Madonna oggi è venuta circondata da numerosi angeli che cantavano lodi. La Madonna ha detto che se noi ci inginocchiamo davanti alla sua statua e preghiamo al suo Cuore Immacolato, Lei ci farà molte grazie.


Trevignano Romano 10 settembre 2019
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cercate la pace, la pace nei vostri cuori, la troverete solo se seguirete mio Figlio Gesù, queste sono le ultime ore per la vostra scelta. Figli miei, ecco che potrete essere parte al Trionfo del mio Cuore Immacolato. Amori miei, siate forti nella fede perché il progetto di satana è quello di portare negli inferi tante anime, quindi fortificatevi e aprite i vostri cuori e soprattutto rendeteli umili. Pregate, perché la peste e altre nuove malattie sono in arrivo. Vi amo figli e non temete, io vi proteggerò. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen".



Trevignano Romano 14 settembre 2019
Cari bambini miei, grazie per essere qui nella preghiera. Figli, questi tempi li ho predetti da molto e adesso siete in mezzo al periodo peggiore che possa vivere l'umanità. Io sono venuta per avvertirvi e istruirvi, ma nonostante tutto, ancora l’umanità non è ancora pronta ad assistere a tutto ciò che arriverà. Vi chiedo figli miei, ancora una volta, rafforzatevi con la preghiera tutti i giorni, non ascoltate chi dice male di voi, ma affidate tutto a mio Figlio, non provate rancore per i vostri fratelli, ma perdonate, i demoni scelgono le anime deboli nella fede. Figli miei, pregate per questa terra e per questa umanità che sceglie le cose terrene e non elevando lo spirito, morirà. Guardate il cielo, perché presto il mio Gesù sarà con voi e vedrete nuovi cieli è nuova terra. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.



Trevignano Romano, 17 settembre 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, liberatevi dalle vostre sofferenze, date tutto a mio Figlio Gesù, che nella morte vi ha salvati ed ha abbracciato la sua croce con amore. Figli miei, preparate rifugi sicuri perché arriverà un tempo dove non potrete fidarvi neanche dei miei figli prediletti. Questo periodo di apostasia vi condurrà alla grande confusione e tribolazione, ma voi, figli, siate sempre legati alla parola di Dio, non siate presi dai modernismi! Ricordate figli miei, il mondo è di Dio ed è l’unico padrone dell’Universo, e non l’uomo. Attenzione figli, attenzione! Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”.



Trevignano Romano 21 settembre 2019
Cenacolo di preghiera in località Amantea (CS)
Cari figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Quanta fede sento in molti di voi, ma anche tanti combattimenti spirituali, con mio Figlio Gesù accanto e lo Spirito Santo, avrete possibilità di vedere la Verità. Figli cari, questo è il tempo, dove chiunque intraprenderà la strada stretta, verrà perseguitato e le persone più vicine insorgeranno contro di voi con insulti e disprezzo, ma ricordate, il male non vi toccherà perché io vi proteggerò sempre. Invocate il mio Cuore Immacolato ed io sarò lì. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.


Trevignano Romano, 24 settembre 2019
Messaggio di Gesù
Cari fratelli, grazie per essere qui nella preghiera. Miei diletti, presto la Chiesa subirà un grande cambiamento. Mio Padre, ha inviato la mia Santissima Madre per aiutarvi a capire a cosa serve la preghiera, per istruirvi e accompagnarvi in questi tempi. L’umanità invece si gira dall’altra parte non credendo, anzi disprezzando questa Grazia. Eppure è Madre mia e Vostra, che si preoccupa per i suoi figli e piange per l’umanità perduta. Non disprezzate la Grazia, state nel silenzio e nella preghiera. Io sono con voi, amatemi e vi condurrò dove è tutto pronto. Ora vi benedico nel nome del Padre, nel mio Nome e dello Spirito Santo, Amen”.




