MESSAGGI APRILE 2019


Trevignano Romano 2 aprile 2019
Cari figli adorati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, ecco la guerra è prossima, pregate tanto con il Santo Rosario nelle vostre mani, solo con la vera Fede qualcosa potrà cambiare. Figli miei, perché si continua a mortificare mio Figlio Gesù, lui è morto per redimervi dai peccati, non siate ognuno Dio di voi stessi, ricordate che le strade facilitate vengono da Satana, ma quelle di Dio sono raggiunte solo con la sofferenza. Figli, non fatevi abbagliare dalle false luci, Amate mio Figlio e la croce, solo così potrete essere degni del suo Amore e della Pace. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.



Trevignano Romano 3 aprile 2019
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, sono qui ancora oggi per ricordarvi di aprire i vostri cuori e iniziare la vera conversione. Figli, date tutte le vostre tribolazioni a me ed io vi solleverò, invocate mio Figlio e lui vi sarà vicino per proteggervi soprattutto nei momenti di tribolazione, vi chiedo di amarmi e di essere uniti per i giorni di difficoltà che arriveranno, Dio vuole solo amore, lasciatevi coccolare da lui come bambini. Figli, fate cenacoli di preghiera nelle vostre case, soprattutto insegnate ai vostri figli l'amore per il Padre vostro e l'amore del Padre per loro. Amati miei, non abbiate paura, finché io sarò con voi non dovrete temere nulla, rafforzatevi nella fede, solo cosi non andrete incontro ai pericoli. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna e portate la pace nelle vostre case, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.


Trevignano Romano 6 aprile 2019
Amati miei, sono L’ Immacolata Concezione, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, siete qui nella preghiera in questo luogo Benedetto, Io ascolto le vostre suppliche e le vostre richieste, perché so quanto è contrito il vostro cuore, pregate sempre il Santo Rosario se volete allontanare la guerra che è sempre più imminente. La vostra fede vi darà pace e gioia, pregate per i giovani che si stanno facendo trascinare da Satana verso le tenebre. Oggi concederò alcune Grazie. Pregate, pregate, pregate con amore ed io invierò la luce nei vostri cuori aprendoli alla Grazia. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.




Trevignano Romano 9 aprile 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, siate pronti perché il segno eclatante che attendete sta per arrivare. Amati figli, siate pronti per quando il fuoco dello Spirito Santo invaderà i vostri cuori, guai per chi non lo sarà, perché verrà colto da una grande sofferenza. Cari figli, adesso siamo nel tempo in cui i cieli si apriranno e udirete le trombe degli Angeli suonare, la purificazione sarà più forte di prima. Amati figli miei, presto verrà tolta l'Eucarestia dalla Chiesa. Pregate, pregate, pregate per i governanti dell'America, affinché non prendano decisioni sbagliate. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.



Trevignano Romano 13 aprile 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, quanti dolori ascolto, io sono qui per condurvi verso la luce del Signore. Cari figlioli, io sono arrivata a toccare la terra, ma pochi ascoltano i miei messaggi, sappiate che presto la terra tremerà, ma voi state nella gioia e nell'amore di Dio, non perdetevi, la vostra fonte dovrà essere il Vangelo. Amati figli, in questa settimana di Pasqua, amate la Croce e ringraziate il Signore, non sempre potrete capire tutto ciò che sono i progetti di Dio e spesso è umanamente incomprensibile, solo il cielo e la preghiera potrà rispondere ai vostri quesiti se avrete aperto il vostro cuore. Non cambiate le preghiere e non cambiate nulla dei dogmi della fede perché sarebbe una bestemmia, satana è astuto, prende le anime senza che ve ne accorgiate. Io vi amo, sono vostra Madre, vi proteggo e vi metto tutti sotto il mio Manto. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, Amen”.



