MESSAGGI NOVEMBRE 2018
















Trevignano Romano 3 novembre 2018
Amati figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, vi esorto a vivere la chiesa, siate sempre vicini al Tabernacolo,  dove Gesù è vivo è presente, cibatevi spesso dell'Eucarestia, vivete i miei messaggi e il Santo Rosario tutti i giorni. I tempi che verranno saranno molto tristi, ma io vi chiedo di non temere mai. La salvezza delle vostre anime è solo l'amore per Dio e i suoi comandamenti, ascoltate la parola di Dio tutti i giorni e ricordate figli miei che l'insieme di tutte le religioni non portano a nessuna salvezza, ma solo ad una grande confusione ed eresia, la parola di Dio è Una e lo sarà per sempre. Ora, vi Benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.




Trevignano Romano 6 novembre 2018
Cara figlia, devi dire a tutti di guardare cosa sta accadendo nel mondo, ormai è tutto nella rovina, esondazioni, frane, piogge torrenziali, grandinate, ciò che avevo detto si sta verificando. Amata mia, quando chiedo di convertirsi in fretta, intendo ADESSO, l'umanità non può permettersi di perdere ancora tempo nelle cose futili mentre si è giunti alla vera purificazione, anche l'economia dei vari paesi sarà pesantemente distrutta. Piccola mia, sii forte, non aver paura di dire la verità, solo così molti capiranno. E’ breve il tempo che vi separa dal Salvatore, ormai il cielo è la terra si sono uniti, solo tornando a Dio ci potrà essere la salvezza. La mia benedizione scende su di voi e su sulla vostra casa, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 10 novembre 2018
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, spesso vi chiedete cosa accadrà durante l’Avvertimento, ora vi dirò cosa succederà; tutto si fermerà e tutti verrete messi in stato di estasi, durante tutto ciò vedrete passare i peccati commessi nella vita, questo servirà a rendervi conto della sofferenza e cercherete e troverete Dio. Amati miei, pregate per l'America perché presto qualcosa di grande investirà questa nazione a me cara e coinvolgerà tutto il mondo, quindi vi chiedo di non perdere tempo, la conversione è importante per prepararvi all'incontro con Gesù, fatelo adesso perché voi avete solo conosciuto l'amore di Dio e la Misericordia, ma sperate di non vedere mai la sua giustizia. Figli cari,  non abbiate paura, qualunque cosa accadrà ricordate che vi sarò sempre accanto. Ora vi dò la mia benedizione materna nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 13 novembre 2018
Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Adorati miei, in questo periodo, molti si faranno un esame di coscienza perché lo Spirito Santo entrerà in tanti dei miei figli. Ciò che sentirete sarà una grande forza, pace, unione tra fratelli e coraggio. Piccoli miei, io sono accanto a voi e lo sarò sempre, mi cercherete come madre, così come bambini che hanno bisogno della propria mamma,  sentirete il desiderio di farvi seguire da me. Non vi allontanate mai dall’amore di Dio e dalla sua parola, aprite i vostri cuori e Lui entrerà come una tempesta d'amore e capirete che nulla è senza Dio, dovrete fare di tutto per portare i vostri fratelli a Lui e avere la certezza della vita eterna. Ora benedico voi, gli ammalati presenti e gli oggetti sacri che indossate, nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, amen”.