Trevignano Romano, 28 settembre 2019
Amati figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Pregate, pregate, pregate per la pace e per ciò che vi attende. Pregate per la Cina perché da lì arriveranno le nuove malattie, tutto già pronto per influenzare l'aria da batteri sconosciuti. Pregate per la Russia perché la guerra e prossima. Pregate per l'America, ormai è in grande declino. Pregate per la Chiesa, perché i combattenti stanno arrivando e l'attacco sarà disastroso, non lasciatevi plagiare dai lupi travestiti da agnelli, tutto, presto avrà una grande svolta. Guardate il cielo, vedrete i segni della fine dei tempi. Io sarò con voi fino alla fine della preghiera. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, Amen”.




Trevignano Romano, 28 settembre 2019
Messaggio di Dio Padre ore 20:40
Io, Padre Onnipotente, ma non vedete le guerre! Perché non capite? Pregate figli miei, mio Figlio Vi ama! Io l'ho mandato per la vostra salvezza e voi vi girate dall'altra parte, amate mio Figlio è l'unica vostra salvezza come lo fu un tempo e lo sarà anche oggi. Oh! La mia Amatissima Maria, nata senza peccato originale, messa all'opera per voi, e voi, oh! voi umanità perduta dal peccato. L'umanesimo è entrato nella Chiesa facendo credere che l'uomo è padrone del mondo, il mio mondo è diventato il mondo di Satana, tutto è nella confusione. Cosa state facendo ai vostri figli! Cosa gli state lasciando ai vostri figli, senza alcun rispetto, senza alcuna sacralità, senza fede, insegnate l’Amore e grande sarà la ricompensa nel Regno dei cieli. Io vi amo figli, io vi amo! Vi proteggerò sempre, siate saldi nella fede e io vi proteggerò. Io vostro Padre misericordioso, vi chiedo, abbiate pietà di mio Figlio, non cadete nel peccato. Vi amo e vi benedico tutti e sarò con voi ogni minuto della vostra vita, Amen”.

48 commenti:

  1. Preghiera non vuol dire solo orazione ma anche agire in ogni caso con amore,comprensione, pazienza ed umiltà' .questa e' la preghiera preferita dal nostro gesu'

    RispondiElimina
  2. Grazie Gesù di averci Donato questa Madre, comma Mamma Celeste e di averla assunta in cielo , glorificata e incoronata Regina del cielo , così ché abbiamo una Regina in cielo che cè Madre .
    Grazie S.S.Trinità.

    RispondiElimina
  3. Madre celeste proteggi il mondo,intercedi presso il tuo adorato figlio

    RispondiElimina
  4. Your articel is very good sir, let's also visit my articel Bandar Togel Online VillaBetting
    and many more interesting articel that belongs to me like Prediksi Togel - Bandar Judi Online VillaBetting
    - Prediksi Hongkong Pools and more, friends will definitely like my articel. Every day I always update interesting articel like Singapore Pools', let's visit my website

    RispondiElimina
  5. Grazie Madonnina per tutto quello che ci dai per la tua protezione grazie Gesù noi ti amiamo non ci stancheremo mai di pregare affinché venga il tuo regno

    RispondiElimina
  6. Semplicemente grazie dolcissima mamma

    RispondiElimina
  7. Mamma Maria come vorrei anch'io avere la grazia che tanto desidero

    RispondiElimina
  8. Mamma pensaci tu intercedi presso Gesù tu che sei piena d'amore dacci la gioia nel cuore

    RispondiElimina
  9. La mamma ci parla di ore,ultime ore per la redenzione quindi qualcosa di imminente ci attende...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Madona pregha per tutti noi anche per questa malitia che è il Corona virus aiutaci che tutti i contagiati possono guarire al più presto ti prego non lasciare soli tutto il tuo popolo Benedici tutte lenazione colpiti Grazie.Amen

      Elimina
  10. Madre mia, Fiducia mia...proteggici!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Madre Celeste ci protegge ogni secondo della nostra vita, sta a noi ad aprire i cuori e far entrare tutta la Grazia che tanto desideriamo .
      Le istruzioni per la nostra salvezza sono nei messaggi, nel Vangelo che bisogna leggere e mettere in pratica.
      Affidamento e preghiera.
      Amen

