MESSAGGI GIUGNO 2019


Trevignano Romano 1 giugno 2019
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, che Dono meraviglioso che vi è stato dato dal Padre, sia a voi, che a tutti coloro che hanno conosciuto mio Figlio Gesù. Voi come strumenti, siate sempre fari di luce, non spegnete mai le vostre lampade, ma portate la luce nel mondo, che è amore e pace. Cari miei piccoli, quanto è grande è umile il vostro cuore! Io vi proteggerò da ogni attacco del maligno, voi con il vostro Sì, avete acceso un faro sul mondo ed io sarò sempre con voi insieme al mio Gesù. Figli, testimoniate e fate in modo che chiunque, ascolti i miei messaggi. I tempi saranno duri, ma voi non sarete soli , i miei angeli non permetteranno di farvi toccare da chi è in preda al male. Ora, vi lascio con la mia santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito, amen”.


Trevignano Romano 3 giugno 2019
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli cari, amate mio Figlio Gesù, cambiate l'odio con l'amore, la rabbia con il perdono, l'egoismo con l'altruismo, l'orgoglio con l'umiltà e abbiate la razionalità dello spirito, queste sono le cose che vi chiedo, non avete molto tempo per convertirvi. Vi prego figli, non fatemi più piangere e non fate più soffrire il cuore di Gesù, per voi non ha già sofferto abbastanza? L'umanità, non ha già fatto troppo male a Dio, che vi ama vi protegge e vi sta accanto dal primo vagito? Eppure, gli uomini come hanno ringraziato Gesù? Bestemmiando ed entrando nella dannazione eterna. Perché amate la vita più comoda, pretendendo le grazie? Aprite i vostri cuori alla gioia dell'amore di Gesù è tutto sarà più facile. Figli, io sono madre e non vi abbandono. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”. Resterò con voi a pregare.



Trevignano Romano 8 giugno 2019
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, grazie per la vostra fede. Figli, sarà a voi affidata la missione di far conoscere mio Figlio ovunque andrete. Presto, chi avrà fede, riceverà il dono dello Spirito Santo e accadrà all'improvviso, vi sentirete gioiosi e pronti per portare la Parola a chi non la conosce. Amori miei, vi chiedo di essere legati al Vangelo e alla Vera Unica e sola Dottrina della Fede. Figli miei, piango perché so a cosa andrete incontro, quindi vi prego, fatevi trovare pronti sempre. La Chiesa subirà un grande rinnovamento, togliendo ciò che male e tutto ritornerà al proprio posto, questo compito, ora è affidato a voi laici. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 11 giugno 2019
Amati figli miei, grazie per essere qui nella preghiera, consolate il mio cuore e quello di Gesù con le vostre presenze e le vostre preghiere. Figli miei, ricordate che presto la giustizia di Dio sarà più prorompente, ma non abbiate paura, temete piuttosto quando non sentirete più Dio con voi, allora, si che dovrete temere. I terremoti si susseguiranno, presto l'Eucaristia sparirà, ma voi siate fedeli e lottate come soldati, molte saranno le sofferenze, ma chi avrà creduto verrà salvato. Ora, vi lascio la mia pace e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 15 giugno 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli miei, quante sono le vostre sofferenze, ricordate che non c'è croce che non porti a Dio, amatela e portatela con amore e con la certezza che Gesù vi sta accanto. Amori miei, quante parole dette in questi anni, eppure nonostante i segni significativi, ancora non tutti i cuori si convertono. Ho pianto facendovi vedere il mio dolore e ancora non capite, ecco, il tempo della grazia è alla fine, quello della giustizia è su di voi. Io chiedo solo l'amore, l'amore anche per voi stessi, invece continuo a vedere i miei figli andare verso la strada che porta agli inferi. La vostra vita eterna ha un grande valore per Dio, lavorate per la vita eterna. Pregate per la Chiesa, dove il terremoto sarà forte e avrà gravi conseguenze. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 18 giugno 2019
Messaggio di Gesù
Cari fratelli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Io, il vostro Gesù, sono qui con voi e vedo i vostri cuori. Fratelli, quante sono le vostre paure, ma questa è la misura della vostra Fede. Presto, Io arriverò per abbracciarvi e portarvi in posti sicuri. Vedere molti dei miei figli e fratelli consacrati che rifiutano mia Madre, mi dà un grande dolore e questo sarà uno dei motivi principali dei forti terremoti che avverranno nella Chiesa. Inginocchiatevi e pregate la mia Santissima Madre, affinché possa intercedere per le vostre sofferenze. Fratelli, tanti saranno ancora i rumori che faranno tremare la terra. Ciò che avevo affidato all'umanità, lo avete ridotto in un mondo putrido. Ravvedetevi con una Santa confessione. Ora, vi benedico nel nome della Santa Trinità, amen”.
Il vostro Gesù




Trevignano Romano 22 giugno 2019
Cenacolo a Verona
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nei vostri cuori, alcuni di voi da questo incontro, usciranno molto cambiati con i cuori aperti. Figli adorati, perchè ancora fate soffrire mio figlio Gesù? [e lì la Madonna mi ha fatto vedere un cuore che aveva tra le mani ed era sanguinante]. Guarda! Il cuore di mio Figlio sanguina per le sofferenze di tutti i giorni e nonostante tutto, continua a inviare misericordia per i figli miei prediletti. Figli miei, presto tutto cambierà. La Chiesa, l’Umanità, il mondo, purtroppo non sono più in sintonia con Dio Padre. Tanti saranno gli accadimenti che porteranno cambiamenti, ma voi pregate, pregate tanto figli miei, perché tutto si può mitigare. Grazie per avermi accolta con amore del cuore. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.




