MESSAGGI LUGLIO 2019


Trevignano Romano 2 luglio 2019
Amati figli, grazie per essere qui riuniti nella preghiera e grazie per aver risposto alla mia chiamata nei vostri cuori. Figli, perché ancora non vi convertite completamente!  Devi dire, soprattutto ai miei figli prediletti (sacerdoti), di insegnare la parola di Dio e parlare del Vangelo, non voglio vedere i miei figli precipitare nell’abisso. Ora, figli, il mio Gesù è misericordioso, ma non attendete oltre, il tempo è arrivato. La terra continuerà a tremare sempre di più. Ora, vi lascio la mia pace e portatela nelle vostre case, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”. Figli miei, domani sarò ancora con voi



Trevignano Romano 3 luglio 2019
Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, vi chiedo la pace, la pace tra gli uomini, la pace nelle famiglie, la pace tra le nazioni e i potenti del mondo. Figli miei, la pace tra gli uomini, deve essere al di là di ogni nazione, di ogni religione, di ogni razza. Pace significa anche rispetto per i diversi Credo, ma voi, amatevi come fratelli nell’amore di un unico Dio, Gesù fatto uomo e morto per voi sulla croce per la vostra salvezza e per i vostri peccati, Il quale ha lasciato la Sua Parola che è una sola, per tutti e per sempre. Tutte le religioni non possono stare in un'unica preghiera nella Casa di Dio, la mia Chiesa si salverà grazie alla vostra Fede. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”. Oggi, tante saranno le grazie che scenderanno su di voi.



Trevignano Romano 9 luglio 2019
Cari figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, quante sono le brutture di questo mondo e tutto ciò causa dolore al mio cuore e a quello di mio Figlio. Bambini miei, pregate affinchè mio Figlio Gesù possa anticipare il tempo del suo arrivo. Cose grandi fa l’onnipotente per coloro che hanno fede. Pregate per il mondo, in particolare per l’America. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo , amen”.


Trevignano Romano 13 luglio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, tutto ciò che sta avvenendo, era stato predetto, molti chiedono i segni prima della venuta di Gesù, ma dopo tutto ciò che accade, i terremoti, le acque che scendono dal cielo con potenza e che entrano nelle città facendo da padrona, voi ancora nonostante tutto, non capite. Figli, non attendete, non avete più tempo perché troppo grande è il vostro peccato. Pregate figli, non attendete la notte gelida, pregate per l'Italia che rifiuta la grazia e pregate per l'America, che ha fatto entrare Satana nella loro Nazione, convertitevi. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 16 luglio 2019
Amati figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata, che la pace scenda nei vostri cuori. Figli miei, pregate per la Chiesa, pregate per i sacerdoti, per i vescovi e cardinali affinchè possano aprire i loro cuori alla grazia senza banalizzare i sacramenti, soprattutto, l’Eucarestia. Figli, vi prego, prendete le mie mani affinchè possa portarvi a mio Figlio Gesù. Figli amati, vi chiedo di fare cenacoli nelle case, nelle famiglie affinchè possiate essere più protetti, il rosario è la preghiera potente contro il male, non dimenticatelo mai. Ora, vi lascio con la mia Santa benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.




