MESSAGGI DICEMBRE 2018




















Trevignano Romano 1 dicembre 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Pregate, pregate, pregate moltissimo, purtroppo accadranno cose inspiegabili soprattutto in Italia, fermatevi e continuate a portare anime a mio Figlio Gesù, Lui è Amore, Via, Verità e Vita, perché non capite! Il tempo è arrivato, convertitevi , non attendete gli ultimi istanti, credete a ciò che questa figlia dice perché tutto è Verità, non guardate indifferenti a tutto ciò che accade intorno a voi. Pregate per Napoli. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 3 dicembre 2018
Cari figli, grazie per essere qui e aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli miei, nutritevi sempre della Parola e di ciò che Gesù ha lasciato, chi ha la pretesa di cambiarla, offende Dio, la sua Parola è immutabile e sarà per sempre. Figli miei, parlo ai miei sacerdoti , desidero che capiscano e si rendano conto di cosa ha fatto Dio per loro, rendendoli simili a Gesù, dandogli la possibilità di perdonare i peccati nel Suo Nome, di prendere tra le mani il pane e il vino e nel momento della consacrazione, trasformarli in vero corpo e vero sangue di mio Figlio, quindi figli miei, non sporcate le vostre mani con peccati, evitate la superbia e l’orgoglio, ma siate umili. Chiedo di pregare per quella chiesa che sta nel più grande dei peccati. Pregate per il centro Italia. Ora vi lascio con la mia materna benedizione, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.




Trevignano Romano 4 dicembre 2018
Fratelli  miei, grazie per essere qui nella preghiera, la vostra Fede allevia il mio grande dolore. Amati miei, io verrò con tutta la mia Gloria e la mia Potenza,  lì dove appare la mia Santissima Madre, vedrete i segni dal cielo! Mentre voi pregate, Io apro i cuori più duri e con le vostre preghiere consolate il cuore Immacolato di mia Madre, fatevi sempre seguire da Lei, è guida sicura, forte e giusta per tutti coloro che non conoscono la vera fede. Vi amo e vi benedico nel nome del Padre, nel Mio nome e nel nome dello Spirito Santo, amen”.  Il vostro Gesù!

                      

Trevignano Romano 9 dicembre 2018
Messaggio di Gesù - ore 20:20

Fratelli cari, voi, con le vostre preghiere, avete anticipato il mio arrivo, il mio ritorno sta per essere attuato, guardate i cambiamenti del mondo intorno a voi, il cambiamento del vostro Spirito. Chi si avvicinerà sarà per sempre, ma chi si allontanerà non avrà scampo alla giustizia del Padre mio. Amati miei fratelli, restate uniti nell'amore mio e in quello di Dio e della mia Santissima Madre. Non guardate con gli occhi impuri i vostri fratelli, ma abbiate la saggezza. Allontanate ciò che vi sembra male e io vi darò tutto il mio Spirito di discernimento. La benedizione del Padre mio scenda sempre su di voi e sulle vostre famiglie. Amici cari, quanto vi Amo! Vostro fratello Gesù. Io sono sempre qui con voi, vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen”.


Trevignano Romano 11 dicembre 2018
Amati miei piccoli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, ma dove sono il resto dei miei figli! Questo è il periodo in cui si attende la nascita di mio Figlio, vi chiedo di non vivere questa attesa come i pagani, con regali e alberi colorati e il cuore chiuso, ma accoglietelo nella serenità e nella pace e soprattutto nel vostro cuore. Pregate per l’Italia, affinchè ritorni a Dio, altrimenti saranno grandi le sofferenze , pregate per la Russia, pregate per la mia Chiesa, dove in una parte di essa, non si prega più mio Figlio Gesù, stanno tentando di abolire i dogmi che mi appartengono, l’Apostasia è su di voi. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 14 dicembre 2018
Cari figli Benedetti, piccolo gregge mio, grazie per essere qui nella preghiera, le vostre intenzioni oggi verranno ascoltate. Figli miei, non abbiate paura per ciò che avverrà, perché la protezione su di voi è assicurata, accendete le candele benedette. Durante i periodi brutti non abbiate paura, perché, chi ha avrà avuto fede, supererà tutto con tanta pace nel cuore. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, amen”.