Trevignano Romano 25 giugno 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, vi chiedo la conversione urgente, non c'è più tempo, dopo tutti i segni che vengono dal cielo perché ancora non credete! Ponetevi delle domande, convertitevi, perché il peggio dovrà ancora arrivare e voi non siete pronti. Amati figli miei, quando l'Eucaristia non ci sarà più, la chiesa non sarà più chiamata la casa di Dio, ma semplice luogo di preghiera, non siate infedeli, combattete per la Verità. Figli miei, ricordate che Dio è Amore, Vita e Verità ed è l'unica vostra certezza, non siate legati alle cose materiali, perché presto spariranno. Voi figli, capirete che l'unica certezza è in Dio e non quello che costruite. La terra continuerà a tremare. Pregate per il Papa. Ora, vi lascio con la mia Santa Benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 29 giugno 2019
Cenacolo di preghiera a Perugia
Cari figli, grazie per essere riuniti qui nella preghiera e grazie per tutto l’amore che sento nei vostri cuori. Amati figli miei, non abbiate paura, io sono qui con voi e lo sarò sempre. Offrite a mio figlio le vostre angosce e lui le trasformerà in gioia, i vostri cattivi pensieri e lui li trasformerà in pensieri d’amore. Figli, presto avrete una notizia eclatante e una grande falsità provenire dalla sede di Pietro. Pregate e perdonate. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

27 commenti:

  1. Sono venuto a Trevignano 3 volte, vi seguo con affetto. Siano lodati Gesù e Maria. Vi chiedo preghiere per me e famiglia. Grazie di cuore

    RispondiElimina
  2. Madonnina cara, ho colto i segni dal cielo , grazie per la protezione che ci dai tutti i giorni e per l'immenso amore..Gesù sta tornando e noi dobbiamo essere pronti ..Gesù ti amo ...grazie

    RispondiElimina
  3. Sì,i laici sono coloro che riporteranno i religiosi e sacerdoti alla semplicità di vita, come ai primi tempi del cristianesimo!

    RispondiElimina
  4. Grazie Mama! Preghiamo per il sinodo dell'Amazzonia. Parlano di cambiamenti, non dimentico quello che è scritto in Daniel 9,27. :(

    RispondiElimina
  5. Aggiungo, non butto via i messali, credo che saranno preziosi per i tempi futuri.

    RispondiElimina
  6. Gesu' sei il mio unico miglior amico,colui il quale riesce a consolarmi dalla superficialità' di questo mondo attratto solo dalle frivolezze,incapace di comprendere cosa c' e' di più' profondo nelle persone per poter essere capaci di perdonare.ti voglio bene

    RispondiElimina
  7. Madonna Santissima proteggici.

    RispondiElimina
  8. Vi prego di pregare per mei figli che madona li protega e.mio marito cea un alta dona mi sento giu.mi sono blocata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sua preghiera di mamma è preziosa se fatta con il cuore aperto e con sincero affidamento.
      Lo scoraggiamento non viene da Dio.
      Dobbiamo essere saldi nella fede e solo e soltanto la preghiera può darci la forza necessaria per superare gli ostacoli.
      Forza e coraggio e non leggete i messaggi in modo superficiale , meditateli perché solo cosi lo Spirito Santo può agire su di voi , cosi come accade quando leggete il Vangelo.
      Amen

      Elimina
    2. Grazie molto.rimango unita con Lei nela preghiera

      Elimina
  9. Torna presto mio gesu' per ridare un' anima a chi ormai l' ha volutamente messa da parte.

    RispondiElimina

  10. Dio giusto giudice
    Salmo 93(94)


    Dio vendicatore, Signore,
    Dio vendicatore, risplendi!

    Alzati, giudice della terra,
    rendi ai superbi quello che si meritano!

    Fino a quando i malvagi, Signore,
    fino a quando i malvagi trionferanno?

    Sparleranno, diranno insolenze,
    si vanteranno tutti i malfattori?

    Calpestano il tuo popolo, Signore,
    opprimono la tua eredità.

    Uccidono la vedova e il forestiero,
    massacrano gli orfani.

    E dicono: “Il Signore non vede,
    il Dio di Giacobbe non intende”.

    Intendete, ignoranti del popolo:
    stolti, quando diventerete saggi?