Trevignano Romano 20 luglio 2019
Messaggio di Gesù
Cari fratelli, grazie per essere qui riuniti nella preghiera. Fratelli miei, quante sono le grazie che chiedete, ma voi vi siete chiesti quanto è grande la vostra fede? Spero di abbracciarvi presto e finalmente vi potrò saziare delle delizie che ho pronte per voi. Fratelli amati, amate Dio in tutta la Sua pienezza, convertitevi, il tempo è finito, la giustizia è già su di voi, vedrete palle di fuoco venire dal cielo, la terra non smetterà di tremare, malattie vecchie e seppellite torneranno e malattie nuove si affacceranno. Pregate per miei apostoli e per coloro che hanno sposato Dio, la Chiesa di Pietro presto verrà abitata dalla rivoluzione, pregate per i potenti del mondo, affinchè regni la pace. Fratelli miei, perché vi girate dall’altra parte, facendo finta che il mondo sia sempre stato così, non volete cambiare atteggiamento davanti all’immenso amore di Dio, non volete capire, che tutto ciò che fa parte di questo mondo presto non esisterà più, perché invaso da satana, e voi cosa fate? Invece di seguire la strada dei giusti, prendete quella più comoda, con le cose più semplici che è quella del demonio per poi morire in eterno. Battetevi per la vita eterna e non cadete nelle fiamme infernali che come lunghe lingue di fuoco, cercano le vostre anime. Fratelli, tutto questo non lo dico per spaventarvi, ma solo per scuotere le vostre coscienze e farvi capire cosa vi aspetta, prendete la strada di Dio, si, forse più difficile, ma sicura e con il Mio aiuto e quello di mia Madre, sarete al sicuro e tutto sarà più semplice. Ora vi do, la mia santa benedizione nel nome del Padre, nel mio Nome e dello Spirito Santo, amen”.


Trevignano Romano 23 luglio 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, gioite, perché presto mio Figlio Gesù sarà tra voi per rinnovare la terra. La chiesa verrà rinnovata solo quando, di questa vecchia chiesa, insieme a coloro che adorano Satana, non rimarrà che la polvere. Pregate figli, pregate affinché i cuori si aprano all'amore di Dio, perché non riuscite ad amare così come Lui vi ama di un amore immenso? Eppure, vi ha creati e coccolati! Pregate per il Papa, che presto verrà attaccato. Figli cari, presto la luce arriverà nel cielo e capirete che Dio è qui per voi e allora chiederete perdono con il cuore e Lui nella sua infinita Misericordia vi accoglierà, ma non attendete fino ad allora. Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.


Trevignano Romano 25 luglio 2019
Figli amati, grazie per essere qui in questa casa benedetta, Io ho voluto che ancora oggi ci fosse questo Rosario affinchè ancora una volta, possiate vedere il miracolo delle mie lacrime. Figli, sento tanto amore, ma nello stesso tempo avete il cuore contrito. Figli cari, quante malattie e quante cose accadranno su questa terra, tutto questo è stato scritto e cosi sarà, ma voi non temete, avrete la  nostra protezione, non abbiate paura. Amate mio Figlio Gesù e pregate, vi supplico pregate tanto per la Pace. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”. La madonna ha imposto le mani su ognuno di noi elargendo la sua santa benedizione.




Trevignano Romano 27 luglio 2019
Cenacolo in Montelupo Fiorentino
Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per essere qui nella preghiera. Amati figli, pregate, pregate, pregate per la chiesa, abbiate fiducia nel Padre mio, non giudicate affinchè la Fede non sia lesa dai giudizi, ma amate solo Dio, così come vi è stato insegnato, seguite i comandamenti e siate sempre legati al Vangelo. Amati miei piccoli, ricordate che la Pace tra l'umanità e tra di voi e ciò che vi chiedo, perché solo grazie alla pace, tutto può essere mitigato ed è solo la Pace nelle vostre vite che vi porta ad amare. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.




Trevignano Romano 30 luglio 2019
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Guardo e non vedo i miei figli, quante volte devo dirvi di lasciare le cose del mondo e pensare allo spirito! Amati miei, io che vengo per grazia del Padre, scendo su di voi per proteggervi e istruirvi per il bene della vostra anima, ma spesso non vengo ascoltata, io non ho più lacrime. Figli, dovete pregare, pregare, fare digiugni e penitenze, soprattutto per la chiesa,  per i vescovi e cardinali, voi non sapete a ciò che andate incontro, tutto è pronto per la guerra, pregate, pregate, pregate tanto. Beati coloro che avranno Fede. Ora, vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

48 commenti:

  1. Nel messaggio del 22novembre la mamma celeste parlava di tempeste solari che avrebbero compromesso la tecnologia e proprio da stasera internet e tutti i social sembrano impazziti e riflettendo anche sull' inconsueta nevicata in Messico che ha sconvolto il mondo inviterei tutti a pregare più' intensamente perche' il ritorno di gesu' e' alle porte

    RispondiElimina
  2. Purtroppo molti sacerdoti non credono nelle apparizioni e non capiscono che il Signore e Maria stanno dando all'umanità un 'altra grande possibilità per la salvezza dell'umanità !

