MESSAGGI GENNAIO 2019














Trevignano Romano 3 gennaio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli cari, quanti peccati vengono accumulati giorno per giorno da tutti, Chiesa, Fedeli e non. Figli miei, perchè vi lasciate tentare tutti i giorni dal male? Perché, ancora non capite che questi sono i tempi dove la verità deve essere proclamata, il nome di Gesù è la via, la verità e la vita, non perdete ancora tempo, ne avete perso tanto, adesso vi invito a confessare tutti i peccati, quelli che non siete riusciti a confessare fino ad oggi, siate puliti e pronti perché il tempo è vicino. Ora, vi ringrazio per avermi accolto ancora una volta e Vi benedico con Amore Materno, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.



Trevignano Romano 5 gennaio 2019
Cari figli, grazie per essere uniti qui nella preghiera. Cari miei piccoli pregate, pregate, le pestilenze stanno arrivando e le epidemie si stanno divulgando, tutto avrà inizio a Roma, dove sta la Chiesa di Pietro malata. Pregate figli miei continuamente, i tempi che vi ho predetto sono iniziati, ma voi non temete perché io sarò sempre al vostro fianco. Amori miei, quelli che verranno saranno i tempi di raccolta, quindi seminate bene e chi non lo ha ancora fatto, chiedo di convertirsi. Grazie figli miei, ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.



Trevignano Romano 8 gennaio 2019
Cari e amati fratelli, grazie per essere riuniti qui in questa casa benedetta. Fratelli cari, proclamate con gioia la mia venuta, siate gioiosi nel vostro cuore, perché il vostro Re è per essere in mezzo a voi. Non fatevi impaurire del futuro, avrete la nostra protezione, così come mi avete accolto nei vostri cuori, così io vi accoglierò nel nuovo Paradiso, le prelibatezze sono pronte per voi, con pace, gioia e amore infinito. Ora passerò vicino ad ognuno di voi per darvi la mia Santa Benedizione, nel nome del Padre nel mio nome e dello Spirito Santo, amen”. 

Il Vostro Gesù

Trevignano Romano 12 gennaio 2019
Figli cari, grazie per essere qui nella preghiera. Amati figli miei, quanto è importante la famiglia per Dio, è l'inizio della piccola chiesa, quindi vi chiedo di fare cenacoli di preghiera dentro le case, insegnate ai vostri bambini le preghiere e l'importanza di esse. Voi adulti, prendete forza con l'Eucarestia affinché possiate affrontare meglio ciò che arriverà. Vi amo, ed è con Amore Materno che vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.




Trevignano Romano 15 gennaio 2019
Messaggio di Gesù ore 22:15
Amati miei, quante sofferenze e quante sono le tribolazioni che dovrete affrontare, ma con tutto l'amore che mi preme, Vi dico, che io vi sono e vi sarò sempre accanto. Fratelli, spesso sono con voi e con l'umanità intera, spesso parlo nei cuori, ma non mi ascoltano, difficilmente qualcuno si ferma a chiedermi qualcosa seriamente, eppure quanto desidererei ascoltare ed aiutare tutti. Affidatevi a me completamente,  ed io vi porterò verso la pace, vi consiglierò e farò le grazie chieste. Io sono qui, Vi chiedo e desidero che mi riconosciate. Aprite i vostri cuori e tornate a me tutto sarebbe più semplice. Vi lascio sotto la protezione della mia Santissima Madre, Vi Amo. “Il vostro Caro Gesù”.



Trevignano Romano 19 gennaio 2019
Figli Amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, quanto amore sento nei vostri cuori, siate apostoli e fratelli, testimoniate la fede ovunque. Figli miei dolcissimi, le preghiere hanno mitigato ciò che arriverà, ma continuate a pregare, non stancatevi mai, perché vedrete accadere cose inimmaginabili che razionalmente non riuscirete a comprendere. Figli, portate i vostri fratelli sulla strada dell'amore per mio figlio Gesù. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”. 
 Figlia adorata resterò a pregare con voi.