Trevignano Romano 17 novembre 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, pregate per la mia Santa Chiesa, vogliono modernizzare ciò che Dio ha lasciato scritto. Figli, il volere degli uomini in questo momento non è il volere di Dio. Cari miei piccoli, siete il mio esercito, siate luce per tutti i fratelli, affinché possono aprire i loro cuori. Ora, vi chiedo inginocchiavi nella preghiera per poter  lodare Dio e godere della sua gloria. Amate la Santissima Trinità. Presto, un forte terremoto colpirà l'Italia, si susseguiranno le catastrofi naturali, la caparbietà dei potenti del mondo stanno causando tanti morti innocenti. Pregate, pregate, pregate, vi chiedo di accendere presto le candele benedette, pregate per la Russia e per l'America. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 22 novembre 2018
Cari figli miei, grazie per essere qui nella preghiera, questo è ciò che vorrei vedere nelle famiglie, quanta gioia date al mio cuore! Amati miei, siate sempre uniti, avrete bisogno l'uno dell'altro, confessatevi se provate sentimenti negativi nei confronti di altri fratelli, purificatevi perché il tempo è vicino e cosi sarete pronti. La Chiesa sarà attaccata, le tempeste solari sono in aumento,  minacciando la tecnologia, quindi,  pregate, pregate, pregate, siate sempre al cospetto di mio Figlio. La benedizione scende su di voi, nel nome della Santissima Trinità , Padre, Figlio e Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 24 novembre 2018
Amati figli, grazie per avere ascoltato la mia chiamata dal vostro cuore. Figli, conosco le vostre difficoltà, le vostre ansie e la vostra vita, accogliete le grazie che in questo momento cadranno su di voi. Figli miei, nutritevi della Parola di mio Figlio, siate buoni e onesti con il prossimo. Cari figlioli miei, io come Madre, soffro nel vedere quanti pregano e poi si comportano con orgoglio e superbia, imparate da ciò che ha detto Gesù. Figli miei, mio Figlio ha bisogno delle vostre preghiere, ma voi avrete sempre più bisogno di Lui. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.




Trevignano Romano 27 novembre 2018
Adorati miei, figli cari, grazie per essere qui in ginocchio nella preghiera. Adorati figli, tutti si chiedono spesso quale sarà il giorno dell'arrivo di mio Figlio, ma perché lo chiedete se neanche riconoscete i segni dei tempi? Figli, quando pregate il Rosario meditatelo sempre, la preghiera del Rosario senza le meditazioni e di fretta non è valida. Figli miei, quanto sanguina il mio cuore immacolato, quando vedo i pastori della Chiesa nel peccato! Pregate per i miei sacerdoti. Pregate per la Russia. Ora, vi dò la mia benedizione materna, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

64 commenti:

  1. Oggi mi torna in mente il messaggio del 3 ottobre dove ci viene chiesto di pregare per la Sicilia...purtroppo la tragedia è avvenuta. Prego per il superstite che sta affrontando un dolore immenso

    RispondiElimina
  2. Carissima Gisella nell' ultimo video del 3 11 2018 trasmetti quella serenità interiore che ,nonostante tutto, solo Dio può dare è questo è il segno della tua veridicità .Possa il Signore Gesù attraverso te toccare i cuori più insensibili per strappare anime al nemico che continuamente insidia con menzogne, inganni, tradimenti e scoraggiamenti .Sono anime che Gesù ha riscattato con il Suo Preziosissimo Sangue. Sarà Lui il vincitore. Amen.

    RispondiElimina
  3. Cara Gisella,sono Michela che abita vicino la chiesa di San Michele arcangelo,sono tanto dispiaciuta per non essere venuta il 3 novembre,sono sicura che al più presto ci vedremo da vicino,ti sono vicina con il Santo Rosario e spero di darti presto delle belle notizie delle persone che ho raccomandato alla Madonna .Ti prego appena la vedi dalle un bacio grande da parte mia e un grazie e un bacione anche a te dolce Gisella ,ciao a presto Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gisella la mia famiglia e apezzi di alla mamma celeste divenire in mio aiuto

      Elimina
  4. Kochajmy Jezusa i Maryję i tylko w Ich miłości przetrwamy i zwyciężymy na Chwałę BOGA OJCA w DUCHU ŚWIĘTYM . Amen.

    RispondiElimina
  5. O mia carissima Gisella quanto amata sei dall'Onnipotente Dio Uno e Trino:ti ha elargito di tutti i doni compreso quello del linguaggio di Gesù:l'aramaico. A te che ti ha trovata degna, semplice e docile ti ha affidato gli ultimi avvertimenti per la salvezza dell'umanità aspettando la seconda venuta di Gesù Cristo. Grazie ancora perché stiamo veramente e concretamente prendendo coscienza dell'evento più importante del Vangelo.