    RispondiElimina
  3. Come la mamma celeste predisse l' America soffre per le calamita' naturali...sia fatta la volontà' del padre nostro

    RispondiElimina
  4. Prego tutti i giorni ,ma disperatamente vi chiedo preghiere nei vostri cenacoli per mia madre da anni affetta da una grave malattia mentale che la porta anche a vedere presenze in casa .ti prego Gisella prega per lei ,si chiama assunta.ho tanta paura ma continuo a pregare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiama un sacerdote a benedire la casa, bebedicila spesso anche tu con l'acqua Santa.non avere paura perché il demonio si nutre delle nostre paure, abbi fiducia in Dio e quando lei vede qualcosa chiama lo Spirito Santo. Anche quando ti prende la tristezza o la paura devi dire "vieni Spirito Santo ".

      Elimina
  5. La confusione che adesso vive la chiesa al tempo stesso la vive giorno per giorno anche il semplice laico signore torna per ridare ordine a tutto

    RispondiElimina
  6. Dobbiamo cominciare a dare importanza alla santa Eucarestia e prenderla in bocca , non in mano dove possono cadere microparticelle del corpo di Cristo. Non con il rossetto, ma con riverenza verso nostro Signore, con umilta e cuore puro , libero dai peccati. Solo i sacerdoti che sono stati unti dal Signore possono toccare l'eucarestia, i primi apostoli erano già vescovi, ma rivelazioni private dei nostri santi come Caterina Hemmeric o santa Brigida hanno visto nelle loro apparizioni dell'ultima cena il Signore mettere il pane direttamente nella bocca degli apostoli. In molte rivelazioni private Gesù dice di non prendere nelle mani il corpo suo Corpo santo. A Fatima l'angelo ha detto la preghiera per questo :
    «Mio Dio, io credo, adoro, spero e Ti amo. Ti chiedo perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano».
    «Santissima Trinità, Padre e Figlio e Spirito Santo, io Ti adoro profondamente e Ti offro il Preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di nostro Signore Gesù Cristo, presente in tutti i Tabernacoli del mondo, in riparazione degli oltraggi, sacrilegi ed indifferenze con cui Egli stesso ê offeso. E per i meriti infiniti dei Suo Cuore Santissimo e dei Cuore Immacolato di Maria, Ti domando la conversione dei poveri peccatori».
    Non siamo più indifferenti al corpo di Cristo, portiamo riverenza al nostro DIo e grazie e benedizioni scenderanno più largamente per la nostra salvezza .
    La Chiesa ha messo a disposizione entrambe le forme, sia in mano che in bocca, ma i vescovi ed i sacerdoti possono decidere ascoltando il loro cuore. E state tranquili che non ci si ammala per batteri o virus perchè le mani del sacerdote sono sante e l'ostia è Santa . Hai fede fratello ? Allora credi che non ti ammalerai prendendo il corpo di Cristo !!! Questa è vera fede . Che la Pace del Signore scenda su tutti, illumini e guidi .

    RispondiElimina
  7. Jestem z Polski. Mieszkam w Niemczech. Czytam oredzia Naszej Mamy. W weekend snil mi sie wielki, bialy Krzyz na niebie. Od trzech dni jestem bardzo niespokojna. Nie wiem czemu. Prosze o modlitwe.