      Elimina
  11. A volte è cosi difficile che vorrei gridare forteeee mamma Maria mi senti ti prego vieni in mio aiuto... sento il peso della croce che mi schiaccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando nella vita si soffre,tutto ci sembra cosi' difficile da sopportare e' segno che il signore ci e' molto vicino perche' siamo sulla strada giusta ossia quella che ci portera' a lui .non abbia paura ma preghi il santo rosario e metta in ogni sua azione verso il prossimo tanto amore e vedrà' "mostrarsi" a modo suo il nostro gesu'

      Elimina
  12. Sante parole .
    Preghiamo e andiamo avanti con la nostra fede e rafforziamoci sempre di più con il rosario tra le mani.
    La nostra Mamma ci ascolta sempre ed è li pronta a sostenerci e a proteggerci da ogni male.
    Preghiamo con il cuore aperto e amiamo il prossimo come Gesù insegna.
    Amen

    RispondiElimina
  13. Salve a che ora inizia il programma della apparizione del 3 ottobre?vorrei esserci.Grazie attendo risposta.Alessandro.

    RispondiElimina
  14. BUONGIORNO.RIFERENDOMI AL MESSAGGIO DEL 10 SETTEMBRE, VORREI SAPERE SE È POSSIBILE CHE SIGNIFICA, IN TEMPO REALE,CHE " MANCANO POCHE ORE PER LA VOSTRA SCELTA "? È URGENTE UNA COGNIZIONE DI TEMPO. GRAZIE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la preghiera troverà la risposta .
      Santa giornata

      Elimina
    2. Najświętsze Serce Jezusa Ufam Tobie❤ Maryja Niepokalana módl się za nami🌹

      Elimina
  15. Le informazioni sono tutte nel nostro sito .
    Santa giornata

    RispondiElimina
  16. Amen gesu' ,arriva al più' presto

    RispondiElimina
  17. Vincete la paura che paralizza l’amore, la confidenza e la preghiera. Vincete la paura che mostra ancora in voi ignoranza di Dio e della sua potenza, e che mostra anche una non buona fede in Dio. […] Tutto può Dio. Tutto dovete sperare che Dio possa. Tutto dovete credere che Dio possa. Non uccidete l’amore con il dubbio o la negazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sante, Sante parole che riempono il cuore, l'Amore è Dio unico e Trino amiamoci tutti senza riserve, l'Amore fa miracoli.
      Dio benedica tutti noi nel suo nome , nel Figlio e dello Spirito Santo .Amen
      Fate della vostra vita la meraviglia di Dio.

      Elimina
  18. Cari fratelli vi chiedo preghiere per il figlio di una mia amica di nome Ciro affetto da un forte disturbo mentale la madre è la famiglia vivono un grande calvario vi prego aiutiamoli con la preghiera il signore nostro
    Gesù e la madonnina ci ascolteranno la madre e disperata.Mamma Maria ti prego porta nelle tue braccia Ciro a Gesù custodiscilo è guariscilo tu sei mamma è sai bene la sofferenza di un figlio mamma aiutaci tu. Amen, vi ringrazio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella ' e vangelo di Maria Valtorta gesu' esaudisce tantissimi miracoli anche grazie alla costante fede di coloro che li ricevevano.e' importante pregare sempre e saper aspettare ,la pazienza e' una virtù' che gesu' premia sempre perche' e' rispetto verso la volontà' divina che premia al momento opportuno

      Elimina
  19. GRAZIE GISELLA. TI SALUTO CON AFFETTO !!!