    RispondiElimina
  6. Carissima Gisella hai risposto in polacco ma ciò non toglie che ti è stato rivelato dell'Angelo dal momento che ti è stata rivelata anche l'antica scrittura di Gesù:l'aramaico. Grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima purtroppo il traduttore ha fatto un non so ché ...non parlo l aramaico

      Elimina
  7. Signore mio illumina la vista della mia anima per essere d' aiuto se un mio prossimo ha bisogno e donaci la pace interiore per giungere alla prova senza paura e dona forza per quel povero papa' in Sicilia che ha perso tutti i suoi cari

    RispondiElimina
  8. Signore, proteggi i nostri giovani e i bambini e aiutarli ad amarti e conoscerti

    RispondiElimina
  9. Grazie per questi messaggi, io sento di essere visitata spesso dalla mamma celeste attraverso di te. Gloria a Dio che permette questo filo diretto con il Mondo della Verità!

    RispondiElimina
  10. Buona sera mia cara Gisella,quando ti ho vista per la prima volta in video ho capito subito che in te cera sapienza e tanto amore ed ho provato una grande sensazione nel mio cuore,un sussulto che ti riempie di gioia e ti dona una serenità che ti resta dentro per tanto tempo,GRAZIE ALLA MADONNA PER AVERE SCELTO TE PER I SUOI MESSAGGI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore oer belle parole un caro saluto e uniti in preghiera
      Gisella

      Elimina
  11. Signore mio torna al più' presto c' e' tanta gente che dentro di se' grida al tuo ritorno qui sulla terra c' e' solo ingiustizia

    RispondiElimina
  12. La Madonna appare anche a Zaro nella io sola di Ischia il giorno 8 e il 26 di ogni mese e preannuncia eventi dolorosi per la Chiesa e per il mondo. Gisella ti invito a parlare con le due veggenti Angela e Simona e di fare pubblicamente appelli a tutti prima che sia troppo tardi.Il sito è madonnadizaro.it

    RispondiElimina
  13. Carissima Gisella tu che hai il privilegio di essere sempre al cospetto del Cielo attraverso la Madonna, gli Angeli,Gesù Cristo, in questi tempi di prove terrificanti che si stanno avverando e abbattendo in tutto il mondo a macchia di leopardo ti preghiamo di aiutarci come hai sempre fatto con le tue preghiere ed esortazioni Evangeliche così da poter, a Dio piacendo ,uscire vittoriosi nella lotta ormai prossima contro tutto il male che ormai sembra dominare in ogni angolo della terra.Ti preghiamo di rivelarci sempre la via della salvezza .Grazie ancora per la tua disponibilità e il tuo si alla chiamata del Signore Gesù Cristo. Amen.

    RispondiElimina
  14. Nostra madre dal cielo ci chiede di amarci in questo mondo dove l' amore e' quasi scomparso signore ti supplico di darmi nel tempo che tu vorrai la possibilità' di tornare sui giusti passi li' dove ho sbagliato ,anche per timore di non essere capita per giungere a te come tu vuoi ossia umile e docile

    RispondiElimina
  15. Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio Santa Madre di Dio 😘❤️

    RispondiElimina
  16. Se legge bene il messaggio, troverà la risposta.
    Preghiamo!