Trevignano Romano 18 dicembre 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, non attendete oltre, testimoniate la verità e la vostra fede, questo è tempo di Grazia. Desidero che i miei figli, capiscano quanto è grande il mio amore per loro, quindi ho bisogno delle vostre testimonianze affinché i cuori dei più lontani possano aprirsi e illuminarsi. Amati miei, verranno tempi molto brutti, soprattutto questo nuovo anno in arrivo. Attendete con amore, pace, umiltà, il Creatore. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.




Trevignano Romano 25 dicembre 2018
Messaggio di Gesù ore 16:42
Cari fratelli, accoglietemi nei vostri cuori, presto arriverò tra di voi, nessuno conosce il giorno e l’ora. Attenzione, oggi, ai tanti falsi veggenti che vi attorniano. Io desidero che voi ascoltiate solo le parole dei miei veri messaggeri. Il grande tuono arriva tra di voi e Io scenderò, cosi, come sono salito in cielo, per dividere gli empi dai giusti. Questo, sarà un anno speciale, dove tutti avrete i vostri segni benedetti. Aprite i vostri cuori e aiutate i miei fratelli a portare la verità. Fratelli miei, restate sempre uniti nella Pace e nell’Amore, perché vi amo. Ora, vi dò la Santa Benedizione in nome della Santissima Trinità , Padre, Figlio e Spirito Santo , amen”.



Trevignano Romano 29 dicembre 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, vi chiedo di pregare molto in questo periodo di lotta tra il bene e il male. Amati figli miei, vi esorto a pregare per tutto il mondo, quante catastrofi ci saranno, i mari si agiteranno devastando le città, i vulcani continueranno ad eruttare in modo catastrofico. Figli miei, perché nonostante tutti gli avvertimenti, molti non ascoltano, credendo di poter imitare Dio nella loro vita, sbagliando! Io sono qui per chiedervi ancora: “Tornate al Padre”!! Figli, quante conversioni ci sono state! Ma quanti ancora dovranno tornare a Dio! Aiutate i vostri fratelli con le vostre testimonianze, non abbiate paura. Figli miei, grazie alla Fede, la strada che percorrerete sarà quella che io vi indicherò per il raggiungimento della luce e solo così potrete avere pace e provare amore. Ora, vi dò la mia Santa Benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.




Trevignano Romano 31 dicembre 2018
Messaggio di Dio Padre , ore 23:25
Io, il Padre vostro, vi chiedo di leggere il libro di Giovanni, lì c’è scritto tutto ciò che accadrà, non fate finta di non saper leggere, tenete tutto da parte. L’Apocalisse è il libro che dovrete leggere per questi tempi nuovi che arriveranno. Non abbiate paura, siete il mio Popolo, ascoltate sempre l’Amatissima Madre vostra che viene per insegnarvi, catechizzarvi e custodirvi. Non abbiate paura, siate pronti per la battaglia, miei soldati. I cieli vi proteggeranno sempre . Vi benedico figli miei, nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio, e Spirito Santo, amen”.

74 commenti:

  1. Se Maria Santissima chiede di pregare per Napoli perchè temo sia per il Vesuvio. Consacriamoci tutti al suo Cuore Immacolato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicurmente, la consacrazione alla Madonna e Gesù va fatta Lei lo dice sempre perche è una protezione forte per noi umani.
      Santa giornata

      Elimina
    2. Caro Luca io rinnovo la consacrazione al cuore immacolato di Maria in questo modo,Rinnovo la consacrazione al cuore immacolato di Maria,di tutto il mio essere,di tutto me stesso,di tutti i miei cari di tutto il mondo,e in particolare della Russia.poi alla stessa maniera rinnovo la consacrazione ai sacri cuori di Gesù e di Maria.

      Elimina
  2. Grazie mille carissima noi crediamo fortemente a tutto quello che la Vergine Santissima Cuore Immacolato di Maria ti rivelato e continua a rivelarti con un'insistenza che solo una Madre può fare quando vede i suoi figli in un imminente e serio pericolo:c'è da salvare non solo corpi ma soprattutto anime destinate alla vita eterna. Ella è così premurosa nonostante il mondo non ascolti gli ultimi avvertimenti che, attraverso te creatura beneamata dal Cielo,continua a farcelo capire con parole sempre più eloquenti e significative .Cara e dolce Gisella noi crediamo immensamente in te e ti preghiamo fortemente di raccomandarci presso Suo Figlio nostro Signore Gesù Cristo per poter salvarci tutti usando la stessa misericordia e compassione che Ebbe sulla Santa Croce nei riguardi del Buon ladrone. Gesù ti amiamo e salvaci. Gisella senza la tua mediazione saremmo stati sicuramente perduti.Sei come i Magi che si sono fidati osservando i segni dei tempi con la Stella Cometa. Grazie ancora piccola e grande Gisella. Un abbraccio forte .

