MESSAGGI MAGGIO 2019



Trevignano romano 3 maggio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, che gioia per me vedervi uniti, il popolo di Dio riunito come fratelli nell'amore e nelle Lodi per Dio. Figli, ormai i tempi sono arrivati, la Chiesa rifiuta le preghiere e la vera dottrina della fede, satana crede di aver raggiunto il suo obiettivo, distruggendo, ciò che è stato creato con tanto amore, ma sappiate che presto il mio Cuore Immacolato Trionferà, ed io voglio che siate compartecipi di questo Trionfo, convertitevi facendo grande pulizia con una bella confessione, siate missionari di pace , di serenità e di coraggio nella fede. Figli, io sono ancora qui per amarvi e vi metto tutti sotto il mio manto Benedetto. Amate Gesù, siate fedeli a Lui e copiose saranno le grazie. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.




Trevignano Romano 4 maggio 2019
Messaggio di Gesù.
Cari fratelli, grazie per essermi accanto in questi tempi di tortura, io oggi sono qui per dirvi che questo è il tempo del si - si, no - no, o con me o contro di me. Continuo a chiedermi quanta fede troverò ancora sulla terra, io che ho fatto dei miei figli prediletti la mia immagine, dando loro lo Spirito Santo per trasformare l’Ostia nel mio corpo vivo ed il vino nel mio sangue e proprio loro mi tradiscono. No! non voglio più sentire tutto questo abominio. Amati fratelli e figli, preparatevi, perché presto verrò per portarvi dove tutto è pronto per la vostra protezione. Vi abbraccerò tutti con immenso amore. Ora vi chiedo, non abbandonatemi e non abbandonate la fede in me. Ora, vi toccherò uno per uno per la mia santa benedizione, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 7 maggio 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, guardatevi intorno, il demonio vuole prendere il sopravvento, allora vi chiedo di pregare tanto e intensificate i cenacoli di preghiera. Figli miei, siate e vivete come gli apostoli nell'amore di Dio con coraggio, prendete le armi senza paura che sono la fede, la tolleranza, la pazienza, l'amore, la fratellanza e siate luce per tutti. Cari figli, dite al mondo di convertirsi velocemente, perché il tempo scorre inesorabile. Battezzati i bambini ed evitate la loro la dannazione, presto tutto ciò che ho predetto accadrà in tempi brevissimi, siate pronti. Il fuoco scenderà dal cielo . Voi sarete riempiti di Spirito Santo. Ora, vi lascio con la benedizione della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 11 maggio 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati i miei grazie per avermi accolta con la fede nel cuore. Cari figli miei, io sono sempre insieme a voi affinchè non possiate sbagliare. La vostra strada è segnata, ma a volte siete confusi e non andate incontro a Gesù, ma non lasciatevi confondere. Vi chiedo popolo mio, ascoltate le mie parole, leggete il Vangelo e la parola di Dio, è l'unico modo che avrete, per intraprendere la strada della santità. Figli miei, è a voi che chiedo di aiutarmi a salvare la Chiesa ed è ancora a voi, che chiedo di essere guerrieri di luce, oggi la Chiesa sta seminando confusione ed è tutto nelle vostre mani, andate a seminare la parola di Dio, i demoni stanno creando tanta confusione. Riunitevi in cenacoli di preghiera nelle vostre famiglie. Ascoltate i venti di guerra che non sono soltanto le bombe atomiche, ma la guerra del mondo è già iniziata. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 14 maggio 2019
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figlia mia, la verità è deviata soprattutto da parte dei miei consacrati, chiedo loro di fare un esame di coscienza e di stare nella verità del Vangelo. Recitate insieme ai fedeli il Santo Rosario, non lasciate il gregge da solo, ma siate veri pastori. Le città verranno invase dall’acqua. Vivete con lo sguardo rivolto verso il cielo. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 18 maggio 2019
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, presto il cielo si aprirà e vedrete il regno di Dio con tutto ciò che è stato preparato per voi. Siate fedeli a Gesù, vi invito ancora alla conversione urgente. Amati miei, non avete più tempo, presto vedrete il ritorno di mio Figlio Gesù, la Sua seconda venuta non si farà attendere, ma prima vedrete grandi segni dal cielo. Ecco la giustizia di Dio è su di voi, non siate legati alle cose terrene, tutto verrà spazzato via, chiedetevi il perché di queste inondazioni, questi venti forti, questi uragani, sono a venire e succede proprio per farvi capire che Dio è l'unica cosa importante, ora e sempre, Lui vi ama, ma molti di voi hanno perso la fiducia  a causa dei demoni che sanno soffiare forte nelle menti distruggendo i pensieri. Ci sarà un forte terremoto, pregate, pregate per l'America, perché berrà il calice amaro a causa dei grandi peccati. Siate forti figli, per ciò che vi attende. Ora, vi lascio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,amen”.