    RispondiElimina
  17. L anima pura non deve temere,non si deve spaventare perché non gli accadrà nulla di brutto. La Madonna dice tutti verrete messi in stato di estasi,e vedrete passare i peccati commessi,mi chiedo quante volte ognuno di noi magari commette degli errori e si pente con tutto il cuore e chiede scusa. Mi è capitato tante volte non mi vergogno a dirlo ho sentito tanto dolore nel cuore la Madonna lo sa .Nel mio piccolo ho cercato di insegnarlo anche ai miei figli già da piccoli spero di esserci riuscita,spesso penso quando Gesù diceva dovete essere come bambini se volete entrare nel regno dei cieli .Michela

    RispondiElimina
  18. Chiedo preghiere per un anima che ha lasciato questo mondo tante volte ho parlato con lei della mia devozione alla Madonna era una persona buona che però non praticava la chiesa .Preghiamo

    RispondiElimina
  19. Forse l'evento che riguarda l'America e il mondo potrebbe essere il Big One .Sarebbe terribile e causerà molti morti.Preghiamo tantissimo la nostra Madre e che ci faccia trovare pronti all' incontro con il Signore.

    RispondiElimina
  20. Carissima Gisella nonostante la preghiera, la Santa Messa domenicale, i Sacramenti della riconciliazione,il nutrimento del Suo Corpo e del Suo Sangue ci sentiamo sempre in difetto davanti alla perfezione di Dio Padre:voglia il Cielo che nonostante le nostre mancanze il Signore potrà salvarci con la Sua incommensurabile Misericordia accogliendoci come la Maddalena alla condizione di non peccare più e mettersi alla sua sequela. Signore Gesù salva tutti per il Tuo Sacrificio cruento sulla Santa Croce .Non abbandonarci e salvaci.Te lo chiediamo in ginocchio e ricolmi di fiducia perché Tu solo sei buono
    .Gesù confidiamo in Te.Ti amiamo. Amen.

    RispondiElimina
  21. Gesu' mio aiutami a non sbagliare, guidami in ogni cosa e fa' che possa essere sempre nel giusto con il mio prossimo ti prego tienimi per mano amen

    RispondiElimina
  22. Grazie madre mia per essere stata con me in questa giornata dura,grazie per non aver sentito il peso del lavoro svolto,grazie agli angeli che ci accompagnano tutti i giorni,grazie per aver aiutato gli altri,grazie per aver fatto la volontà del Padre mio.Michela

    RispondiElimina
  23. Adesso più che mai abbiamo la certezza che Questa Tenera Madre Cuore Immacolato di Maria non ci lascerà soli nella lotta spirituale che il Signore sta preparando e tutto cio'grazie a te,carissima Gisella, che ci rendi partecipi per prepararci e farci trovare mondi dal più piccolo attaccamento al peccato. Grazie ancora perché con i messaggi sempre più espliciti riusciremo a farcela .Grazie Gesù per il Tuo immenso amore anche se è ancora poco capito da una umanità ormai presa e soffocata dalle cose del mondo. Gesù Cristo nostro Signore Ti amiamo. Amen.

    RispondiElimina
  24. Carissima Gisella le letture e il Vangelo di oggi si riferiscono alla seconda venuta di Gesù Cristo:perché allora nelle omelie non se ne fa cenno?Solo noi laici credenti osserviamo ciò che sta, purtroppo, avvenendo nel mondo che sta dando chiari segnali di un cambiamento mai visto prima?Il libro di Daniele cap.12 è molto eloquente, per non parlare poi del Vangelo che lo completa visibilmente. Gesù ti preghiamo non guardare ai nostri peccati ma a tutti quelli che indegnamente ti cercano e ti amano sperando nel Tuo grande Amore. Salvaci per la tua bontà e misericordia. Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I sacerdoti, nelle loro omelie, evitano accuratamente di parlare degli eventi catastrofici che si verificano; forse lo fanno per evitare allarmismi,o forse perché non credono che possa realizzarsi quanto scritto dai Profeti. I sacerdoti non fanno mai riferimento ai messaggi mariani, neppure a quelli riconosciuti dalla Chiesa, soprattutto quelli di tipo apocalittico (vedi Fatima). Figuriamoci se tengono conto degli altri messaggi;probabilmente per prudenza, nel timore che i messaggi possano avere una provenienza discutibile. Gli uomini hanno cercato sempre di chiudere gli occhi e gli orecchi di fronte a realtà scomode. Per quanto riguarda i sacerdoti, io penso che dovrebbero guidare il gregge di Dio soprattutto con l'esempio e la testimonianza della propria vita.San Giovanni Maria Vianney, il Santo Curato d'Ars, benché non avesse doti di predicatore, e avesse avuto grosse difficoltà nello studio in Seminario, attirò anime come pochi altri erano riusciti a fare, prodigandosi nell'evangelizzazione e nel sacramento della penitenza. Questo dovrebbero fare i nostri sacerdoti; e questo dobbiamo fare noi laici. Le persone ci giudicano soprattutto per ciò che siamo e poco per quello che diciamo.