    RispondiElimina
  3. Chiedo preghiere per Mario che sta lottando contro un brutto male dopo aver già affrontato tante avversità nella sua vita, lo affido a Maria Santissima affinché possa donargli la forza e la fede per vivere questo periodo difficile e la guarigione se questa è la volontà del Signore, grazie

    RispondiElimina
  4. Cara Gisella mi chiamo Maria grazia e sono di Napoli. Ti seguo da tempo e come ci ha chiesto la mamma celeste sto pregando il santo rosario ogni giorno perche' intorno a me ,da tempo,accadono cose davvero insolite e ho purtroppo constatato che anche in famiglia c' e' un allontanamento dal signore e tutto questo per inseguire le ideologie false e illusorie di questa vita .voglio ringraziarti per la forza e il coraggio che hai nel perseguire il compito che dal cielo ti e' stato dato perche' mi rendo conto che ,purtroppo, capita di dover incontrare dei veri e propri" muri" difficili da abbattere.ho messo nelle mani della mamma celeste tutta la mia vita perche' so' che con lei sono al sicuro e le difficoltà' non mi spaventano più' mentre noto tristemente che gran parte si affannano alla ricerca di quel bene terreno che per l' anima e' solo veleno.grazie Gisella, il mio cuore ti e' vicino

    RispondiElimina
  5. Ciao Gisella io credo fortemente ai messaggi e ai segni che la nostra mamma celeste ci manda da ogni parte del mondo per prottegerci e per convertirci dicono che la fede è l'arma più forte che esiste come la preghiera.Sto passando un momento difficile sono una mamma di una bimba di quasi 3 anni ma suo padre è lontano dall'altra parte del mondo ma lui non vuole essere unito a noi..dispiace solo per mia figlia..che Dio aiuti a tutte le famiglie a superare momenti difficili.Grazie mamma celeste a non lasciarci mai che ci copri col tuo manto da tutte le nostre croci.

    RispondiElimina
  6. Gisella prega la Madonna per favore per Luigina che è in ospedale per essere stata investita e per tutti. Preghiere tantissime per te e tutti e implora alla Madonna la salvezza eterna per tutti. Grazie infinite. Giorgio Sfarzo

    RispondiElimina
  7. Salve chi è di Napoli pottenne pregare san michele arcangelo e oltre al rosario mettere il vesuvio e la città di Napoli consacrarla a san michele. Uniamoci in preghiera san michele arcangelo Difendi NAPOLI E IL VESUVIO DALE AZIONI CATASTROFICHE TI PREGHIAMO.

    RispondiElimina
  8. Mamma Celeste, ti prego di proteggere Napoli con tutti i suoi abitanti e i miei famigliari.

    RispondiElimina
  9. Mamma dal cielo, continuo a pregare solo per te amen

    RispondiElimina
  10. Preghiamo per tutta l'Italia, preghiamo tanto.
    Amen

    RispondiElimina
  11. Modlę się za Włochy i szczególnie za Neapol, i prośmy wszyscy św. ojca Dolindo o wstawiennictwo u Pana BOGA i Najświętszej MARYI o ochronę dla mieszkańców Neapolu.

    RispondiElimina
  12. Mia cara Gisella viviamo attorniati dalle tenebre del peccato che dilaga ormai in modo incontenibile:se non ci fossi tu carissima che ci sostieni con la tua Santa perseveranza avendoti scelta Gesù e la Sua amatissima Madre per prepararci alla Conversione e cosi salvarci, come avremmo fatto?Sei paragonabile ai vecchi profeti di cui il Signore Dio Padre si serviva per guidare il suo popolo alla salvezza.Ma noi siamo preparati per il giorno in cui Si manifesterà la Gloria e la Potenza di Dio?Oh carissima ti preghiamo di raccomandare a Nostro Signore Gesù Cristo tutto il mondo per poter sfuggire alla Sua Gistizia.Nessuno,purtroppo, si sente degno al Suo Cospetto. Gesù confidiamo nella Tua misericordia senza la quale pochi potranno salvarsi.Gisella cara non ti nascondo che sto vivendo questi tempi difficili con angoscia ma con Santo Timore di Dio. Signore abbi pietà di noi .Amen.