Trevignano Romano 21 maggio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, vi esorto di vivere i messaggi che vi lascio e di commentare spesso il Vangelo. Figli cari, vi esorto ancora una volta alla conversione urgente, non capite che non avete più tempo a disposizione? Non è più tempo di perdere tempo, perché è finito, guardatevi intorno, vogliono distruggere la mia chiesa, anche dall'interno ci saranno attacchi terroristici del mondo. Figli, pregate affinché, chiunque,  parli nell’infusione dello Spirito Santo. Difendete la vera Fede Cristiana e non distorcetela. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.




Trevignano Romano 25 maggio 2019
Cenacolo a Rimini
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Quanta fede sento nei vostri cuori! Amore e coraggio per la fede, per il mio Gesù e per la mia Chiesa che il demonio vuole distruggere, siate apostoli veri. Figli, il demonio vuole ingannarvi e adesso troverà tutte le strade per insinuarsi, non lasciatelo fare, pregate, è sempre in agguato, perché sa che il suo tempo è finito. Piango per tutto ciò che avverrà, convertitevi e siate sempre fedeli alla vera Chiesa. Ora, vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 28 maggio 2019

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, cari al mio cuore benedetto, quante volte vi ho detto di pregare per questi momenti, adesso sono arrivati, ma quanti di voi si sentono pronti ad affrontare questi ultimi tempi! Figli amati, io sono qui per proteggervi, presto non avrete più nulla, guardate la confusione che regna sulla terra e intorno a voi, questi sono segni visibili a tutti, dove correte figli, cosa cercate se non Dio? Il demonio toccherà posti e persone che non immaginereste mai. Figli, pregate, pregate, pregate. Ora, metto su di voi il mio manto Benedetto e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”. 

44 commenti:

  1. Grazie coando prego sento una grande careza!bela testimonianza il 3 maggio auguro tanta salute ala bimba perche ii bimbi non devono sofrire.Sia laodato Gesu e Maria

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che Tu venga Signore Gesu'

    RispondiElimina
  3. Grazie gesu' per aver riunito ieri la mia famiglia nonostante i gravi problemi...tu sai.come sempre ascolti le mie preghiere,sei immenso.grazie

    RispondiElimina
  4. Ringrazio immensamente per i continui messaggi della Santissima Vergine Maria e del Nostro Gesù Salvatore che mi riempiono la vita. Anche se sono molto lontana nell'assolvere pienamente i doveri come credente con l'assiduità richiesta, chiedo una preghiera speciale per la mia Famiglia e in particolare per mia sorella Deborah che sta vivendo un momento difficile.Grazie di cuore.Una preghiera particolare per la guerra che continua tra palestinesi e israeliani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pregheremo per tutta la sua famiglia e per tutte le famiglie in difficoltà.
      Amen

      Elimina
    2. Grazie Gisella, per le preghiere, anche noi preghiamo per tutte le famiglie e per i sacerdoti che il nemico ha preso di mira.

      Elimina
  5. Scrivo da Napoli,preghiamo per la piccola Noemi.che il signore la salvi.amen

    RispondiElimina
  6. Scrivo da Napoli,preghiamo per Noemi la bimba che in queste ore sta' rischiando la sua piccola vita,che dio la possa salvare amen

    RispondiElimina
  7. Preghiamo per la salvezza delle anime, per i morti che camminano. LA nostra non è una religione sulla morale, sul perbenismo, la nostra religione è un incontro con una persona con Gesù, vivo !!! vero !!! ed operante !!! Siamo stati creati per la vita eterna, a quella dobbiamo mirare, le cose della terra passano, guardiamo il cielo, preghiamo e testimoniamo a tutti che Dio ci ama ed è presente in mezzo a noi. Testimoniamo con gioia sul volto, perchè i fratelli possano vedere noi e dire ? Perchè sei felice nonostante tutte le cose brutte che ci sono ? E noi risponderemo : perchè Gesù ci ama ,ti ama di un amore infinito e vuole che partecipi alla sua gioia per l'eternità !!!

    RispondiElimina
  8. Istruisci i nostri cuori,o Vergine Maria ❤️😘

    RispondiElimina
  9. Scusa Santa Madre se non persevero nella preghiera...perdonami...io vi amo con tutto il mio cuore e vi penso sempre.