Trevignano Romano 22 gennaio 2019
Amati miei, grazie per essere qui nella preghiera. In tutto questo tempo sono stata con voi per proteggervi dai demoni, indicandovi la strada giusta per arrivare a mio Figlio Gesù. Vi ho chiesto di avvicinarvi ai sacramenti, per prepararvi a questi tempi finali. Figli miei, non fatevi tentare! Quanto soffro quando guardo i miei figli perdersi, vi prego continuate nella incessante preghiera, sono vostra Madre e sono qui con voi e per voi. Ora, vi lascio nella pace e nella mia Santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 26 gennaio 2019
Amati figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli prediletti, vi chiedo e insisto per la conversione dei vostri cuori, amate mio Figlio Gesù, rafforzatevi con l'Eucarestia. Sono triste per i tempi duri verso i quali state andando incontro, non c'è la pace, tutti sono l'uno contro l'altro perché nei cuori non c’è più Dio. Restate sempre uniti, occupatevi dei più deboli e grandi saranno le vostre ricompense. Adorati miei, portate la mia pace nelle vostre case, dove desidero ci siano cenacoli di preghiere. Pregate per la Russia. Questa sera scenderanno tante grazie. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 29 gennaio 2019
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Perché non vedo molti dei miei figli? Da cosa sono distratti! Figli miei amati, vi meravigliate quando dico che accadranno cose incomprensibili, ricordate che tutto ciò che ho predetto accadrà in questo tempo, quindi, vi chiedo di prepararvi agli eventi che arriveranno, preparatevi con la preghiera e con i sacrifici, non temete, perché gli angeli che sono sulla terra vi proteggeranno, sono molti mandati dal cielo. Siate testimoni. Figli miei, non abbiate paura, pregate per la Chiesa divisa e quasi disgregata. Amatevi sempre gli uni con gli altri, diffondete pace e non zizzania. Vi invito ancora alla conversione, vi proteggerò sempre come Madre. Ricordate, che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.




61 commenti:

  1. Signore ti prego guidaci tu con la tua mano forte e santa in ogni nostra azione quotidiana , donaci un po' del tuo buon cuore verso i buoni ma sopratutto i malvagi .donaci la tua vista capace di scrutare gli animi e di coglierne le miserie amen

    RispondiElimina
  2. Madonna di Trevignano te quiedo per la mia pátria, Portugale. Grazie, Mamma Dulcissima.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo carissima Gisella le preghiere hanno forse mitigato i flagelli che sono e saranno ancora peggio delle 7 piaghe d'Egitto, cosa si avverera'se il popolo di Dio non ritorna pentito ?Succederà come al faraone che non volle ascoltare la voce di Dio attraverso Mosè?O Dio Padre onnipotente abbi pietà di noi te l'ho chiediamo a nome della Tua umile creatura Gisella che sta soffrendo e offrendo tutto ciò che le chiedi per salvare questa umanità cieca e incredula a qualsiasi avvertimento.Amen.

    RispondiElimina
  4. LA BESTIA SIMILE AD UN AGNELLO
    «Figli prediletti, oggi ricordate la mia seconda apparizione, avvenuta nella povera Cova da Iria in Fatima, il 13 giugno 1917. Già da allora Io vi ho predetto quanto voi state vivendo in questi tempi. Vi ho annunciato la grande lotta fra Me, Donna vestita di sole, e l'enorme Drago rosso, che ha portato l'umanità a vivere senza Dio. Vi ho anche predetto il subdolo e tenebroso lavoro, compiuto dalla Massoneria, per allontanarvi dalla osservanza della Legge di Dio e rendervi così vittime dei peccati e dei vizi. Soprattutto, come Mamma, vi ho voluto avvertire del grande pericolo che minaccia oggi la Chiesa, a causa dei molti e diabolici attacchi che si compiono contro di Lei per distruggerla. Per raggiungere questo scopo, alla bestia nera che sale dal mare, viene in aiuto dalla terra, una bestia che ha due corna, simili a quelle di un agnello. L'agnello, nella divina Scrittura, è sempre stato il simbolo del sacrificio. Nella notte dell’esodo, viene sacrificato l'agnello e, con il suo sangue, sono aspersi gli stipiti delle case degli ebrei, per sottrarle al castigo che invece colpisce tutti gli egiziani. La Pasqua ebraica ricorda questo fatto ogni anno, con la immolazione di un agnello, che viene sacrificato e consumato. Sul Calvario Gesù Cristo si immola per la redenzione dell'umanità, si fa Lui stesso nostra Pasqua e diventa il vero Agnello di Dio che toglie tutti i peccati del mondo. La bestia porta sul capo due corna simili a quelle di un agnello. Al simbolo del sacrificio è intimamente unito quello del Sacerdozio: le due corna. Un copricapo con due corna portava il Sommo Sacerdote nel Vecchio Testamento. La mitria - con due corna - portano i Vescovi nella Chiesa, per indicare la pienezza del loro Sacerdozio. La bestia nera, simile a una pantera, indica la Massoneria; la bestia con due corna, simile a un agnello, indica la Massoneria infiltrata all'interno della Chiesa, cioè la Massoneria ecclesiastica, che si è diffusa sopra tutto fra i Membri della Gerarchia. Questa infiltrazione massonica, all'interno della Chiesa, vi è già stata da Me predetta in Fatima, quando vi ho annunciato che Satana si sarebbe introdotto fino al vertice della Chiesa." Don Stefano Gobbi "Ai Sacerdoti Figli prediletti della Madonna" http://donstefanogobbi.blogspot.com/2017/12/1989-la-bestia-simile-un-agnello.html