    RispondiElimina
  13. Grazie gesu' perche' tu ancora ci parli nonostante le nostre imperfezioni.consacro la mia vita e la mia famiglia alla mamma celeste perche' lei e' guida sicura, forte che ci tiene per mano nelle difficoltà'

    RispondiElimina
  14. Chiedo. Preghiere per ..una. Donna ..Il Suo nome. Giovanna ..ha. Bisogno Un ..miracolo per .Guarire dal . Cranco grazie. La Madonna Ci. Protegga .Sempre Pace .Bene. Giuseppa

    RispondiElimina
  15. CaraGisella attraverso te scrivo alla nostra mamma celeste: Madonna mia tu conosci tutto di me Sai quanto amo Gesù e quanto amo te Insieme alla Santissima Trinità Non sono degna di chiederti di potter cambiare le sorti di Napoli ma ti prego con tutto il mio cuore di alleviare quello che deve accadere proteggi le persone intercedi presso Dio per tutti noi e per tutti coloro che invocano il tuo nome soave sappiamo di essere figli indegni ma so per certo che tu ci ami lo stesso specialmente quando vedi la buona volontà in ogni persona sai anche che spesso ti chiedo che quando accadranno queste cose di farci stare insieme cioè io mio marito che lavora a Napoli e mio figlio che vive a Londra e la mia piccola Carmen se poi non deve essere così sia fatta la volontà del Padre mio grazie Gisella

    RispondiElimina
  16. Preghiamo il Santo Rosario !!! È la preghiera più potente dopo la Santa Messa. Puliamo il nostro cuore, amiamo tutti, perdoniamo tutti e siamo preghiera per tutti. Ricordiamoci che la nostra meta è il Paradiso, dobbiamo guardare le cose del cielo, non quelke delka terra. Preghiamo perché tutti i cuori si convertano e si salvino. Oggi stanno chiudendo le chiese, stanno annullando il presepe. Preghiamo tanto per i nostri sacetdoti, non giudichiamo nessuno, ma preghiamo per tutti i consacrati .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sante parole aiutiamoci tutti con la preghiera affidandoci con vero abbandonoa Gesù e Maria.
      La vera fede ci salverà.
      Amen

      Elimina
  17. Padre mio,

    io mi abbandono a te,
    fa di me ciò che ti piace.

    Qualunque cosa tu faccia di me
    Ti ringrazio.

    Sono pronto a tutto, accetto tutto.
    La tua volontà si compia in me,
    in tutte le tue creature.
    Non desidero altro, mio Dio.

    Affido l'anima mia alle tue mani
    Te la dono mio Dio,
    con tutto l'amore del mio cuore
    perché ti amo,
    ed è un bisogno del mio amore
    di donarmi
    di pormi nelle tue mani senza riserve
    con infinita fiducia
    perché Tu sei mio Padre.

    RispondiElimina
  18. Mi permetto di proporre alle persone che seguono i messaggi di Trevignano di pregare il santo rosario alle tre del pomeriggio ,ora santa per il signore .questo ci terra' uniti nella preghiera pur essendoci distanza materiale fra noi. Grazie

    RispondiElimina
  19. Ricordiamoci anche delle promesse di Gesù per chi recita la coroncina della divina misericordia alle 15.00 . Ora di grandi grazie. Mentre per il Santo Rosario mi sembra di ricordare che sono le 17.00 l'ora più usata. Ma dopo aver detto tutto questo, l'importante è pregare con cuore aperto, Dio sà di cosa abbiamo bisogno, ci conosce uno ad uno. Per Lui il tempo è diverso dal nostro. Fiondiamoci nelle sue braccia, nella sua misericordia e nel suo amore . Santa preghiera a tutti .

    RispondiElimina
  20. Gesu' caro, ti chiedo umilmente di tenere unita la mia famiglia minacciata dalle insidie del maligno. Indicami tu la strada giusta da seguire, tu che sei unica via che porta alla salvezza.amen

    RispondiElimina
  21. Signore accogli nelle tue braccia le vittime giovani di ancona.voglia il cielo che questo non si tratti di un attentato

    RispondiElimina
  22. Pragnę tylko jednego: zbawienia wiecznego dla mnie, dla najbliższych i dla tych wszystkich, których Pan postawił na mojej drodze

    RispondiElimina
  23. Gesù sei l'amore del mio amore sei infinitamente e dolcemente umile incommensurabile misericordia e Amore incondizionato Cristo nostro Salvatore ti amo per l'eternità sei la vita della mia vita DIO Padre nostro tutto.