    RispondiElimina
  10. Non smettero' mai di ripetere a chiunque di leggere l' e vangelo di maria Valtorta,l ' immenso tesoro che gesu' e Maria ci hanno donato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero ! , Ci è stato dato propio per i tempi di oggi .

      Elimina
    2. Non vedo l'ora che torni Gesu'

      Elimina
  11. È una grazia che la mamma continui a richiamarti. Ci vuole tanto bene e non vuole altro solo che proponiamo ascolto.

    RispondiElimina
  12. Carissima Gisella innanzi tutto ti ringrazio per essere la portatrice della parola di Dio per noi.... Ti abbraccio forte e prego per te. Grazie a Dio per tutto e grazie alla nostra madre Celeste Maria Santissima..... Nella Divina Volontà Fiat

    RispondiElimina
  13. Arriva la perturbazione sull'Italia !!! Maria proteggici !!!

    RispondiElimina
  14. Non pensate a cosa mangerete o di come vestirete...e' il padre nostro che provvede a tutto ciò' di cui abbiamo bisogno...questo l' uomo lo ha dimenticato

    RispondiElimina
  15. Nel messaggio del 18 maggio la Madonna parla di un forte terremoto, ma si riferisce sempre all'Italia come già annunciato lo scorso luglio e agosto 2018? Grazie

    RispondiElimina
  16. Torna subito Signore e portaci tutti in Paradiso.

    RispondiElimina
  17. "Dio è l'unica cosa importante". Vero. Grazie Mama.

    RispondiElimina
  18. Chiedo preghiere per mio padre, non so come raggiungere il suo cuore. E ateo.

    RispondiElimina
  19. Madre celeste grazie per la consolazione e la protezione che ci dai..attendo la venuta di Gesù e sia fatta la volontà del Padre...amen

    RispondiElimina
  20. Torna presto signore e padre nostro per ridare anima a questo mondo amante solo dell' oro,del corpo,del peccato.chi ti ama vive e soffre

    RispondiElimina
  21. Escribo desde la Argentina.quiero un pleghiere a mi amiga Olga que falleció el sábado 20.y a su familia con amor.🙏❤️

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Gisella.
    Seguo da tanti anni i Messaggi della Santa Vergine.
    Dopo il Viaggio a Medjugorie della mia famiglia nel 2014, abbiamo avuto modo di conoscere la Grande Grazia di provare la Pace nei cuori e riparare le grandi crepe che si erano create e che stavano distruggendo la mia famiglia.
    Oggi, quelli che erano i miei bambini, sono diventati dei ragazzi moderni e per questo soggetti a tutti i dubbi e le incredulità tipici della loro età, ma che la modernità propone loro, rafforzandoli, attraverso questi strumenti infernali che sono i moderni mezzi tecnologici. Mezzi che però mi consentono anche di comunicare con Te, che sei invece una Messaggera di Amore.
    Il risultato é però che Non riesco più a convincerli a pregare insieme il Rosario, come facevamo gli scorsi anni e che tanta Pace e Serenità ha portato nella mia casa.
    Oggi riesco a coinvolgere solo mia moglie, ma solo se glielo chiedo. Anche lei é "vittima" della "dipendenza" da distrazioni offerta dal mondo digitale.
    Dal telefonino, che ci distrae continuamente dalla realtà. Una realtà, che mostra ogni giorno più chiaramente i Segni contenuti in molti dei Messaggi che il Cielo ci offre.
    Una realtà che "Sento potentemente" dentro di me, essere orientata al peggio, già da quando ero solo un ragazzo e che mi ha orientato all'analisi della Profezia. Uno studio che mi ha condotto, pur nella mia incompleta comprensione ad avvertirmi che vivremo, nostro malgrado, nel nostro tempo di vita, delle Prove terribili.
    Sono continuamente combattuto tra ciò che sento essere imminente, nel mio interiore, ed il "calcolo" mentale, sull'opportunità o meno di esternare chiaramente ai miei figli questi miei timori. Continuo a segnalare loro, fatti, Vangelo e Bibbia "alla mano" che i Tempi sono maturi, ma loro mi deridono bonariamente, scherzando tra loro. Questo ci stà, sono ragazzi, ma a me resta il grande peso interiore di non saper comunicare loro il grave pericolo che incombe sul nostro e sopratutto loro futuro.
    Quando poi, questi discorsi, si estendono alla mia famiglia di origine, la coalizione dei miei figli con gli zii e le zie, donne e uomini maturi, il tutto viene ridotto a simpatici "siparietti" sul mio essere bigotto e catastrofista.
    Mi rifugio allora nella preghiera e nell'offrire, nell'Eucaristia i miei errori e la mia pochezza, chiedendo protezione e salvezza per tutta la mia famiglia, compresa quella di origine che troppo si é allontanata dalla giusta Strada.
    Ma anche questo non mi tranquillizza fino in fondo, perché so che ognuno di noi deve o dovrebbe aderire personalmente alla Volontà Divina.
    Ora anche io inizio a "vacillare" nella fermezza dei miei comportamenti.
    Ho ripreso a fumare sigarette e questo é segno di stress e di debolezza.
    A volte desidero davvero intensamente che tutto si compia il più velocemente possibile. Ma poi mi ricordo che quando avverrà non saremo affatto felici di conoscere gli effetti diretti della Volontà Divina......che abbiamo voluto noi uomi, con la nostra inazione e la mancanza di preghiera che Maria ci chiede incessantemente da almeno due secoli.
    Gisella, puoi dirmi se la Vergine Santa Ti ha dato indicazioni, che possano confermare la mia deduzione, che entro il 2021 potranno iniziare a palesarsi accadimenti di particolare rilevanza per gli equilibri nazionali e mondiali ?
    So bene che se non lo hai detto chiaramente vuol dire che ancora non si può, ma io non conosco tutti i messaggi che hai ricevuto fino ad oggi.
    Ti seguo da relativamente poco tempo.
    Ti ringrazio comunque molto per la Tua adesione al Progetto di salvezza di Maria per tutti noi e ti prometto la mia preghiera per te e per tuo marito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pregheremo per la vostra famiglia.
      Affidatevi a Gesù e Maria e tutto si spenderà come il sole in primavera.
      Amen