    RispondiElimina
  20. Alberto.
    Gli ultimi messaggi, quelli del 28 settembre, sono fortissimi. Rischiamo di sprofondare nel baratro, e gli uomini continuano a vivere una vita dissoluta. Solo l'Amore è la Misericordia Divina ci possono salvare!
    Dobbiamo pregare incessantemente, con tutte le nostre forze.
    Suggerisco di pregare, vivere , agire, operare nella Divina Volontà, cosi come ci è stato insegnato da Gesù, tramite la mistica Luisa Piccarreta. Solo se saremo uniti intimamente a Gesù,e guidati dalla Sua Santissima Madre, potremo salvarci, e salvare i nostri fratelli dalla perdizione.

    RispondiElimina
  21. Come sono forti i due ultimi messaggi! Dio mio, abbi pietà di noi perché figli ingrati!Salvaci!!!salvaci! Abbiamo molto peccato!!!

    RispondiElimina
  22. Nostra madre ci chiede silenzio e preghiera. La preghiera per essere più' vicini a lei,per ricordarci che non siamo di questa terra ma che provenivano dal cielo,siamo figli di dio .il silenzio per tacere agli scherni e insulti che hanno colpito anche me,in modo particolare in questi giorni ma che ci rendono chiaro il fatto che ,in fondo,stiamo sulla strada giusta e quindi consideriamoli come "segni" divini ossia risposte ai nostri dubbi

    RispondiElimina
  23. La fede, per essere vera, deve essere coraggiosa. Eroicamente coraggiosa contro tutte le cose che sono create a deriderla, ad osteggiarla, ad abbatterla. Il mondo, la carne, oltre Satana, costituiscono i nemici della fede contro i quali occorre essere eroicamente coraggiosi. (Libro di Azaria, 16 giugno 1946)

    RispondiElimina
  24. Jezus nadchodzi z całą swoją mocą!!! Uważajmy na Franciszka! W przyszłym roku Franciszek zaprasza do Rzymu osoby zaangażowane w działania edukacyjne, a zwłaszcza osoby publiczne, zajmujące odpowiedzialne stanowiska w wymiarze globalnym i te, którym leży na sercu przyszłość nowych pokoleń. Apeluje o udział w spotkaniu także ludzi młodych.

    „Zapraszam każdego, aby stał się czynnym uczestnikiem tego przymierza, podejmując osobiste i wspólnotowe zobowiązanie do pielęgnowania razem marzenia o solidarnym humanizmie, odpowiadającym na oczekiwania człowieka i plan Boga” – pisze Franciszek w przesłaniu na inaugurację Paktu Wychowawczego.

    „Radio Watykańskie”
    Humanizm nie pochodzi od Boga!! Strzeżmy się wilków w owczych skórach.

    RispondiElimina
  25. Madre Santa intercede affinché possa sconfiggere questo virus,Gesù❤

    RispondiElimina
  26. Madre celeste perdona i nostri peccati 🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  27. Madre dame la gracia de la fe, aumenta mi fe. Ten piedad de mi

    RispondiElimina
  28. Madre aumenta mi fe, ten piedad de mi y mi familia

    RispondiElimina
  29. La nostra mamma celeste ci AMA PIANGE X NOI PORTIAMO I SUOI CONSIGLI A TUTTI SENZA TIMORE ANCHE AI SACERDOTI CHE NON CREDONO ALLA SUA VENUTA IN MEZZO A NOI. IO LA SOGNAI VESTITA DI SOLE CHE MI DIETE LA SUA CORONA DEL ROSARIO LA CORONA ERA BIANCA . PREGHIAMO SEMPRE IL SANTO ROSARIO.

    RispondiElimina
  30. Grazie padre per avermi dato la mia famiglia che mi ha insegnato ad avere fede grazie padre per averci amato tanto da donarci tuo Figlio Gesu Cristo grazie Padre per averci donato Maria come Nostra Santa Madre ti prego aumenta in noi la fede AMEN

    RispondiElimina
  31. Mamma Santa abbi pietà di noi. Offriamo a tuo Figlio e al Padre nostro le nostre sofferenze e le nostre miserie. Accoglierci sotto il tuo manto. Prego per noi e per Gesù

    RispondiElimina