    RispondiElimina
  24. Gesu' anche noi ti amiamo,guidaci fino al giorno del tuo ritorno amen

    RispondiElimina
  25. Carissima Gisella quanto sono vere le parole che Gesù ti ha rivelato riguardo la nostra prudenza nei confronti del male:esattamente un anno fa ho fatto esperienza di trovarmi coinvolta con persone con le quali si erano creati dissapori di futile natura,ebbene creatasi l'occasione di chiarimento ,peraltro in Chiesa durante un Battesimo dove eravamo invitati entrambi, questa persona, molto più giovane di me,si è rivolta cn un atteggiamento di rabbia e avversione nei miei confronti al punto che ho sentito subito il bisogno di confessarmi;ebbene il confessore mi ha consolata esprimendosi come il nostro amato Gesù Cristo ti ha istruita riguardo il comportamento davanti al male.Quanto è Santo e importante il Sacramento della Penitenza :tra il Sacerdote è il peccatore c'è Gesù Cristo che ispira il Confessore sulla guida del penitente. Grazie mille Gisella perché a distanza di un anno ho avuto la piena conferma che, dopo quella confessione, sto camminando per i sentieri che Gesù Cristo ci traccia.Gesu'ti amiamo e ti aspettiamo con amore ma con tanto rispetto perché non avremo mai la certezza di essere Santi e Immacolato come Tu ci vuoi.Non abbandonarci abbiamo bisogno del Tuo Amore.Gisella sei il modello che Gesù vuole e noi non ti abbandoneremo mai .Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  26. Grazie per le tue bellissime parole.
    La Madonna e Gesù ti accompagnino sempre nel tuo cammino.
    Amen

    RispondiElimina
  27. Dolce Gisella, sto continuamente pregando il santo rosario tutti i giorni poiché' la mamma dal cielo lo desidera per questi tempi tristi della nostra vita .ma lo faccio anche per mia madre la quale da anni sente voci interiori che la spingono a pensieri cattivi fino ad indurla ad odiare mia sorella .chiedo sempre a gesu' e la mamma del cielo di darmi forza e di continuare a pregare perche' sono sicura che un giorno lei guarirà' grazie per aver letto il mio messaggio ti sono vicina nella preghiera

    RispondiElimina
  28. Preghiere per. Mia. Figlia Marianna Si E .Allontanata della ..chiesa e .Day .Sacrament Ho insegnato ha. Lei la fede Gesu' Madonna mia Conosci. Il Mio dolore riportala da Tuo Figlio grazie .Pace bene. Giuseppa.

    RispondiElimina
  29. Sia fatta la tua volontà' ,mamma del cielo amen

    RispondiElimina
  30. Gisella ti chiedo una preghiera per i miei figli e nipotini e se puoi anche per me grazie

    RispondiElimina
  31. La mamma del cielo ci ha chiesto chiaramente di pregare e di non smettere mai di farlo anche quando ,giorno per giorno,incontreremo avversità' che potrebbero demoralizzarsi e renderci fragili. Chiediamo sempre allo spirito santo di guidarci e di non smettere mai di essere" testimoni" di nostro signore gesu'

    RispondiElimina
  32. E si Carissima Gisella l'avvento come ci ricorda la Madonna non deve ridursi solo alle cose futili e fare a gara per scegliere il regalo più originale:aimè è da troppo tempo ormai che la maggior parte del popolo di Dio è dimentico della vera essenza del Santo Natale, ricordo che Padre Pio iniziava a preparare i suoi fedeli in grande anticipo partecipando e trasmettendo quella Gioia per il grande regalo che Dio Padre ha fatto all'umanità:La nascita di Gesù attraverso Maria Vergine nella povertà e nell'umilta' più assoluta. Il Dio che si fa Carne: mistero che solo chi ,come te,Gisella potrà capirlo e assaporarlo nella sua vera essenza.Grazie ancora perché con te la Vergine Santissima può ancora spronarci a vivere e credere che Suo Figlio Gesù nostro Signore è sempre in mezzo a noi. Gisella raccomandaci alla Madonnina umile e buona affinché ci salvi tutti. Tante volte ci sta avvertendo attraverso te carissima e allora noi ci raccomandiamo anche alle tue preghiere che volano direttamente al Cuore di Gesù come hanno fatto i nostri Padri nella fede che attraverso le loro preghiera i castighi sono stati mitigati.Ma la vera fede Gesù la troverà ,al Suo ritorno ,nel suo popolo ?Gisella grazie e ti preghiamo di intercedere per noi popolo di dura cervice. Grazie ancora .