Trevignano Romano 16 aprile 2019
Messaggio di Gesù ore 20:15
Fratelli, fatevi ungere dal mio Santo Spirito in questa Pasqua, perché tutto vi sarà rimesso, anche ai peggiori peccatori. Ho creato questa famiglia, affinché possiate unirvi davanti al mio corpo mistico, non abbandonatemi, guardate i segni dei tempi e non abbiate paura, io sono con voi e vi starò accanto. Dite anche ai bestemmiatori, ai più incalliti peccatori di chiedermi perdono e il perdono gli sarà concesso. Figli amati, se sapeste quanto vi amo! Come figli e come fratelli vi chiedo di non lasciarmi solo in questo momento di sofferenza, mi hanno spogliato, deriso e umiliato, e così accadrà anche a voi nel mio nome, sarete umiliati e spogliati, ma quanto sarà grande il Regno dei cieli che vi ho promesso! Vi amo fratelli e vi benedico uno per uno, il vostro fratello Gesù. Grazie per avermi accolto in questa casa ancora una volta.



Trevignano Romano 21 Aprile 2019
Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli, oggi è il terzo anno che io mi manifesto a voi con amore in questa casa benedetta, dove sono stata accolta nell’ amore della famiglia. Amati figli, oggi festeggiate questa Pasqua con grande gioia, mio Figlio morto è risuscitato per voi e chiede di risorgere con Lui nelle vostre vite, uscite dai vostri sepolcri, credete e testimoniate in mio figlio risorto. Amati figli miei, portate e amate la vostra Croce e come il cireneo accompagnò Gesù, così voi dovrete aiutare i vostri fratelli. Figli, i morti si uniranno ai vivi per questa grande festa e il vostro lavoro, da oggi sarà quello di lavorare in questa terra per la vita eterna. Vi amo e come Madre vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

Madonna di Trevignano Romano 
Cenacolo a Caltanissetta 
28 aprile 2019
Amati figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli cari, le vostre preghiere consolano il mio cuore e danno sollievo alle sofferenze di Gesù, che sta soffrendo molto per tutte le ingiustizie e le brutture di questo mondo, il quale sembra ormai dominato da satana. Presto, Gesù arriverà a liberarvi da tutto questo male. Ancora,  sofferenze  e distruzione avverranno. Figli amati, la giustizia è su di voi, aprite gli occhi e siate sempre con il rosario in mano. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 30 aprile 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, i tempi sono duri da affrontare e questo non è il peggio, perché il peggio dovrà ancora accadere. Il tempo sembra a voi succedere molto velocemente, il mio Gesù ha fretta, ormai l'apostasia è nella chiesa ed è così chiara che la confusione continuerà ad accecarvi, chiedo alle famiglie di formare dei cenacoli di preghiera nelle case, insegnate ai vostri figli a pregare il Santo Rosario, madri santificatevi, imitandomi. Ora il demonio sta entrando nelle famiglie, ma se seguirete le mie istruzioni, lui non potrà entrare. Vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo, amen”.







24 commenti:

  1. Madre mia fa' che le mie preghiere valgano anche per le persone che ho nel cuore ma che purtroppo non pregano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi pregare nella Divina Volontà. Prima di pregare devi dire vieni Divina Volontà a pregare nel mio pregare. In questo modo la tua preghiera sarà come se fosse Gesù a pregare e prega per tutta l'umanità da Adamo all'ultima persona che Dio farà nascere in questo mondo. Leggi Luisa Picarretta piccola figlia della Divina Volontà. Ora serva di Dio in attesa di beatificazione.

      Elimina
  2. Signore ho paura proteggici il male si sta moltiplicando fatico a battagliare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi permetto di rispondere che l' unico modo per vincere il male e' il santo rosario .con esso la mamma del cielo e' sempre più' vicino a noi e ci protegge.da esso giunge a noi forza e positività' anche negli ostacoli di tutti i giorni ed anche i problemi quotidiani man mano si affievolano.per noi la preghiera e' vita ,per la mamma del cielo sono carezze che arrivano fino a gesu'

      Elimina
  3. Salve cara Gisella, se può ricordarmi nella sua preghiera, Grazie mille.
    Pietro

    RispondiElimina
  4. Cara Gisella,sono Caterina leggo sempre i messaggi che la Mamma Celeste manda dal Cielo!! Prego sempre il Santo Rosario e Prego per tutta la gente che soffre. Adesso che tu gli sei così vicina potresti pregare x la mia famiglia,i miei figli e x il bimbo che porto in grembo, in modo che la mamma celeste riesca a liberarci da ogni male e anche il figlio che dovrà nascere sia protetto da Lei e dal suo figlio Gesù!confido in Loro! Spero tanto che la Madonna guardi tutte le persone del mondo e porti tanta pace.