    RispondiElimina
  8. Fenomeni atmosferici senza precedenti,distruzioni ambientali accadono quasi ogni giorno ma l' uomo non si ravvede,non crede che dio esista mentre il cielo ci sta avvisando giorno per giorno

    RispondiElimina
  9. Nel messaggio del 14 maggio 2019 la mamma celeste dice che le città' saranno invase dall' acqua e ci invita a osservare il cielo .preghiamo e leggiamo il vangelo perche' i tempi sono giunti

    RispondiElimina
  10. Gesu torna presto! il mondo sta perire !

    RispondiElimina
  11. Io credo che Dio nostro padre ci giudicherà un giorno , non perché ci siamo vestiti in un determinato modo o perché ci siamo genuflessi 100 volte, ma per la carità che avremo avuto verso i fratelli e per l'amore che avremo nutrito verso tutti gli esseri viventi.Madonnina santa prega per noi e per il mondo intero

    RispondiElimina
  12. Gesù aiutaci tu pensaci tu

    RispondiElimina
  13. Ti prego Madonnina cara di aiutarmi,anche se sono indegna del tuo aiuto,tu sai ciò di cui ho bisogno. Ti prego anche di aiutare tutti colore che soffrono, e che tutti insieme possiamo incamminarci sulla via che porta a Dio

    RispondiElimina
  14. Cara Gisella aiutami ad avere la grazia che tanto desidero aiutami con la preghiera chiedilo tu per me la nostra mamma sa cosa ce nel mio cuore grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Madre Celeste è sempre vicino a noi tutti, lei vuole il completo affidamento verso Gesù, conversione, e tanta preghiera allontanatevi dal peccato , perché chi è nel peccato Gesù non può elargire le Grazie che sono a noi necessarie. Amen

      Elimina
  15. Un giorno qualcuno mi disse che Israele era l ' orologio del mondo.dopo anni ho capito che Israele rappresentava in realtà' il popolo cristiano e che da esso e tutti quegli avvenimenti che oggi stanno accadendo nella nostra chiesa rappresentano un segno dell' imminente ritorno di gesu' .quando questo nessuno può' dirlo perche' sappiamo che se per la terra passeranno anni prima che questo avvenga per il cielo saranno attimi.ma quello che e' certo e che ciò' che fu predetto a suor Lucia di Fatima si sta avverando.le famiglie sono ormai colpite dal male ,matrimoni finiti spesso per cose futili che pian piano si ingigantiscono e chiese sempre più' vuote .dio mio salvaci da questa catastrofe

    RispondiElimina
  16. Credo che anche l'abbigliamento è importante per un cristiano fedele .
    Molti vanno in Chiesa con troppa leggerezza , abiti stretti che lasciano vedere tutti i contorni del corpo (uomini e donne) vestiti corti o troppo spogliati , donne troppo truccate uomini firmati con i colletti alzati .... Un Po di umiltà non fa male fratello . Tutto è importante per chi vive di Fede anche le minime cose , dobbiamo dare esempio è non scandalo .

    RispondiElimina
  17. Se in questi giorni siete insultati,feriti o perseguitati da mariti,figli ,famigliari o amici non smettete di pregare! Non cedere al maligno! Pregate e perdonate! Siete sulla strada giusta,quella che porta al paradiso!!

    RispondiElimina
  18. Padre santo, custode amorevole,ai tuoi Figli battezzati in Spirito e sacramento, concedi di conoscere Te, amare solo Te, vivere con te e di te per sempre.

    RispondiElimina
  19. Madonnina cara aiutaci sempre a pregare con il cuore aperto verso tuo figlio Gesù. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Affidate tutto nelle mani di Gesù e Maria, fatevi plasmare da loro amore , seguite i loro passi e vedrete meraviglie.
      Amen

      Elimina
  20. Cara Gisella ti chiedo umilmente preghiere per i genitori dei piccoli Alessio e Simone volati in cielo pochi giorni fa. Ti prego ,chiedi alla mamma celeste di dare a questi poveri genitori la forza per continuare a vivere