    RispondiElimina
  33. Oggi è Santa Lucia , intercedi per noi Santa Lucia, apri gli occhi del cuore di tutta l'Italia. Che possa ritrovare Dio. Gesù pensaci Tu .

    RispondiElimina
  34. Carissima Gisella se la Madonna ci invita alla conversione con modalità specifiche e con frequenza e direi anche con molta fretta vuol dire che i tempi sono davvero molto prossimi. Grazie a te saremo preparati nel fronteggiare ciò che il Signore ha stabilito per poter estirpare definitivamente il male da questo mondo che è più incline a seguire il Dio danaro piuttosto che Nostro Signore Gesù Cristo Re del Cielo e della Terra.Grazie Gisella perché se ci salveremo lo dobbiamo a te che immediatamente divulghi ciò che dobbiamo fare nel momento della purificazione e della seconda venuta di Gesù .Terremo le candele benedette in casa come ti dice la Madonna è speriamo sempre nella grande Misericordia di Dio Padre. Grazie ancora Gisella e un fraterno abbraccio .

    RispondiElimina
  35. Domani una ragazzina di 17 anni subirà' , per sua scelta, un pericoloso intervento di chirurgia estetica.io prego unicamente per la sua anima perche' non spero che si ravveda e torni indietro in questa sua scelta assurda ma unicamente perche' possa scoprire un giorno l' amore di dio e ringraziarlo per averci dato la vita,la salute e per capire che ciò' che lui ci ha dato e' perfetto cosi' .non voglio arrendermi ad un mondo divorato da un' assurda vanità'...signore vieni presto un nostro aiuto, questo e' il mio grido disperato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo .
      Preghiamo per tutti coloro che non amano Gesù e non vogliono conoscerlo , Lui è vita, e verità.
      Amen

      Elimina
  36. Prego preghiere per mio marito corneliu che lontano dala fede e per ii nostri fili andrea e antonia che la Madona li protega.Grazie sing Gisella

    RispondiElimina
  37. Preghere per mia famiglia.mei figlii e mio marito.la madona li custodisca
    Grazie Gisella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi preghiamo per tutti i fratelli e sorelle sempre, pregate anche voi con fede perché solo cosi potrete ricevere tutte le grazie e la salvezza eterna

      Elimina
  38. È vero carissima Gisella che la preghiera incessante e accorata prima o poi Gesù la esaudira':bisogna aspettare i Suoi tempi perché solo Lui conosce bene ciò di cui abbiamo bisogno per il nostro bene .Forse ciò che domandiamo non è conforme alla Sua Santa Volontà che a noi non è dato sapere:allora affidiamoci a Lui che è il nostro nocchiero e,come tale,sa governare la barca della nostra vita.Gesu' tu sai tutto di tutti e noi ci abbandoniamo a Te ,in te confidiamo e non abbandonarci mai.Fiat Voluntas Dei. Amen.

    RispondiElimina
  39. Prega per mio figlio....salvatelo....amen

    RispondiElimina
  40. AIUTA MIO FIGLIO...SALVALO..AMEN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pregate, pregate pregate .
      Offrite le vostre sofferenze, e accogliete Gesù in questo tempo di Grazia.
      Che Dio illumini tutti voi

      Elimina
  41. Bisogna pregare per tutti i giovani vittime di questa società' ancorata al materialismo , all' esaltazione del corpo,ignara del vero valore della vita umana.loro sono prede facili per il male,sono fragili, non conoscono dio....o non lo vogliono conoscere