      Elimina
  25. Anche a zaro la mamma celeste ha preannunciato un forte terremoto che colpirà' in modo particolare l' Italia centrale. Signore ti preghiamo con tutta l' anima di aiutarci a superare tutto il brutto che verrà'

    RispondiElimina
  26. Droga Gisello !, dziękuję Panu BOGU i MARYI za Twoje posłannictwo, modlę się za Ciebie i Twoją rodzinę oraz Włochy -szczególnie. Nie umiem języka włoskiego i wszystkie teksty tłumaczę translatorem komputerowym nie doskonałym i za to przepraszam. Łączę się z Wami na modlitwie Różańcowej. Ufajmy Trójcy Przenajświętszej i Najświętszej Naszej Mamusi MARYI.
    kazimierz -POLSKA

    Caro Gisello, ringrazio Dio e Dio per la tua missione, prego per te, per la tua famiglia e in particolare per l'Italia. Non parlo italiano e tutti i testi che traduco con un traduttore di computer non sono perfetti e mi dispiace per quello. Mi sto connettendo con te alla preghiera del Rosario. Facciamo affidamento sulla Santissima Trinità e sulla Nostra Santissima Maria Maria.
    Kazimierz - POLONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la vostra fiducia .
      Preghiamo e apriamo i nostri cuori .
      Aleluia.
      Viva il Signore
      Amen

      Elimina
  27. Salve, volevamo raccomandare a tutti coloro che richiedono intenzioni di preghiera di scivere il proprio nome e quelli per cui si intende pregare.
    Grazie .
    Sempre sia lodato Gesù Cristo

    RispondiElimina
  28. Ciao Gisella sono Annamaria puoi pregare x la mia famiglia che è tutta smembrata ? Vorrei tanto che x Natale si potesse riunire...grazie

    RispondiElimina
  29. Cara sig. Gisella mi chiamo Maria grazia .le chiedo umilmente preghiere per la mia famiglia,mio marito e i miei figli.possa il signore guidarci in tutte le nostre azioni quotidieneed essere sempre nel giusto con il nostro prossimo amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le assicuriamo le nostre preghiere, ma dovrete pregare anche voi e seguire le istruzioni della Vergine Santa.
      Allontatevi dal peccato offrite tutte le vostre sofferenze a Gesù e affidatevi completamente a Lui e a Maria Santissima ,
      Vedrete meraviglie.
      Amen

      Elimina
  30. Grazie carissima Gisella per l'aiuto che ci dai attraverso i tuoi consigli che sono dettati dal tuo totale affidamento alla Madonna e a Suo Figlio Gesù Cristo ma anche e soprattutto perché tu vedi ,ascolti e offri ogni istante della tua vita le tue preghiere ,sofferenze e immenso amore per il Nostro Creatore Dio Onnipotente uno e Trino.Grazie perché so che presenti ogni necessità per le persone che in te credono ma soprattutto per il mondo incredulo alle suppliche della Madonna Cuore Immacolato di Maria che ci vuole tutti salvi. Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  31. Cara Gisella le chiedo preghiere per un giovane il cui nome e' savio, reduce da un brutto incidente che il signore possa dargli la possibilità' di guarire per poter assistere alla nascita del suo primo bimbo mille grazie