    RispondiElimina
  5. Amen madre nostra,ricrea questo mondo ormai quasi privo d' amore

    RispondiElimina
  6. La mamma celeste a zaro (Ischia) come a Trevignano ci chiede di pregare,di non delegare nessuno in questo atto ma di farlo noi in prima persona.ci chiede di ritornare a gesu' per qualsiasi problema nella nostra vita e di non guardare il mondo nel suo folle progresso poiché' l ' uomo mettendosi al posto di dio sta' solo distruggendo il mondo

    RispondiElimina
  7. Buongiorno vorrei avere piu informazioni chi posso contattare ?Vorrei venire a Trevignano x unirmi al Santo Rosario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno,in questo sito ci sono tutte le informazioni del caso basta consultare le pagine interessate.
      Santa giornata

      Elimina

  8. Madre non lasciarci senza l'Eucaristia! in cui vivíamos?!?

    RispondiElimina
  9. Bellissimo messaggio d'amore. Mille volte perdono e mille volte grazie per l'infinita misericordia di Gesù Cristo. Siamo tutti con Lui nel nostro cuore in questo momento di Passione e Resurrezione.

    RispondiElimina
  10. Caro Gesù, è veramente difficile parlare in tuo nome e ancor più difficile farsi ascoltare.Io confido in te , alleggerisci le nostre sofferenze e salvaci dal male.Tu che hai sofferto più di noi aiutaci.

    RispondiElimina
  11. Grazie Gesu per lá poverta em cui sono. Te amo.

    RispondiElimina
  12. Signore,in questo santo giorno ti supplico di ritornare presto ,di rimettere ordine in questo mondo di discordie amen

    RispondiElimina
  13. La seconda venuta di gesu' e' ormai alle porte , se osserviamo ciò' che accade nel mondo e nelle nostre famiglie.in queste ultime c' e' solo discordia e nei peggiori dei casi omicidi.preghiamo!!! Lo grido sempre di più' ,per gli ottusi e per quelli che non credono alla potenza della preghiera!!

    RispondiElimina
  14. Gesù vede e provvede.sa quando deve agire x aiutarci a tutti contemporaneamente,sembra che non agisce ,lui è sempre pronto Ci ama.

    RispondiElimina
  15. Preghiamo per i giovani,sono presi dal male,sono prede facili.essi sono vittime o carnefici perche' nelle loro famiglie non c' e' la conoscenza del vangelo e di gesu' .preghiamo per loro,per le loro anime

    RispondiElimina
  16. Vieni presto Gesù a liberarci dal maligno c'è troppo male nel mondo venga presto il tuo Regno di PACE di Giustizia e di Verità troppe bugie si troppi inganni ti chiedo Perdono Gesù x tutti i peccati mortali che si commettono x i tradimenti x le bestemmie contro la tua infinita Bontà perdonaci Gesù

    RispondiElimina
  17. Leggete l' e vangelo di Maria Valtorta ,vi prego e,ancor prima , leggete la sua storia e di come Maria santissima e gesu' l' abbiano istruita circa la stesura di quello che io considero il vero vangelo ossia tutti i 33anni vissuti da gesu' su questa terra.esso sara' per chiunque lo legga la guida in questo mare in tempesta

    RispondiElimina
  18. Io l' ho letto tutto. È un capolavoro, c'è tutta la vita di Gesù e di Maria. Tutto il tempo che ha passato e vissuto con gli apostoli. E' stupendo, e poi descritto in maniera poetica. Ho letto tutti i dieci libri in pochi mesi tanto mi piaceva. Lo consiglio a tutti perché si impara a conoscere e ad amare Gesù, vivendo con Lui la vita terrena che ha voluto attraversare per noi!!!

    RispondiElimina