    RispondiElimina
  42. Gesù Maria fermate ogni calamità, ogni calamità che è nel nostro cuore che ci allontana da te. Tu Gesù , tu Maria siete quì per avvisarci dei pericoli , per salvarci per proteggerci . Voi desiderate solo preghiera preghiera e preghiera. Preghiamo il Santo Rosario incessantemente, chi non ha tempo, lo faccia mentre viaggia, non abbiamo paura di testimoniare , di far vedere il Santo Rosario . Gesù dice sempre non temere, lo dice tantissime volte nella bibbia. Se Dio è con noi chi è contro di noi ? Egli ci difenderà e come Giovanni saremo luce e voce che grida nel deserto, che grida nel deserto dei cuori di questa umanità sorda. Gesù manda il Tuo Santo Spirito su tutti noi perchè possiamo essere pieni di Te e proclamare la TUa parola come facevano i tuoi apostoli. Spirito Santo donaci anche i carismi necessari perchè possiamo operare secondo la Tua Santa volontà per il bene della comunità e dei fratelli . Buona preghiera a tutti .

    RispondiElimina
  43. Buongiorno
    Una preghiera incessante per una vera conversione di tutti i fratelli a cominciare da me e perché il Signore ci dia santi sacerdoti
    Maria Madre di Gesù e Madre nostra non ci lasciare mai , soprattutto quando siamo nel peccato.
    Ti voglio bene, tienimi stretta nel Tuo cuore.

    RispondiElimina
  44. Grazie Sign Gisella per tuto.Un abracio grande.uniti in preghiera!

    RispondiElimina
  45. Preghiamo per la Russia colpita da un forte terremoto,come la mamma celeste aveva preannunciato

    RispondiElimina
  46. AVE O MARIA PIENA DI GRAZIA E DI GRAZIE PER NOI
    IL SIGNORE E' CON TE
    TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
    E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
    SANTA MARIA MADRE E FIGLIA DI DIO
    PREGA PER NOI PECCATORI
    ADESSO IN QUESTE ORE DELLA NOSTRA MORTE
    AMEN
    STEFANO CARLINO

    RispondiElimina
  47. Maria ferma lo tsunami, ma sia fatta la Santissima volontà di Dio in tutto.

    RispondiElimina
  48. Santo Natale ha tutti Gesu' Maria dateci pace amore in. Questo mondo. Pieno di. Dolore

    RispondiElimina
  49. Santo Natale a tutti i fratelli in Cristo

    RispondiElimina
  50. Grazie gesu' perche' tu amorevolmente ancora ci guidi nonostante le nostre imperfezioni.domani la tua umiltà' , il tuo immenso cuore per cercare di agire sempre come faresti tu .

    RispondiElimina
  51. Tanti auguri di buon Natale a te e alla tua famiglia carissima Gisella;grazie a te il Buon Gesù ci sta dirigendo verso la strada maestra della santità e della salvezza:Cosi come i Santi Evangeli narrano la seconda venuta di Gesù, così avverrà nel tempo che solo Dio conosce e con grande rumore, Gisella grazie ancora e speriamo che possa il Signore farci entrare nella grande schiera dei giusti. La strada è in salita ma con il Suo aiuto ce la faremo.Gesu' ti amiamo soprattutto oggi nella Tua prima venuta. Gisella grazie e un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  52. Signore mio proteggi la Sicilia e il suo popolo amen

    RispondiElimina
  53. Sono certo che questo nuovo anno sarà un anno di battaglia e di eventi che toccheranno il cuore degli uomini. Quest'ultimo messaggio, dato l'ultimo giorno dell'anno trascorso, è molto significativo e luminoso. Le rivelazioni di catastrofe e di sciagure non devono demoralizzarci. La sofferenza, quando bussa alla nostra porta, è segno di vicinanza a Gesù. Piuttosto, ringraziamo Dio che ci ha scelti per questi tempi calamitosi per testimoniare, con forza e coraggio, che Gesù Cristo è il Figlio di Dio e la Santa Vergine è l'Immacolata Concezione. Ho compreso una grande verità che mi porto nel cuore: perchè Satana odia la Santa Vergine e i suoi figli? Il serpente è Lucifero, portatore di luce e angelo di Gesù che ha disubbidito diventando l'angelo delle tenebre. La Donna è Maria Vergine, l'Immacolata che gli schiaccerà il capo, perchè Colei che ci ha donato la Luce. Ecco perchè Satana odia la Mamma Celeste. Satana ha perso la luce a causa del peccato, La Madonna ha avuto la Luce per grazia di Dio.
    Madre santa, perdonaci tutte le nostre infedeltà e schieraci sotto il tuo manto per combattere la nostra battaglia. Tu sei la nostra unica speranza ed il candelabro che fa luce in questi giorni bui.