    RispondiElimina
  5. Signore proteggi tutti i bambini, fa' che nelle scuole trovino affetto e comprensione dalle insegnanti e non violenza e maltrattamenti

    RispondiElimina
  6. Come è vero mia carissima Gisella quanto ci ricorda la Madonna, sempre attraverso te, che dobbiamo aspettare con gioia e serenità la venuta dello sposo Gesù Cristo così come hanno fatto le 10 vergini sagge che , non solo non si scoraggiarono, ma lo hanno atteso fino alla fine perché,certe come erano, la Sua venuta avrebbe cambiato la loro vita in una felicità infinita : anche noi, dunque, dobbiamo essere gioiosi e certi che la nostra salvezza sarà molto prossima solo perché abbiamo accolto la Sua chiamata già nel nostro cuore. Gesù vieni presto noi ti aspettiamo con amore. Amen .

    RispondiElimina
  7. Signore pregheremo fino al giorno del tuo ritorno, pregheremo per chi non crede perche' ti amiamo

    RispondiElimina
  8. "Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo" questa e' la frase che dobbiamo imprimere nella mente per portare a termine la volontà' di nostro signore ossia pregare come lui vuole fino al suo ritorno,qualsiasi cosa accada...

    RispondiElimina
  9. Che Dio possa risanare guarire e liberare la mia famiglia sfasciata e distrutta dal male
    Che i miei figli possano amare Dio sopra ogni cosa e che possiamo ritornare ad essere una famiglia unita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pregheremo per voi, ricordate che solo con l'amore e la speranza si può salvare il mondo.
      Amen

      Elimina
  10. Madre prega per la mia famiglia affinché io possa riavvicinarsi con il lavoro

    RispondiElimina
  11. Preghiamo per le famiglie poiché' in ognuna di esse c' e' un calvario ...compresa la mia preghiamo incessantemente perche' gesu' ci renda forti nel portare la nostra croce fino al suo ritorno

    RispondiElimina
  12. Buongiorno
    Mi piacerebbe tanto venire in questo luogo di apparizioni.....
    Le vie del Signore sono infinite...
    Vi chiedo se potete di aiutarmi nella preghiera al Signore perché possa recitare ogni giorno il rosario con amore e il cuore vicino a Maria e perché possa essere vero testimone rimanendo fedele al Vangelo a qualunque costo.
    Il Signore mi ha dato tanto , anzi troppo e io invece...
    Un bacio a voi tutti che siete costanti nella preghiera, niente è nessuno vi fermi...
    Il Signore viene....
    Maria ci accompagni sempre
    Che Dio ci benefica❤

    RispondiElimina
  13. La mamma celeste a Trevignano come ad anguera e zaro ci invita a prendere forza per i tempi bui che verranno nella ' eucaristia quindi ripopoliamo le chiese! Questa sara' la nostra forza per andare avanti ogni singolo giorno...non aspettiamo oltre

    RispondiElimina
  14. Ti prego gesu' torna presto,non riesco più' a sopportare di veder distrutta la mia famiglia mia madre odia mia sorella ,ormai la considera la sua più' crudele nemica ...signore ti prego aiutami

    RispondiElimina
  15. Preghiere. Per . la .Mia. Famiglia .e .Tutte ..le famiglie in. Difficolta' pace. Amore Giuseppa