    RispondiElimina
  21. Cari fratelli quando preghiamo facciamolo col cuore rivolto a Dio e alla nostra dolce madre lei ci guarda e prega con noi se chiudiamo gli occhi e guardiamo con gli occhi della fede vedremo lei accanto e la sentiremo più vicina di quanto immaginiamo la sua presenza il suo profumo il suo balsamo d'amore per ciascuno di noi che dice figlio mio, figlia mia abbi fede e fidati di Dio ,lui è padre è non ci abbandona teniamoci stretti al suo manto immacolato e quando siamo nella prova stringiamolo ancor di più, sempre nelle mani di Gesù è Maria

    RispondiElimina
  22. I Vescovi e i Cardinali oramai se ne sono andati,seguono altri dei.Sei rimasta solo tu Maria a farci compagnia e a preservarci per Gesù.

    RispondiElimina
  23. Messaggio fortissimo... Caro Gesu'...ti aspetto... Proteggi il mio Simone... Guidalo tu o mio Gesu'e la Santissima Madre salvatelo... vi prego...affincge' possiamo gioire insieme della vita... Amen

    RispondiElimina
  24. Dopo le atrocità' di Nibbiano e' sempre più' evidente il fatto che questa terra sia l'anticamera dell' inferno gesu' torna, ti prego...

    RispondiElimina
  25. Grazie Gesù,mi affido a te a Dio nostro padre e alla madre celeste.

    RispondiElimina
  26. Gesù abbi misericordia della mia famiglia e dei miei fratelli, io confido in te , mio Dio e mio Signore

    RispondiElimina
  27. Droga Gisella !
    Pokornie proszę o modlitwy i uproś Naszą Niebiańską Matkę o opiekę nad Marcinem i Robertem w tych czasach. MARANA THA.

    RispondiElimina
  28. Aiutami ti prego santa madre a liberare dalle ossessioni mia madre,questo suo male ci sta distruggendo,sta allontanando tutti da lei anche noi figli.ti prego abbi pietà' di noi

    RispondiElimina
  29. Qualcuno chiede per quale Papa bisogna pregare...
    Per chi ha fede non serve farsi tante domande, tutto è scritto nel cuore e solo la preghiera è la sorgente della verita.
    Preghiamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pregherei per entrambi,giusti o sbagliati che siano perche' gesu' diceva di amare anche chi ci faceva del male o chi era nell' errore.lui ha amato anche giuda pur sapendo fin dall' inizio che lui lo avrebbe tradito quindi preghiamo e basta senza troppe domande

      Elimina
  30. Grazie madre nostra le tue parole sono un balsamo per tutti noi

    RispondiElimina
  31. Mamma Maria aiutami sembra un calvario senza fine

    RispondiElimina
  32. Gesù pensaci tu vieni Dio della gioia piena è senza fine ,nel mondo pieno di male,nelle nostre vite piene di tristezza,nelle nostre famiglie nei nostri cuori

    RispondiElimina
  33. La Madonna ci salverà, salverà il suo popolo !!! Voglio condividere un mio pensiero, forse ci sarà un parallello con le 10 piaghe di Egitto ed i 10 segreti. Con Mosè il Signore ha liberato il suo popolo dalla schiavitù , ora Dio con Maria Santissima i 10 segreti libererà i suoi figli dal demonio e dai nemici della Chiesa. Ci sono sempre cose simili tra il vecchio testamento ed il nuovo chissà. Comunque preghiamo, preghiamo preghiamo anche per le intenzioni di Maria Santissima e di Gesù.

    RispondiElimina
  34. L'ultimo giorno del mese del tuo sangue più prezioso, Gesù, ti supplico per gli innocenti e i bambini che rischiano di essere avvicinati. amen

    RispondiElimina
  35. Madonnina ,madre nostra ti prego libera questo mondo dal male,il cuore di chi ti vuol bene soffre e non accetta tutto il male che c' e' su questa terra.abbi pietà' dei tuoi figli

    RispondiElimina
  36. Preghiamo sì è tempo di preghiera incessante per la pace ...Preghiamo per i sacerdoti i cardinali la Chiesa tutta.per tutti noi

    RispondiElimina