      Elimina
    2. Alberto 27/05/19
      Carissimo "Pellegrinante", non possiamo costringere i nostri parenti alla conversione, ma possiamo, anzi dobbiamo pregare per loro. Santa Monica pregò tutta la vita per la conversione del figlio Agostino, che, non solo si convertì, ma diventò sacerdote, vescovo e infine santo. La preghiera fatta con fede e abbandono completo nel Signore, ha un potere inimmaginabile. Ma dobbiamo avere fiducia in Gesù e nell'intercessione della Sua S.S. Madre. Anche quando abbiamo la sensazione che le nostre preghiere non vengano ascoltate, dobbiamo continuare a pregare, pregare incessantemente, perché il Signore ci ascolta ed esaudisce le nostre suppliche fatte con fede e umiltà; ma dobbiamo essere perseveranti, nutrendo la profonda convinzione che Lui non ci abbandona mai.
      Per facilitarci il compito, dobbiamo fare un altro passo: consacrarci al Cuore Immacolato di Maria, affidandosi completamente a Lei.

      Elimina
  23. Caro pellegrinante non desistere nella. Preghiera offrendo le tue sofferenze a Dio consacrati e consacra tutti i giorni la tua famiglia al Cuore Immacolato di Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo preghiera per Marialuisa attacchi continui spirituali dal demonio ormai sono più di 12 anni
      I sacerdoti non si prendono cura del caso
      Troppi impegni e a lei gli promettono che no L'abbandonano e poi finisce sempre male

      Elimina
    2. Anche per mia madre la stessa situazione da anni...prego per tutte quelle persone che vivono questi continui tormenti.non perdete mai la fiducia in gesu' poiché' queste situazioni sono ' prove" che solo con la preghiera e la messa in atto degli insegnamenti evangelici nella nostra vita quotidiana possono essere superati...ricordiamoci che gesu' fu tentato nel deserto ed era solo,lui e dio padre ...

      Elimina
  24. Grazie de sostegno Fratelli.
    In realtà la Consacrazione l’abbiamo fatta alla Madonna del Carmelo, con l’imposizione dello Scapolare, ma come ho detto non siamo tutti assidui nella preghiera e chiedere ai ragazzi di portare almeno la medaglietta non è cosa semplice.
    Dobbiamo perseverare nella Preghiera con Fiducia.
    Grazie ancora del sostegno.
    Che Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  25. Mamma del cielo affido solo a te i miei giorni con immenso amore.

    RispondiElimina
  26. Signore proteggi tutti i giovani e le famiglie.i ragazzi sono demotivati a causa di una società' troppo corrotta,protteggili e guidarli tu per il loro futuro

    RispondiElimina
  27. Grazie signore per la grazia ricevuta e per l' aver riunito la mia famiglia nel giorno del battesimo di mia nipote

    RispondiElimina
  28. Gesu' proteggi mia nipote aurora,la gioia della nostra famiglia dopo anni di attesa da parte dei suoi genitori.la sua nascita e' avvenuta per una richiesta di grazia,lei e' la nostra speranza

    RispondiElimina