    Chi ha formato l'orecchio, forse non sente?
    Chi ha plasmato l'occhio, forse non vede?

    Colui che castiga le genti, forse non punisce,
    lui che insegna all'uomo il sapere?

    Il Signore conosce i pensieri dell'uomo:
    non sono che un soffio.

    Beato l'uomo che tu castighi, Signore,
    e a cui insegni la tua legge,

    per dargli riposo nei giorni di sventura,
    finché al malvagio sia scavata la fossa;

    poiché il Signore non respinge il suo popolo
    e non abbandona la sua eredità,

    il giudizio ritornerà a essere giusto
    e lo seguiranno tutti i retti di cuore.

    Chi sorgerà per me contro i malvagi?
    Chi si alzerà con me contro i malfattori?

    Se il Signore non fosse stato il mio aiuto,
    in breve avrei abitato nel regno del silenzio.

    Quando dicevo: “Il mio piede vacilla”,
    la tua fedeltà, Signore, mi ha sostenuto.

    Nel mio intimo, fra molte preoccupazioni,
    il tuo conforto mi ha allietato.

    Può essere tuo alleato un tribunale iniquo,
    che in nome della legge provoca oppressioni?

    Si avventano contro la vita del giusto
    e condannano il sangue innocente.

    Ma il Signore è il mio baluardo,
    roccia del mio rifugio è il mio Dio.

    Su di loro farà ricadere la loro malizia,
    li annienterà per la loro perfidia,
    li annienterà il Signore, nostro Dio.

    RispondiElimina
  11. Gesu' ti offro le mie sofferenze di questi giorni e cerco di superarle pensando a ciò' che provasti tu nel deserto,solo .pur essendo il figlio di dio provasti solitudine ma invocando il padre tuo trovasti forza e sollievo.

    RispondiElimina
  12. Cerco rifugio in te ,mio signore perche' ho bisogno di amare qualcuno che ami me per quella che sono ,con le mie paure e le mie debolezze.la mia anima stanca cerca la tua perche' ilvuoto che provo solo tu puoi colmarlo. Riaccendi me del tuo fuoco ,sono come una piccola candela che vuole solo dar luce in una stanza buia.accarezza le mie lacrime perche' i mie occhi aspettano di vedere i segni dolcissimi che dal cielo mi hai sempre mandato nei momenti importanti della mia vita.

    RispondiElimina
  13. Santa Madre, un tuo amato figlio, un Prete Pro-Life (anti-aborto) ed esorcista, fu accusato e arrestato per l'omicidio di un diacono, il suo assistente. Madre, intercedi presso la Santissima Trinità per tuo figlio, possa la verità trionfare e tutti possano vedere che Dio non abbandona mai i suoi.

    RispondiElimina
  14. Signore fortifica e proteggi tutti i giovani ,che in te trovino il coraggio e la forza di affrontare questa vita troppo spesso ingiusta .

    RispondiElimina
  15. Giovanni 15,20: Ricordatevi della parola che vi ho detto: Un servo non è più grande del suo padrone. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra. - e poi Luca 6 : 22 Beati voi quando gli uomini vi odieranno e quando vi metteranno al bando e v'insulteranno e respingeranno il vostro nome come scellerato, a causa del Figlio dell'uomo. 23 Rallegratevi in quel giorno ed esultate, perché, ecco, la vostra ricompensa è grande nei cieli. Allo stesso modo infatti facevano i loro padri con i profeti. - Allora armiamoci della forza dello Spirito Santo per fare la santa volontà di Dio, essere luce per il mondo. Preghiamo tanto , tanto, tanto come dice la Madonna . Ella appare in vari posti con un lunghissimo santo rosario ad incentivare la preghiera !!! Forza e coraggio !!! Gesù è il Signore , Alleluia !!!

    RispondiElimina
  16. Dio mio ti affido i miei giorni e quelli dei miei cari,io sono il nulla mentre tu sei il tempo e l' immensita'

    RispondiElimina
  17. Signore ritorna al più' presto per risanare le menti dei cosiddetti" grandi della terra" dal male che stanno provocando nei popoli.che l' immagine del rio grande possa provocare in loro un risvegliarsi delle coscienze ,pur essendo convinta che tu sei il solo che può' porre fine a tutto .ti prego ritorna

    RispondiElimina
  18. Viviamo uniti nella Santa e Divina Volontà.... Facciamo più atti possibili di riparazione per tutti i nostri fratelli affinché venga presto a regnare in terra come regna nel cielo la Santa e Divina Volontà. Vieni o volere supremo a regnare sulla terra investi tutte le generazioni vinci e conquista tutti. Fiat

    RispondiElimina
  19. Cara Gisella ci sarà anche un cenacolo di preghiera a Napoli? Ni piacerebbe molto partecipare...ma c è un calendario con tutti i cenacoli che fate? Grazie cara ...ti affido la mia famiglia...

    RispondiElimina
  20. Faremo un calendario che inseriremo nel sito .
    Preghiamo

    RispondiElimina