    RispondiElimina
  32. Grazie Gisella. Visito ogni giorno questo sito. I messaggi mi danno coraggio ogni giorno. Ormai anche i più scettici dovrebbero iniziare a rendersi conto che questi sono i tempi finali di cui parlava Gesù. Davvero speriamo che Gesù torni presto a salvare questo mondo così pieno di orgoglio.
    Che Dio ti benedica

    RispondiElimina
  33. E' vero cara Gisella ...i messaggi della mamma celeste che tu con amore e coraggio riporti ci danno fiducia e speranza poiché' da questi capiamo che il ritorno di gesu' e' alle porte mille grazie per ciò' che fai perche' da questi messaggi l ' anima si rigenera e affronta con più' serenità' ogni singolo giorno ti abbraccio forte Maria grazia

    RispondiElimina
  34. Signore, aiuta quella povera ragazza in Nigeria per volontariato catturata dalla ' isis gesu' proteggi coloro che operano il bene

    RispondiElimina
  35. Cara Gisella in un messaggio de 19 le chiesi preghiere per un giovane il cui nome e' savio reduce da un brutto incidente ma , per grazia divina, il giovane proprio oggi si e' svegliato. Grazie gesu' per questo ennesimo miracolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice la Madonna ascolta le preghiere grazie per la testimonianza

      Elimina
  36. Grazie carissima Gisella perché continui a risollevarci dai mille pensieri che ci attanagliano riguardo la nostra inadeguatezza nei confronti di Dio Padre:ci sentiamo sempre in difetto,ma le parole della Madonnina, grazie a te ,ci confortano e ci aiutano nel difficile percorso di salvezza spirituale. Aimè il mondo non è più abituato ai richiami del Cielo e quando le tempeste solari coinvolgeranno la tecnologia che ne sarà di noi?Non ci resta che attendere e pregare sperando di essere così accetti alla Volontà Divina. Gesù salvaci e non abbandonarci anche se non lo meritiamo.Tu comme Padre userai la Misericordia e speriamo mai la Tua Giustizia. Te lo chiediamo .insistentemente come la vedova importuna citata nel Santo Evangelo. Gesù ti amiamo.

    RispondiElimina
  37. Cara Gisella,voglio ringraziare la Mamma Celeste di averci avvisato in tutto quello che sta succedendo e può succedere!Quando ti riappare chiedi una preghiera per i miei figli,i miei nipoti e tutta la mia famiglia!!preghiamo anche per le persone malate e sole! Ringrazio anticipatamente la Mamma Celeste di avermi fatto scoprire delle cose della vita che erano oscure.Preghiamo,preghiamo, preghiamo

    RispondiElimina
  38. La chiesa verrà attaccata. Cosa vuole dire? Uno scisma o la uccisione di Papa Francesco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le sue sono domande che cercano una risposta, ma in verità nessuno sa cosa accadrà realmente.
      La Madonna ci pone sempre alla riflessione.
      Meditiamo e preghiamo , questa è l'unica cosa che resta fare a noi umani.
      Santa giornata

      Elimina
  39. Signore mio, aiuta Antonio a superare la morte della figlia poiché' da quando e' accaduto non riesce a rassegnarsi. E' un dolore che solo la nostra mamma celeste può' capire perche' lei ha visto suo figlio torturato e ucciso nel più' crudele dei modi .aiuta a superare questo dramma e a credere che il suo e' un breve viaggio perche' un giorno si rincontreranno grazie.

    RispondiElimina
  40. Gesu' aiutami ad affrontare con pace anche coloro che più' mi odiano, aiutami a far scomparire le mie ansie verso costoro, plasmami con la tua serenità' e perdonami Maria grazia

    RispondiElimina
  41. Grazie carissima Gisella perché, e non lo scorderò mai,solo attraverso te la Madonna ci ricorda il nostro modo di piacere sempre più a Gesù:dimentichiamo spesso che la preghiera va attuata nella nostra vita eradicando ogni giorno l'attaccamento al nostro orgoglio nemico della Santa umiltà. Grazie ancora perché prendiamo coscienza e riflettiamo perché ,a volte, il Signore non ci ascolta:ci vuole perfetti per partecipare al Suo Banchetto Nuziale. Gesù aiutaci da soli periremo nei flutti di questo mondo corrotto, Tu sei la nostra ancora di salvezza spirituale. Non dimenticare le nostre preghiere e salvaci:Tu sei il Re dell'universo. Re potente e glorioso. Gesù ti amiamo. Grazie ancora Gisella perché il Cielo ha trovato un'anima pulita su cui fare affidamento. Infinitamente GRAZIE.