    RispondiElimina
  54. Carissima Gisella se nell'ultimo messaggio è lo stesso Dio Padre a rivelarci le sventure che presto si abbatteranno sull'umanità corrotta se non si ravvede per poi tornare e salvarsi, esortandoci a leggere l'Apocalisse di Giovanni dove tutto è rivelato, allora significa che si sta comportando come fece con Abram per la distruzione di Sodoma e Gomorra. O Dio Padre onnipotente Creatore del Cielo e della Terra abbi pietà di noi tenendoci lontani dalle lusinghe del tentatore che cerca sempre di allontanarci da Te.Grazie Dio Uno e Trino noi ci raccomandiamo alla Tua Misericordia. Amen

    RispondiElimina
  55. Scusate,.... Il libro di Giovanni sarebbe il vangelo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. San Giovanni Apostolo ha scritto tre cose diverse:
      1) Il Vangelo che porta il suo nome, il 4° Vangelo
      2) Tre Lettere
      3) L'Apocalisse
      È su quest'ultimo che ci si focalizza in questi ultimi tempi. Ed è a questo libro che fa riferimento il messaggio dato da Dio Padre a Gisella il 31 dicembre 2018.
      Sull'Apocalisse- viene detto - c'è scritto tutto quello che deve accadere. E questi sarebbero i tempi della sua attuazione.
      Anche nei messaggi dati ad altri veggenti vengono, in qualche modo, rappresentati i passi dell'Apocalisse.
      E tutto questo non è iniziato ora! Già nelle apparizioni di Fatima erano emersi gli annunci di catastrofi varie. Così nei messaggi dati a Bruno Cornacchiola, ad iniziare dal 1947. E così via. Sia nelle rivelazioni riconosciute dalla Chiesa, sia in quelle ancora sotto osservazione da parte dei Vescovi responsabili per competenza diocesana, si parla di eventi catastrofici, sia di origine naturale (terremoti, alluvioni, maremoti, ecc.), sia di origine soprannaturale.
      L'unica "via di scampo" è la preghiera e la penitenza, affidandoci totalmente nelle mani di nostro Signore e della Sua Santissima Madre.
      Sosteniamo Gisella nella sua missione di intermediazione e di messaggera tra il Cielo e la Terra.

      Elimina
  56. Signore donaci forza attraverso la preghiera per i tempi tristi che verranno,guidaci con la tua mano forte e sicura,sei tu l' unica via da percorrere e l' unico punto da raggiungere ti amo immensamente

    RispondiElimina
  57. Mi permetto di rispondere alla domanda riguardo il Vangelo di Giovanni:Giovanni è l'evangelista il quale, però, ebbe il privilegio da Dio Padre di scrivere gli ultimi avvenimenti e avvertimenti sulla seconda venuta di Gesù ovverosia la Parusia. Nel libro del'Apocalisse (rivelazione ) vi è la descrizione di tutto ciò che sta per verificarsi non conoscendone ne l'anno ,il giorno è l'ora. Siamo noi a capirlo leggendo i messaggi divini rivelati alla mite e umile Gisella .Grazie Gisella per le illuminazioni che trasmetti per la salvezza dell'umanità. Amen.

    RispondiElimina
  58. Gran parte di quello che,e'scritto nell' apocalisse e' già' in atto come il passo in cui il maligno perseguita la donna.i femminicidi sono il segnale più' evidente dei tempi bui descritti nell' apocalisse. Ma il signore dio nostro e' immensamente più' forte e il suo regno trionferà' in eterno. Non dobbiamo temere ,portiamo gesu' nelle nostre azioni e parole sempre qualsiasi cosa accada...

    RispondiElimina
  59. Cara Gisella le scrivo per renderle grazie del compito che dal cielo le e' stato dato.mi rendo conto che non e' cosa facile in questi tempi dove più' che con l' anima si vive ancorati alle cose terrene fino a giungere a vivere,purtroppo per molti,senza fede .lei e'un punto di riferimento importante per questi tempi cosi' oscuri dove aver fede in dio per molti e' pura follia .si,purtroppo e' cosi'...ma non per me e per quelli che come me amano il signore e provano a vivere come lui ci ha insegnato scrutando il suo prossimo con la carità' tanto cara a nostro signore,non giudicando le azioni altrui poiché' tutti siamo imperfetti

    RispondiElimina