    RispondiElimina
  16. Una preghiera per te Cara Giuseppa e per tutte le famigliedel mondo intero, prega anche tu in modo che arrivi tutto a nostro Signore Gesù Cristo.
    Lui scruta i nostri cuori e ascolta ogni nostro pensiero , lui è vivo ed è insieme a noi.
    Amen

    RispondiElimina
  17. Prego ogni giorno x la mia famiglia e per mia madre ma più' mi avvicino a dio più' mia madre peggiora nei nostri confronti. E' forse segno che la strada che sto percorrendo e' giusta? Ci prego rispondetemi

    RispondiElimina
  18. Mamma mia celeste abbi cura dei tuoi figli che soffrono non mi abbandonare ti raccomando i miei figli che sono i tuoi figli

    RispondiElimina
  19. Nella vita ci sono molte pove, questa è sicuramente una di quelle.
    Ricorda che è nella prova che collauda la fede .
    Se lo Ami veramente continua in questo percorso.
    Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per la risposta sia lodato sempre nostro signore

      Elimina
  20. O nostro caro Signore Gesù Cristo rendici miti, docili e attenti alla tua chiamata alla maniera della carissima Gisella nella quale Hai trovato la persona che tutta l'umanità dovrebbe imitare:Gesù ti preghiamo rendici come creta e plasmaci al tuo Santo Volere. Ti amiamo. Amen.

    RispondiElimina
  21. Immensamente grazie gesu' ,nonostante non siamo sempre come tu vorresti ancora ci proteggi,ancora ci ascolti ed ancora vuoi esaudire le nostre richieste .grazie per la tua immensa bontà' .noi esseri terreni siamo il nulla dinanzi a te

    RispondiElimina
  22. Ciao gisella leggo sempre i vostri messaggi infiniti e non mi stancherò mai di leggervi..vi chiedo di pregare per mio marito che è lontano e non vive con noi sto soffrendo tanto perché vorrei dare una piccola famiglia a mia figlia che ha quasi 3 anni pregate per lui che capisca cosa sia l'amore per la famiglia.saluti

    RispondiElimina
  23. Cara Gisella.. io ho avuto la possibilità di venire ben due volte per unirmi alla preghiera di tanti cuori credenti .. ed ho avuto la gioia di parlare con te ed abbracciarti ! Questo ultimo stupendo messaggio del nostro Gesù mi ha colpito anche perché non ha dato la sua santa benedizione ! È forse una dimenticanza di chi ha trascritto il messaggio o ci vuole in qualche modo fare riflettere ? Io attendo con ansia il ritorno di Gesù affinché ripulisca questa nostra terra estirpando tutto il male e aiutando le anime giuste a ricominciare una nuova vita nel bene così come vorrebbe il nostro Dio. Un abbraccio a te e a tutti i fratelli. Una preghiera per tutti quelli che come me sono stanchi di un mondo senza amore e aspetta con ansia il nostro Signore !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun errore si trascrizione.
      La riflessione e la meditazione sono necessarie.
      Non facciamoci troppe domande e pensiamo con la nostra parte spirituale, perché le vie del Signore sono imperscrutabili.
      Amen

      Elimina
  24. Sia LODATO GESÙ CRISTO per averci fatto un dono così prezioso la Sua dolce Mamma e nostra Maria Santissima la sua Potenza è grande Onnipotente per Grazia. Gabriele e Manila Ringraziano per Grazia Ricevuta ma tutto Perù lavorare nella santa vigna di Dio.

    RispondiElimina
  25. " ci chiedo e desidero che mi riconosciute" ...queste sono le sue sante parole e forse gesu' in questo messaggio non ha dato la benedizione poiché' egli e' già' in mezzo a noi.potrebbe essere ovunque e chiunque basterebbe aprire ” gli occhi dell' anima" e riconoscerlo nelle parole del nostro prossimo...

    RispondiElimina
  26. Madre non abbandonare i tuoi figli ti amo

    RispondiElimina
  27. Dolce mamma del cielo proteggi e fortifica nell' anima i nostri giovani che guardandosi intorno vedono solo incertezze senza punti di riferimento stabili e pronti a comprendere le loro paure. Solo tu puoi inebriarli di coraggio e forza

    RispondiElimina
  28. Ave Maria piena di grazia e di grazie per noi
    tu sei benedetta tra tutte le donne
    e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
    Santa Maria Madre di Dio
    prega per noi peccatori
    adesso in queste ore della nostra morte
    Amen

    RispondiElimina
  29. Mai smetteremo di pregare gesu' perche' semplicemente ti amiamo!