    RispondiElimina
  42. Tutte le vostre preghiere saranno ascoltate dalla mamma celeste .
    Avvicinatevi in modo fervente alla preghiera e nutritevi della Parola di Gesù
    La Parola è strumento efficace contro ogni male , lavora nella nostra mente e nella nostra anima rendendoci più forti per affrontare le avversità della vita .
    Affidate tutto a Gesù e alla nostra Mamma , vedrete meraviglie.
    Amen

    RispondiElimina
  43. Mamma celeste proteggi il mio papa' e la mia mamma , dona loro una vecchiaia serena e grazie mille per avermeli dati come genitori

    RispondiElimina
  44. Mia cara Gisella stiamo entrando nel tempo di Avvento:la Mamma Celeste ti ha rivelato come attendere la venuta di Suo Figlio Gesù Cristo e per questo ti ringraziamo perché ci aiuti a comprendere la vera essenza della preghiera. Spesso capita che non preghiamo secondo la Volontà di Dio ma,grazie a te, da stasera forse tenteremo di pregare secondo le istruzioni della Madonna. Grazie ancora e che sia un 'attesa di pace e speranza ;Possa il Signore Gesù usare tutta la Sua Misericordia e salvarci definitivamente:stiamo vivendo tempi peggiori del Diluvio universale. Vieni Signore Gesù ti aspettiamo con amore e trepidazione. Grazie ancora Gisella sorella nella fede.

    RispondiElimina
  45. Mamma del cielo aiutami a pregare come tu vuoi, restami accanto nella preghiera e sia fatta la volontà' santa di nostro signore gesu' .

    RispondiElimina
  46. Madre Cara a te mi affido ascolta la mia preghiera illumina la nostra mente per non sbagliare in questa vita piena di vicissitudini donaci salute e pace

    RispondiElimina
  47. Mamma celeste proteggi il mio papa' in questa giornata per lui particolare e aiutaci nel cammino in questa vita donandoci pace , serenità' e coraggio per affrontare ogni singolo giorno amen

    RispondiElimina
  48. Cara Gisella volevo fare una domanda forse stupida, le nazioni coinvolte sono sempre Italia, America,Russia, Giappone, ma rispetto a ciò che accade in altri continenti come India, Cina, Africa e Medio Oriente non c'è nessun messaggio.

    RispondiElimina
  49. Grazie mamma celeste per aver protetto il mio papa' in questa sua giornata particolare, tu dolce mamma ascolti sempre le mie richieste anche se non sono mai degna grazie mille

    RispondiElimina
  50. Ho fatto un video sull'intervista (quasi scomparsa) di Padre Malachi Martin sul Terzo Segreto di Fatima.

    Penso sia importante per capire i giorni strani che stiamo vivendo.

    https://youtu.be/cHEyoc9rMsA

    RispondiElimina
  51. Cara Gisella ti prego con tutto il mio cuore di intercedere presso la madre celeste per una ragazza di nome Maria Pia da tanti giorni ha una febbre altissima e diversi medici non sanno da dove proviene e non sanno come curarla i genitori sono preoccupati e spaventati chiedo con umiltà alla Madonna di illuminare questi medici per aiutare questa famiglia tutto il gruppo di preghiere pregano incessantemente Grazie Gisella per la tua pazienza e per il tuo cuore grande nel aiutare tante persone con la tue preghiere Michela

    RispondiElimina
  52. La mamma celeste ci aveva avvertito, preghiamo per l ' alaska

    RispondiElimina