    RispondiElimina
  30. QUESTE APPARUZIONI RITENGO IMPORTANTISSIME E VERISSIME LA MADONNA QUANDO PIANGE CI VUOL DIRE CHE MALE DILAGA E VUOLE LEI PROTEGGERCI.Madonna tienici tutti sotto ol tuo Manto e salvaci.. .

    RispondiElimina
  31. Grazie Madonnina per il tuo instancabile amore per noi popolo di Dio che, attraverso Gisella ci illumini e ci incoraggi con esortazioni vere,sante e concrete.Speriamo che con l'aiuto della preghiera e del Tuo Figlio Gesù Cristo potremo superare i momenti più difficili che presto arriveranno. Carissima Mammina del Cielo, Tu che sei nata come noi ma senza il primo peccato, conosci tutte le nostre debolezze, le nostre necessità materiali e spirituali presentale al Tuo Figlio Gesù così come Hai fatto alle Nozze Di Cana. Tuo Figlio Gesù ti ascolta sempre. Grazie per quello che fai e farai .Amen.

    RispondiElimina
  32. Preghiamo tutti quanti per la santa Chiesa, per il Papa, per i vescovi, per i cardinali, per il popolo della chiesa. Si stà veramente creando quella confusione profetizzata in molti messaggi della Madonna in varie parti del mondo ... non si riesce più a vedere la verità ... il Papa che con i suoi messaggi ambigui apre le porte all'amore universale di tutti i popoli, d'altro canto sappiamo che solo Gesù è l'unico salvatore . Il fatto di dire amare tutti è corretto, perchè siamo tutti figli di DIo, ma sappiamo che la fede cattolica è quella che si avvicina di più alla verità, lo ha detto anche la Madonna a Medjugorje. Quindi la verità è dove c'è Gesù , Gesù eucarestia vero corpo e vero sangue, dove c'è la Madonna , gli angeli ed i santi . Dove c'è ambiguità , dove si fa di tutte le religioni un miscuglio , lì si infiltra il demonio, cioè far perdere la via maestra. Ecco perchè Gesù in alcuni messaggi ha detto di recitare il Credo di Nicea-Costantinopoli e non quello Apostolico che è più corto. Perchè in quello di Nicea-Costantinopoli si dice : ".. Credo la Chiesa,
    una santa cattolica e apostolica." cattolica, non di altre religioni. Preghiamo allora per il santo padre e per tutta la Chiesa e rimaniamo attaccati al Vangelo come ci è stato dato .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto è vero ciò tutto ciò.
      Preghiamo, questa è l'unica arma che abbiamo, manteniamo salda la fede e diciamo: Gesù tu sei il mio Re , la vita , la Via e l'Amore , per noi unica strada dove vi è la Luce.
      Amen

      Elimina
  33. Mamma dolce restano accanto nei momenti bui,ho sempre più' bisogno di te

    RispondiElimina
  34. Signore proteggi il giovane calciatore scomparso in aereo,conforta il cuore ai suoi poveri genitori

    RispondiElimina
  35. Ho letto per anni l' e vangelo di Maria Valtorta e sono sicura che quello sia il vero vangelo

    RispondiElimina
  36. È vero Signor Salvo Lacroce quando hai espresso le tue riflessioni riguardo l'unificazione delle religioni ed il Credo di Nicea Costantinopoli ne è la vera prova:domenica scorsa nel messalino ,se avrai notato, c'era il Credo diverso dal solito per unificare le diverse religioni ,ebbene il nostro Parroco, che tra l'altro è un preparato e rinomato bibblista con molto garbo e fermezza ha spiegato le ragioni per le quali avremmo recitato il Credo di Nicea Costantinopoli e non quello proposto dal messalino. Grazie al Cielo ci sono ancora Sacerdoti che riescono ad andare contro corrente per testimoniare che la religione cattolica è l'unica verità da seguire:solo Gesù Cristo è il Verbo fatto Carne e,come tale, è l'unico modello che il vero cristiano deve seguire altrimenti si incorre a deviazioni diaboliche che tendono ad allontanarci dell'unico e vero messaggio che Gesù Cristo incarnato ci ha trasmesso. Preghiamo affinché il Santo Padre Francesco non si lasci corrompere e porti avanti la Verità Evangelica nella sua Essenza che è la Santa Eucaristia .Adesso mi spiego la preoccupazione di Maria Vergine, Ella è la Madre del Dio fatto Carne. Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non ho visto il messalino purtroppo, ma allora colgo l'occasione per dare una bella testimonianza. La testimonianza è che DIo è presente sempre, Lui ascolta sempre le nostre parole . I nostri messaggi sono sicuramente suscitati dallo Spirito Santo che unifica tutto e ci guida tutti sulla stessa strada , sulla stessa meta. Questo del credo lo ha detto Gesù nei messaggi che da a Rita: https://gesuparla.wordpress.com/2018/02/03/messaggio-del-3-febbraio-2018/ . Preghiamo perchè la Madonna e gesù stanno preparando i loro eserciti per combattere il male in questi tempi finali. Il cuore immacolato di Maria vincerà !!!

      Elimina

  37. Aborto approvato fino alla nascita negli Stati uniti . Dio autati tutti i bambini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' orribile! E' un secondo olocausto ,proprio in questi giorni in cui si commemora la tragedia vissuta dagli ebrei negli anni della guerra .signore,avrai pietà' di questo mondo cosi' cieco e malvagio?

      Elimina



    2. NY ha approvato la legge. Ma alcuni degli americani si rifiutano di applicare. Preghiamo

      Elimina




    3. NY ha approvato la legge. Ma alcuni degli americani si rifiutano di applicare. Preghiamo

      Elimina
  38. La Mamma Celeste ci riempie sempre di gioia e speranza e con la nostra certezza che non ci abbandonerà mai.
    La sola preghiera è il mezzo che ci porta alla salvezza e a Gesù.

    RispondiElimina
  39. Preghiere per. Contro. Questa. Legge. Approvata ha. New. York ..aborto ..fino. Alla. Nascita Gesu' Vieni. Presto. In nostro. Aiuto

    RispondiElimina
  40. Come ogni mattina sono andata in chiesa per ascoltare la messa e nel momento in cui il parroco consegnava la comunione ai fedeli mi sono ritrovata un' ostia dalla forma insolita che mi ha turbato e' forse questa uno di quei fatti inspiegabili di cui parlava la madonnina? Sta' di fatto che questa cosa mi ha davvero turbato ma non so' il perche'

    RispondiElimina
  41. Fate molta attenzione alla. Consacrazione io Vivo. Ha. New York. Molte. Volte Ho. Visto. Sacerdote. Sbagliare ..non. Ce. Gesu' presente.

    RispondiElimina
  42. In questi giorni si commemora ciò' che di più' crudele accadde su questa terra ossia l' olocausto ma la cosa ancor più' grave e che nel mondo queste crudeltà' devastanti accadano ancora signore ,torna ti prego

    RispondiElimina
  43. La mamma celeste a zaro ci invita da oggi alla novena allo spirito santo per ciò' che avverrà'

    RispondiElimina
  44. Signore accogli nelle tue braccia il piccolino ucciso dal patrigno solo per aver rotto un' oggetto in casa. Dio mio proteggi tu tutti i bimbi su questa terra, fa che il loro angelo custode sia più' forte della disumanità' dell' uomo ormai ridotto a bestia

    RispondiElimina
  45. Stamani ,durante l ' ascolto della messa in parrocchia,ho avvertito un bellissimo profumo svanito dopo pochi istanti...era la mamma del cielo .non smettiamo mai di pregare e portare la nostra mamma nel cuore perche' lei ci e' accanto e più' ci avvicineremo a lei più' lei si " mostrerà' a noi

    RispondiElimina
  46. Visto che Febbraio è il mese dedicato allo Spirito Santo ,invochiamolo su tutta la Chiesa ed il mondo intero.
    Per chi desidera, posto quì i misteri deaa recitare nel Santo Rosario dettati da Gesù a Rita .
    https://www.google.com/amp/s/gesuparla.wordpress.com/2018/01/24/rosario-dello-spirito-santo-dettato-da-gesu-da-dire-tutti-i-giorni/amp/

    RispondiElimina